Visualizza Versione Completa : [Topa dentro] Spese pazze (in culo all'oculus di svapo)
Ho dei soldi da spendere, pensavo a queste due robbette qui:
https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-Scheda-Grafica-Gaming/dp/B01GCAW1IA/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1485954302&sr=1-2&keywords=gtx+1080
https://www.amazon.it/Asus-PG279Q-Gaming-Monitor-G-SYNC/dp/B017EVR2VM/ref=sr_1_1?s=pc&rps=1&ie=UTF8&qid=1485954354&sr=1-1&keywords=Asus+ROG+SWIFT+PG279Q
Approvate?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16386924_1712860962339286_2383054394852079898_n.jp g?oh=2fa8b068461c06e169e053e6579decdc&oe=5943285B
c'è scritto da gaming. Non può che andare bene
solo se sei uno di quelli che dice che l'aifon costa troppo
solo se sei uno di quelli che dice che l'aifon costa troppo
che centra l'aifon?
Comunque sì, come tutti gli smartphone top di gamma, costa troppo.
Al massimo ho speso 400 € per uno smarthpone. Ora spendo anche meno :sisi:
E allora son soldi buttati pure questi
ilano
PUBBLICA ANNUNCIO
Annunci a Milano INCONTRI a Milano Donna cerca uomo
PUBBLICATO IL 01 FEBBRAIO
Rispondi all'annuncio
Invia ad un amico
ATTENZIONE☆NUOVISSIMA (MIA) AUTENTICA AL 100%☆STRAFIGA COMPLETA,MASSAGGI CORPO A CORPO + PRELIMINARI A PELLE,SENZA TABU (69+PROSTATICO)
(MIA) TUTTA PANNA(NOVITÀ) VIENI A FARTI FARE UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO....BACIAMI COME SAI FARE....TOCCAMI COME SAI FARE...FAI L'AMORE CON ME COME SAI FARE....
....COSA STAI ASPETTANDO?....
NON CERCO SOLO SESSO, VOGLIO TROVARE MASCHI CHE SAPPIANO FARMI ECCITARE, GODERE E FARMI BAGNARE TANTO!....
CI TROVEREMO NEL MIO APPARTAMENTO SUPER TRANQUILLO AMBIENTE RILASSANTE...
IO SO USARE IL MIO CORPO IN MOLTE MANIERE...SAI TI FACCIO STENDERE SUL DIVANO...E TI FACCIO IL MIO FAMOSO BODY MASSAGE...TI RILASSO TUTTI I MUSCOLI TRANNE UNO...
SO USARE LE MIE TETTE IN MODO CHE IL TUO CAZZO DIVENTI BELLO DURO MENTRE SCIVOLA TRA DI LORO E QUANDO SBUCA FUORI TI SUCCHI LA CAPPELLA...COSI AVRAI MODO DI APPREZZARE LA MIA FAMOSA SPAGNOLA IN GINOCCHIO..
SO FARE TANTE COSE...USARE LA BOCCA..LE MIE TETTE...IL MIO CULETTO.
E SONO MOLTO BRAVA IN TUTTE QUESTE COSE..
CHIAMAMI SUBITO, TI ASPETTO!!! IL RESTO LO LASCIO ALLA TUA FANTASIA EROTICA!...
NON ACCONTENTARTI DELLE SOLITE BANALITÀ, CHIEDI DI PIÙ PER LA TUA TRASGRESSIONE!....
UN BACIO!!!..TI ASPETT
Cek, sai che è un fake, vero?
che centra l'aifon?
Comunque sì, come tutte le schede video top di gamma, costa troppo.
Al massimo ho speso 400 € per una scheda video. Ora spendo anche meno :sisi:
fix
che centra l'aifon?
Comunque sì, come tutti gli smartphone top di gamma, costa troppo.
Al massimo ho speso 400 € per uno smarthpone. Ora spendo anche meno :sisi:
vai tranquillo
fix
Mi stai dicendo di prendermi una 1070?
Il monitor invece va bene?
Cek, sai che è un fake, vero?
Si,le foto sono fakeissime :(
Anche perche ha messole foto di una indiana
Tra l'altro con delle tette un pochettino meh
Mah... va tutto bene ma io non riesco a prendere una scheda video nuova nell'anno delle future uscite, anche se mancano otto mesi.
Insomma la 1080 la dovevi prendere a novembre....ora aspetta la prossima.
Sono mie fisse eh...
gnappinox1
01-02-17, 14:34
ilano
PUBBLICA ANNUNCIO
Annunci a Milano INCONTRI a Milano Donna cerca uomo
PUBBLICATO IL 01 FEBBRAIO
Rispondi all'annuncio
Invia ad un amico
ATTENZIONE☆NUOVISSIMA (MIA) AUTENTICA AL 100%☆STRAFIGA COMPLETA,MASSAGGI CORPO A CORPO + PRELIMINARI A PELLE,SENZA TABU (69+PROSTATICO)
��(MIA) TUTTA PANNA��(NOVITÀ) VIENI A FARTI FARE UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO....BACIAMI COME SAI FARE....TOCCAMI COME SAI FARE...FAI L'AMORE CON ME COME SAI FARE....
....COSA STAI ASPETTANDO?....
NON CERCO SOLO SESSO, VOGLIO TROVARE MASCHI CHE SAPPIANO FARMI ECCITARE, GODERE E FARMI BAGNARE TANTO!....
CI TROVEREMO NEL MIO APPARTAMENTO SUPER TRANQUILLO AMBIENTE RILASSANTE...
IO SO USARE IL MIO CORPO IN MOLTE MANIERE...SAI TI FACCIO STENDERE SUL DIVANO...E TI FACCIO IL MIO FAMOSO BODY MASSAGE...TI RILASSO TUTTI I MUSCOLI TRANNE UNO...
SO USARE LE MIE TETTE IN MODO CHE IL TUO CAZZO DIVENTI BELLO DURO MENTRE SCIVOLA TRA DI LORO E QUANDO SBUCA FUORI TI SUCCHI LA CAPPELLA...COSI AVRAI MODO DI APPREZZARE LA MIA FAMOSA SPAGNOLA IN GINOCCHIO..
SO FARE TANTE COSE...USARE LA BOCCA..LE MIE TETTE...IL MIO CULETTO.
E SONO MOLTO BRAVA IN TUTTE QUESTE COSE..
CHIAMAMI SUBITO, TI ASPETTO!!! IL RESTO LO LASCIO ALLA TUA FANTASIA EROTICA!...
NON ACCONTENTARTI DELLE SOLITE BANALITÀ, CHIEDI DI PIÙ PER LA TUA TRASGRESSIONE!....
UN BACIO!!!..TI ASPETT
Per prostatico intende che mette un dito in culo??? :tremo:
E per la spagnola in ginocchio voglio vedere come fa quando incontra il cliente con 10cm di CD :asd:
Mah... va tutto bene ma io non riesco a prendere una scheda video nuova nell'anno delle future uscite, anche se mancano otto mesi.
Insomma la 1080 la dovevi prendere a novembre....ora aspetta la prossima.
Sono mie fisse eh...
Orologio, porca la puttana maiala.
Ti è appena arrivato un portatile con su una 1080.
Un portatile, la madonna finta vergine.
Mi stai dicendo di prendermi una 1070?
Il monitor invece va bene?
mmni
-nel senso che hai un 165 di refresh per sfruttarlo devi far andare la scheda a 165 fps.
-poi il g sync ni...sapevo che aveva ancora un po' di problemi (ma questo 1 anno fa)
-costo esagerato
Cek, che cosa significa "completa" o "completissina"?
Cek, che cosa significa "completa" o "completissina"?
completa ti da il culo
completissima c'è chi dice full cabrio
La puttana maiala l'ho ordinato a novembre....se me lo portava una risorsa in gommone arrivava prima...
...e poi su rosa rossa ci sono un sacco di fighe nuove mai viste...
Per prostatico intende che mette un dito in culo??? :tremo:
Non necessariamente il dito. Comunque la prostata si raggiunge per quella via lì.
La puttana maiala l'ho ordinato a novembre....se me lo portava una risorsa in gommone arrivava prima...
...e poi su rosa rossa ci sono un sacco di fighe nuove mai viste...
mi avanzano dindi anche per quelle :snob:
Anzi...solitamente le presentano a luglio le schede nuove e quelle dei portatili a settembre....
Roba che tra cinque mesi virtualmente puoi fare l'ordine...
Non necessariamente il dito.
ecco il perchè delle foto fake
vorrei anch'io fare queste spese pazze :moan:
also, a questo punto prenditi direttamente la Sea Hawk :snob:
No dai
Pompa cabrio,non la scopata
Se devi prendere un monitor ips gsync con i problemi di ips glow a sto punto prendi l'aoc che monta lo stesso pannello del rog ma costa meno.
La GPU approvata
Se devi prendere un monitor ips gsync con i problemi di ips glow a sto punto prendi l'aoc che monta lo stesso pannello del rog ma costa meno.
La GPU approvata
questo?
https://www.amazon.it/dp/B01GTODWPU/ref=asc_df_B01GTODWPU39776716/?ascsubtag=s14847477989948m1pa52378&tag=52378_iceleads0a-21&creative=23478&creativeASIN=B01GTODWPU&linkCode =df0
Yes..fossi in te però aspetterei che esca una tecnologia migliore per i 27', 700 e passa carte per un monitor che ha gli aloni gialli sono comunque un furto..anche se prendendolo da amazon almeno puoi provarlo e vedere se ti danno fastidio o no..
pure io volevo prenderlo ma ho deciso di aspettare perchè a quelle cifre esigo un monitor senza difetti così eclatanti
se proprio vuoi ORA un monitor gsync prendi l'aoc da 24" che è TN ma almeno con 400 euro te la cavi in attesa che escano pannelli migliori sui 27' gsync..
io ho l'aoc gsync da 24' e va benissimo anche come resa dei colori, basta smanettare un po' con i settaggi dei colori tramite driver nvidia
Chiedo scusa per l'ignoranza in materia ma non sono certo di cosa sia full cabrio.
