Visualizza Versione Completa : Cosmopoiltan ci spiega i probblemi di cui soffrono le tettone...
https://www.youtube.com/watch?v=Fltl8p-Iywc
le tettone rifatte di sicuro...
:asd:
quando con le loro braccia tendono a coprirle in modo goffo,ma io dico accendi quel neurone e non indossare scollature vistose se vai a zappare o in palestrah!!
- - - Aggiornato - - -
sono contro quelle che per colpa di qualche pirla piacione si riducono il seno per farlo contento... tragedia,raccapriccio!!
:perchè:
tutti problemi ampiamente compensati dalla GIUOIA che le tettone portano nel mondo :sisi:
E si son problemi...
A quando gli 11 grandi problemi di chi ha un enorme schwanzstuck?
Mr.Cilindro
05-02-17, 16:55
tettine > tettone
tettine < tette >= tettone (dipende dai casi)
Rot Teufel
05-02-17, 17:00
sono contro quelle che per colpa di qualche pirla piacione si riducono il seno per farlo contento... tragedia,raccapriccio!!
:perchè:
La mastoplastica riduttiva dovrebbe essere considerata reato contro l'umanità :sisi:
Mr.Cilindro
05-02-17, 17:16
non lo so, mai messo le mani sopra una terza abbondante. le tette più belle che ho succhiato erano una seconda rifatta. mi ci attaccavo sperando uscisse del latte
La mastoplastica riduttiva dovrebbe essere considerata reato contro l'umanità :sisi:
:sisi:
reggiseno sportivo: non trova quello carino e funzionale
ma vaffanculo :rotfl:
Rifiuto un dono che ti è stato donato da Dio.
tutti problemi ampiamente compensati dalla GIUOIA che le tettone portano nel mondo :sisi:
esatto :rullezza:
La mastoplastica riduttiva dovrebbe essere considerata reato contro l'umanità :sisi:esatto anche questo :sisi:
ryohazuki84
05-02-17, 18:22
sarebbe come se gli uomini superdotati si tagliassero il cazzo
https://youtu.be/zZvTYzBRBZU
non lo so, mai messo le mani sopra una terza abbondante. le tette più belle che ho succhiato erano una seconda rifatta. mi ci attaccavo sperando uscisse del latte
trans?