PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie A 23a giornata] Cratojuvo in trasferta torino deserta



Pagine : 1 2 [3]

Covin
11-02-17, 20:33
Da tifoso dell'argentina non posso solo far altro che sperare nel ritiro di Messi e Higuain dalla nazionale.

Camus
12-02-17, 01:06
D10S nell'86 ci riuscì :proud:
Il fatto che lo abbia fatto anche con il gol irregolare per eccellenza vale? :bua:

A me questa cosa fa impazzire :bua:

Nella stessa partita il gol più bello e quello più rubato

Sbonk
12-02-17, 01:20
Il fatto che lo abbia fatto anche con il gol irregolare per eccellenza vale? :bua:

A me questa cosa fa impazzire :bua:

Nella stessa partita il gol più bello e quello più rubato

Io però su quella partita ed anche su quel gol non avrei nulla da ridire, quella partita di Maradona è pura trascendenza e sublimazione, c'entra poco persino il calcio, è leggenda e basta. Il problema è il maradona moralizzatore che pensa di poter spiegare agli altri cos'è la correttezza e che adotta un metro di giudizio totalmente schizofrenico fra sé stesso e gli altri :asd:

Camus
12-02-17, 02:07
Io però su quella partita ed anche su quel gol non avrei nulla da ridire, quella partita di Maradona è pura trascendenza e sublimazione, c'entra poco persino il calcio, è leggenda e basta. Il problema è il maradona moralizzatore che pensa di poter spiegare agli altri cos'è la correttezza e che adotta un metro di giudizio totalmente schizofrenico fra sé stesso e gli altri :asd:

Per me, che sono un accesissimo detrattore di Maradona, quella è la dimensione di Maradona. Puro istinto e tecnica. Gesti che i calciatori normali devono studiare a lui venivano istintivi. Però Maradona é solo quello.

Vitor
12-02-17, 12:07
vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.

Ma Rizzoli può dire quello che ha detto? :asd:

Camus
12-02-17, 12:16
vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.

che ho detto di male ? Come calciatore è probabilmente il più forte, come uomo e sportivo non capisco perchè abbia tutto questo seguito


Ma Rizzoli può dire quello che ha detto? :asd:
No ed a questo punto non mi stupirei se il turno di riposo che si è beccato sia stato causato dall'intervista.

Mister Zippo
12-02-17, 12:50
Non capisci perché abbia tutto questo seguito perché, come da te detto, sei troppo di parte nei suoi confronti e non hai voluto soffermarti sull'uomo che si conosce con tutte le imperfezioni.
Probabilmente è l'essere genuino, istintivo, quasi volutamente debole ma così particolare che lo rende seguito, amato e apprezzato non solo a Napoli e nonostante i grandi errori che ha fatto.

Anche il far sembrare la cosa del gol di mano come quello che freddamente è, volutamente "dimenticando" il contesto storico personale e dell' Argentina di quel periodo è pressappoco quello che intendo quando dicevo che è troppo facile attaccarlo semplicemente come uomo (non è un riferimento personale a qualcuno qui eh)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Talismano
12-02-17, 12:55
Drogato, evasore e moderatamente puttaniere... ma che grand'uomo che è !!!

alberace
12-02-17, 13:16
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170212/c40428d6cbadacdff7b258876540ba8a.jpg

Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

Sbonk
12-02-17, 13:27
vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.

Ma Rizzoli può dire quello che ha detto? :asd:

Me lo stavo chiedendo anch'io, però prima vorrei vedere il video dato che le sintesi della gazzetta "non sempre sono affidababili" :asd:

Se avesse davvero detto quello sarebbe abbastanza grave, per un arbitro intendo.

Dasser_2
12-02-17, 13:48
vabbè qua stiamo scadendo nelle bestemmie, cambiamo flame e torniamo sulla terra.

Infatti, un conto è l'uomo in sè, (opinabile e criticabile fin chè si vuole) e un conto è il calciatore, che definerei addirittura unico per completezza in tutto.



Ma Rizzoli può dire quello che ha detto? :asd:

Altamente risibile e mediocre sia nei commenti e sia nell'arbitraggio, si lascia accerchiare dai pigiamati bianconeri senza fiatare, salvo fischiare in automatico in chiave anti-Inter ben prima di accertarsi di un eventuale illecito in campo. Posso convenire sul fatto che a velocità normali (senza la moviola) è difficile accertare un illecito, ma non è un buon motivo per renderlo lecito.
Chiaro che se il "giusto" e lo "sbagliato" lo riconduci e definisci solo in base al colore della maglia che indossa una squadra ( il giusto è sempre bianconero), dovresti anche star fermo fino alla fine del campionato. Ma anche smettere definitivamente di arbitrare, se fosse il caso...

Camus
12-02-17, 14:07
Non capisci perché abbia tutto questo seguito perché, come da te detto, sei troppo di parte nei suoi confronti e non hai voluto soffermarti sull'uomo che si conosce con tutte le imperfezioni.
Probabilmente è l'essere genuino, istintivo, quasi volutamente debole ma così particolare che lo rende seguito, amato e apprezzato non solo a Napoli e nonostante i grandi errori che ha fatto.

Anche il far sembrare la cosa del gol di mano come quello che freddamente è, volutamente "dimenticando" il contesto storico personale e dell' Argentina di quel periodo è pressappoco quello che intendo quando dicevo che è troppo facile attaccarlo semplicemente come uomo (non è un riferimento personale a qualcuno qui eh)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
no, lo considero un uomo che non merita alcuna stima perchè a fronte di un enorme talento calcistico nella sua vita privata e professionale post calcistica si è dimostrato un uomo di risibile qualità.

e' come quei discorsi su trump e berlusconi. Eh ma sono grandi imprenditori cosa c'entra quello che dicono o fanno nel privato o che importa se sono falliti però hanno avuto anche successo. Anche no.

Come queste sue debolezze umane non diminiuscono le sue qualità calcistiche, allo stesso modo le sue qualità calcistiche non nascondono o trasformano i suoi difetti in pregi. Il suo essere un dio nel calcio non lo rende un dio fuori dal campo. Poi ovvio ha avuto un sacco di fedeli che lo hanno trasformato in mito, ma personalmente dato l'enorme ascendente che ha avuto sulle masse forse qualcosa di più poteva farla e da questa possibilità sprecata deriva poi il mio disprezzo come mito o dio.

E' un uomo, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma se mi devo prendere uno sportivo come mito mi prendo di sicuro Zanardi e non Maradona.

sandroanac
12-02-17, 14:07
Drogato, evasore e moderatamente puttaniere... ma che grand'uomo che è !!!

Mi pare che stessimo parlando dello sportivo, non dell'uomo...

frittole
12-02-17, 14:09
Mi pare che stessimo parlando dello sportivo, non dell'uomo...

