PDA

Visualizza Versione Completa : Lei qua, lui a Vienna, io sul Forum



Manituana
06-02-17, 20:12
Ciao, visto che nell'altra discussione di accennava al provarci con tipe impegnate...
La situazione è: io 23, lei 24 anni, entembi studenti. Conosciuta in biblioteca, lei molto tranquilla e aperta da subito, nel complesso sembra mandarmi segnali positivi. Nel giro di un paio di settimane ci vediamo abbastanza spesso per studiare, mi da il numero e chiacchieriamo un po'. L'altro giorno dice che questa settimana quasi non ci saremmo visti in quanto tornava a casa il fratello, e mi preparo a invitarla a uscire. Stamattina peró mentre si parla la versione cambia un pochino, a tornare è il moroso, un tedesco che vive a Vienna, e decido di rimandare a dopo che se ne sarà andato (nota: non so se effettivamente tornino entrambi o se quella del fratello era una balla, il che sarebbe un gran bell'indizio). Il punto è, non sono mai stato in una relazione a distanza ne conosco nessuno che ci sia trovato quindi non so quanto sia "facile" approfittarne. A giudicare da facebook loro si vedono circa una volta al mese, stanno assieme da circa un'anno credo. Io pensavo di continuare a farmi leggermente notare anche durante questa settimana, qualche messaggino ogni tanto, ma non saprei appunto quanto poter contare su un suo "fattore stress" dovuto alla distanza dal tipo. Idee? Memorie? Storie di vita vissuta?

Don Luca
06-02-17, 20:59
Relazione a distanza con una fidanzata è la ricetta perfetta per un bagno di sangue.

Auguri.

Talismano
06-02-17, 21:01
Perché ? Dopo che se ne è andato il suo tipo invitala fuori. Se non c'è trippa per gatti te lo farà capire. Se invece ci sta... beh, vai con dio (e coi goldoni)

Sinex/
06-02-17, 23:35
Se molla il suo per una relazione a distanza con te :rotfl:
Preparati a vedere peli di altri nelle sue mutande

Manituana
06-02-17, 23:39
No avete capito il contrario, è il suo lui che fa avanti e indietro da Vienna. Ora io proseguo con lei e vediamo come va, ma se avete qualche esperienza simile da cui trarre saggi consigli non mi dispiacerebbe.

Akando
06-02-17, 23:42
Loro non capiscono un cazzo manco a spiegarglielo, ma te scrivi di merda.

Io avevo capito, comunque.

Vai alla grande, il fatto che si sia inventata la storia del fratello può significare 2 cose:
a) non le dispiacerebbe farsi un giro di giostra o due,
b) non ti vuole perdere come amichetto del cuore.

Sta a te scoprire quale delle due.

Metti in conto sia la B, estrai la faccia :fag: e provaci lo stesso.

Sinex/
06-02-17, 23:43
IN QUESTO CASO

La lontananza sai, e come il vento
Spegne I fuochi piccoli, ma
Accende quelli grandi, quelli grandi.

Iusbe
07-02-17, 00:00
Bombatela finché è calda.

Talismano
07-02-17, 00:03
Non che ci volesse molto per capire la situazione

Automatic Jack
08-02-17, 10:38
Loro non capiscono un cazzo manco a spiegarglielo, ma te scrivi di merda.


:asd:

Una volta TSM era tutta così. Poi sono arrivati sti metrosessuali di merda che si offendono subito e i post sono diventati tutti carini e coccolosi.

Grazie akà, ci voleva.

Necronomicon
10-02-17, 10:44
Se c'è feeling perché non approfittarne.
Ritengo però che non sia da insistere oltre qualche appuntamento, poiché uno deve anche scegliere le proprie battaglie, ogni tanto.

Manituana
10-02-17, 11:43
Intendi nel senso di uscirci un paio di volte e poi lasciarla perdere a prescindere di come vada, o nel senso di chiederle di uscire un paio di volte e se dice no a entrambe allora lasciarla perdere? Perchè se è la prima allora mi sfugge un po' il perchè

Necronomicon
10-02-17, 13:03
Ovviamente la seconda che hai detto. Nel senso se esce con te e ci sta, bene, sennò non sbatterci la testa che è inutile. Poi, devo essere sincero, tendo a non fidarmi di chi conduce una vita seguendo il motto "occhio non vede, cuore non duole" perché le ritengo persone inaffidabili ed incapaci di sentirsi in una relazione in maniera responsabile. Certo, se è una botta e via sono disponibile a frequentarle ma se sono attratto per una relazione seria, no, allora no.

Iusbe
10-02-17, 13:06
La morale della favola è: dagli una botta se ci sta e tanti saluti.

Honey_pie
11-02-17, 23:54
ma il rispetto verso una che è fidanzata? no, eh?
se non per la ragazza, almeno il rispetto verso il ragazzo fidanzato in questione? solidarietà tra uomini? neppure?

boh, a voi piacerebbe se veniste a sapere che con la tipa con cui avete una relazione a distanza da un anno, ci sta provando un suo compagno di corso? :boh2:

Iusbe
12-02-17, 08:36
ma il rispetto verso una che è fidanzata? no, eh?
se non per la ragazza, almeno il rispetto verso il ragazzo fidanzato in questione? solidarietà tra uomini? neppure?

boh, a voi piacerebbe se veniste a sapere che con la tipa con cui avete una relazione a distanza da un anno, ci sta provando un suo compagno di corso? :boh2:

http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=14549&dateline=1486310609

Necronomicon
12-02-17, 08:49
Le ragazze ricevono sempre avances dagli uomini, per cui sta a loro comportarsi bene verso il proprio partner. Incolpare uno perché "ci prova" non ha tanto senso. Il problema è se lei ci sta.

Manituana
12-02-17, 10:30
Io onestamente credo che come minimo me lo aspetterei. E poi è l'unica maniera, tutte quelle carine sono sempre già prese.

Automatic Jack
12-02-17, 10:35
Le ragazze ricevono sempre avances dagli uomini, per cui sta a loro comportarsi bene verso il proprio partner. Incolpare uno perché "ci prova" non ha tanto senso. Il problema è se lei ci sta.

This.

Talismano
12-02-17, 10:44
Se lei ci sta, tu sei moralmente obbligato a spanargli ogni buco che il buon dio le ha donato.

Honey_pie
12-02-17, 10:53
ma che mi tocca sentire :facepalm:

Iusbe
12-02-17, 11:33
Le ragazze ricevono sempre avances dagli uomini, per cui sta a loro comportarsi bene verso il proprio partner. Incolpare uno perché "ci prova" non ha tanto senso. Il problema è se lei ci sta.
Già che inizialmente ha inventato la balla del fratello fa pensare. Se fosse davvero davvero fedele avrebbe attivato la modalità "I have a boyfriend". E se ci sta non vedo perché Manituana dovrebbe dire di no.

Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

Honey_pie
12-02-17, 12:14
Già che inizialmente ha inventato la balla del fratello fa pensare. Se fosse davvero davvero fedele avrebbe attivato la modalità "I have a boyfriend". E se ci sta non vedo perché Manituana dovrebbe dire di no.

Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

Per una questione di correttezza, verso il ragazzo in primis e anche verso la ragazza in secundis. :sisi:
Se questi due ragazzi sono riusciti a portare avanti una relazione così a distanza per un anno è segno che ci tengono e si vogliono bene (a meno di scoprire che hanno una relazione aperta, con l'altro partner che può esserne più o meno a conoscenza e più o meno d'accordo, e in tal caso alzo le mani e fate pure ciò che volete).
Portare avanti una relazione a distanza è complicato, per lontananza e nostalgia, e indubbiamente il fatto che ci possa essere qualcuno che ti viene dietro e che sia sempre lì pronto per te per un cinema, una cena, un'uscita, rappresenta una tentazione non da poco, sia per la parte maschile che per la parte femminile. Non avere tentazioni indubbiamente aiuta, non solo a rimanere fedeli, anche solo con il pensiero, ma anche a non creare tensioni di coppia.

Boh, sarà che verro dal Paese delle Meraviglie ma a me sembra scorretto provarci con il ragazzo di un'altra, e viceversa con la ragazza di un altro ragazzo, per quanto i diretti interessati possano essere disposti a mettere un corno al partner. :boh2:

Don Luca
12-02-17, 12:21
Le ragazze ricevono sempre avances dagli uomini, per cui sta a loro comportarsi bene verso il proprio partner. Incolpare uno perché "ci prova" non ha tanto senso. Il problema è se lei ci sta.


Se lei ci sta, tu sei moralmente obbligato a spanargli ogni buco che il buon dio le ha donato.

Quoto entrambi.

Akando
12-02-17, 12:32
ma il rispetto verso una che è fidanzata? no, eh?
se non per la ragazza, almeno il rispetto verso il ragazzo fidanzato in questione? solidarietà tra uomini? neppure?

Non vedo in che modo provarci con una ragazza sia mancarle di rispetto.

Non vedo per quale motivo dovrei rispettare o provare solidarietà verso qualcuno che nemmeno conosco. Quella relazione non è mia, nel caso sono loro a doverla difendere. Se vale qualcosa sarà lei a fermarmi.


boh, a voi piacerebbe se veniste a sapere che con la tipa con cui avete una relazione a distanza da un anno, ci sta provando un suo compagno di corso? :boh2:

L'unico motivo per cui mi potrebbe dare fastidio è se il tizio in questione ci provasse nonostante lei gli abbia chiesto gentilmente di smettere. Ecco, in quel caso potrebbe arrivargli una richiesta meno gentile.

Ma in ogni caso, per come la vedo io, condizione necessaria per un rapporto è la fiducia. Se io sto con una ragazza mi fido di lei e non me ne frega un cazzo di quanti ci possano provare. Se non mi fidassi di lei non staremmo insieme.


Per una questione di correttezza, verso il ragazzo in primis

Ma chi lo conosce?


e anche verso la ragazza in secundis. :sisi:
Se questi due ragazzi sono riusciti a portare avanti una relazione così a distanza per un anno è segno che ci tengono e si vogliono bene

Sono sicuro che se la loro relazione è destinata a durare lei non avrà problemi a respingermi. Mica intendo fare niente contro la sua volontà. Io le propongo un po' di cazzo, se l'articolo le interessa perchè dovrei essere IO a farmi delle remore morali?


Portare avanti una relazione a distanza è complicato, per lontananza e nostalgia, e indubbiamente il fatto che ci possa essere qualcuno che ti viene dietro e che sia sempre lì pronto per te per un cinema, una cena, un'uscita, rappresenta una tentazione non da poco, sia per la parte maschile che per la parte femminile. Non avere tentazioni indubbiamente aiuta, non solo a rimanere fedeli, anche solo con il pensiero, ma anche a non creare tensioni di coppia.

E perchè dovrebbe essere una responsabilità di qualcuno esterno alla coppia il rendere le cose più facili?


Boh, sarà che verro dal Paese delle Meraviglie

A me pare che te ne vieni dalla montagna del sapone
\
http://i.imgur.com/CJv51dx.jpg

Iusbe
12-02-17, 12:37
La correttezza dovrebbe farla la ragazza nei confronti del suo ragazzo, non Manituana.

Lui è single e libero di bombarsi chi vuole, che poi non sia corretto eticamente è un altro discorso. Ma lui dopotutto non ha chiesto se è corretto eticamente quindi la scartiamo a priori.


hanno una relazione aperta

Portano avanti questa relazione a distanza sulle note di Cervo a primavera.:jfs:

Akando
12-02-17, 12:41
che poi non sia corretto eticamente è un altro discorso. Ma lui dopotutto non ha chiesto se è corretto eticamente quindi la scartiamo a priori.


Lascia perder l'etica che ti vai a infilare in discorsi altamente dipendenti dall'opinione del singolo.

Homo homini lupus.

Iusbe
12-02-17, 12:44
Lascia perder l'etica che ti vai a infilare in discorsi altamente dipendenti dall'opinione del singolo.

Homo homini lupus.

Hai pienamente ragione, quello che volevo dire è: Manituana ha solo chiesto cosa fare.
Non se è giusto farlo. :fischio:

Non so se mi spiego. In ogni caso quoto il tuo ragionamento.

Manituana
12-02-17, 14:52
In realtà sul cosa fare avevo le idee già abbastanza chiare, volevo piú che altro farmi i cazzi vostri e sentirmi raccontare qualche aneddoto pertinente alla situazione. Si impara sempre dagli errori degli altri. :sisi:

Ah, honeypie, mi è sfuggito in che modo io mancherei di rispetto alla ragazza provandoci con lei. È almeno dai tempi dei tre moschettieri che il provarci con quelle impegnate è un riconoscimento delle qualità di una donna.

Iusbe
12-02-17, 15:11
In realtà sul cosa fare avevo le idee già abbastanza chiare, volevo piú che altro farmi i cazzi vostri e sentirmi raccontare qualche aneddoto pertinente alla situazione. Si impara sempre dagli errori degli altri. :sisi:

Ah, honeypie, mi è sfuggito in che modo io mancherei di rispetto alla ragazza provandoci con lei. È almeno dai tempi dei tre moschettieri che il provarci con quelle impegnate è un riconoscimento delle qualità di una donna.

Allora avevo ragione :smuglala:

Sinex/
13-02-17, 08:47
Se fossi il fidanzato di Vienna approverei che un italiano mi aiutasse a verificare la fedeltà della mia donna PRIMA di convolare a un livello di ufficialità successivo

Questa è la vera solidarietà fra maschi :sisi:

Neo88
13-02-17, 13:59
Se fossi il fidanzato di Vienna approverei che un italiano mi aiutasse a verificare la fedeltà della mia donna PRIMA di convolare a un livello di ufficialità successivo

Questa è la vera solidarietà fra maschi :sisi:

Avvocato buondi!

Zeta81
14-02-17, 04:03
Io avevo un compagno di scuola che schivò le botte dicendo al fidanzato di una che si era fatto: "Non è colpa mia, è lei che è una troia"

Akando
14-02-17, 11:17
Io avevo un compagno di scuola che schivò le botte dicendo al fidanzato di una che si era fatto: "Non è colpa mia, è lei che è una troia"

Infatti non ho mai capito quelli che quando si ritrovano le corna si incazzano con l'altro.

MrVermont
14-02-17, 18:20
Infatti non ho mai capito quelli che quando si ritrovano le corna si incazzano con l'altro.

Se l'altro è un conoscente, mi incazzo anche con lui :asd: Se è uno sconosciuto, è lei che è troia e stop :asd:

Comunque non vedo dove sia il problema di provarci con una fidanzata. Capisco se è uno che conosci, ma se è uno che non hai mai visto, ma chi se ne frega di "rovinargli il rapporto". Anche perchè se il rapporto tra i 2 funziona, puoi provarci quanto vuoi ma lei non ci starà.

Honey_pie
14-02-17, 19:17
Io avevo un compagno di scuola che schivò le botte dicendo al fidanzato di una che si era fatto: "Non è colpa mia, è lei che è una troia"

Che senso dell'onore questo :asd:

- - - Aggiornato - - -


Anche perchè se il rapporto tra i 2 funziona, puoi provarci quanto vuoi ma lei non ci starà.

Dipende :boh2:
La lontananza può essere dura :sisi:

Zeta81
14-02-17, 20:01
Che senso dell'onore questo :asd:

- - - Aggiornato - - -



Dipende :boh2:
La lontananza può essere dura :sisi:
Senso dell'onore a 18 anni per una che di faceva fare nel parcheggio dello Sport Cafè?
Il mio compagno non era un santo, sul telefono aveva salvato tutti i tasti di chiamata rapida con una tipa, ma se sei fidanzata e ci stai il problema è tuo

newcomen
15-02-17, 13:43
"la lontananza può farlo venire duro"

vero

- - - Aggiornato - - -



Il mio compagno non era un santo

cavolo che scoop dopo anni!!

Zeta ha un compagno :o

arus
16-02-17, 08:43
bello tutto. bravi. bis. :snob:

Iusbe
16-02-17, 09:56
Ma in tutto ciò caro Manituana, ci sono stati aggiornamenti? :pippotto:

Nikoro
16-02-17, 10:41
ma il rispetto verso una che è fidanzata? no, eh?
se non per la ragazza, almeno il rispetto verso il ragazzo fidanzato in questione? solidarietà tra uomini? neppure?

No.

Sai come si dice, in guerra e in amore tutto è lecito. E' giusto farle la corte, sta poi a lei avere rispetto o no per il proprio fidanzato.

Per contro, io non mi infilerei mai in una relazione a distanza, ben sapendo che non la saprei gestire dal punto di vista sentimentale.

A proposito, con la russa procede e viene a trovarmi a fine marzo, ma se nel frattempo lei si trombasse qualcuno non mi incazzerei, perchè fa parte del gioco. Certo, se dovesse succedere preferirei non saperlo, ma tant'è :sisi:

Iusbe
16-02-17, 10:48
No.

Sai come si dice, in guerra e in amore tutto è lecito. E' giusto farle la corte, sta poi a lei avere rispetto o no per il proprio fidanzato.

Per contro, io non mi infilerei mai in una relazione a distanza, ben sapendo che non la saprei gestire dal punto di vista sentimentale.

A proposito, con la russa procede e viene a trovarmi a fine marzo, ma se nel frattempo lei si trombasse qualcuno non mi incazzerei, perchè fa parte del gioco. Certo, se dovesse succedere preferirei non saperlo, ma tant'è :sisi:
Double this.

Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

Honey_pie
16-02-17, 16:51
1)Per contro, io non mi infilerei mai in una relazione a distanza, ben sapendo che non la saprei gestire dal punto di vista sentimentale.

2)A proposito, con la russa procede e viene a trovarmi a fine marzo, ma se nel frattempo lei si trombasse qualcuno non mi incazzerei, perchè fa parte del gioco. Certo, se dovesse succedere preferirei non saperlo, ma tant'è :sisi:

Non ti seguo :look:

Akando
16-02-17, 16:58
Non ti seguo :look:

Te lo spiegherei coi disegnini, ma novoja.

Nikoro si è scopato una russa, che ora è tornata in ро́дина. Il buon Nikoro però è un ragazzo intelligente, e anche se la tizia lo ha preso parecchio non si fa illusioni, e sa benissimo che anche se lei tornerà a trovarlo a fine marzo questo non significa che in Russia non prenda cazzi.

Honey_pie
16-02-17, 17:03
Te lo spiegherei coi disegnini, ma novoja.

Nikoro si è scopato una russa, che ora è tornata in ро́дина. Il buon Nikoro però è un ragazzo intelligente, e anche se la tizia lo ha preso parecchio non si fa illusioni, e sa benissimo che anche se lei tornerà a trovarlo a fine marzo questo non significa che in Russia non prenda cazzi.

Mi riferivo al fatto che immediatamente sopra aveva dichiarato che non si infilerebbe in una storia a distanza... ma di fatto è ciò che sta facendo :look:
Non staranno (ancora?) insieme, ok, ma un minimo coinvolgimento ci sarà visto che dice che la cosa "procede" e presumo pertanto che si sentano anche considerato che sa già che sia possibile che torni a trovarlo a marzo.

Iusbe
16-02-17, 17:07
Non hanno una storia, vogliono solo bombare.

Akando
16-02-17, 17:13
Non hanno una storia, vogliono solo bombare.

È un concetto difficile, a quanto pare.

Honey_pie
16-02-17, 17:23
ci credo poco alle storie che nascono e rimangono così :boh2:

ci ho provato per ben 3 volte ad averne senza tanti sbatti:
col primo è diventata una trombamicizia ricorrente/recidivante iniziata nel 2011 e finita con lui che si è fissato che voleva assolutamente avere qualcosa di più concreto con me.... finchè non si è trasferito in Germania a dicembre ma ancora mi scrive per avvertirmi quando torna in Italia :rotfl2:;
col secondo è andata a finire che siamo stati insieme 2 mesi (senza che io lo sapessi in realtà :uhm: cioè io credevo che fossimo solo allegri trombamici di merende mentre a posteriori ho scoperto che lui aveva ufficializzato con tutti i nostri amici che stavamo insieme :facepalm: );
col terzo la proposta di restare su un qualcosa di easy è naufragata dopo la prima notte, la mattina dopo già mi teneva per mano e parlava di presentarmi alla famiglia :perche: attualmente conviviamo :caffe:

Quindi per forza di cose alle storie "solosessoenientepiù" ho smesso di crederci :sisi:
Oppure sono solo sfigata io che attiro solo ragazzi che vogliono accasarsi :boh2: sarà l'età :cattivo:

Nikoro
16-02-17, 17:24
I cromosomi li regalano, ultimamente. :uhm:

Iusbe
16-02-17, 17:24
Quindi per forza di cose alle storie "solosessoenientepiù" ho semsso di crederci :sisi:
Oppure sono solo sfigata io che attiro solo ragazzi che vogliono accasarsi :boh2: sarà l'età :cattivo:

Sei sfigata te :spy:

Honey_pie
16-02-17, 17:27
I cromosomi li regalano, ultimamente. :uhm:

intendi a me (molto gentilmente aggiungerei) o ai tre tipi di cui sopra?

Nikoro
16-02-17, 17:31
Ai tipi che hanno barattato una trombamicizia senza pensieri per una passeggiata nella valle di lacrime. Well done guys

edit: ho notato ora che con l'ultimo convivi. :asd:

Iusbe
16-02-17, 17:33
Se lo meritano.

Honey_pie
16-02-17, 17:36
Ai tipi che hanno barattato una trombamicizia senza pensieri per una passeggiata nella valle di lacrime. Well done guys

vabe il terzo è il mio attuale compagno e il secondo uno dei miei migliori amici, trattali bene :picchia:

no dai, scherzi a parte, anche a me è un meccanismo che è sempre risultato difficile capire. :boh2:

Iusbe
16-02-17, 17:37
Che cosa ti è difficile capire?

Akando
16-02-17, 17:37
Ai tipi che hanno barattato una trombamicizia senza pensieri per una passeggiata nella valle di lacrime.

con una tizia notoriamente poco spina in culo, aggiungerei.

Honey_pie
16-02-17, 17:41
Che cosa ti è difficile capire?

il perchè l'idea di una trombamicizia fosse così poco allettante rispetto alla prospettiva ipotetica di stare insieme. :boh2:
Anche considerando che con la prima persona c'è stato fin dal principio un netto rifiuto di concretizzare qualcosa di più serio e il secondo quasi ci rimetteva un'amicizia di (all'epoca) quasi 8 anni.

il terzo è chiaro che mi ha incastrata :snob:

- - - Aggiornato - - -


con una tizia notoriamente poco spina in culo, aggiungerei.

ma se sono adorabile :moglie:

Iusbe
16-02-17, 17:43
La trombamicizia è la cosa più bella che ci sia.

Chiaro che se cerchi una relazione seria non puoi sperare che si evolva più di tanto.

Honey_pie
16-02-17, 17:45
Chiaro che se cerchi una relazione seria non puoi sperare che si evolva più di tanto.

eppure un sacco di mie amiche/amici poi hanno proseguito in maniera ufficiale storie iniziate come trombamicizie.

Immagino a questo punto che dipenda anche da chi la stia cercando.... Nel senso, magari se è la donna a cercare qualcosa di easy e l'uomo invece cerca una roba seria alla fine ti incastra. :snob:
Viceversa, l'uomo si dilegua e ciao. :caffe:

Manituana
16-03-17, 15:06
Eeee niente, lei è andata a vivere da lui :chebotta:

Sinex/
16-03-17, 17:15
Salutacela

Karas
16-03-17, 21:32
Dal poco che ho letto non è che tu avessi avuto chissà quali speranze eh.

Iusbe
16-03-17, 22:05
In tutto questo lasso di tempo non hai fatto nulla?

Zeta81
17-03-17, 00:37
In tutto questo lasso di tempo non hai fatto nulla?
Le seghe

MrVermont
17-03-17, 23:10
Le seghe


:rotfl:

Manituana
18-03-17, 17:36
Piú quelle che gli esami passati, ovvio :sisi:

Picard
21-03-17, 16:16
Le ragazze ricevono sempre avances dagli uomini, per cui sta a loro comportarsi bene verso il proprio partner. Incolpare uno perché "ci prova" non ha tanto senso. Il problema è se lei ci sta.

Ho visto solo ora questa reply. E ha ragionissima.

Con mia moglie ci hanno provato un paio di tipi negli ultimi 12 mesi, ma non son nemmeno dovuto intervenire a dirgli qualcosa perché ci ha pensato lei, da subito, a scoraggiare anche ogni minimo accenno di prosieguo della cosa. :)

Matsetes
23-03-17, 07:25
Eeee niente, lei è andata a vivere da lui :chebotta:
Ho visto il topic solo ora che tutto è concluso... beh, capisco perfettamente la tramvata in faccia, sorry

Pakokasal
23-03-17, 14:26
Ma che bel posto, pieno di viscidi! :o

Picard
28-03-17, 16:35
Vienna?

Talismano
28-03-17, 19:25
C'è del marcio in Austria (cit.)

Manituana
29-03-17, 10:11
Restando sul tema avventure all'estero, in settembre probabilmente vado in erasmus in Svezia. Luoghi comuni a parte, mi piacerebbe tanto tanto riuscire a farmi una svedese che conobbi anni fa e che non sento da allora, anche solo per l'epicness con cui vedo la faccenda.

il_guru
31-03-17, 07:40
Restando sul tema avventure all'estero, in settembre probabilmente vado in erasmus in Svezia. Luoghi comuni a parte, mi piacerebbe tanto tanto riuscire a farmi una svedese

fixed

Barbacrucco
31-03-17, 12:08
Restando sul tema avventure all'estero, in settembre probabilmente vado in erasmus in Svezia. Luoghi comuni a parte, mi piacerebbe tanto tanto riuscire a farmi una svedese

Considerando l'inarrestabile invasione razziale con cui la Svezia ha deciso di suicidarsi, probabile che finirai con il farti una nigeriana.