PDA

Visualizza Versione Completa : Motorsport Manager

Algarde
06-02-17, 16:47
non so per quale motivo ma mi sono ritrovato nell'inventario Steam un coupon del 50% di sconto per il suddetto gioco.

lo prenderei a 17 euro, anche meno rispetto alle varie key presenti online. Qualcuno di voi ce l'ha? Premetto che a mie piace la Formula 1. Pareri? Topa? Sticazzi?

Howard TD
06-02-17, 16:59
Non male nel complesso.. il difetto più grosso è l'assenza di licenze ufficiali.

Kinto
06-02-17, 17:06
17€ O_O

Sti cavoli! Mi sembra di averlo pagato 1€ sul cellulare Android...

Molto carino, anche se imho e molto random: ho provato diverse volte a ripetere le gare senza cambiare settaggi e potevo benissimo arrivare primo, come a metà classifica....Ok gli imprevisti, ma mi sembrava un po' esagerato (ma era uscito da poco, magari hanno fixato).

Howard TD
06-02-17, 17:08
1 € è la versione mobile :asd:

Quello per PC costa 35 €..

Kinto
06-02-17, 17:16
Leggendo "Steam" avevo capito fosse la versione PC, ma come mai sta gran differenza? Che cambia, grafica a parte?

Fruttolo
06-02-17, 18:28
non so per quale motivo ma mi sono ritrovato nell'inventario Steam un coupon del 50% di sconto per il suddetto gioco.

Perché hai FM.

Zhuge aggiungimi sbrigati che te lo passo :vojo:

17€ O_O

Sti cavoli! Mi sembra di averlo pagato 1€ sul cellulare Android...

Molto carino, anche se imho e molto random: ho provato diverse volte a ripetere le gare senza cambiare settaggi e potevo benissimo arrivare primo, come a metà classifica....Ok gli imprevisti, ma mi sembrava un po' esagerato (ma era uscito da poco, magari hanno fixato).
Non sai un cazzo vai viah

Lurge
06-02-17, 19:16
delle licenze se ne può fare a meno,secondo me va implementato in alcune meccaniche e diventa perfetto...
:fag:

sto giocando col team cinese e per un pelo non vincevo il campionato costruttori...
:fag:

Algarde
06-02-17, 19:45
ma c'è il workshop o no? Cioè sostanzialmente ci sono mod che inseriscono team e campionati reali?

- - - Aggiornato - - -

Perché hai FM.

wut? L'ultimo non l'ho comprato

Zhuge
06-02-17, 19:46
Perché hai FM.

Zhuge aggiungimi sbrigati che te lo passo :vojo:

Non sai un cazzo vai viah

Eccomi, estavo trabacando :sisi:

richiesta di amicizia inviata, tra l'altro hai i PM pieni

Howard TD
06-02-17, 19:53
Il workshop penso sia stato inserito con l'ultima patch :uhm:

Fruttolo
06-02-17, 20:19
ma c'è il workshop o no? Cioè sostanzialmente ci sono mod che inseriscono team e campionati reali?

- - - Aggiornato - - -

wut? L'ultimo non l'ho comprato
Qualche moddettina c'è.

Workshop disp da qualche giorno

Fruttolo
06-02-17, 20:21
tra l'altro hai i PM pieni

Segnalato per pubblicazione situazione pm altrui :smug:

Zhuge
06-02-17, 20:27
:bua:

also mi sa che non possiamo fare lo scambio perché senza coso autenticator ci vogliono tipo 15 giorni :rotfl: + :facepalm:

Fruttolo
06-02-17, 20:33
:bua:

also mi sa che non possiamo fare lo scambio perché senza coso autenticator ci vogliono tipo 15 giorni :rotfl: + :facepalm:
Cazzotene tanto scade a marzo, e sei pieno di backlog e immigrati da mettere in regola in maniera non regolare nel frattempo.

Zhuge
06-02-17, 20:40
Cazzotene tanto scade a marzo, e sei pieno di backlog e immigrati da mettere in regola in maniera non regolare nel frattempo.

vero, perccato che per colpa di steam guard io abbia gli scambi bloccati per 15 giorni :facepalm:

Fruttolo
06-02-17, 20:46
vero, perccato che per colpa di steam guard io abbia gli scambi bloccati per 15 giorni :facepalm:
> per colpa di steam guard

No è colpa mia che non uso authenticator :smug:

Zhuge
06-02-17, 20:48
ma nemmeno io lo uso

allora ho provato a metterlo solo per velocizzare questa operazione

risultato: devi avere autenticator attivo da almeno 15 giorni per fare questo scambio

non so se sono più pirla io o Gaben :bua:

pazienza dai, magari lo droppo anche io lo sconto (ieri mi ha droppato un pacchetto di carte), altrimenti lo prenderò su IG...