Visualizza Versione Completa : Not bad l'ultimo humble bundle namco
Con 15 dollar ti porti a casa project cars e dlc , naruto gay emotions, enslaved , eternal crusade e altra robina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vi avanzano key o c'è roba che non vi interessa fate sapere, nel caso mi unisco alla spesa e smezziamo, che parecchia roba non mi ispira
Non male avere la limited di Pee Cars a 15 dollah + altri giochi :uhm:
Io in serata vedo se ace combat ed enslaved sono versioni diverse da quelle che ho già su steam (c'è scritto enhanced ). Se non lo sono devolvo le key al pueblo
nonostante quell'ace combat sia praticamente schifato dalla comunità del gioco stesso, credo che prenderò il t1, più che altro perchè sono sempre stato curioso di provarlo, così come enslaved.
- - - Aggiornato - - -
Io in serata vedo se ace combat ed enslaved sono versioni diverse da quelle che ho già su steam (c'è scritto enhanced ). Se non lo sono devolvo le key al pueblo
edit: ah, allora mi accodo subito per entrambe
ACAH è parecchio bruttino, tipo HAWX per capirci, giusto free va bene
Ac si chiama enhanced perché quando l'hanno portato da console ci hanno lavorato un pochetto sopra e migliorato, tutto qui, dovrebbe essere il nome suo e dell'unica versione esistente per pc.
Gioco meh, ma un dollaro lo vale :asd:
Preso tier da 15 che merita (caso vuole che sia uscito un trailer di PC 2, le coincidenze eh...:rolleyes:)
Sono un po' combattuto perché a me interessa solo Tale of Zestiria a dire il vero
Sono un po' combattuto perché a me interessa solo Tale of Zestiria a dire il vero
A me interessa solo project Cars + DLC.
Se per te (o qualcun altro) va bene smezziamo. :sisi:
A me interessava solo warhammer ma vedendo come non sia proprio un giocone non mi va di dargli 7€ solo per giocare a quello....quindi salto.
A me interessa solo project Cars + DLC.
Se per te (o qualcun altro) va bene smezziamo. :sisi:
Per me va bene!
non sottovalutate l'idea di spendere solo un dollah per avere Enslaved.
Di solito costa sui 4,99 quando ci sono offerte e non è male :sisi: