PDA

Visualizza Versione Completa : Split



raz3r
06-02-17, 09:25
Visto ieri pomeriggio al cinema quasi per caso, davvero un gran filmone :uooo: Tra l'altro l'interpretazione di James McAvoy mi è sembrata fantastica, peccato solo per il doppiaggio italiano, abbastanza altalenante.

Tra l'altro nell'ultimissima scena si scopre che...

Il film è in realtà un sequel diretto di Unbreakable, film del 2000 con Bruce Willis e Samuel Lee Jackson :uooo:

Non so nemmeno se è uno spoiler, forse già lo si sapeva ma a sto punto spero in un sequel :vojo:

Lo Zio
06-02-17, 09:48
visto e per i primi 3/4 di film ho temuto la cacatona inconcludente :asd:

cmq finale interessante :snob:

Kepper
06-02-17, 10:22
Visto ieri pomeriggio al cinema quasi per caso, davvero un gran filmone :uooo: Tra l'altro l'interpretazione di James McAvoy mi è sembrata fantastica, peccato solo per il doppiaggio italiano, abbastanza altalenante.

Tra l'altro nell'ultimissima scena si scopre che...

Il film è in realtà un sequel diretto di Unbreakable, film del 2000 con Bruce Willis e Samuel Lee Jackson :uooo:

Non so nemmeno se è uno spoiler, forse già lo si sapeva ma a sto punto spero in un sequel :vojo:
Lo si sapeva perché l ha spoiler sto il registra stesso.
La storia fu che loro hanno puntato sul sequel del film da te citato, ma hanno evitato apposta di inserire riferimenti espliciti in tutta la trama, come dovrebbe essere di routine.

Ci sarà un terzo che unirà entrambi, già lo hanno annunciato.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Fox-Astrolfo
06-02-17, 14:01
Gran film, gran gnagne.

Jason Todd
07-02-17, 22:56
bellisimo
voto 9

Kepper
08-02-17, 00:13
Dmn allora mi ci fiondo.
Ero indeciso tra questo è Mel Gibson col solito filmuccio di guerra

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

raz3r
08-02-17, 10:31
Dmn allora mi ci fiondo.
Ero indeciso tra questo è Mel Gibson col solito filmuccio di guerra

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Quello penso che lo guarderò questo fine settimana :sisi:

Kepper
09-02-17, 08:54
Dopo averlo visto sono contento della performance dell'attore, veramente capace di cambiare carattere e personalità sia con il viso che col corpo.

Negativo un po tutto il resto, dalle ragazzine troppo stupide all ' ambiente in po troppo a mi di bunker apocalittico (capisco il ragazzo con pluripersonalita associato ad un ambiente diverso dal normale, ma mi sembra un po esagerato).

La cosa che invece mi ha rotto parecchio é la presenza di 4 personalità messe li a raccontare la diatriba, su 23 (+1) presenti in questo tizio.
Per me è una presa per il culo bella e buona perché sarebbe stato giusto presentarne almeno 15 in tutto l'arco del film (mi aspettavo almeno qualche cosa in più nella scena dei video sul pc).


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
09-02-17, 18:01
Niente di che, la cosa migliore è l'attrice protagonista che è VERAMENTE figa

Lo Zio
09-02-17, 18:56
Niente di che, la cosa migliore è l'attrice protagonista che è VERAMENTE figa

http://i3.kym-cdn.com/photos/images/original/000/815/652/694.jpg

Jason Todd
09-02-17, 20:06
La cosa che invece mi ha rotto parecchio é la presenza di 4 personalità messe li a raccontare la diatriba, su 23 (+1) presenti in questo tizio.
Per me è una presa per il culo bella e buona perché sarebbe stato giusto presentarne almeno 15 in tutto l'arco del film (mi aspettavo almeno qualche cosa in più nella scena dei video sul pc).


Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

se le terranno per il seguito/i

Maybeshewill
09-02-17, 20:15
Shalaman non fa seguiti diretti

Kepper
09-02-17, 20:52
se le terranno per il seguito/i
Non possono perché lo scopo della storia é avere un essere bestia.
Al massimo potrebbero far apparire le entità solo per frammenti, come arma tipo il finale del film.



Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
10-02-17, 16:10
Niente di che, la cosa migliore è l'attrice protagonista che è VERAMENTE figa

pics

Maybeshewill
10-02-17, 17:29
http://i.imgur.com/nGM1ApR.jpg

http://celebmafia.com/wp-content/uploads/2016/02/anya-taylor-joy-the-witch-premiere-sundance-film-festival-2016-3.jpg

Frykky
10-02-17, 22:33
A me ha fatto cacare

Given
12-02-17, 01:10
Grazie per la disamina da filologia del cinema :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
12-02-17, 01:11
molto più sincero di certe profonde disanime :asd:

cobolo
14-02-17, 00:02
Il bunker puzzava anche a me ma nel finale ha il suo perché :sisi:

Fenris
19-02-17, 16:39
A me è piaciuto :sisi:

Il link con unbreakable rimuove anche la possibile critica del "eh ma il fatto che guadagni i superpoteri è una cagata perchè...Beh,è già stabilito che è possibile accada

Detto quello,quando arriva il twist passa più verso l'horror e di conseguenza ha forse le uniche pecche nel fatto che deve usare il solito trucco del "personaggio che improvvisamente si comporta stupidamente" sulla dottoressa nel finale

Kepper
19-02-17, 17:42
Jackson ha parlato di come sia stato ricontattato per un eventuale split2
http://www.cineblog.it/post/738198/samuel-l-jackson-parla-di-unbreakable-2-e-del-ritorno-delluomo-di-vetro


Jackson ha recentemente parlato con il sito Collider su Split e sul suo potenziale coinvolgimento nel sequel. L'attore ha rivelato che non sapeva nulla del finale in cui è stato rivelato che Split e Unbreakable si svolgono nello stesso universo, attraverso un cameo di David Dunn, il personaggio interpretato da Bruce Willis in Unbreakable e la cui nemesi è appunto L'uomo di vetro interpretato da Samuel L. Jackson. Parlando con Collider, Samuel L. Jackson ha spiegato come ha appreso ciò che Shyamalan aveva in mente e ha parlato del suo potenziale coinvolgimento in Unbreakable 2.

Ho ricevuto una chiamata e Shyamalan mi ha detto: "Chiamami voglio parlare di una cosa" e io l'ho chiamato, perché lo faccio sempre quando ricevo un messaggio da lui sperando sempre che si tratti di Unbreakable 2. Mi ha detto: "ho appena fatto questo film chiamato Split, voglio che tu lo veda" e io ho risposto "OK lo farò". Non avevo idea di quello che era Split o qualsiasi altra cosa al riguardo e lui ha aggiunto solo "Ne parleremo dopo che lo hai visto". Così sono andato ad una proiezione e l'ho richiamato dicendogli: "OK amico significa quello che penso significhi?" e lui mi dice: "Beh, prima dobbiamo vedere come va il film". E penso che il film sia andato abbastanza bene ora per meritare un "OK facciamolo".



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
14-06-17, 00:36
Son riuscito a vederlo. In Shymalaiacoso non credevo più dopo i numerosi film demmerda.
Questo mi è sembrato passabile. Dico passabile perché, esaurito il momento parliamo e arrivato il momento "azione", la qualità del film si inabissa.

Fenris
20-07-17, 23:45
Confermato che stan girando il seguito

Speriamo bene :asd:

Ossessione
21-07-17, 11:33
unbreakable grande film. ora sarò costretto a vedermi split che ormai so a memoria grazie agli spoiler per poter vedere unbreakable 2