Visualizza Versione Completa : Gamestop strikes back
http://multiplayer.it/notizie/179450-il-nuovo-programma-di-gamestop-porta-gli-impiegati-a-mentire-ai-clienti.html
ma qualcuno ascolta davvero quello che dicono i commessi, sia dei gs che di altri negozi? :rotolul:
Kronos The Mad
02-02-17, 13:59
GS lel
Ci compro solo le tessere ricarica di Netflix e Steam
La cosa Terribile e che molte altre aziende lo fanno
>2017
>comprare giochi in negozi fisici
l'ultima volta che ho visto un game stop da dentro è stato per prendere e portare via mio fratello
ma qualcuno legge davvero quello che scrivono siti italiani, che semplicemente copiano e traducono quello che trovano in giro? :rotolul:
Fixed
l'ultima volta che ho visto un game stop da dentro è stato per prendere e portare via mio fratello
:asd:
Mi spiace per tutti i padri/madri/nonni che si fanno fottere
Non ho ancora capito come riescono a non fallire con tutti i negozi online che ci sono: Amazon, Steam e compagnia bella.
Kronos The Mad
02-02-17, 14:16
Non ho ancora capito come riescono a non fallire con tutti i negozi online che ci sono: Amazon, Steam e compagnia bella.
Per il motivo sopra
Ogni volta che passo davanti a un GS vedi sempre le solite scene , commessi che inculano genitori nonni con pargoli a seguito che reclamano calludiuti calludiuti Pez e altre amenità
non capisco il senso di tale macchinazione :uhm:
cioè boh ben venga se si vendono giochi nuovi e giochi usati :boh2: capisco che magari buona parte degli introiti derivi dall'usato, ma spingere forzatamente le quote non ha senso :nono:
anche perchè, e qui entra in gioco la mia ingenuità, non si dovrebbe trattare di venditori imbonitori che campano sul circuire la gente intortandola, ma venditori di beni in base all'esigenza del cliente :sisi: cioè voglio questo gioco, lo vengo a comprare da te. Punto. Anche se mi sa che molti vadano in questi negozi totalmente ignari e ignoranti, mettendosi totalmente tra le mani dei commessi. Come quelli che vanno al cinema senza sapere niente e chiedono consiglio alla biglietteria sui film in sala.
Online o DD mi sa che siamo solo 20% che compriamo
mila il bello
02-02-17, 15:14
Le grandi aziende rovinano sempre tutto
pero' lavorarci, in un negozio di vg, almeno dovrebbe essere una cosa allegra, sempre meglio che lavorare in uno scatolificio.....
Il gs me lo immagino tipo il mac Donald senza la puzza di fritto impregnante nei vestiti ma col capo settore che è più piccolo, nerdoso di te e che ti fa mobbing
Comunque il link non va
appena provato, va.
Appena provato.
Va.
Non va
Falegname Geppetto
02-02-17, 15:46
ho comprato solo una volta da gamestop, circa un mesetto fa che c'era la promo di uncharted 4 a 20 euri.
La troietta alla cassa visto che non volevo fare l'assicurazione a pagamento mi ha augurato che il disco mi si graffiasse :lolloso:
ho comprato solo una volta da gamestop, circa un mesetto fa che c'era la promo di uncharted 4 a 20 euri.
La troietta alla cassa visto che non volevo fare l'assicurazione a pagamento mi ha augurato che il disco mi si graffiasse :lolloso:
addirittura???
Falegname Geppetto
02-02-17, 15:51
addirittura???
aspetta che quando gli ho chiesto il gioco mi ha liquidato subito con un secco: no è finito...ma mentre me ne stavo andando il collega le ha detto di guardare nell'armadio che ne avevano ancora 3 copie..mai visto una persona così antipatica
comunque se non ti serve più unch4 te lo compro io
preso tessere steam o comunque per acquisti in digitale.
continuo a non comprendere i consolari che lanciano i soldi a queste catene, giuro non comprendo.
non faccio il moralizzatore, ma ogni tanto ho fatto notare che pagare un prodotto 2-3 volte tanto quanto l'equivalente per pc è follia per me... ovviamente la risposta tipo è: "ho giocato questo titolo, finito e reso per avere questo scontato! affarone!" mah.
EDIT
ancora mi causa fastidio l'aver ceduto gameboy advance sp + 12 cassette, tutto in perfette condizioni, per 50€ circa al gamestop anni e anni fa.
porcoggiuda.
https://www.youtube.com/watch?v=MWyYswyK-OM
preso tessere steam o comunque per acquisti in digitale.
continuo a non comprendere i consolari che lanciano i soldi a queste catene, giuro non comprendo.
non faccio il moralizzatore, ma ogni tanto ho fatto notare che pagare un prodotto 2-3 volte tanto quanto l'equivalente per pc è follia per me... ovviamente la risposta tipo è: "ho giocato questo titolo, finito e reso per avere questo scontato! affarone!" mah.
EDIT
ancora mi causa fastidio l'aver ceduto gameboy advance sp + 12 cassette, tutto in perfette condizioni, per 50€ circa al gamestop anni e anni fa.
porcoggiuda.
Lascia fare che io gli ho lasciato la ps2 con una trentina di giochi :facepalm: che cazzata enorme che ho fatto
Il game boy ce l'ho ancora però
Kronos The Mad
02-02-17, 17:25
Se c'è una cosa per cui il GS merita il fuoco è pure il fatto dei giochi senza pellicola ecc
Devono avere un qualche morbo che appena vedono un gioco sigillato bam! Lo devono per forza aprire
perchè una parte consistente del trovare un gioco che piace, è stare a ravanare per interi quarti d'ora tra i mucchi di scatole :telodicevo: