Visualizza Versione Completa : Entrato nel magico mondo della androidfagganza
Dopo il winfonino (fa il suo sporco lavoro e l'ho riscattato a pochi euro come muletto), a lavoro ci hanno dato un galaxy A5, facendomi diventare contemporaneamente iphoneandroidwinphonezfag.
Quali apps sono da escargare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scarica l'app di eprice, così con quella puoi comprare un telefono che funziona.
Io no pago cellu, io no pago cellu, io no pago cellu yeah
scaricati qualche bestemmia perchè da oggi ad un anno lo butti nel cesso
Naaa....ce l'ha la donna, lo usa malissimo e non conosce i più elementari accorgimenti per mantenere snello un sistema, ma continua ad andare benone.
...poi ovvio, se si pretende che sia una console portatile il discorso cambia...
Ecco, ditemi questi accorgimenti
Kronos The Mad
04-02-17, 14:48
1 b) lanciarlo da finestra
Io no pago cellu, io no pago cellu, io no pago cellu yeah
:rotfl:
Comunque primo accorgimento per qualsiasi cellulare Android è non installare Facebook ma usarlo da browser.
I benefici sul mio vecchio cellulare sono stati così grandi che ho deciso di non installarlo nemmeno su quello nuovo che molto probabilmente lo gestirebbe molto meglio.
Inoltre era uscito anche un articolo dove qualcuno di Facebook aveva dichiarato che avevano creato un applicazione buggata apposta come esperimento sociale per vedere fino a quando la gente è disposta a sopportare malfunzionamenti prima di decidere di smettere di usare un servizio.
Realtà o complottismo non so, quello che è certo è che va da schifo :asd:
:rotfl:
Comunque primo accorgimento per qualsiasi cellulare Android è non installare Facebook ma usarlo da browser.
I benefici sul mio vecchio cellulare sono stati così grandi che ho deciso di non installarlo nemmeno su quello nuovo che molto probabilmente lo gestirebbe molto meglio.
Inoltre era uscito anche un articolo dove qualcuno di Facebook aveva dichiarato che avevano creato un applicazione buggata apposta come esperimento sociale per vedere fino a quando la gente è disposta a sopportare malfunzionamenti prima di decidere di smettere di usare un servizio.
Realtà o complottismo non so, quello che è certo è che va da schifo :asd:
sul mio vecchio moto G fb ci funziona egregiamente se il cellulare è pulito... bisogna tenere tipo un 30% dello spazio realmente disponibile libero sempre
Anche io ho l'A5 come cell aziendale (e come unico cell, a dirla tutta). Non è così male. :uhm:
Più che altro facebook, twitter, instagram, tinder, tapatalk e tutte le altre app social SUCCHIANO parecchie risorse, sono le app più invasive in background...quindi la prima regola è che un cellulare di fascia media ne può avere massimo un paio installate...
Poi occupare al massimo 3/4 della memoria e utilizzare in modo massiccio il backup automatico in cloud (in modo da non tenere foto e video in memoria) settato in modo che si attiva solo quando il cell è in ricarica e in wifi...
...evitare come la peste più giochini installati in contemporanea perché specialmente quelli gratuiti drenano risorse in background come le app social....ed evitare fantomatici pulitori automatici, antivirus e app che promettono di aumentare le performance del cellulare...
>installare le app di FB e Twitter
Già questo è un principio di fail.
sul mio vecchio moto G fb ci funziona egregiamente se il cellulare è pulito... bisogna tenere tipo un 30% dello spazio realmente disponibile libero sempre
Fidati che senza funzionerebbe ancora meglio :snob:
come al solito la percentuale di info sensate vs merda sciolta è imbarazzante, ma sicuramente eviterò di installare merdate sociale ecc ecc e di fare foto a gogo, visto che è il cell aziendale. Al max installo whatsapp che c'è la chat di ufficio e amen ( o telegram che sta prendendo piede). Tapamerd evitiamo che non vorrei intercettassero la merda che scrivete.
È colpa di orologio che scrive merda sciolta e ha rovinato il thread :cattivo:
Kronos The Mad
04-02-17, 16:59
come al solito la percentuale di info sensate vs merda sciolta è imbarazzante, ma sicuramente eviterò di installare merdate sociale ecc ecc e di fare foto a gogo, visto che è il cell aziendale. Al max installo whatsapp che c'è la chat di ufficio e amen ( o telegram che sta prendendo piede). Tapamerd evitiamo che non vorrei intercettassero la merda che scrivete.
Se volevi info più sensate potevi postare sul topic dei cellulari, qui ci si tromba le suore svapo su j4s
Se vuoi un consiglio, visto che ce l'hai come me, metti una schedina micro sd di tua proprietà. Diventa utile per ficcarci la tua roba e si trasforma anche come estemporanea chiavettona usb.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Fidati che senza funzionerebbe ancora meglio :snob:
Vero, ma basta togliere le notifiche "a pallina" per togliere metà del bloat inutile sulla ram in uso :sisi: è usabile se non vuoi riempire il cellulare fino all'orlo.
>installare le app di FB e Twitter
Già questo è un principio di fail.
se non usate tanto i social e non vi servono le notifiche son affari vostri :lol:
Se vuoi un consiglio, visto che ce l'hai come me, metti una schedina micro sd di tua proprietà. Diventa utile per ficcarci la tua roba e si trasforma anche come estemporanea chiavettona usb.
Altra buona idea, forse tra l'altro ne avevo una sul vecchio cello aziendale
Altra buona idea, forse tra l'altro ne avevo una sul vecchio cello aziendale
Tra le altre cose l'azienda blocca dropbox e un modo per aggirare il blocco è usare il cell di sponda usando la rete dati (ovviamente per roba non troppo cicciona di mb) passando i dati da pc a cell e viceversa.