Visualizza Versione Completa : | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento!
Mr.Cilindro
02-02-17, 17:13
| Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ al messaggio. Mandalo a dieci persone.
“Salve, siamo Andy e Jonh, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest’estate whatsapp non sarebbe stato più gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunchiamo che da oggi whatsapp avrá il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà, le arriverá un sms dal numero: 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE…. e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI.
PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l’agenzia di whatsapp ti attiverà il costo ).”
per tutti i 50enni che usano whatsapp, copiate e mandate. mi raccomando
la fotteseganza scorre pUtente in questo topic...
\
http://rs414.pbsrc.com/albums/pp228/messiahsjedi/Star%20Wars/Episode%20Five%20The%20Empire%20Strikes%20Back/ifyouonlyknewthepowah.jpg~c200
p.s.
che è uatsapp?
Era già a pagamento,io un anno lo dovetti pure pagare
Non solo cinquantenni. Anche i trentenni purtroppo,la generazione di passaggio,è messa malissimo.
Mr.Cilindro
02-02-17, 17:50
Non solo cinquantenni. Anche i trentenni purtroppo,la generazione di passaggio,è messa malissimo.
no amico, a me ste cose da ritardo mentale arrivano solo dai 50enni e tutte le volte che ci sono catene, gatttini, noi che non usavamo il telefono cellulare, e tutte ste cose, ci sono sempre i 50enni di mezzo
Chi sono? Al John e Jack?
no amico, a me ste cose da ritardo mentale arrivano solo dai 50enni e tutte le volte che ci sono catene, gatttini, noi che non usavamo il telefono cellulare, e tutte ste cose, ci sono sempre i 50enni di mezzo
te lo dirò tra 4 anni... :asd:
Chi sono? Al John e Jack?
Andy e Jonh.
JONH kymya
I direttori di whatsapp
L'agenzia di whatsapp
Devi mandare quel messaggio a 20 contatti così vedono che sei assiduo (se mandi 30 messaggi a cazzo no, deve essere per forza quel copypasta) così poi il logo...no cioè la luce...boh qualcosa diventa blu
Ne hanno parlato al tg ovviamente, poi all'inizio danno del lei, poi del voi, poi del tu.
Tutto così fantasticherrimo
ryohazuki84
02-02-17, 20:13
mai pagato neanche quando era veramente a pagamento
Andy e Jonh.
JONH kymya
I direttori di whatsapp
L'agenzia di whatsapp
Devi mandare quel messaggio a 20 contatti così vedono che sei assiduo (se mandi 30 messaggi a cazzo no, deve essere per forza quel copypasta) così poi il logo...no cioè la luce...boh qualcosa diventa blu
Ne hanno parlato al tg ovviamente, poi all'inizio danno del lei, poi del voi, poi del tu.
Tutto così fantasticherrimo
puro spettacolo
Mr.Cilindro
02-02-17, 20:25
cos'ha che non va
l'altro ormai era diventato te.
Mi manca :timido:
Mr.Cilindro
02-02-17, 20:34
non mi sento più un samurai, mi si addice di più un avatar da coglione :sisi:
Poi borat c'è già su questo forum
cambia 'sto cazzo de avatar.
Mr.Cilindro
02-02-17, 21:05
allora questo meglio, e ora cagate ancora il cazzo mi raccomando
Che schifo, anche per Facebook è previsto l'account gold :sad:
molto bene Shogun, grazie
Questo messaggio arriva da tutte l età purtroppo.
Il disagio è nel messaggio!
Poi la storia della luce blu!
Ma che cazZo di ritardo hanno!?! E un emoji non lo capite!
Ma tipo approfittare di sta gente? Tipo "clicca qui per pagare 1€ ed avrai tutte le emoji sbloccate e gratis" ed ovviamente l'euro lo intaschiamo noi?
gnappinox1
03-02-17, 09:28
Queste stesse parole le usavano ai tempi di msn più di 10 anni fa, non se ne ricordano? Andy e John dopo msn sono passati a wazzacoso? :asd:
Andy Warhol e John Malkovich maledetti