Chiedo scusa per l'ignoranza in materia ma non sono certo di cosa sia full cabrio.
Senza condom
Senza condom
tutto senza condom
frederickvancock
01-02-17, 16:37
e il bambino chi lo tiene?
Dico la mia, ok la 1080, ma per il monitor.... EIZO e basta, in culo al g sync
e il bambino chi lo tiene?
Il cliente, con le malattie veneree in omaggio
Dico la mia, ok la 1080, ma per il monitor.... EIZO e basta, in culo al g sync
Si vede che non hai mai provato un monitor g-sync
gnappinox1
01-02-17, 16:53
tutto senza condom
Anvedi quante cose si apprendono :sisi:
Io tutte le cose marchiate Republic of gamers Le scarterei così a priori, solo per il nome. Non ho più 15 anni.
Si vede che non hai mai provato un monitor g-sync
Visto, e non vale tutti quei soldi, purtroppo i pannelli non sono al top, buoni ma non al top. Parlo, naturalmente, di light bleeding e di pixel reversion, robe che su una tv di quella fascia di prezzo, non si vedono da anni. Poi ognuno spende i soldi come vuole, ci mancherebbe ;)
From S7
Compra, compra! Fa' girare l'economia! :sisi:
Visto, e non vale tutti quei soldi, purtroppo i pannelli non sono al top, buoni ma non al top. Parlo, naturalmente, di light bleeding e di pixel reversion, robe che su una tv di quella fascia di prezzo, non si vedono da anni. Poi ognuno spende i soldi come vuole, ci mancherebbe ;)
From S7
Il gsync non c'entra nulla con i pannelli visto che è un componente hardware separato, è chiaro che i monitor con pannello TN e IPS hanno difetti e sono indietro anni luce come qualità di immagine dai tv ma in ambito strettamente gaming la differenza tra un monitor gsync e uno senza si vede eccome, nettamente a favore del primo, che poi è il motivo per cui reeko vorrebbe comprare un monitor con questa tecnologia.
Che poi siano spudoratamente overpriced perchè nvidia fa pagare a strozzo la sua tecnologia è assolutamente vero :asd:
GenghisKhan
01-02-17, 21:39
Entrato solo per la topa, fai il cazzo che ti pare :sisi:
Il gsync non c'entra nulla con i pannelli visto che è un componente hardware separato, è chiaro che i monitor con pannello TN e IPS hanno difetti e sono indietro anni luce come qualità di immagine dai tv ma in ambito strettamente gaming la differenza tra un monitor gsync e uno senza si vede eccome, nettamente a favore del primo, che poi è il motivo per cui reeko vorrebbe comprare un monitor con questa tecnologia.
Che poi siano spudoratamente overpriced perchè nvidia fa pagare a strozzo la sua tecnologia è assolutamente vero :asd:
Chiaro, ma se i monitor che ce l'hanno implementano un pannello non all'altezza del prezzo... ;)
From S7
Chiaro, ma se i monitor che ce l'hanno implementano un pannello non all'altezza del prezzo... ;)
From S7
Ho capito ma se reeko vuole un monitor gaming, suggerire l'Eizo come hai fatto tu non ha alcun senso, perchè la fluidità di immagine in gaming che hai con un monitor g-sync non ce l'hai nemmeno con il miglior eizo.
Se avesse detto che vuole un monitor con la migliore qualità di colori allora l'Eizo sarebbe stato un'ottima scelta :sisi:
ma sarà che non ci sia un benedetto monitor o più di uno che abbiano una qualità ottima d'immagine e magari pure il gsync? :uhm:
cioè cavolo siamo nel 2017, quanto cavolo ci vuole ancora prima che comincino a fare TUTTI ottimi monitor/schermi? :uhm: perchè la tecnologia c'è, le materie prime pure, quindi l'unica cosa che mi viene da pensare è che non hanno sbatti di fare le cose fatte per bene e non ne capisco il motivo :nono:
ci vuole così tanto a fare chessò come la nvidia che sforna 3 schede, di diversa fascia e qualità, così è subito chiaro il target e le differenze? :boh2: invece no, ci troviamo con millemila monitor, millemila televisori e si pure millemila cellulari dove in tutto questo non si capisce UN CAZZO di che differenze ci siano.
è una cosa vergognosa, da tirare il collo a tutti i produttori. TUTTI.
Quindi, così per dire, non mi sei esperto neppure di CIM.....
Che è sta arretratezza 2D??
Vi prego continuate a discutere simultaneamente si schede video e di massaggi prostatici
Cazzo In Mano? :uhm:
cum in mouth