Sono comunque degli sport, specialmente l'ultima attivita' :snob:

Talismano
12-02-17, 14:13
Mi pare che stessimo parlando dello sportivo, non dell'uomo...
Beh c'è chi insulta higuain dandogli della merda da pagine e pagine... quello non mi pare un giudizio sullo sportivo.

sandroanac
12-02-17, 14:18
Beh c'è chi insulta higuain dandogli della merda da pagine e pagine... quello non mi pare un giudizio sullo sportivo.

Be' in teoria lo è, dato che critica (giustamente o meno questo lo decidete voi :D ) una scelta che riguarda l'ambito sportivo, non la vita privata.
È pur vero che nell'epoca dei social è diventato impossibile scindere le due cose.

Talismano
12-02-17, 14:22
Anche no. Vuoi criticare il calciatore higuain ? Lo critichi SOLO per le prestazioni sul campo. Dove e perché vuole andare via da Napoli fa parte della sfera privata. Punto.

Mister Zippo
12-02-17, 14:39
Aspè Camù io non ho detto che perchè è stato il migliore va "scusato" per altre cagate: tu hai avuto l'onestà di ammettere di essere "di parte" nei suoi confronti e quindi il giudizio è chiaramente non obiettivo al 100 %.

Io posso invitare ad approfondire meglio la sua storia, dato che mi piace analizzare le figure calcistiche oltre Diego.
Se il personaggio non interessa, va bene, ma dire che ha sbagliato e basta è troppo poco ed avere un giudizio troppo semplicistico lo trovo troppo facile. Maradona è molto di più, nel bene o nel male di uno scopatore, evasore e pippaiolo.

In pratica sembra che tu apprezzi solo eroi "puliti", senza macchie, il paragone con i politici secondo me c'entra poco, stiamo parlando di sportivi, figure che secondo me non devono per forza essere dei modelli assoluti di comportamento.

- - - Aggiornato - - -


Be' in teoria lo è, dato che critica (giustamente o meno questo lo decidete voi :D ) una scelta che riguarda l'ambito sportivo, non la vita privata.
È pur vero che nell'epoca dei social è diventato impossibile scindere le due cose.
Ed è per quello che non capisco la difesa ad oltranza di quello lì, l'ho "attaccato" sotto l'ambito sportivo, dove secondo me ha fatto qualcosa di difficilmente ripetibile in negativo, in quanto a infamità e paraculaggine. Poi magari è un angelo che per quanto riguarda la sua carriera sportiva è una merda, questo non lo so.

Bobo
12-02-17, 14:53
Si certo... "uomo di merda", "infame", "stronzo" sono attacchi all'aspetto sportivo :sisi:
A me sembrano attacchi alla persona, anche se derivano da una scelta professionale.







Maradona è stato tanto grande come calciatore, quanto discutibile come uomo.
E la maggior parte di quelli che lo osannano, lo fa (giustamente) per il Maradona calciatore... non certo per l'altro.

Poi, che a Napoli (che proprio con Maradona ha toccato l'apice della sua storia) venga mitizzato posso pure capirlo... idem in Argentina, che negli ultimi decenni solo con lui ha portato a casa qualcosa.
Ma è un altro paio di maniche.

Vitor
12-02-17, 15:40
Comunque io non farei troppo affidamento sui grandi dello sport dal punto di vista umano eh :asd:
Ovviamente ci sono debite eccezioni ma Pelé è uno stronzo, Jordan idem con una malattia per le scommesse, Platini non ne parliamo. E così via.

Camus
12-02-17, 16:30
Aspè Camù io non ho detto che perchè è stato il migliore va "scusato" per altre cagate: tu hai avuto l'onestà di ammettere di essere "di parte" nei suoi confronti e quindi il giudizio è chiaramente non obiettivo al 100 %.

Io posso invitare ad approfondire meglio la sua storia, dato che mi piace analizzare le figure calcistiche oltre Diego.
Se il personaggio non interessa, va bene, ma dire che ha sbagliato e basta è troppo poco ed avere un giudizio troppo semplicistico lo trovo troppo facile. Maradona è molto di più, nel bene o nel male di uno scopatore, evasore e pippaiolo.

In pratica sembra che tu apprezzi solo eroi "puliti", senza macchie, il paragone con i politici secondo me c'entra poco, stiamo parlando di sportivi, figure che secondo me non devono per forza essere dei modelli assoluti di comportamento.
Non è che apprezzo solo gli eroi puliti, gli uomini normali hanno bisogno anche di esempi di persone che si rialzano e continuano a combattere, esempi di redenzione e similia.

Maradona é un gaudente, una persona che grazie al suo talento in campo ha avuto poi la vita fuori dal campo fin troppi facile e ciò gli ha causato fin troppi problemi, come altri prima di lui, ad esempio Best o Gascoigne.

La mia avversione per il mito di Maradona deriva principalmente sotto due aspetti:

1) da calciatore ha rappresentato l'opposizione, quello che non va nei club del nord e via dicendo. Quando ha smesso ha cercato di qualificarsi come eroe delle masse però alla fine è uno che ha potuto vivere di eccessi, che ha fatto il rivoluzionario solo quando gli conveniva e che adesso vive a Dubai...

2) Maradona fino ad oggi come esempio per i giovani e la collettività non ha rappresentato un esempio positivo. Ha sfruttato la sua fama ed il suo mito nel modo più ovvio e facile e ora ci riprova con Infantino e vediamo come va.

Tutto qui. Avrebbe potuto essere un simbolo come Alì o il nuovo Pelè ed invece é uno normale ex calciatore che grazie alla fama che ha ottenuto col calcio ha potuto fare una vita di eccessi. Nulla di mitico ma molto ordinario

Mister Zippo
12-02-17, 18:35
Fortunatamente penso che le cose non debbano essere per forza bianco o nere ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
12-02-17, 18:41
Si certo... "uomo di merda", "infame", "stronzo" sono attacchi all'aspetto sportivo :sisi:
A me sembrano attacchi alla persona, anche se derivano da una scelta professionale.

No aspe uno che fa quello che ha fatto lui fa supporre che è effettivamente stronzo, infame e vigliacco. Magari è un uomo d'oro però da quello che ha fatto capire è sembrato proprio come lo apostrofo da tempo. (parlo di mister "scappa scappa", ovviamente).
Forse ai tempi stava fatto di qualche sostanza o recitava bene ma da quello che si è visto è sembrato proprio quello che sembra.

Se uno mangia merda molto probabilmente è coprofago.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Talismano
12-02-17, 19:08
Be' in teoria lo è, dato che critica (giustamente o meno questo lo decidete voi :D ) una scelta che riguarda l'ambito sportivo, non la vita privata.
È pur vero che nell'epoca dei social è diventato impossibile scindere le due cose.
Leggi il tuo amico Zippo e dimmi cosa ci vedi di critica allo sportivo? Oltre al fatto che insultare terzi è da ban

Reri
12-02-17, 19:16
Ma lo chiudiamo sto topic che n'altro po finisce il campionato????

