Visualizza Versione Completa : non so se rigiocare mass effect 1 per la quarta volta MA IN VR
ero arrivato a metà MASS EFFECT 2, interrotto per arrivo oculus, ora non so se 1) ripartire da mass effect 1 vr oppure 2) continuare o reiniziare solo mass effect 2 in vr....
il tutto in attesa di ANDROMEDA che arriva il 21 MARZO, tra 1 mese e mezzoh...
i dubbi positivi prodotti dall'oculus che dona nuova linfa ai giochetti 2d!
baddo, che faccioh?
p.s. il tutto grazie al programma VORPX che permette di giocare con oculus ai giochi "classici" 2d....
per i giochi in 3za persona funziona alla grande lo stesso: andare in giro per la normandy CONCRETA E PALPABILEH e' da sturbo...
Somebody forgot his pills.
attendo con grande ansia Andromeda, ma nessuna voglia di rigiocare i precedenti
che palle mass effect
il 2 è mejo :sisi:
giocati pong con l'oculus
Io formatterei in vr. È un'esperienza unica che ancora non hai fatto e va fatto prima di provare qualsiasi altra cosa.
le uniche cose per cui rigiocherei mass effect 1 sono:
- il primo spettro umano (discreto numero di quest e roba varia in giro per la cittadella)
- noveria, specialmente la fuga dal laboratorio
- ilos
il resto è tutt'al più discreto
ero arrivato a metà MASS EFFECT 2, interrotto per arrivo oculus, ora non so se 1) ripartire da mass effect 1 vr oppure 2) continuare o reiniziare solo mass effect 2 in vr....
il tutto in attesa di ANDROMEDA che arriva il 21 MARZO, tra 1 mese e mezzoh...
i dubbi positivi prodotti dall'oculus che dona nuova linfa ai giochetti 2d!
baddo, che faccioh?
p.s. il tutto grazie al programma VORPX che permette di giocare con oculus ai giochi "classici" 2d....
per i giochi in 3za persona funziona alla grande lo stesso: andare in giro per la normandy CONCRETA E PALPABILEH e' da sturbo...
> Concreta e palpabile
> praticamente 600€ per emulare il mouse su giochi di 10 anni fa
GG svapo
ma in realtà comprare il coso per la VR non è una brutta idea in sè, solo che:
- il parco giochi non è molto ampio, e anzi i titoli migliori sono magari pure vecchiotti e non supporteranno mai la VR
- se sei operaio, ti costa mezzo stipendio
- le altre periferiche sono sempre tradizionali
> Concreta e palpabile
> praticamente 600€ per emulare il mouse su giochi di 10 anni fa
GG svapo
ah ma il 3d e la sensazione di profondita' (aggiunta al movimento della capa) ce la vogliamo dimenticare? è bello dire "il vr emula il mouse" e basta, è bello cosi'! IO TI DENUNCIO!
INB4 IL 3D NON SERVE A NIENTE, a sto punto ficchiamoci nelle caverne a giocare a briscola e bon.... tutta questa arretratezza da gente che magari sta 8\10 ore davanti al pc non me l'aspettavo proprio, MA IO LI DENUNCIO!
Il 3D lo puoi emulare pure con le TV 3D, e si, il movimento della testa è solo emulazione del mouse
Deal with it Svapo, hai buttato 600€ e ti brucia poterlo usare solo per i giochini di 10 anni fa
Con sti Oculus di qua e Oculus di la, quant'è figo l'Oculus, quant'è bello il 3D reale...
AVETE ROTTO IL CAZZO!
Sono stato abbastanza chiaro?
Ne potrete parlare appena arriva il mio SONY VR
Il 3D lo puoi emulare pure con le TV 3D, e si, il movimento della testa è solo emulazione del mouse
Deal with it Svapo, hai buttato 600€ e ti brucia poterlo usare solo per i giochini di 10 anni fa
eccerto, cosi' come trombare è una emulazione della sega...
ma che discorsi sono? questo qua, questo mdk (CHE IO DENUNCIO) mi vuole sminuire il futuro dell'intrattenimento, il VR, dicendo che è come il mouse!11! è come la tv 3d!1!!! è come vedere i telefilm su italia 1 !!!!!!1!!
ma almeno lo hai mai provato, il vr? mi sa proprio di no...
eccerto, cosi' come trombare è una emulazione della sega...
ma che discorsi sono? questo qua, questo mdk (CHE IO DENUNCIO) mi vuole sminuire il futuro dell'intrattenimento, il VR, dicendo che è come il mouse!11! è come la tv 3d!1!!! è come vedere i telefilm su italia 1 !!!!!!1!!
ma almeno lo hai mai provato, il vr? mi sa proprio di no...
Sto parlando del VR fasullo su giochi vecchi, non dei giochi nati appositamente per il VR, che sono tipo 5... 100€ a gioco, not bad come spesa, e mi raccomando i giochi fatteli spedire dai cugini che se no diventano 150€
Io cmq aspetto i Microsoft glass. Così posso guardare il basso e vedermi un CD di 30 cm. Altro che vr.
Hololens sta in vendita a 3000-5000
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ora mi compro l'oculus e ci gioco con il pentium 3 w98 a half life
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ora mi compro l'oculus e ci gioco con il pentium 3 w98 a half life
Che è quel che fa Svapo, stando ai messaggi di Steam "Capolavoratore sta giocando a {titolo di 10 anni fa}"
Prendiamo il VR e giochiamo a space invaders :sisi: