Visualizza Versione Completa : Motorsport Manager
non so per quale motivo ma mi sono ritrovato nell'inventario Steam un coupon del 50% di sconto per il suddetto gioco.
lo prenderei a 17 euro, anche meno rispetto alle varie key presenti online. Qualcuno di voi ce l'ha? Premetto che a mie piace la Formula 1. Pareri? Topa? Sticazzi?
Non male nel complesso.. il difetto più grosso è l'assenza di licenze ufficiali.
17€ O_O
Sti cavoli! Mi sembra di averlo pagato 1€ sul cellulare Android...
Molto carino, anche se imho e molto random: ho provato diverse volte a ripetere le gare senza cambiare settaggi e potevo benissimo arrivare primo, come a metà classifica....Ok gli imprevisti, ma mi sembrava un po' esagerato (ma era uscito da poco, magari hanno fixato).
1 € è la versione mobile :asd:
Quello per PC costa 35 €..
Leggendo "Steam" avevo capito fosse la versione PC, ma come mai sta gran differenza? Che cambia, grafica a parte?
non so per quale motivo ma mi sono ritrovato nell'inventario Steam un coupon del 50% di sconto per il suddetto gioco.
Perché hai FM.
Zhuge aggiungimi sbrigati che te lo passo :vojo:
17€ O_O
Sti cavoli! Mi sembra di averlo pagato 1€ sul cellulare Android...
Molto carino, anche se imho e molto random: ho provato diverse volte a ripetere le gare senza cambiare settaggi e potevo benissimo arrivare primo, come a metà classifica....Ok gli imprevisti, ma mi sembrava un po' esagerato (ma era uscito da poco, magari hanno fixato).
Non sai un cazzo vai viah
delle licenze se ne può fare a meno,secondo me va implementato in alcune meccaniche e diventa perfetto...
:fag:
sto giocando col team cinese e per un pelo non vincevo il campionato costruttori...
:fag:
ma c'è il workshop o no? Cioè sostanzialmente ci sono mod che inseriscono team e campionati reali?
- - - Aggiornato - - -
Perché hai FM.
wut? L'ultimo non l'ho comprato
Perché hai FM.
Zhuge aggiungimi sbrigati che te lo passo :vojo:
Non sai un cazzo vai viah
Eccomi, estavo trabacando :sisi:
richiesta di amicizia inviata, tra l'altro hai i PM pieni
Il workshop penso sia stato inserito con l'ultima patch :uhm:
ma c'è il workshop o no? Cioè sostanzialmente ci sono mod che inseriscono team e campionati reali?
- - - Aggiornato - - -
wut? L'ultimo non l'ho comprato
Qualche moddettina c'è.
Workshop disp da qualche giorno
tra l'altro hai i PM pieni
Segnalato per pubblicazione situazione pm altrui :smug:
:bua:
also mi sa che non possiamo fare lo scambio perché senza coso autenticator ci vogliono tipo 15 giorni :rotfl: + :facepalm:
:bua:
also mi sa che non possiamo fare lo scambio perché senza coso autenticator ci vogliono tipo 15 giorni :rotfl: + :facepalm:
Cazzotene tanto scade a marzo, e sei pieno di backlog e immigrati da mettere in regola in maniera non regolare nel frattempo.
Cazzotene tanto scade a marzo, e sei pieno di backlog e immigrati da mettere in regola in maniera non regolare nel frattempo.
vero, perccato che per colpa di steam guard io abbia gli scambi bloccati per 15 giorni :facepalm:
vero, perccato che per colpa di steam guard io abbia gli scambi bloccati per 15 giorni :facepalm:
> per colpa di steam guard
No è colpa mia che non uso authenticator :smug:
ma nemmeno io lo uso
allora ho provato a metterlo solo per velocizzare questa operazione
risultato: devi avere autenticator attivo da almeno 15 giorni per fare questo scambio
non so se sono più pirla io o Gaben :bua:
pazienza dai, magari lo droppo anche io lo sconto (ieri mi ha droppato un pacchetto di carte), altrimenti lo prenderò su IG...