MrVermont
12-02-17, 19:50
No aspe uno che fa quello che ha fatto lui fa supporre che è effettivamente stronzo, infame e vigliacco.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Quindi fammi capire: uno che evade le tasse, tossicodipendente, che lascia figli a destra e a manca senza riconoscerli è un uomo da prendere ad esempio. Uno che va alla squadra rivale è un infame, vigliacco etc.
:rotfl:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Kallor
12-02-17, 19:58
Fortunatamente penso che le cose non debbano essere per forza bianco o nere ;)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


No aspe uno che fa quello che ha fatto lui fa supporre che è effettivamente stronzo, infame e vigliacco. Magari è un uomo d'oro però da quello che ha fatto capire è sembrato proprio come lo apostrofo da tempo. (parlo di mister "scappa scappa", ovviamente).
Forse ai tempi stava fatto di qualche sostanza o recitava bene ma da quello che si è visto è sembrato proprio quello che sembra.

Se uno mangia merda molto probabilmente è coprofago.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk



Zippo contro Zippo :asd:

Mister Zippo
12-02-17, 20:03
Veramente, l'equazione Higuain = sterco è arrivata molto gradualmente, te lo assicuro :asd:

Sono state le numerose sfaccettature che mi hanno portato a questo ragionamento, l'aria da paraculo, la non esultanza, le interviste dapprima leggermente spavalde e poi un pochetto leccacule a farmi capire quando è ridicolo.

Kallor
12-02-17, 20:05
50 sfumature di Higuain :snob:

Mister Zippo
12-02-17, 20:13
Io direi 50 sfumature di marrone :asd:

MrWashington
12-02-17, 23:07
Zippo come fai a dire che Higuain è una merda? ha fatto una fottuta scelta professionista per la sua carriera.

l'altro è un drogato, evasore e pure stronzo

Bobo
12-02-17, 23:32
No aspe uno che fa quello che ha fatto lui fa supporre che è effettivamente stronzo, infame e vigliacco. Magari è un uomo d'oro però da quello che ha fatto capire è sembrato proprio come lo apostrofo da tempo. (parlo di mister "scappa scappa", ovviamente).
Forse ai tempi stava fatto di qualche sostanza o recitava bene ma da quello che si è visto è sembrato proprio quello che sembra.

Se uno mangia merda molto probabilmente è coprofago.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Sono 10 pagine che dici una cosa, ed al post dopo ne dici un'altra... :bua:


Ma smettila dai... che l'unica critica "sportiva" è quella della scarsa incisività nelle occasioni che contano.
Tutto il resto sono insulti ed attacchi alla persona... la cui unica colpa è stato accettare l'offerta di una "rivale" portando al buon Dela (che starà ancora lì a stropicciarsi le mani) 90mln cash freschi freschi.
Renditi conto che, considerato il "peso" specifico che aveva nella rosa, se avesse davvero voluto fare lo stronzo se ne sarebbe andato ben sotto i 90mln della clausola.
Voglio vederlo il cinepanettaro a rifiutare 70-75mln tenendo Higuain ed il suo stipendio in tribuna.

Mister Zippo
13-02-17, 00:05
Zippo come fai a dire che Higuain è una merda? ha fatto una fottuta scelta professionista per la sua carriera.

l'altro è un drogato, evasore e pure stronzo

Vabbè buonanotte va :asd:
Dalla serie "entro, leggo due cose e dico due cazzate in toto".

Sono 10 pagine che dici una cosa, ed al post dopo ne dici un'altra... :bua:


Ma smettila dai... che l'unica critica "sportiva" è quella della scarsa incisività nelle occasioni che contano.
Tutto il resto sono insulti ed attacchi alla persona... la cui unica colpa è stato accettare l'offerta di una "rivale" portando al buon Dela (che starà ancora lì a stropicciarsi le mani) 90mln cash freschi freschi.
Renditi conto che, considerato il "peso" specifico che aveva nella rosa, se avesse davvero voluto fare lo stronzo se ne sarebbe andato ben sotto i 90mln della clausola.
Voglio vederlo il cinepanettaro a rifiutare 70-75mln tenendo Higuain ed il suo stipendio in tribuna.
Come sempre, leggete cosa voi volete interpretare, vi attaccate a tutto, dal lui che non è voluto diventare bandiera (mai detto, e mai pensato seriamente da nessuno), dall'ambiente partenopeo (era amato, mai avuto screzi), tutto tranne che dire che ha gestito la cosa quasi apposta per farsi schifare.
Mi dici dove dico una cosa e poi un'altra? Pare che lo state facendo voi piuttosto.
Mi sembra di aver già accennato post fa che la cessione della merda è stata sicuramente un vantaggio per le casse del Napoli riusciendo ad ottenere quasi 100 milioni, le critiche non sono queste, mi sembra di averlo detto una decina di volte ma ogni volta ogniuno la vuole leggere come vuole :asd:

Secondo te se n'è sbattuto, ha seriamente pensato alla squadra che lasciava, il danno economico, ecc ecc? Ha capito che iniziava a farsi vecchio, meglio vincere uno scudettino facile facile che almeno quello arriva sicuro.
Dal punto di vista economico cederlo dopo i 36 gol è stato una manna, ma mi sembra di non aver mai messo in mezzo questa cosa come negativa, anzi!
Lo stronzo lo ha fatto per il come, come uno che vuol sembrare necessariamente diverso da quello che è, per poi cercare di rimanere parzialmente con un piede in due scarpe; vuoi andare via? Fallo come uomo e non come invertebrato.

Però professionalmente si può capire :snob:, lo metto in firma se volete :asd:

Bobo
13-02-17, 00:32
Come sempre, leggete cosa voi volete interpretare, vi attaccate a tutto, dal lui che non è voluto diventare bandiera (mai detto, e mai pensato seriamente da nessuno), dall'ambiente partenopeo (era amato, mai avuto screzi), tutto tranne che dire che ha gestito la cosa quasi apposta per farsi schifare.
Mi dici dove dico una cosa e poi un'altra? Pare che lo state facendo voi piuttosto.
Mi sembra di aver già accennato post fa che la cessione della merda è stata sicuramente un vantaggio per le casse del Napoli riusciendo ad ottenere quasi 100 milioni, le critiche non sono queste, mi sembra di averlo detto una decina di volte ma ogni volta ogniuno la vuole leggere come vuole :asd:

Secondo te se n'è sbattuto, ha seriamente pensato alla squadra che lasciava, il danno economico, ecc ecc? Ha capito che iniziava a farsi vecchio, meglio vincere uno scudettino facile facile che almeno quello arriva sicuro.
Dal punto di vista economico cederlo dopo i 36 gol è stato una manna, ma mi sembra di non aver mai messo in mezzo questa cosa come negativa, anzi!
Lo stronzo lo ha fatto per il come, come uno che vuol sembrare necessariamente diverso da quello che è, per poi cercare di rimanere parzialmente con un piede in due scarpe; vuoi andare via? Fallo come uomo e non come invertebrato.

Però professionalmente si può capire :snob:, lo metto in firma se volete :asd:

Mesi di : "Higuain uomo di merda".

Poi: "Ed è per quello che non capisco la difesa ad oltranza di quello lì, l'ho "attaccato" sotto l'ambito sportivo"

Quando uno fa notare che c'è ben poco di "ambito sportivo" in quegli insulti ed in quelle considerazioni: "No aspe uno che fa quello che ha fatto lui fa supporre che è effettivamente stronzo, infame e vigliacco"



E ribadisco: avesse davvero voluto fare lo stronzo, il cinepanettaro 90mln non li avrebbe visti manco col binocolo.

Mai detto che abbia avuto screzi con l'ambiente napoletano, nè che questo abbia portato al suo allontanamento.

Ho semplicemente detto che:


Nell'affare Higuain onestamente, se devo criticare qualcuno, sono più propenso a rivolgermi all'ambiente napoletano (con tutte le sue sfaccettature, e le sue espressioni tanto genuinamente veraci quanto ridicole) che non al "tradimento" di Higuain.
Giocatore franco/argentino, cresciuto calcisticamente al Real, e che è stato a Napoli appena tre stagioni... forse un po poco per aspettarsi che ne diventasse una bandiera.

E mi riferisco alle reazioni alla sua cessione... a tutto quel circo, onestamente ridicolo, di flashmob, maglie nel cesso, auguri di sventura che gli sono arrivate addosso.

Quando parlavo di bandiera mi riferivo alle reazioni, esagerate, di chi evidentemente si aspettava che questo qui in appena 3 anni si fosse innamorato a tal punto del vostro ambiente dal sacrificare la sua carriera futura pur di non farvi uno "sgarro".

E' stato da voi, è stato sicuramente bene e sono convinto al 100% che le belle parole che spende verso napoli ed i napoletani non siano per nulla paracule ma onestamente sincere.
Oramai se ne è andato... volesse fare il paraculo pronuncerebbe parole che i suoi attuali tifosi vogliono sentire (vedi naiggocoso), invece di spendere parole dolci per una rivale diretta.

Però, da professionista, gli è arrivata un'occasione irripetibile e l'ha colta.
E lo ha fatto nella maniera più indolore per il Napoli, facendogli incassare ogni centesimo della clausola di rescissione.

Piuttosto mi hai fatto venire una curiosità...
Fermo restando la destinazione (lui voleva la Juve, e la Juve voleva lui.... tra l'altro forse la Juve è stata anche l'unica disposta davvero a cacciare 90mln, il che, dichiarazioni di facciata a parte, la rendeva probabilmente pure la soluzione più desiderabile per il cinepanettaro), quale sarebbe stato il modo "giusto" di andarsene?
Quale quello non da "verme", "infame", "merda" e "vigliacco"?

Son curioso davvero...ti ascolto :sisi:

Mister Zippo
13-02-17, 00:53
No scusa, quando mai ho detto che reazioni da malato mentale come maglie bruciate, auguri di morte ecc ecc sono cose lecite o l'ho fatto capire :asd: ?
Il circo l'hai messo in mezzo tu o qualcun'altro, le maglie, i flashmob, così come la possibilità diventasse bandiera e altre cacate. Dalla serie, non mi conosci ma essendo di Napoli e tifoso azzurro avrai dato per scontato che sia stato d'accordo o che abbia reagito così quando la merda se n'è scappata. Come se, ad esempio, io ti reputassi un tifoso non equilibrato perchè sei juventino, ti sembra giusto?

Allora da dove comincio? Ah si, non ho mai detto, mi sembra, di "averlo attaccato sotto l'ambito sportivo", l'ho attaccato da tifoso perchè pure se professionalmente si può capire (ma non per forza essere d'accordo in toto), ha sbagliato praticamente tutto, prima, durante e dopo e palesando un carattere troppo vago e non definito per essere definito apprezzabile dal punto di vista umano.
Continuate a mischiare, stavolta dico volutamente perchè è impossibile non arrivarci, il lato professionale e sportivo della scelta con la gestione della stessa:
Mettete in mezzo De La, la colpa è stata sua...ma scusate se ho ribadito che dal punto di vista economico è stato un'ottima plusvalenza, che cazzo lo mettete in mezzo a fare :asd: ?
So bene che la Juve lo voleva perchè nessuno voleva spendere tutti quei soldi, niente da dire.
Come sarebbe dovuto andar via? Facendo l'uomo, salutando e ringraziando i tuoi compagni, l'allenatore che ti ha fatto fare 36 gol e magari anche la piazza che sarà cretina e umorale, ma bastava una lettera di addio per mitigare un po' il tutto...ma cosa più importante, prendi posizione, di che vuoi vincere un cazzo di scudetto e non sarebbe stato mai possibile a Napoli, quindi se segni contro di noi esulta, porco il cazzo...hai deciso di non fare il sentimentalista? Fallo fino in fondo.
Ripeto per l'ennesima volta, è il come vai via, se fai vedere che lo fai "scappando", dai l'impressione che lo fai perchè forse sai che sei un vigliacco e un infame

Se mi permetti, se non lo conosci come cazzo fai a dire di essere convinto delle minchiate che diceva su di noi, quando sono palesemente cazzate al miele? Ma mica lo conosci a sta merda :asd: ? Adesso sei tu che procedi per la difesa a spada tratta perchè sei bianconero ? Ah certo voi siete tutti bravi, ordinati, e sopratutto privi di emozioni negative ovviamente :snob:

Zeta81
13-02-17, 02:08
Bobo lascia perdere che questo è partito che si professava semplice appassionato e adesso parla come uno di quelli che telefonano a Topcalcio24 o roba simile.
Scemi noi.

"Dove vai con la canna, a pescare?"
"No vado a pescare"
"Ah credevo andassi a pescare"
"No no, vado a pescare"

Mister Zippo
13-02-17, 02:13
Ho mai negato il fatto di essere tifoso e il fatto di avere una mia personale opinione su quello lì?

Che cazzo è Topcalcio24 :asd:?

Zeta81
13-02-17, 02:22
Se vabbè sei bipolare o un paraculo. Non c'è speranza

Mister Zippo
13-02-17, 02:23
Almeno gli altri si degnano di dare spiegazioni a cio che dicono. Tu trolli e basta.

Talismano
13-02-17, 02:28
Zippo, smettila sei tu che dai del troll agli altri quando non sai più che cazzo dire.

Zeta81
13-02-17, 02:28
Vai a vedere i primi post dove parli di essere un appassionato e dei tifosi che si schierano contro i giocatori. Poi leggi tutte le tue tirate su Higuain e Maradona e poi ridimmi che trollo.

