Visualizza Versione Completa : ******: ecco come ti fottono l'auto!
http://www.ilmattino.it/caserta/video_choc_tenta_di_bloccare_i_rapinatori_trascina ta_per_metri_sull_asfalto-2238368.html
Ecco perchè io chiudo sempre le porte con le sicure :sisi:
Mr.Cilindro
04-02-17, 20:40
anch'io chiudo sempre con le sicure
io la chiudo con la scure
Al sud chiudere la macchina o la casa è considerato un gesto di maleducazione :sisi:
tanto al sud servirebbe ben poco.
beh anche al nord.
ormai manco le doppia mappa come fossero antani con la brematurata a destra ferma il romenino o lo zinghino che ha voglia di 'mbuccare dentro. :fag:
Le doppia mappa le fotti col grimaldello bulgaro in due-tre minuti.
Per l'auto potrebbe bastare togliere qualche fusibile giusto e gg.
il grimaldello bulgaro?
Yeah.
immagini forti
la signora senza cintura?
Inquietanti i commenti sotto. Ci fosse un tempo verbale a posto.
GenghisKhan
04-02-17, 23:01
Inquietanti i commenti sotto. Ci fosse un tempo verbale a posto.
Perchè sono troppo scossi dalla traggggedia :tremo:
si, probabilmente la signora non aveva la cintura. In quei casi bisogna sgasare e via. E tenere sempre la portiera chiusa quando si viaggia.
Brutte immagini soprattutto perchè mi sembra di vedere che le ruote posteriori le siano passate sopra ribaltandola.
Se vedete il video al contrario sembra che il ladro le regali un auto
SBAGLIO o l'auto nera dei mariuoli ha la targa tutta BIANCAH? magia!
:rotfl:
si, probabilmente la signora non aveva la cintura. In quei casi bisogna sgasare e via. E tenere sempre la portiera chiusa quando si viaggia.
Brutte immagini soprattutto perchè mi sembra di vedere che le ruote posteriori le siano passate sopra ribaltandola.
dalla descrizione sembra che i pezzi di merda l'abbiano leggermente tamponata con l'auto in modo che lei si fermasse per vedere cosa è successo, per questo si è tolta la cintura,
brutta esperienza ma che almeno insegna a come comportarsi in casi simili. se la tipa aveva il porto d'armi lo stronzo andava poco lontano.
ah già il video è stato ripreso a Napoli? in tal caso non c'era nemmeno bisogno del porto d'armi...
Backleground
05-02-17, 08:32
è dalle mie parti
il bello è che abbiamo anche i lince dell'esercito di pattuglia
ma effettivamente, l'auto dei "malfattori" appare nel video con la targa tutta biancah? o mi sbaglioh?
Nightgaunt
05-02-17, 10:11
Vabbè, fermarsi sull'asse mediano è come fermarsi sulla strada tra la Cittadella e Gastown. Sei Pazzo.
Fatta anche io per anni per andare a lavoro, una volta ci provarono anche con me e col cazzo che mi fermai, continuai ad accelerare fino a raggiungere una parte più trafficata.
dalle mie parti devi farti spuntare anche gli occhi dietro la testa,quello che si vede nel video è il tipico esempio che i ladri puntano auto con a bordo soggetti deboli o che non vi è altro passeggero.
- - - Aggiornato - - -
te sei da ricovero :lol:
è dalle mie parti
il bello è che abbiamo anche i lince dell'esercito di pattuglia
a 220km/h in curva col cazzo che ti fottono l'auto!!!
Car Hijacking, non sapevo lo facessero anche in Italia e per giunta su auto comuni.
In USA (SudAfrica ecc.) lo fanno puntandoti una pistola addosso.
A volte sparano anche, ma sono quelli alle prime armi che di dimenticano che così si rovina la moquette.
Backleground
06-02-17, 11:59
a 220km/h in curva col cazzo che ti fottono l'auto!!!
quando hai la stessa auto della dia e della digos non ti danno noie
mi è capitato spesso di fermarmi in qualche bar e vedere i pregiudicati cagarsi addosso
mettici su un adesivo con scritto DIA, se poi ti ferma qualcuno di' che significa DIRIMPETTAI INVALIDI AMANUENSI
Backleground
06-02-17, 12:50
faccio prima a disegnarci un mirino
Bio parco quasi ammazzano sta qua per rubare una Matiz marcissima. .. che pezzi di merda
mi è capitato spesso di fermarmi in qualche bar e vedere i pregiudicati cagarsi addosso
Che macchina è?
Che auto hai e di che colore?
Bio parco quasi ammazzano sta qua per rubare una Matiz marcissima. .. che pezzi di merda
La rivendono a pezzi, la Matiz.
Backleground
06-02-17, 14:06
Che macchina è?
http://static2.oggi.it/wp-content/uploads/oldgalleries/focus/strage-di-capaci-siamo-vicini-a-una-nuova-verita/buceti-ferdinando-dia-001.jpg?v=1401259646
l'altra faccia della medaglia è che mi cago addosso pure io, perchè se mi accosto in maniera irruenta hanno due opzioni...o scappano o sparano :asd:
La rivendono a pezzi, la Matiz.
il florido e proficuo mercato dei ricambi della matiz :sisi:
Backleground
06-02-17, 14:30
https://www.youtube.com/watch?v=l-JdavxweVE
guardate il video dal minuto 6:03 fino alla fine, poi aprite lo spoiler.
bloccate a 7:30
per il tipo in motorino senza casco ?
"invece di festeggiare sono in lutto, pare sia morto il papa" :rotfl:
Ad un'amica di famiglia in zona abbastanza centrale, Lombardia, ad un semaforo un tizio gli si è avvicinato al finestrino, ha iniziato a dirle cose in maniera un po' strana per attirare su di se l'attenzione mentre un altro di nascosto ha aperto la portiera del lato passeggeri per vedere se c'era la borsa (che non è riuscito a trovare) e poi sono scappati in 5 secondi.
Dicono sia una rapina che va abbastanza in voga ultimamente
http://static2.oggi.it/wp-content/uploads/oldgalleries/focus/strage-di-capaci-siamo-vicini-a-una-nuova-verita/buceti-ferdinando-dia-001.jpg?v=1401259646
l'altra faccia della medaglia è che mi cago addosso pure io, perchè se mi accosto in maniera irruenta hanno due opzioni...o scappano o sparano :asd:
La Matiz non la puoi usare per sfondare le vetrine delle gioiellerie. Ce ne sono diverse in giro, non credere.
https://www.youtube.com/watch?v=l-JdavxweVE
guardate il video dal minuto 6:03 fino alla fine, poi aprite lo spoiler.
bloccate a 7:30
Videnon non disponibile. :uhoh:
Non ho capito, questo modello è stato fatto solo ed esclusivamente per la dia? Perchè senza lampeggiante è una macchina normale... :uhm:
Backleground
06-02-17, 22:14
Non ho capito, questo modello è stato fatto solo ed esclusivamente per la dia? Perchè senza lampeggiante è una macchina normale... :uhm:
è una macchina normale a napoli centro. se la porti a scampia assume la connotazione del cane di pavlov