PDA

Visualizza Versione Completa : facebook mi fa venire un malessere fisico



Mr.Cilindro
01-02-17, 12:57
ogni volta che apro la finestra di firefox vedo la pagina di fb, pronta per essere cliccata, ma mi rifiuto. ogni tanto la clicco e vedo robe tipo 20+ notifiche, richieste di like alla pagina metalmuscle, vado nella home e vedo sta sequela di messaggi corti e quindi font 50 in grassetto o appena più lunghi, tutti che dicono le stesse cose. mia mamma sta male, buongiornissimo, noi che non avevamo il telefono cellulare, sono un povero coglione, etc. poi ci sono i messaggi lunghi da intellettuali e opinionisti che anche avessero un senso mettersi a fare l'opinionista su fb è come una gara tra bambini speciali
è il mio incubo quel social network, ma non posso cancellare tutto

Arkler
01-02-17, 12:59
sono un povero coglione

Eh

macs
01-02-17, 13:01
Cancella tutto

Io non posso perché c'è il gruppo dell'università dove mettono roba che mi serve

Ciome
01-02-17, 13:01
Cancella tutto

Io non posso perché c'è il gruppo dell'università dove mettono roba che mi serve

benvenuto nel club

golem101
01-02-17, 13:03
Mai avuto un profilo Fb. :snob:

Luddismo digitale FTW. :cheers:

Zhuge
01-02-17, 13:04
Mai avuto un profilo Fb. :snob:

Luddismo digitale FTW. :cheers:

non sei il solo :snob:

Huxley
01-02-17, 13:05
Mai avuto un profilo Fb. :snob:

Luddismo digitale FTW. :cheers:


non sei il solo :snob:


siamo in tre :cheers: :cheers: :cheers:

Fruttolo
01-02-17, 13:07
Quella decisamente non pisellabile che parte con il buongiorno al mattino e si mette a fare selfie ovunque e con chiunque facendo smorfie ridicole pensando di essere lol e che ne freghi qualcosa a qualcuno :rotfl:

golem101
01-02-17, 13:08
Quando c'è stato il passaggio ufficiale a $_malvagia_multinazionale_dell'acciaio (prima ero un banale mercenario in outsourcing dal DucaConte Semenzara®) mi han fatto un bel po' di pive perchè avevo un'impronta digitale sospettosamente piccola, senza account, profili, contatti, network di profili, account di contatti, eccetera. :asd:

Napoleoga
01-02-17, 13:19
Cancella tutto

Io non posso perché c'è il gruppo dell'università dove mettono roba che mi serve
Una maledizione la nostra :(

Maelström
01-02-17, 13:21
Ci sono cose interessanti e pagine specifiche non male.
E' fruibile se oscuri circa il 90% dei contatti che postano porcate.

mila il bello
01-02-17, 13:42
Ci sono cose interessanti e pagine specifiche non male.
E' fruibile se oscuri circa il 90% dei contatti che postano porcate.

quello che ho fatto io

fulviuz
01-02-17, 13:44
Posta una foto di te che sborri così tutti i contatti molesti ti toglieranno l'amicizia tranne le pagine che ti interessano.
Ciao

megalomaniac
01-02-17, 13:51
A me i tuoi topic

manuè
01-02-17, 13:53
il mio account fessbuc serve a mia moglie per giocare sul suo :asd:

Sinex/
01-02-17, 13:53
Postate esempi di pagine tecniche interessanti

wesgard
01-02-17, 13:59
Quando c'è stato il passaggio ufficiale a $_malvagia_multinazionale_dell'acciaio (prima ero un banale mercenario in outsourcing dal DucaConte Semenzara®) mi han fatto un bel po' di pive perchè avevo un'impronta digitale sospettosamente piccola, senza account, profili, contatti, network di profili, account di contatti, eccetera. :asd:


This ormai per lavoro é fondamentale avere una bella pagina linkedin frizzante ed aggiornata. Per noi anche researchgate. Poi bisognerebbe anche avere facebook, twitter per far vedere che si é social ma senza cazzate dentro. Io ho solo facebook sostanzialmente vuota, non ci vado mai, ma é settata con privacy altissima e quindi non si vede nulla esternamente.

Maelström
01-02-17, 14:02
Postate esempi di pagine tecniche interessanti


Faccio alcuni esempi ma ci sono altre millemilla possibilità a seconda dei gusti di ognuno:

Automobilismo, motori, ecc: Carfection, Nürburgring
Fotografia: Maxartis
Avventura, sport, personaggi "carismatici": Sean Conway, Omar Di Felice, Apidura

Poi in base alla zona in cui abiti ci sono pagine di locali, librerie, parchi, eventi limitrofi.

Raist²
01-02-17, 14:05
oh. pensa noi che ci leggiamo i tuoi thread. Cosa dovremmo dire?

Rot Teufel
01-02-17, 14:12
Quando c'è stato il passaggio ufficiale a $_malvagia_multinazionale_dell'acciaio (prima ero un banale mercenario in outsourcing dal DucaConte Semenzara®) mi han fatto un bel po' di pive perchè avevo un'impronta digitale sospettosamente piccola, senza account, profili, contatti, network di profili, account di contatti, eccetera. :asd:

Idem :asd: E continuerò ad avere lo stesso problema. :chebotta:

pasquaz
01-02-17, 14:52
ogni volta che apro la finestra di firefox vedo la pagina di fb, pronta per essere cliccata, ma mi rifiuto. ogni tanto la clicco e vedo robe tipo 20+ notifiche, richieste di like alla pagina metalmuscle, vado nella home e vedo sta sequela di messaggi corti e quindi font 50 in grassetto o appena più lunghi, tutti che dicono le stesse cose. mia mamma sta male, buongiornissimo, noi che non avevamo il telefono cellulare, sono un povero coglione, etc. poi ci sono i messaggi lunghi da intellettuali e opinionisti che anche avessero un senso mettersi a fare l'opinionista su fb è come una gara tra bambini speciali
è il mio incubo quel social network, ma non posso cancellare tutto

selezionare
escludere
ignorare

E' un lavoro continuo ed incessante, se non altro quello che rimane è...decente. (i miei scopi sono sapere che eventi/concerti ci sono e tenermi in contatto con amici lontani)

PS
Ho scoperto che è molto utile non mettere in ignore subito contatti della minchia: postano stronzate di pagine di merda, basta selezionare pazientemente "non vedere più le notizie di questa pagina" per essertene liberato una volta per tutte (del tipo e delle pagine).

Lux !
01-02-17, 14:53
siamo in tre :cheers: :cheers: :cheers:

Quattro :cheers::cheers::cheers::cheers:

Zhuge
01-02-17, 15:26
This ormai per lavoro é fondamentale avere una bella pagina linkedin frizzante ed aggiornata. P

non c'ho manco quella :asd:

ryohazuki84
01-02-17, 15:54
Quattro :cheers::cheers::cheers::cheers:

cinque :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

golem101
01-02-17, 15:58
This ormai per lavoro é fondamentale avere una bella pagina linkedin frizzante ed aggiornata.

Profilo linkedin cancellato, assieme a quello di G+ (evvabbè) dopo mesi di speranze disattese e aggiornamenti inutili. Se ci stai dietro devi filtrare il 98% di merda che la gente posta a cazzo di cane, se non ci stai dietro ti massacrano di notifiche "Perchè non partecipi di più?". Perchè è un fosso bello fondo pieno di diarrea fino all'orlo, banda di proscimmie digitalizzate.

von right
01-02-17, 16:04
Facebook si può anche personalizzare, eh :asd:
Io agli inizio per ogni post di calcio che vedevo (ed erano ovviamente tanti :bua: ) facevo click sulla spunta --> non mostrare post da questa pagina.
Per i contatti più molesti e che non posso cancellare ho proprio tolto la visibilità.
Ora ho il wall solo con aggiornamenti dalle pagine che mi interessano e dai pochi utenti che pubblicano roba decente :sisi:
Attualmente a me ora non dispiace, è una specie di news feed :sisi:


LinkedIn invece c'è solo il profilo con il CV aggiornato e basta...ogni tanto mi scrivono gente delle HR di aggiungerli e poi mi chiedono il CV aggiornato :facepalm: