Visualizza Versione Completa : Finalmente un buon AAA
Uscito oggi,vale fino all'ultimo cent secondo me :sisi:. Buon divertimento!
http://store.steampowered.com/app/428690/
Valutazione degli utenti:
Complessivamente: Molto positiva (6,225 recensioni)
lo compro
se non c'è cicciobomba gamer e zeb89 non lo compro
Valutazione degli utenti:
Complessivamente: Molto positiva (6,225 recensioni)
lo compro
Dimmi come va poi perché non so se il mio pc lo regge :fag:
NoNickName
03-02-17, 20:11
parlando di cose serie, un buon shot em up vecchia maniera ma con le meraviglie della grafica moderna si trova? tipo un r-type contemporaneo per intenderci
parlando di cose serie, un buon shot em up vecchia maniera ma con le meraviglie della grafica moderna si trova? tipo un r-type contemporaneo per intenderci
no, l'ultimo è r-type final che è dell' era ps2...non è piu' uscito un cazzo, solo degli indy su ps3 che pero' a me facevano cagare
parlando di cose ancora più serie, com'è motorsport manager?
Se ti piacciono a scorrimento verticale c'è l'imbarazzo della scelta tra ikaruga, raiden e similia. Side scroller mi parlano bene di Darius qualcosa che c'è su steam, asterbreed non è male ma molto jappofagganza, ce ne è uno carino di cui non ricordo il nome tutto 3D con trama su animali antropomorfi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ikaruga :asd: qualcosa dell'ultimo lustro? :asd:
Sine mora, Blue Rider, Geometry Wars 3, robba così.
Astebreed cielo ed è masterrace
parlando di cose ancora più serie, com'è motorsport manager?
:sisi: [emoji106]
Sandro Storti
04-02-17, 12:27
No basta VG, mi han scassato. Finisco giusto quei 2 o 3 che ho sulla play e bom
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
:sisi: [emoji106]
vado e compro quindi?
vado e compro quindi?
:sisi:
Approfitti dello sconto 50%?
:sisi:
Approfitti dello sconto 50%?
COSA!? DOVE!?
COSA!? DOVE!?
Ne ho uno che vale fino al 3/3, non applicabile con altri sconti in corso, se vuoi te lo cedo, a me avanza.
Ne ho uno che vale fino al 3/3, non applicabile con altri sconti in corso, se vuoi te lo cedo, a me avanza.
Hai uno sconto applicabile per steam? Se me lo cedi ti ringrazio!
Hai uno sconto applicabile per steam? Se me lo cedi ti ringrazio!
Credevo di aver scritto questo, sì :uhm:
Interessa anche a me il motorsport manager. Adesso hanno anche messo il workshop se non sbaglio no? Ne stanno aggiungendo di roba fica? Può diventare un gioco infinito con le mod