Visualizza Versione Completa : Ai terroni che puntano a venire al nord a lavorare...
Mirate più a nord
Magari Germania o Svezia
Da giugno magari mi tocchera' cercare lavoro e di concorrenza ce ne sta già' troppa.
Ma scusa non é meglio scalare loro vengono al nord, tu vai in svizzera. Gli svizzeri in Germania e gli africani si tengono il sud
Ma scusa non é meglio scalare loro vengono al nord, tu vai in svizzera. Gli svizzeri in Germania e gli africani si tengono il sud
ma perchè si puo' emigrare in svizzera? non danno fuoco agli italiani?
ma perchè si puo' emigrare in svizzera? non danno fuoco agli italiani?
Si, e' sempre peggio
PistoneViaggiatore
04-02-17, 15:10
Che intendi
Che intendi
http://www.varesenews.it/2016/12/immigrazione-di-massa-il-parlamento-approva-la-legge-dattuazione/578883/
PistoneViaggiatore
04-02-17, 15:31
Ottimo quindi si può venire in Svizzera a fare baldoria tra le vette!! Eddaie!! :D
Mirate più a nord
Magari Germania o Svezia
Da giugno magari mi tocchera' cercare lavoro e di concorrenza ce ne sta già' troppa.
tanto una risorsa si prenderà il tuo posto :snob:
Mirate più a nord
Magari Germania o Svezia
ormai non veniamo più.
sono anni che non si trova lavoro neanche da voi :asd:
lavorare al nord italia :lol:
lavorare al nord italia :lol:
Al nord puoi anche far finta, che tanto con la nebbia, mica se ne accorgono :snob:
http://www.varesenews.it/2016/12/immigrazione-di-massa-il-parlamento-approva-la-legge-dattuazione/578883/
Immigrati persone straniere no, ma immigrati capitali stranieri sono sempre i benvenuti.
Io avrei già dichiarato guerra a quel paese, per lo meno per prenderci il Ticino e il suo oro.
Al nord puoi anche far finta, che tanto con la nebbia, mica se ne accorgono :snob:
no ma parlano per luogo comune tanto chi ci fa più caso...
:lol:
Immigrati persone straniere no, ma immigrati capitali stranieri sono sempre i benvenuti.
Io avrei già dichiarato guerra a quel paese, per lo meno per prenderci il Ticino e il suo oro.
This, maledetti stronzi!
no ma parlano per luogo comune tanto chi ci fa più caso...
[emoji38]
La nebbia è emigrata.
Sono anni che di nebbia ce n'e' molta meno (almeno dalle mie parti). Colpa del clima credo.
Fondamentalmente se uno è pirla lo è anche in Svizzera o in Tedeschia
Quindi tanto vale rimanere nel proprio hinterland
Fondamentalmente se uno è pirla lo è anche in Svizzera o in Tedeschia
Quindi tanto vale rimanere nel proprio hinterland
Cu nesci arrinesci