Visualizza Versione Completa : I limiti dell'età
mila il bello
04-02-17, 09:57
E niente, una volta reggevo perfettamente l'alcol mentre adesso, a 30anni suonati, non sono più quello di una volta.
Ieri sera ho bevuto 3 sambuche. Con calma, bicchierini piccoli e senza strafare.
Stamattina mi sono svegliato con un mal di testa mostruoso ed un principio di disidratazione. Adesso vado pure a cagare perchè sì.
No così era per dire che si invecchia
tocca cambiare nome in mila il vecchio? :uhm:
mila il bello
04-02-17, 10:04
Vecchio è estremo, sarebbe più appropriato "Mila il non più giovane come una volta".
a 30anni suonati,
:rotfl:
Io dopo solo 75cl di birra l'altra sera mi son svegliato come dopo le peggio sbornie, mattinata al lavoro produttiva al 10% scarso e solo perchè comunque verso le 11 mi son ripreso :sisi:
Ok che eran birre strane e una sugli 8 gradi però non mi riconosco più
acqua, e poi non tutta l'acqua, quella con poco calcio o demineralizzata :sisi: non quella del rubinetto :nono:
e, mattinata al lavoro produttiva al 10% scarso
il minore e inesistente dei problemi...
ma si, che sarà mai, ti svegli e ti fai una colazione all'inglese, frittata e passa tutto
ma si, che sarà mai, ti svegli e ti fai una colazione all'inglese, frittata e passa tutto
Ho iniziato con pane e Nutella, al lavoro caffè e pandoro rimasto dalle feste e in effetti ho cominciato a riprendermi :sisi:
Io ho notato l'opposto, a meno di non mischiare o bere più di 2 litri di birra, mi alzo la mattina fresco come un fiore. Un po' di sete durante la notte, quello si.
In gioventù bastavano due Cuba libre fatti male per farmi passare il giorno successivo col mal di testa. :bua:
Ho iniziato con pane e Nutella, al lavoro caffè e pandoro rimasto dalle feste e in effetti ho cominciato a riprendermi :sisi:
io consigliavo frittata perchè l'uovo è un antisbornia, pane e nutella boh, a me sembra roba normale
ZioYuri78R
04-02-17, 11:45
Capita anche a me, ma ne ho quasi 10 in più :asd:
37 anni, da giovane bevevo l'orrendo e reggevo. Ora dopo un paio di birre medie sono in difficoltà !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io consigliavo frittata perchè l'uovo è un antisbornia, pane e nutella boh, a me sembra roba normale
Speravo che il pane assorbisse un minimo di liquidi, oltretutto la sera prima ero uscito senza cenare il che non ha certo aiutato
Sandro Storti
04-02-17, 12:26
Giramenti di testa no, ma acidità di stomaco a palla!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
04-02-17, 12:27
Ho un dejavu con questo topic :uhm:
Mr.Cilindro
04-02-17, 12:28
dovresti ringraziare che hai un motivo per togliere dai coglioni gli alcolici e smettere di doverti bere li liquorino come un 16enne alla scoperta del mondo. anche perchè il passo successivo sono gli intenditori di vino e poi gli alcolizzati
Ieri sera stavo giocando a GoW4 con la Rossa, in pigiama e sotto la copertina, quando è arrivata una voicemail di amici ubriachi che ci chiedevano di raggiungerli fra urla belluine, bestemmie sconnesse e risate tipiche di chi si sta per pisciare e cagare addosso simultaneamente.
Abbiamo scelto di rollare la terza.
mila il bello
04-02-17, 12:48
dovresti ringraziare che hai un motivo per togliere dai coglioni gli alcolici e smettere di doverti bere li liquorino come un 16enne alla scoperta del mondo. anche perchè il passo successivo sono gli intenditori di vino e poi gli alcolizzati
Sì ma mica mi sono ubriacato. Fossi stato ubriaco allora ok, ma sono andato a letto neanche tanto tardi in tranquillità.
E' da quando mi sono alzato che ho la cervicale a pezzi.
Speravo che il pane assorbisse un minimo di liquidi, oltretutto la sera prima ero uscito senza cenare il che non ha certo aiutato
Ok , ma la mattina dopo è un po' tardi per assorbire i liquidi :asd:
comunque se bevi acqua prima di andare a dormire e la mattina dopo ti fai due uova ti riprendi molto in fretta.
- - - Aggiornato - - -
E' da quando mi sono alzato che ho la cervicale a pezzi.
avrai dormito male
No così era per dire che si invecchia
bella scoperta :fag:
mila il bello
04-02-17, 13:42
Day, potresti essere un po' più costruttiva.
Kronos The Mad
04-02-17, 13:56
Una delle cose poche che mi viene bene è reggere l'alcool anche se l'età avanza lol
Capita che a volte esagero e non reggo ma questo dopo mangiare e bevute stile fine del mondo della serie siamo in dieci e ci siamo fatti fuori 30 bottiglie di vino mangiando però anche la madonna
Edit più i vari liquori ecc cioè questo quando ci sono cene aziendali spesso (che si fa persino aperitivo prima :bua:)