Mister Zippo
13-02-17, 02:34
Bello mischiare delle cose che non hanno attinenza poi incolpare di poca coerenza .
Higuain l'ho vissuto da tifoso da quando è arrivato a quando è scappato, posso farmi un'opinione su quanto ho osservato?
Di Naingcoso frega poco del rapporto che ha con la Juve, mi faceva sorridere immaginare la schiera di juventini pronti con i loro "rosik".

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Zeta81
13-02-17, 02:36
Ok hai vinto. Basta così

Mister Zippo
13-02-17, 02:36
E poi dici che non trolli.
Non pretendo che siate d'accordo ma almeno io rispondo.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Bobo
13-02-17, 11:32
No scusa, quando mai ho detto che reazioni da malato mentale come maglie bruciate, auguri di morte ecc ecc sono cose lecite o l'ho fatto capire :asd: ?
Il circo l'hai messo in mezzo tu o qualcun'altro, le maglie, i flashmob, così come la possibilità diventasse bandiera e altre cacate. Dalla serie, non mi conosci ma essendo di Napoli e tifoso azzurro avrai dato per scontato che sia stato d'accordo o che abbia reagito così quando la merda se n'è scappata. Come se, ad esempio, io ti reputassi un tifoso non equilibrato perchè sei juventino, ti sembra giusto?

Non ho detto che TE sei così, ma quando ho parlato di questo aspetto dell'ambiente napoletano (e l'ho fatto praticamente subito, precisando che è l'unico aspetto dell'intera vicenda Higuain che mi ha lasciato "perplesso"... diciamo così), te non te ne sei mai allontanato... anzi "il tifo centralizzato", "il calore", "te diventi parte dei tessuto sociale" e via dicendo.
Quasi a giustificare, o quantomeno a capire, un certo tipo di comportamenti.

Sembrano esageratamente ridicoli anche a te?
Specie nei confronti di un giocatore straniero che è stato appena 3 anni a napoli?
Sono contento di leggerlo :sisi:


Quando metto di mezzo il discorso della "bandiera", lo faccio perchè io certe reazioni potrei capirle per giocatori che sono indissolubilmente legati alla maglia.
Le bandiere appunto.
Non sto dicendo che Higuain lo fosse.

Ibra all'inter (ed in quel periodo storico, in particolare) mi ha fatto male.
Ma posso capirlo.... da uno straniero che è stato 2 anni a torino non posso certo aspettarmi chissà quale attaccamento.

Pjanic dalla roma alla juve ci può stare per lo stesso motivo.
De Rossi ci starebbe molto meno

Un Marchisio che se ne va a Napoli invece no... sarebbe ben diverso.
Uno Zanetti che chiude la carriera in bianconero (o viceversa, un Nedved che chiude a milano).
Anche un Hamsik che viene a torino sarebbe molto diverso....

Ma Higuain si è fatto 3 anni a napoli, mica 10.
Un po poco per aspettarsi che voglia sacrificare la sua carriera per non offendere il tifoso esagitato...
Da qui l'ipotesi: per capire certi comportamenti, devo aspettarmi che qualcuno pensasse che Higuain sarebbe diventato una bandiera azzurra (non TE eh... ma qualcuno di quelli che ha inscenato quelle pagliacciate si. Altrimenti non mi spiego).


Allora da dove comincio? Ah si, non ho mai detto, mi sembra, di "averlo attaccato sotto l'ambito sportivo", l'ho attaccato da tifoso perchè pure se professionalmente si può capire (ma non per forza essere d'accordo in toto), ha sbagliato praticamente tutto, prima, durante e dopo e palesando un carattere troppo vago e non definito per essere definito apprezzabile dal punto di vista umano.

Sando cielo, e meno male che ho quotato un tuo post :bua:

Davvero: o sei bipolare, o sei paraculo oppure ogni tanto qualcuno ti frega la tastiera.
Non ho altre spiegazioni plausibili, e spero francamente nell'ultima.


Continuate a mischiare, stavolta dico volutamente perchè è impossibile non arrivarci, il lato professionale e sportivo della scelta con la gestione della stessa:
Mettete in mezzo De La, la colpa è stata sua...ma scusate se ho ribadito che dal punto di vista economico è stato un'ottima plusvalenza, che cazzo lo mettete in mezzo a fare :asd: ?
So bene che la Juve lo voleva perchè nessuno voleva spendere tutti quei soldi, niente da dire.

Si mette di mezzo il cinepanettaro per far notare che, al di là delle ovvie dichiarazioni di facciata, l'affare Higuain abbia fatto comodo praticamente a tutti.
A partire dalla vostra società e dal vostro presidente.

Faccio fatica a credere, ad esempio, che Higuain sia andato di nascosto in una clinica clandestina a fare le visite mediche... un affare del genere non si improvvisa in una settimana, e sicuramente la società era al corrente di tutto.
Poi entra il gioco delle parti... con il presidente che deve fare quello "offeso" e "tradito" dal giocatore.
Ripeto, è il gioco delle parti... niente di più, niente di meno che questo.

E ribadisco ancora: se Higuain avesse davvero voluto fare lo stronzo, il napoli 90mln non li avrebbe visti.


Come sarebbe dovuto andar via? Facendo l'uomo, salutando e ringraziando i tuoi compagni, l'allenatore che ti ha fatto fare 36 gol e magari anche la piazza che sarà cretina e umorale, ma bastava una lettera di addio per mitigare un po' il tutto...ma cosa più importante, prendi posizione, di che vuoi vincere un cazzo di scudetto e non sarebbe stato mai possibile a Napoli, quindi se segni contro di noi esulta, porco il cazzo...hai deciso di non fare il sentimentalista? Fallo fino in fondo.
Ripeto per l'ennesima volta, è il come vai via, se fai vedere che lo fai "scappando", dai l'impressione che lo fai perchè forse sai che sei un vigliacco e un infame

A me pare che abbia speso più volte belle parole sia su Sarri che sulla piazza.
E mi sfugge per quale motivo se lo fa a voce "è un paraculo vigliacco", mentre se lo avesse fatto per lettera sarebbe stato un grand'uomo.
Proprio non riesco a cogliere la cosa, perdonami.

E secondo me ti da anche fastidio che non abbia festeggiato al gol... perchè se lo avesse fatto avresti avuto delle ragioni esplicite per dargli dello stronzo, mentre così devi arrampicarti su qualche decina di metri di specchi per dargli del paraculo :asd:
Insomma, in ogni caso avrebbe sbagliato... ma così devi impegnarti un pelo di più per dargli contro.

Win - Win


Se mi permetti, se non lo conosci come cazzo fai a dire di essere convinto delle minchiate che diceva su di noi, quando sono palesemente cazzate al miele? Ma mica lo conosci a sta merda :asd: ? Adesso sei tu che procedi per la difesa a spada tratta perchè sei bianconero ? Ah certo voi siete tutti bravi, ordinati, e sopratutto privi di emozioni negative ovviamente :snob:

Pogba è andato via, si è presentato a Manchester quasi come fosse tornato da una vacanza.... ma ha sempre speso belle parole su compagni, piazza e società bianconera, ed io sono convinto che siano parole sincere.
E' arrivato da ragazzino, è crescito da noi per 4 anni, arrivando a giocare la sua prima finale di CL e vincendo tutto quello che poteva... è umano e comprensibile che sia rimasto quantomeno affezionato all'ambiente ed ai tifosi che per 4 anni lo hanno osannato.
Poi arriva l'offertona irrinunciabile e via... che ci piaccia o no, sono professionisti.

Non ho mai avuto dubbi sul fatto che Morata, in caso di chiamata dal Real, sarebbe tornato di corsa in spagna.
Ma anche lui ha sempre speso e continua a spendere belle parole sul periodo Juventino... è arrivato anche lui da ragazzino, e con questa maglia si è giocato una CL da protagonista ed è potuto tornare a Madrid come giocatore fatto e pronto per il galattici.
Nel periodo italiano ha trovato pure l'amore, e mentre stava qui ha mostrato sempre un ottimo rapporto con i tifosi... che sempre lo hanno appoggiato, anche nei momenti in cui ha reso di meno.
E' paraculo nei nostri confronti? Non credo.

Vidal è arrivato qui da bella promessa della bundes, ha vinto letteralmente tutto quello che poteva realisticamente vincere, è stato sempre coccolato come un eroe...
Poi ad un certo punto (e credo che quella di vidal sia la situazione più simile a quella di higuain) si è reso conto di essere arrivato ad un punto stagnante della carriera: 28 anni, qui da noi aveva vinto tutto quello che si poteva realisticamente vincere, ma non poteva aspirare a molto di più.
Ha giocato anche una finale di CL, ma obiettivamente se hai 28 anni e vuoi portarti una CL a casa, devi andare in piazze più "pronte" di torino.
Saluti e baci, ma quando ti si apre la porta del Bayern, se hai certe ambizioni ci entri.


Idem Higuain.
A Napoli ha trovato una tifoseria meravigliosa e calda, che lo ha sempre coccolato.
A Napoli ha trovato la sua dimensione, consacrandosi come uno degli attaccanti più forti del mondo.
A Napoli ha trovato i suoi primi trofei vinti da protagonista.
Imho è inevitabile che sia rimasto legato a quella maglia ed a quella piazza... e ripeto che se volesse semplicemente fare il paraculo potrebbe evitare le dichiarazioni al miele verso i napoletani (tanto non tornerà mai lì) e farsi buoni i tifosi attuali.
Ibra, che è uno paraculo davvero e non lo hai mai nascosto, non ricordo abbia mai speso parole particolari per il suo passato... bene o male in ogni squadra che arrivava "è un sogno essere qui" e stop.
Raramente si è guardato indietro, a quanto ricordo.

Se ti togli per un momento i paraocchi da tifoso, ti accorgerai che un professionista deve per forza scindere l'aspetto sentimentale da quello professionale.
A livello umano magari Vidal sarebbe volentieri rimasto a torino... a livello professionale invece aveva bisogno di nuovi stimoli (poi vabbeh, in germania prende pure il doppio di quello che prendeva da noi, ma diciamo che è un plus :asd: )
A livello umano probabilmente Higuain sarebbe rimasto volentieri a napoli, in un ambiente che lo trattava come un semidio, a livello professionale è andato alla ricerca di nuovi stimoli.

Uno può fare una scelta per la propria vita ed il proprio lavoro... anche se poi rimane umanamente legato ad esperienze precedenti.
Io sono stato per lavoro un mese a Malta e ricordo quel periodo con grandissimo affetto ed un po di nostalgia (anche se poi il lavoro qui è molto più stimolante di quello che ho fatto ed avrei potuto fare là).
E sono stato un mese.

Figuriamo se vivi per anni in un posto circondato dall'affetto della gente... per quale ragione non dovrebbe essere rimasto sinceramente affezionato alla gente?

A te piace pensare il contrario perchè così puoi continuare la crociata sull'uomo di merda paraculo.
Ma non c'è nessuna ragione al mondo per pensare che non gli siano rimasti bei ricordi del periodo napoletano.


Bello mischiare delle cose che non hanno attinenza poi incolpare di poca coerenza .
Higuain l'ho vissuto da tifoso da quando è arrivato a quando è scappato, posso farmi un'opinione su quanto ho osservato?
Di Naingcoso frega poco del rapporto che ha con la Juve, mi faceva sorridere immaginare la schiera di juventini pronti con i loro "rosik".

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In realtà le due cose non hanno per nulla poca attinenza... anzi :asd:

Te le vedi poco attinenti perchè della juve non ti frega nulla mentre di higuain si.
Ma sono due cose molto (ma MOLTO) più vicine di quanto non ti piaccia ammettere.

Non, ovvio, lato avvenimenti (due dichiarazioni del cazzo del belga fuori da un locale sono ben diverse dalla cessione di higuain)... ma lato tifosi (e relative reazioni) si.

Siamo in N a fartelo notare... un motivo ci sarà.

Salgari
13-02-17, 13:33
No aspe uno che fa quello che ha fatto lui fa supporre che è effettivamente stronzo, infame e vigliacco. Magari è un uomo d'oro però da quello che ha fatto capire è sembrato proprio come lo apostrofo da tempo. (parlo di mister "scappa scappa", ovviamente).
Forse ai tempi stava fatto di qualche sostanza o recitava bene ma da quello che si è visto è sembrato proprio quello che sembra.

Se uno mangia merda molto probabilmente è coprofago.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Dal regolamento:

Offese e diffamazione: qualsiasi frase o epiteto che possa ledere il buon nome, la dignità o l’identità culturale di utenti, dell'amministrazione del forum o di terze parti, qualsiasi esse siano, verrà prontamente cancellata, con un post di spiegazioni da parte dello staff; contestualmente verrà inoltre valutata l’opportunità di irrogare sanzioni accessorie, come l’allontanamento temporaneo dal forum, utilizzando sempre la regola del buonsenso: è evidente, ad esempio, che la valutazione delle offese e dell’eventuale diffamazione è sempre strettamente connessa al contesto in cui le frasi oggetto della valutazione sono state espresse.

Ulteriori messaggi simili saranno sanzionati

Mister Zippo
13-02-17, 14:40
Non ho detto che TE sei così, ma quando ho parlato di questo aspetto dell'ambiente napoletano (e l'ho fatto praticamente subito, precisando che è l'unico aspetto dell'intera vicenda Higuain che mi ha lasciato "perplesso"... diciamo così), te non te ne sei mai allontanato... anzi "il tifo centralizzato", "il calore", "te diventi parte dei tessuto sociale" e via dicendo.
Quasi a giustificare, o quantomeno a capire, un certo tipo di comportamenti.

Sembrano esageratamente ridicoli anche a te?
Specie nei confronti di un giocatore straniero che è stato appena 3 anni a napoli?
Sono contento di leggerlo :sisi:


Quando metto di mezzo il discorso della "bandiera", lo faccio perchè io certe reazioni potrei capirle per giocatori che sono indissolubilmente legati alla maglia.
Le bandiere appunto.
Non sto dicendo che Higuain lo fosse.

Ibra all'inter (ed in quel periodo storico, in particolare) mi ha fatto male.
Ma posso capirlo.... da uno straniero che è stato 2 anni a torino non posso certo aspettarmi chissà quale attaccamento.

Pjanic dalla roma alla juve ci può stare per lo stesso motivo.
De Rossi ci starebbe molto meno

Un Marchisio che se ne va a Napoli invece no... sarebbe ben diverso.
Uno Zanetti che chiude la carriera in bianconero (o viceversa, un Nedved che chiude a milano).
Anche un Hamsik che viene a torino sarebbe molto diverso....

Ma Higuain si è fatto 3 anni a napoli, mica 10.
Un po poco per aspettarsi che voglia sacrificare la sua carriera per non offendere il tifoso esagitato...
Da qui l'ipotesi: per capire certi comportamenti, devo aspettarmi che qualcuno pensasse che Higuain sarebbe diventato una bandiera azzurra (non TE eh... ma qualcuno di quelli che ha inscenato quelle pagliacciate si. Altrimenti non mi spiego).



Sando cielo, e meno male che ho quotato un tuo post :bua:

Davvero: o sei bipolare, o sei paraculo oppure ogni tanto qualcuno ti frega la tastiera.
Non ho altre spiegazioni plausibili, e spero francamente nell'ultima.



Si mette di mezzo il cinepanettaro per far notare che, al di là delle ovvie dichiarazioni di facciata, l'affare Higuain abbia fatto comodo praticamente a tutti.
A partire dalla vostra società e dal vostro presidente.

Faccio fatica a credere, ad esempio, che Higuain sia andato di nascosto in una clinica clandestina a fare le visite mediche... un affare del genere non si improvvisa in una settimana, e sicuramente la società era al corrente di tutto.
Poi entra il gioco delle parti... con il presidente che deve fare quello "offeso" e "tradito" dal giocatore.
Ripeto, è il gioco delle parti... niente di più, niente di meno che questo.

E ribadisco ancora: se Higuain avesse davvero voluto fare lo stronzo, il napoli 90mln non li avrebbe visti.



A me pare che abbia speso più volte belle parole sia su Sarri che sulla piazza.
E mi sfugge per quale motivo se lo fa a voce "è un paraculo vigliacco", mentre se lo avesse fatto per lettera sarebbe stato un grand'uomo.
Proprio non riesco a cogliere la cosa, perdonami.

E secondo me ti da anche fastidio che non abbia festeggiato al gol... perchè se lo avesse fatto avresti avuto delle ragioni esplicite per dargli dello stronzo, mentre così devi arrampicarti su qualche decina di metri di specchi per dargli del paraculo :asd:
Insomma, in ogni caso avrebbe sbagliato... ma così devi impegnarti un pelo di più per dargli contro.

Win - Win



Pogba è andato via, si è presentato a Manchester quasi come fosse tornato da una vacanza.... ma ha sempre speso belle parole su compagni, piazza e società bianconera, ed io sono convinto che siano parole sincere.
E' arrivato da ragazzino, è crescito da noi per 4 anni, arrivando a giocare la sua prima finale di CL e vincendo tutto quello che poteva... è umano e comprensibile che sia rimasto quantomeno affezionato all'ambiente ed ai tifosi che per 4 anni lo hanno osannato.
Poi arriva l'offertona irrinunciabile e via... che ci piaccia o no, sono professionisti.

Non ho mai avuto dubbi sul fatto che Morata, in caso di chiamata dal Real, sarebbe tornato di corsa in spagna.
Ma anche lui ha sempre speso e continua a spendere belle parole sul periodo Juventino... è arrivato anche lui da ragazzino, e con questa maglia si è giocato una CL da protagonista ed è potuto tornare a Madrid come giocatore fatto e pronto per il galattici.
Nel periodo italiano ha trovato pure l'amore, e mentre stava qui ha mostrato sempre un ottimo rapporto con i tifosi... che sempre lo hanno appoggiato, anche nei momenti in cui ha reso di meno.
E' paraculo nei nostri confronti? Non credo.

Vidal è arrivato qui da bella promessa della bundes, ha vinto letteralmente tutto quello che poteva realisticamente vincere, è stato sempre coccolato come un eroe...
Poi ad un certo punto (e credo che quella di vidal sia la situazione più simile a quella di higuain) si è reso conto di essere arrivato ad un punto stagnante della carriera: 28 anni, qui da noi aveva vinto tutto quello che si poteva realisticamente vincere, ma non poteva aspirare a molto di più.
Ha giocato anche una finale di CL, ma obiettivamente se hai 28 anni e vuoi portarti una CL a casa, devi andare in piazze più "pronte" di torino.
Saluti e baci, ma quando ti si apre la porta del Bayern, se hai certe ambizioni ci entri.


Idem Higuain.
A Napoli ha trovato una tifoseria meravigliosa e calda, che lo ha sempre coccolato.
A Napoli ha trovato la sua dimensione, consacrandosi come uno degli attaccanti più forti del mondo.
A Napoli ha trovato i suoi primi trofei vinti da protagonista.
Imho è inevitabile che sia rimasto legato a quella maglia ed a quella piazza... e ripeto che se volesse semplicemente fare il paraculo potrebbe evitare le dichiarazioni al miele verso i napoletani (tanto non tornerà mai lì) e farsi buoni i tifosi attuali.
Ibra, che è uno paraculo davvero e non lo hai mai nascosto, non ricordo abbia mai speso parole particolari per il suo passato... bene o male in ogni squadra che arrivava "è un sogno essere qui" e stop.
Raramente si è guardato indietro, a quanto ricordo.

Se ti togli per un momento i paraocchi da tifoso, ti accorgerai che un professionista deve per forza scindere l'aspetto sentimentale da quello professionale.
A livello umano magari Vidal sarebbe volentieri rimasto a torino... a livello professionale invece aveva bisogno di nuovi stimoli (poi vabbeh, in germania prende pure il doppio di quello che prendeva da noi, ma diciamo che è un plus :asd: )
A livello umano probabilmente Higuain sarebbe rimasto volentieri a napoli, in un ambiente che lo trattava come un semidio, a livello professionale è andato alla ricerca di nuovi stimoli.

Uno può fare una scelta per la propria vita ed il proprio lavoro... anche se poi rimane umanamente legato ad esperienze precedenti.
Io sono stato per lavoro un mese a Malta e ricordo quel periodo con grandissimo affetto ed un po di nostalgia (anche se poi il lavoro qui è molto più stimolante di quello che ho fatto ed avrei potuto fare là).
E sono stato un mese.

Figuriamo se vivi per anni in un posto circondato dall'affetto della gente... per quale ragione non dovrebbe essere rimasto sinceramente affezionato alla gente?

A te piace pensare il contrario perchè così puoi continuare la crociata sull'uomo di merda paraculo.
Ma non c'è nessuna ragione al mondo per pensare che non gli siano rimasti bei ricordi del periodo napoletano.



In realtà le due cose non hanno per nulla poca attinenza... anzi :asd:

Te le vedi poco attinenti perchè della juve non ti frega nulla mentre di higuain si.
Ma sono due cose molto (ma MOLTO) più vicine di quanto non ti piaccia ammettere.

Non, ovvio, lato avvenimenti (due dichiarazioni del cazzo del belga fuori da un locale sono ben diverse dalla cessione di higuain)... ma lato tifosi (e relative reazioni) si.

Siamo in N a fartelo notare... un motivo ci sarà.
Fermo fermo, oramai è una gara a chi scrive di più tra me e te :bua:
Come accaduto già, si danno per scontati comportamenti della piazza come se il io li avessi giusficati. Quando ho parlato di tifo centralizzato e diversità della piazza non mi riferivo certo a questo, al giustificare certi comportamenti beceri, pensavo fosse scontato.
Detto ciò, io forse non sono stato chiaro: so bene il ruolo che ha avuto De La, sicuramente felice dei soldi, e mister scappa scappa nessuno sano di mente ha pensato seriamente rimanesse qui fino a fine carriera, del resto non ha mai detto di volerlo fare.

Il fatto che al presidente del Napoli ha fatto comodo (anche se è ufficiale la cosa del rinnovo alle stesse cifre offerte dalla juve) perchè dovrebbe influenzare cosa pensano i tifosi del'ex giocatore azzurro?

Sei poco informato sulla cosa della "fuga", è letteralmente scappato via, non avvisando o salutando nessuno degli ex compagni ne tantomeno l'allenatore, tant'è che è stato costretto a chiedere scusa successivamente a Sarri. Io questo comportamento non lo giudico da stronzo, quello è appunto Ibra che fa il paraculo di secondo mestiere, infatti viene addirittura idolatrato da alcuni, ma anzi è un comportamento da chi pensa ai cazzi propri (e ci sta) fregandosene altamente di mostrare rispetto, non ai tifosi, ma a chi in parte ha permesso l'approdo alla Juve. Lo avesse fatto non sarebbe diventato grand'uomo, ma almeno sarebbe stato meno ridicolo.

Talmente che è stato bene qui, ha sentito il dovere di andar via senza dire niente...non lo trovi un controsenso? E' un comportamento addirittura degno di apprezzamento?
Altrettando ridicola è l'argomentazione "se avesse voluto fare lo stronzo, non avrebbe accettato il trasferimento di 90 milioni" : questo se ne frega altamente della società che lo ha fatto definitivamente esplodere, voleva solo andar via, anzi abbiamo avuto fortuna che la Juve ha cacciato i soldi, altrimenti chissà, magari lo avremmo perso a 0. E non mettiamo in mezzo gli stimoli per favore, lo ha proprio detto, è andato via perchè voleva la pappa già pronta.
Ha avuto bei ricordi? Da come si è comportato non sembra, anzi è sembrato incapace di prendere una posizione netta, cosa che francamente odio parecchio in tutte le persone.

Vuoi andar via? Ripeto, fallo da uomo, le opzioni scelte da lui sono da nullità assoluta, tant'è che come detto è dovuto tornare parzialmente sul suo comportamento, così come il non esultare che per giocatori nella sua condizione non lo capisco: un po' come fece l'altro, Quagliarella che a furia di non esultare (nell'altro forum dissi lo stesso "perchè non lo ha fatto?") contro nessuna delle sue ex squadre, lo hanno schifato anche a Torino :asd:

E, per concludere, giusto per ricordarlo, tutto questo è pensiero e sentimento detto da un tifoso, per favore so che professionalmente si può comprendere, impariamo a scindere bene le due cose.

- - - Aggiornato - - -


Dal regolamento:

Offese e diffamazione: qualsiasi frase o epiteto che possa ledere il buon nome, la dignità o l’identità culturale di utenti, dell'amministrazione del forum o di terze parti, qualsiasi esse siano, verrà prontamente cancellata, con un post di spiegazioni da parte dello staff; contestualmente verrà inoltre valutata l’opportunità di irrogare sanzioni accessorie, come l’allontanamento temporaneo dal forum, utilizzando sempre la regola del buonsenso: è evidente, ad esempio, che la valutazione delle offese e dell’eventuale diffamazione è sempre strettamente connessa al contesto in cui le frasi oggetto della valutazione sono state espresse.

Ulteriori messaggi simili saranno sanzionati
Nessun problema, lo chiamerò mr scappa scappa. Vigliacco è consentito?

Reri
13-02-17, 19:40
Salgari, ma invece di postare il regolamento che lo conosciamo tutti, ma chiudi sto cazzo di topic.

Mister Zippo
13-02-17, 19:42
Vabbè avrà valutato che ancora non era il caso :boh2:

Del resto, a meno che non siate parenti di mr scappa scappa, non penso siate disturbati da quello che si è detto :asd:

MrVermont
13-02-17, 19:48
Te sei parente di Maradona quindi? :uhm:

Back to the origin
13-02-17, 19:52
Ma basta dai. :asd:

Mister Zippo
13-02-17, 20:06
Te sei parente di Maradona quindi? :uhm:

Io non ho reagito da teenager in crisi ormonale quando gli è stato detto di tutto :asd:

MrVermont
13-02-17, 20:09
A me sembra che te la sia presa eccome :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bobo
13-02-17, 20:11
Io non ho reagito da teenager in crisi ormonale quando gli è stato detto di tutto :asd:

No, in compenso ti sei limitato a fare la teenager in crisi ormonale quando si parlava di Higuain :asd:




Dai, chiudo qui... e vediamo di prendere sta D.va :snob:

Mister Zippo
13-02-17, 20:14
Almeno non ho provato a difendere Diego a spada tratta come è stato fatto a quell'altro da più di un soggetto senza conoscere diverse cose :sisi:

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Zeta81
14-02-17, 00:35
Salterà fuori che è così agitato perché è il tipo che ha promesso di evirarsi a 15 gol.

Mister Zippo
14-02-17, 00:55
:asd:

Ecco, magari mi immaginate come quel tipo :snob:

Bobo
14-02-17, 06:48
:rotfl:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk