PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente qualcuno lo ha fatto



Maybeshewill
03-02-17, 18:17
Atti osceni sul bus

Autobus 280 direzione Piazza dei Partigiani Roma, ore 13,40. Salgo e mi siedo. Proprio di fronte, ma sul lato opposto al mio, prende posto un tizio che ho già visto nel quartiere Testaccio. Lo noto perché mi fissa insistentemente, ha un tatuaggio particolare sul polso. Inizia a palparsi il cavallo dei pantaloni e decido di fotografarlo. La signora accanto a lui, quando realizza come andrà a finire, chiude gli occhi e si finge morta. Intanto lo schifoso inizia a strofinarsi con più vigore fino a quando decide che è ora di sguainare l’arnese. Fortunatamente già avevo avviato il video, devo decidere velocemente se gonfiarlo di botte o fare un video da portare in questura, opto per l’opzione più civile: la denuncia. Intanto il membro di questo “signore” è completamente fuori dai pantaloni e, nelle sue mani, mentre mi fissa, assume tutto il turgore del caso. La tentazione di ammazzarlo è forte ma penso che riprenderlo e lasciar fare alle forze dell’ordine sia la giusta soluzione (ingenua e illusa, io).

Riprendo il fatto fino in fondo, e fino in fondo significa fino alla tangibile fine dell’atto masturbatorio, dopodiché chiamo il 112 non avendo una volante disponibile mi consigliano di andare alla stazione più vicina dei carabinieri e portare direttamente il video. Parlo con il responsabile, e qui l’amara sorpresa. Senza neanche voler vedere il video il poliziotto mi spiega che il reato per atti osceni è stato depenalizzato. Leggete bene: depenalizzato. Una denuncia cadrebbe nel vuoto. Se non è questo un reato, come vogliamo considerarlo? Come ci si difende da questi mostri? È questa la tutela delle donne? Oggi c’ero io, domani potrebbe esserci una ragazzina. Sono tornata a casa furiosa e impotente, e con il passare delle ore la mia indignazione si sta trasformando in un senso di vuoto e fallimento. Voglio dimettermi dall’umanità.

perche le donne se la prendono tanto per ste cose? :spy:

macs
03-02-17, 18:19
Già è tanto che non l ha sborrataa

manuè
03-02-17, 18:20
tratto da "le avventure erotiche particolari di cocunno"

kyashan
03-02-17, 18:47
cara, le carceri sono piene.
invece di costruire nuove carceri, stanno depenalizzando tutto.
tuttoh.
cercati una lista dei reati depenalizzati e rabbrividisci.

kyashan
03-02-17, 18:53
a breve, lesioni e omicidio :asd:

fulviuz
03-02-17, 19:01
Non si può nemmeno far prendere un po' di aria al membro.

AummaAumma
03-02-17, 19:10
ok depenalizzato, ma la sanzione? i carramba non lo vogliono sanzionare? A me pare una stronzata.

manuè
03-02-17, 19:11
Non si può nemmeno far prendere un po' di aria al membro.
di che partito?

Lo Zio
03-02-17, 19:20
nei paesi nordici il public sex è più che la normalità...

noi siamo i soliti retrogradi

kyashan
03-02-17, 19:22
ok depenalizzato, ma la sanzione? i carramba non lo vogliono sanzionare? A me pare una stronzata.
http://www.leggioggi.it/2016/09/07/atti-osceni-in-luogo-pubblico-depenalizzato-non-e-piu-reato-masturbarsi-in-pubblico/

Nightgaunt
03-02-17, 19:40
Cioè...cioè, ora hanno depenalizzato il pene?

AummaAumma
03-02-17, 19:42
http://www.leggioggi.it/2016/09/07/atti-osceni-in-luogo-pubblico-depenalizzato-non-e-piu-reato-masturbarsi-in-pubblico/

ok, ma la multa chi la fa? la vecchietta?

MrBungle
03-02-17, 19:49
ok depenalizzato, ma la sanzione? i carramba non lo vogliono sanzionare? A me pare una stronzata.

Infatti, anche se c'è stata la depenalizzazione, rimangono sanzioni salatissime...
Probabile che questa femmina si sia inventata tutto per avere un po' d'attenzione.

E comunque è tutta una convenzione sociale. Nell'antica Grecia, masturbarsi in pubblico era considerata una cosa normale. Lo faceva spesso Diogene il cinico (me l'immagino che andava in giro col pene in mano esclamando "da ricoprir!") :D
/summon Marmist

kinoko
03-02-17, 19:49
"prova sensi di colpa dopo la masturbazione?":uhm:

Mr.Cilindro
03-02-17, 19:51
"prova sensi di colpa dopo la masturbazione?":uhm:

solo se guardo le teen che si cagano in bocca

Bicio
03-02-17, 19:58
Si è trovato uno che non aveva voglia di fare il suo lavoro, perché la denuncia la devono prendere obbligatoriamente. Poi ne fanno quello che vogliono.

kinoko
03-02-17, 20:08
solo se guardo le teen che si cagano in bocca
come sei giunto figliolo a questa depravazione?racconta poi ti sentirai meglio!

Biocane
03-02-17, 20:09
fake dato che nel caso di specie non sarebbe atti osceni ma un reato piu' grave che nn è stato depenalizzato, chiudete il thread

- - - Aggiornato - - -


Si è trovato uno che non aveva voglia di fare il suo lavoro, perché la denuncia la devono prendere obbligatoriamente. Poi ne fanno quello che vogliono.

è un fake che proviene dall'internete di mediocritaslandia a cui cocoon è abbonato. cocoon o inizi a studiare, o ti metto in ignore insieme a svapo, ok? :smugprof:

Mr.Cilindro
03-02-17, 20:11
come sei giunto figliolo a questa depravazione?racconta poi ti sentirai meglio!

volevo avvicinarmi al livello di deprevazione di bicio

frederickvancock
03-02-17, 20:14
la colpa è delle donne civettuole e provocatrici :snob:


https://www.youtube.com/watch?v=Fg1TsNpkWgk

kinoko
03-02-17, 20:14
volevo avvicinarmi al livello di deprevazione di bicio

:uooo:

GenghisKhan
03-02-17, 21:27
Me la immagino la tizia che si sditazza sotto le coperte guardando il video della sborrata :rullezza:

DayDream
03-02-17, 22:01
fake dai :sisi:

Maybeshewill
04-02-17, 04:09
bella day, eri sparita da un po, anche tu filmeresti il pene esplosivo o fotegheresti?
che mondo!


f
è un fake che proviene dall'internete di mediocritaslandia a cui cocoon è abbonato. cocoon o inizi a studiare, o ti metto in ignore insieme a svapo, ok? :smugprof:

postato dal corriere della sera quindi no fake, novoglia mettere il link

Fruttolo
04-02-17, 08:28
Voglio dimettermi dall'umanità.

Uao

manuè
04-02-17, 10:11
Infatti, anche se c'è stata la depenalizzazione, rimangono sanzioni salatissime...
si ma dev'essere colto in fRagrante :asd:

Ciome
04-02-17, 10:24
la depenalizzazione ci sarà pure, ma la multa ho letto che è di minimo 5 mila euro.

se poi sei in presenza di un minore, o in una zona dove ci passano dei minori abitualmente, li è ancora penale, giustamente.

manuè
04-02-17, 10:26
la depenalizzazione ci sarà pure, ma la multa ho letto che è di minimo 5 mila euro.

se poi sei in presenza di un minore, o in una zona dove ci passano dei minori abitualmente, li è ancora penale, giustamente.
appunto :fag:

koba44
04-02-17, 11:19
Infatti, anche se c'è stata la depenalizzazione, rimangono sanzioni salatissime...

Sono talmente pesanti che era meglio la galera.

Ciome
04-02-17, 11:40
appunto :fag:

spero che qualcuno possa mai ridere alle tue battute, un giorno

manuè
04-02-17, 11:48
:fag:

Zeta81
04-02-17, 11:56
Si è trovato uno che non aveva voglia di fare il suo lavoro, perché la denuncia la devono prendere obbligatoriamente. Poi ne fanno quello che vogliono.

Se non le sai tu queste cose

DayDream
04-02-17, 12:37
bella day, eri sparita da un po, anche tu filmeresti il pene esplosivo o fotegheresti?
che mondo!





no, io mi alzerei e scenderei alla prima fermata :uhoh:

GenghisKhan
04-02-17, 13:11
si ma dev'essere colto in croccante :asd:Ficcs :uhm:

alastor
04-02-17, 13:34
quindi vanno depenalizzate anche le molestie

Biocane
04-02-17, 14:17
quindi vanno depenalizzate anche le molestie

per quello che il thread non ha senso, ma continuino pure a disquisire sul nulla :snob:

frederickvancock
04-02-17, 16:36
no, io mi alzerei e scenderei alla prima fermata :uhoh:
in b4 sei in periferia e la prima fermata ti porta al ghetto dello stupro.

Fruttolo
04-02-17, 17:36
La tua missione finisce qui.

DayDream
04-02-17, 17:44
in b4 sei in periferia e la prima fermata ti porta al ghetto dello stupro.

chiamo un taxi, problem solved :smugprof:

the devil's reject
04-02-17, 18:07
io avrei denunciato la depravata che ha fatto il video ledendo il mio diritto alla privacy :snob:

manuè
04-02-17, 19:44
chiamo un taxi, problem solved :smugprof:
in B4 hai dimenticato il portafoglio a casa con dentro soldi, carte di credito, bancomat, ecc. :jfs2:

MrBungle
04-02-17, 20:07
si ma dev'essere colto in fRagrante :asd:

Qui c'era perfino un VIDEO, più di così...

manuè
05-02-17, 08:56
Qui c'era perfino un VIDEO, più di così...
non dal video ma dalla polissia.