PDA

Visualizza Versione Completa : Quale gioco state aspettando (ma non è previsto che esca...)?



Diabolik
25-01-16, 22:05
Visto che vanno di moda i sondaggi :D io dico, qual è il gioco (tipicamente il sequel di qualcosa che vi è piaciuto moltissimo) che vorreste veder uscire, anche se attualmente non è previsto? Ovviamente anche più di uno... :asd:

Io cito i primi due che mi vengono in mente, entrambi RTS: Age of Empires IV (...inteso più come remake del 2 che non come sequel del 3, però...) e Kohan 3 (ho adorato il 2, ci gioco ancora adesso, dopo 10 anni)

Come RPG un nuovo Kotor non mi dispiacerebbe... e neanche un nuovo Drakensang... :sisi:

il Manzo
25-01-16, 22:18
Visto che vanno di moda i sondaggi :D io dico, qual è il gioco (tipicamente il sequel di qualcosa che vi è piaciuto moltissimo) che vorreste veder uscire, anche se attualmente non è previsto? Ovviamente anche più di uno... :asd:

Io cito i primi due che mi vengono in mente, entrambi RTS: Age of Empires IV (...inteso più come remake del 2 che non come sequel del 3, però...) e Kohan 3 (ho adorato il 2, ci gioco ancora adesso, dopo 10 anni)

Come RPG un nuovo Kotor non mi dispiacerebbe... e neanche un nuovo Drakensang... :sisi:

1) Vampire The Masquerade Bloodlines ( magari doppiato anche in Italiano - o con sottotitoli ).
2) Brother In Arms ( visto che i programmatori non riescono a trovare le Ardenne :facepalm: per iniziare le ricerche sul campo )

Shog-goth
25-01-16, 22:23
Star Trek: Starfleet Ensign.

Penso che il titolo dica tutto... :asd:

amk
25-01-16, 22:23
Direi che partiamo col classico
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8f/Orange_lambda.svg/2000px-Orange_lambda.svg.png

Diabolik
25-01-16, 22:31
Star Trek: Starfleet Ensign.

Penso che il titolo dica tutto... :asd:

Ah ecco... ma un nuovo Bridge Commander? :asd:
(parlo di quello "single player", diciamo...)

Shog-goth
25-01-16, 22:36
Ah ecco... ma un nuovo Bridge Commander? :asd:
(parlo di quello "single player", diciamo...)
Un Bridge Commander non lineare, con missioni dinamiche, sbarchi sui pianeti, gerarchie da scalare, avanzamento simil-RPG e possibilità di circolare liberamente per le navi sulla falsariga di Elite Force. Lo aspetto da una vita, ormai... :asd:

heXen
25-01-16, 22:40
Hexen 3 (ma forse è meglio che non esca asd)
Heretic 3
Warcraft 4 (che vorrei sulla riga del 2 e non del 3)
Motorhead 2
Prey 2 -.-
Thief 4 con il Garret originale
Undying 2
ETQW 2
Rune 2
Severance blande of darkness 2
Un Farcry che continui la storia del primo, con Jack Carver e Val
Il vero Gothic 4
Il vero Deus Ex 2 con JC denton come protagonista
Un altro Stalker
Silver 2
Two Worlds 3
Unreal 3
Nihilumbra 2
Ziggurat 2
Rage 2
Dark messiah of might and magic 2
Arx Fatalys 2
Vampire The Masquerade Bloodlines 2
edit: Divinity 3 (seguito di Divinity 2 ego draconis)

Dimentico sicuramente qualcosa.

Non metto Half life 3 perchè con sta storia hanno rotto ampiamente il caxxo, i soldi li hanno, se lo vogliono far uscire lo fanno altrimenti ciapa, è diventato peggio di DNF.

freddye78
25-01-16, 22:46
Red dead redemption 2

Diabolik
25-01-16, 23:05
Però un attimo, restiamo sul realistico, cioè non si può "eliminare" p.es. Thief 4 perché era lammerdah (dicono), ormai è stato fatto... semmai ci si può augurare un Thief 5 un poco meglio :asd: (desiderio che peraltro appoggio :snob: )

- - - Aggiornato - - -


Un Bridge Commander non lineare, con missioni dinamiche, sbarchi sui pianeti, gerarchie da scalare, avanzamento simil-RPG e possibilità di circolare liberamente per le navi sulla falsariga di Elite Force. Lo aspetto da una vita, ormai... :asd:

Ti accontenti di poco vedo :chebotta:

Viggio
25-01-16, 23:07
Half Life 3 :rotfl:

E non so...God of War 4?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Shog-goth
25-01-16, 23:41
Ti accontenti di poco vedo :chebotta:
Tutte cose comunque già viste anche in produzioni minori quindi niente di irrealizzabile, soprattutto con un budget AAA ed un team, per una volta, all'altezza del blasone...

manuè
26-01-16, 08:15
no one lives forever 3 :piange:

Eric Starbuck
26-01-16, 08:55
Un Bridge Commander non lineare, con missioni dinamiche, sbarchi sui pianeti, gerarchie da scalare, avanzamento simil-RPG e possibilità di circolare liberamente per le navi sulla falsariga di Elite Force. Lo aspetto da una vita, ormai... :asd:

:sbav:

Peccato che star trek sia morto... mi ricordo che negli anni 90 usciva qualsiasi cosa di star trek, dagli screen saver ai giochi alle tazze etc... Se fosse ancora in auge chissà cosa avremmo oggi nell'epoca degli smartphone e della VR. :sbav:

E pensare che stavo aprendo per scrivere una banalità tipo: un gioco Fusion tra fallout 4 e Mad Max.

fuserz
26-01-16, 09:14
Hexen 3 (ma forse è meglio che non esca asd)
Heretic 3
Warcraft 4 (che vorrei sulla riga del 2 e non del 3)
Motorhead 2
Prey 2 -.-
Thief 4 con il Garret originale
Undying 2
ETQW 2
Rune 2
Severance blande of darkness 2
Un Farcry che continui la storia del primo, con Jack Carver e Val
Il vero Gothic 4
Il vero Deus Ex 2 con JC denton come protagonista
Un altro Stalker
Silver 2
Two Worlds 3
Unreal 3
Nihilumbra 2
Ziggurat 2
Rage 2
Dark messiah of might and magic 2
Arx Fatalys 2
Vampire The Masquerade Bloodlines 2
edit: Divinity 3 (seguito di Divinity 2 ego draconis)

Dimentico sicuramente qualcosa.

Non metto Half life 3 perchè con sta storia hanno rotto ampiamente il caxxo, i soldi li hanno, se lo vogliono far uscire lo fanno altrimenti ciapa, è diventato peggio di DNF.

this

no one lives forever 3 :piange:

e this. per me ora si può chiudere l'internet per malinconia :cattivo:

Mike
26-01-16, 11:22
Hidden and Dangerous 3
un nuovo Brothers in Arms
Un nuovo medal of Honor WW2
Star Trek Bridge commander 2 mi accodo :asd:
World of warcraft 2 o Warcraft 4

ZioYuri78R
26-01-16, 11:28
Half Life 3 è già stato detto? :asd:

zinho
26-01-16, 11:33
Commandos 4 (partendo dalla base del 2)
Neverwinter Nights 3 (partendo da capo)
Warlords V (in realtà non so che fine abbia fatto la serie dopo il secondo capitolo, ma ho grandi ricordi e ora che sono anziano cedo alla nostalgia con più facilità)

Diabolik
26-01-16, 13:07
Commandos 4 (partendo dalla base del 2)
Neverwinter Nights 3 (partendo da capo)
Warlords V (in realtà non so che fine abbia fatto la serie dopo il secondo capitolo, ma ho grandi ricordi e ora che sono anziano cedo alla nostalgia con più facilità)

Te li appoggio tutti :rullezza:

Harry_Lime
26-01-16, 13:17
Half life 3

e un reboot di turrican 3d in terza persona con una storia con i controcazzi e un sistema di crescita personaggio e acquisizione armi alla metroidvania.
Ecco, questo è il mio sogno proibito.

Omnislash
26-01-16, 14:08
Donkey Kong Country 4 (non consideriamo il porting illegale del 97 please)
Timesplitters 3
Un nuovo Syphon Filter

Richter
26-01-16, 14:21
Un Farcry che continui la storia del primo, con Jack Carver e Val
Beh, questi ci sono, ma forse è meglio non ricordarli :asd:

http://vignette3.wikia.nocookie.net/farcry/images/1/14/326px-4_Far_Cry_Instincts_Predator_xbox_360.jpg/revision/latest?cb=20070721235826http://vignette4.wikia.nocookie.net/farcry/images/3/3c/5_Far_Cry_Vengeance_nintendo_wii.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/300?cb=20070722000644

OzzieMandrill
26-01-16, 14:28
Il vero Monkey Island 3, che sicuramente non è The Curse of Monkey Island (per quanto l'abbia comunque apprezzato).

heXen
26-01-16, 14:44
Beh, questi ci sono, ma forse è meglio non ricordarli :asd:

http://vignette3.wikia.nocookie.net/farcry/images/1/14/326px-4_Far_Cry_Instincts_Predator_xbox_360.jpg/revision/latest?cb=20070721235826http://vignette4.wikia.nocookie.net/farcry/images/3/3c/5_Far_Cry_Vengeance_nintendo_wii.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/300?cb=20070722000644


Nuuu per carità, only console e brutti come la morte :asd: Il più grande sbaglio Crytek\ubisoft dopo la scelta narrativa tra Crysis e Crysis 2 :asd:



Immagina invece un Farcry 5 per PC con come protagonista Jack Carver che viene rintracciato da val(che nel primo gioco viene lasciata su una barca con i dati degli esperimenti) per essere aiutata in una cosa simile con ambientazione Indo-Cinese oppure addirittra ancora tropicale, con Jack e val che battibeccano in un Farcry totalmente OpenWorld


e magari con ancora questo di mezzo, ma con lo stesso doppiatore :asd:
http://vignette2.wikia.nocookie.net/farcry/images/8/8c/Colonelcrowe.jpg/revision/latest?cb=20100325125722




La ubisoft non le capisce ste cose :nono:

alexxx19
26-01-16, 16:00
Sicuramente max Payne 4 e un nuovo Riddick!
E non mi dispiacerebbe un nuovo Dino crisis

Drogato di FPS
26-01-16, 16:40
Tralasciando i sequels vari dei grandi superclassici, che altrimenti non ne vengo fuori più, o meglio inserendone solo qualcuno, direi:
(con sorpresa, vedo di essere più o meno allineato a molti di voi :asd: )


Half Life 2 Ep. 3. Con quell'accidente di nave. Chiedere Half life 3 mi sembra troppo :fag:
Prey 2
Un titolo che continui la saga di Clive Barker's Undying
Un sequel di Rage con l' Id Tech attuale (quello di Doom, per capirci).
Un terzo capitolo di NOLF con il Mimo :o
Trespasser 2
System Shock 3 (doppio :fag::fag:)
Un reboot delle serie Penumbra con l' HPL versione attuale.
Un secondo capitolo o un DLC di Soma, se non è chiedere troppo.


Il tutto senza fantasticare troppo, dai :asd:
Se mi viene in mente altro, posterò dopo. Aimè la memoria, è quella che è :asd:

Viggio
26-01-16, 16:57
Ripensandoci...anche:

Un remake di Golden Axe

Un remake di Splatter House

Due musou COME SI DEVE di Ken il Guerriero (di certo non i 2 precedenti) e Saint Seiya con le colonne sonore ORIGINALI

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azathoth
27-01-16, 09:58
Hexen 3
Age of empire 4
Summoner 3
Clive Barker's Jericho 2
The hospital 2
Empire total war 2

zinho
27-01-16, 10:13
Empire total war 2

Questo secondo me sarà il prossimo della serie... (anche se Medieval 3 è in cima alla lista dei desideri dei fan....)

LordOrion
27-01-16, 15:02
Battlefield: Bad Company 3 :alesisi:

Ro9
28-01-16, 00:30
Vorrei un Armored Core 6 con Hidetaka Miyazaki di nuovo a capo del progetto.

gamer_povro
28-01-16, 10:11
Banale e scontato, ma io sto ancora aspettando Vagrant Story 2.

benvelor
28-01-16, 10:22
l'espansione di Elite: Dangerous che permetta di atterrare ed esplorare i pianeti con atmosfera
e poter girare a piedi dentro le stazioni planetarie e orbitali, parlare con npc che diano missioni, oltre al bullettin board

ah, è un gioco di calcio di Dino Dini vero, non quella mezza porcata che sta facendo solo per PSVita coi soldi di mamma Sony e che nessuno cagherà: voglio un Goal! nuovo di zecca, con tanto di editor, condizioni meteo e grafica 3d anche se sempre a volo d'uccello

PCMaster
28-01-16, 13:19
Age of Empires IV
Age of Mythology II
Rise of Nations II
Commandos 4
Il terzo monkey island scritto da Ron Gilbert
Un seguito di Caesar III/Faron/Zeus/Emperor

Mammaoca
28-01-16, 14:22
Come già detto Monkey Island fatto da Gilbert
Diablo 4 fatto da Brevik

Angels
28-01-16, 22:47
Neverwinter nights 3 sarebbe tanta roba
Warcraft4 speriamo bene

Vivisector
28-01-16, 23:32
troppo scontato dire half life 3 e prey 2 vero?

Ocean
28-01-16, 23:51
Un reboot di Dino Crisis ci starebbe bene

Lux !
28-01-16, 23:56
Clive Barker's Undying :telodicevo:

Tyus
30-01-16, 14:08
Un terzo capitolo di NOLF con il Mimo :o


bravo, adesso mi tocca reinstallare i primi 2 :mad:

Andrew86
30-01-16, 15:18
Sicuramente max Payne 4 e un nuovo Riddick!
E non mi dispiacerebbe un nuovo Dino crisis

Questi pure io! :rullezza: Poi qualcosa di serio su Legacy of Kain magari :P

PCMaster
30-01-16, 15:19
Age of Empires IV
Age of Mythology II
Rise of Nations II
Commandos 4
Il terzo monkey island scritto da Ron Gilbert
Un seguito di Caesar III/Faron/Zeus/Emperor

Aggiungerei anche:

Darksiders III

Chainer86
31-01-16, 13:01
Dark messiah 2

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
31-01-16, 18:08
Questi pure io! :rullezza: Poi qualcosa di serio su Legacy of Kain magari :PUn sequel di Defiance? :uhm:


Darksiders III

Dark messiah 2Quoto. :sisi:

PistoneViaggiatore
04-02-16, 16:30
Mi segno e poi leggo, intanto dico Half Life 3 che a questo punto non mi pare si possa definire "previsto che esca"

LarsenB
04-02-16, 23:04
Demon's Souls e Bloodborne su PC...
In alternativa, mi accontento pure di Demons' Souls e Red Dead Redemption rimasterizzati su PS4 ed è la volta che la compro :ehm:

Ffvorax
05-02-16, 08:52
Un gioco su Berserk... ne era uscito uno in jap su PS2 e poi uno su Dreamcast sempre only jap che io sappia...

Cioè mi chiedo davvero come a nessuno sia venuto in mente di farci un gioco in questi anni, poi ora han pure fatto un pò di pubblicità con i nuovi film, e mi pare abbiano in programma anche di rifare la serie tv, o magari già l'hanno fatto...

La mia unica speranza rimangono i Platinum che hanno accennato al desiderio di realizzare un titolo ispirato al manga... ma sono solo parole... :(

Guido
05-02-16, 10:04
Half-Life 3 è la risposta scontata, quindi diciamo che mi piacerebbe vedere Darksiders 3 e 4 per giocare con Conflitto e Furia.

Parlando di cose serie invece...
un nuovo Monkey Island di Ron Gilbert, Tim Schafer e Dave Grossman
un nuovo Day of the Tentacle di Tim Schafer e Dave Grossman

Ffvorax
05-02-16, 13:47
Ne aggiungo un altro: il seguito di Shinobi per PS2.

Altri ne hanno fatti, ma con stili diversi... quello era uno spettacolo in tutto, poi il fatto di poter uccidere i boss con un colpo se si era giocato perfettamente tutto il livello dava un senso di onnipotenza assurdo.

PistoneViaggiatore
05-02-16, 15:38
Una nuova infornata di avventure grafiche punta e clicca in stile lucas arts (sam e max, full throttle, day of the tentacle), con quella grafica là ma completamente nuove come storie, ambientazioni etc, insomma NO remake, ma nuova roba disegnata pixellante come quella e con quell'ironia folle.

Non so che darei.

Aton
09-02-16, 12:05
Unreal 3.

heXen
09-02-16, 12:13
Ma seguito di Unreal 1 o seguito di Unreal 2? :asd:

Aton
09-02-16, 13:07
Ma seguito di Unreal 1 o seguito di Unreal 2? :asd:
Secondo te? :asd:

heXen
09-02-16, 13:13
Avevo qualcosa in mente ma un 1% di dubbio restava :asd:

Patman
09-02-16, 13:33
Io sarei contento se uscisse Ultima 10, rigorosamente single player e con la profondità di Ultima 7 e non come Ultima X che è l'ennesimo MMORPG.
Purtroppo Lord British, da quando si è dato all'esplorazione spaziale, con i game ha fatto "Tabula Rasa"... :asd:
Appoggio poi chi aspetta un seguito per Dark Messiah of Might & Magic e Darksiders III

PistoneViaggiatore
09-02-16, 14:16
Ma mi spiegate perchè volete Unreal 3 so badly?

Aton
09-02-16, 14:35
Ma mi spiegate perchè volete Unreal 3 so badly?

Perché il primo mi è piaciuto e aveva ampi margini di miglioramento.

PistoneViaggiatore
09-02-16, 14:37
Sui margini AMPI sono d'accordo.

heXen
09-02-16, 15:51
Ma mi spiegate perchè volete Unreal 3 so badly?


Il primo Unreal imho è un capolavoro di FPS :sisi:


Eppoi lasciare un protagonista disperso nello spazio non è carino :nono:

Loschi
10-02-16, 19:06
Stalker 2
Commandos 4
Jagged Alliance 3
Unreal 3 (vedi sopra per le motivazioni)

Sarebbero il massimo per me.

-Soren
13-02-16, 15:59
Ma Prey 2 che fine ha fatto alla fine? la storia di Tommy è rimasta senza conclusione :/

Mr Yod
13-02-16, 16:17
Ma Prey 2 che fine ha fatto alla fine? la storia di Tommy è rimasta senza conclusione :/
Se doveva diventare quel robo che non aveva nulla a che fare con Prey tranne che per il protagonista e gli alieni direi che è meglio così. :bua:

Firestorm
04-04-16, 20:42
Command & conquer 5
Dune 3
Emperor battle for dune 2
Red alert 4
Vampires 3
Icewind dale 3
The movies 2
Knight of the old republic 3

testudo13
05-04-16, 14:38
God Hand 2 :sbav:
Knight of the old republic 3 :sbav: :sbav: :sbav:
Alien Breed FPS :sbav::sbav::sbav::sbav:

Lulein
06-05-16, 07:31
Gothic 5 (naturalmente made in Piranha), su tutti.

Mr Yod
06-05-16, 11:53
Gothic 5 (naturalmente made in Piranha), su tutti.
Prima devono fare il 4. :snob:
E magari anche il 3. :fag:

Eliwan
12-06-16, 08:57
Lost Odissey 2
Alone in The Dark Remake
Sequel FF 7
Syndacate (bullfrog) Remake
Neverwinter Nights 3 ambientato nel Sottosuolo con i drow (single player)
Lineage 3
Ninja Gaiden sullo spirito del primo e del 2 capitolo


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
12-06-16, 14:09
X-wing vs Tie Fighter HD edition con i remake integrali delle campagne degli altri titoli della serie come espansioni, supporto mouse e tastiera per avere più gente a bordo possibile (con l'originale, il joystick o il gamepad era obbligatorio, nemmeno partica se non l'avevi) e i cockpit 3D interattivi per quando vincerò alla lotteria e potrò permettermi un visore per la realtà virtuale.