PDA

Visualizza Versione Completa : Gamestop strikes back

Kiappo
02-02-17, 13:58
http://multiplayer.it/notizie/179450-il-nuovo-programma-di-gamestop-porta-gli-impiegati-a-mentire-ai-clienti.html

manuè
02-02-17, 13:59
ma qualcuno ascolta davvero quello che dicono i commessi, sia dei gs che di altri negozi? :rotolul:

Kronos The Mad
02-02-17, 13:59
GS lel

Ci compro solo le tessere ricarica di Netflix e Steam

Echein
02-02-17, 14:03
La cosa Terribile e che molte altre aziende lo fanno

macs
02-02-17, 14:04
>2017
>comprare giochi in negozi fisici

Ciome
02-02-17, 14:08
l'ultima volta che ho visto un game stop da dentro è stato per prendere e portare via mio fratello

Fruttolo
02-02-17, 14:09
ma qualcuno legge davvero quello che scrivono siti italiani, che semplicemente copiano e traducono quello che trovano in giro? :rotolul:

Fixed

Kiappo
02-02-17, 14:09
l'ultima volta che ho visto un game stop da dentro è stato per prendere e portare via mio fratello

:asd:

Mi spiace per tutti i padri/madri/nonni che si fanno fottere

Maelström
02-02-17, 14:14
Non ho ancora capito come riescono a non fallire con tutti i negozi online che ci sono: Amazon, Steam e compagnia bella.

Kronos The Mad
02-02-17, 14:16
Non ho ancora capito come riescono a non fallire con tutti i negozi online che ci sono: Amazon, Steam e compagnia bella.
Per il motivo sopra

Ogni volta che passo davanti a un GS vedi sempre le solite scene , commessi che inculano genitori nonni con pargoli a seguito che reclamano calludiuti calludiuti Pez e altre amenità

Bicio
02-02-17, 14:44
non capisco il senso di tale macchinazione :uhm:

cioè boh ben venga se si vendono giochi nuovi e giochi usati :boh2: capisco che magari buona parte degli introiti derivi dall'usato, ma spingere forzatamente le quote non ha senso :nono:

anche perchè, e qui entra in gioco la mia ingenuità, non si dovrebbe trattare di venditori imbonitori che campano sul circuire la gente intortandola, ma venditori di beni in base all'esigenza del cliente :sisi: cioè voglio questo gioco, lo vengo a comprare da te. Punto. Anche se mi sa che molti vadano in questi negozi totalmente ignari e ignoranti, mettendosi totalmente tra le mani dei commessi. Come quelli che vanno al cinema senza sapere niente e chiedono consiglio alla biglietteria sui film in sala.

Echein
02-02-17, 15:10

Online o DD mi sa che siamo solo 20% che compriamo

mila il bello
02-02-17, 15:14
Le grandi aziende rovinano sempre tutto

Sinex/
02-02-17, 15:16
Comunque il link non va

Milella
02-02-17, 15:17
pero' lavorarci, in un negozio di vg, almeno dovrebbe essere una cosa allegra, sempre meglio che lavorare in uno scatolificio.....

Sinex/
02-02-17, 15:21
Il gs me lo immagino tipo il mac Donald senza la puzza di fritto impregnante nei vestiti ma col capo settore che è più piccolo, nerdoso di te e che ti fa mobbing

Kiappo
02-02-17, 15:23
Comunque il link non va

appena provato, va.

Sinex/
02-02-17, 15:24
Appena provato.
Va.

Non va

Sinex/
02-02-17, 15:24
Adesso va

Milella
02-02-17, 15:25
la barca va

Fruttolo
02-02-17, 15:33
Adesso va?

Falegname Geppetto
02-02-17, 15:46
ho comprato solo una volta da gamestop, circa un mesetto fa che c'era la promo di uncharted 4 a 20 euri.
La troietta alla cassa visto che non volevo fare l'assicurazione a pagamento mi ha augurato che il disco mi si graffiasse :lolloso:

Kiappo
02-02-17, 15:49
ho comprato solo una volta da gamestop, circa un mesetto fa che c'era la promo di uncharted 4 a 20 euri.
La troietta alla cassa visto che non volevo fare l'assicurazione a pagamento mi ha augurato che il disco mi si graffiasse :lolloso:

addirittura???

Falegname Geppetto
02-02-17, 15:51
addirittura???

aspetta che quando gli ho chiesto il gioco mi ha liquidato subito con un secco: no è finito...ma mentre me ne stavo andando il collega le ha detto di guardare nell'armadio che ne avevano ancora 3 copie..mai visto una persona così antipatica

Ceccazzo
02-02-17, 16:02
comunque se non ti serve più unch4 te lo compro io

Metatron
02-02-17, 16:03
preso tessere steam o comunque per acquisti in digitale.

continuo a non comprendere i consolari che lanciano i soldi a queste catene, giuro non comprendo.
non faccio il moralizzatore, ma ogni tanto ho fatto notare che pagare un prodotto 2-3 volte tanto quanto l'equivalente per pc è follia per me... ovviamente la risposta tipo è: "ho giocato questo titolo, finito e reso per avere questo scontato! affarone!" mah.

EDIT
ancora mi causa fastidio l'aver ceduto gameboy advance sp + 12 cassette, tutto in perfette condizioni, per 50€ circa al gamestop anni e anni fa.
porcoggiuda.

Kiappo
02-02-17, 16:29
https://www.youtube.com/watch?v=MWyYswyK-OM

macs
02-02-17, 16:30
preso tessere steam o comunque per acquisti in digitale.

continuo a non comprendere i consolari che lanciano i soldi a queste catene, giuro non comprendo.
non faccio il moralizzatore, ma ogni tanto ho fatto notare che pagare un prodotto 2-3 volte tanto quanto l'equivalente per pc è follia per me... ovviamente la risposta tipo è: "ho giocato questo titolo, finito e reso per avere questo scontato! affarone!" mah.

EDIT
ancora mi causa fastidio l'aver ceduto gameboy advance sp + 12 cassette, tutto in perfette condizioni, per 50€ circa al gamestop anni e anni fa.
porcoggiuda.
Lascia fare che io gli ho lasciato la ps2 con una trentina di giochi :facepalm: che cazzata enorme che ho fatto

Il game boy ce l'ho ancora però

Kronos The Mad
02-02-17, 17:25
Se c'è una cosa per cui il GS merita il fuoco è pure il fatto dei giochi senza pellicola ecc

Devono avere un qualche morbo che appena vedono un gioco sigillato bam! Lo devono per forza aprire

manuè
02-02-17, 17:36
perchè una parte consistente del trovare un gioco che piace, è stare a ravanare per interi quarti d'ora tra i mucchi di scatole :telodicevo: