Accedi

Visualizza Versione Completa : Microsoft y u do dis

TizN
06-02-17, 21:49
C'è la pubblicità sulla schermata di blocco di Windows :bua:

wesgard
06-02-17, 22:06
C'è la pubblicità sulla schermata di blocco di Windows :bua:

Si puo' eliminare.

ecco come:

http://www.howtogeek.com/243263/how-to-disable-ads-on-your-windows-10-lock-screen/

fulviuz
06-02-17, 22:13
A me non è mai apparsa alcuna ads in giro, sarà che tolgo sempre tutte quelle pippe di "suggerisci robba" ecc :uhm:

Screen per curiosità comunque...

TizN
06-02-17, 22:28
Si puo' eliminare.Sapevo già, ma mi piaceva avere un'immagine diversa ogni giorno. Se non altro sono belle. :sisi:

Screen per curiosità comunque...http://i.imgur.com/ONP7YjY.jpg

Fruttolo
06-02-17, 22:53
Leggo ti piace quello che vedi e mi viene in mente il video della veneta che bestemmia

wesgard
06-02-17, 23:05
Sapevo già, ma mi piaceva avere un'immagine diversa ogni giorno. Se non altro sono belle. :sisi:

http://i.imgur.com/ONP7YjY.jpg

Ah ok, cmq si la pubblicita' e' veramente il massimo....
Cmq e' un trend in futuro IMHO windows sara' gratis ed i soldi li faranno con profiling, pubblicita' mirate ecc. Google docet.

TizN
18-02-17, 23:54
Devo brasare un account perché l'utonto di turno ne ha due diversi per lo stesso tablet con Winzozz fatti dal commesso di turno. Il problema è che non si sa di chi è il numero a cui vengono inviati i codici di sicurezza. Ho provato a cambiarlo dicendo che non posso accedere a quel telefono e il sistema ha detto che dopo due giorni avrebbe applicato le modifiche. E invece dopo una settimana sono ancora bloccato fuori da tutto tranne Outlook e Xbox. Se chiedo di annullare le modifiche mi serve il codice da inviare a quel numero.

Che faccio? Chiamo l'assistenza? Lascio quell'account nell'oblio che tanto lì dentro c'è solo il nome dell'utonto?

Sinex/
19-02-17, 01:10
Formatta

Absint
19-02-17, 01:18
Butta tutto e compra ps4 e visore VR. Ah, e compra un laptop super fico, tipo alienwater o Dellaltrasponda

hoffmann
19-02-17, 07:18
Devo brasare un account perché l'utonto di turno ne ha due diversi per lo stesso tablet con Winzozz fatti dal commesso di turno. Il problema è che non si sa di chi è il numero a cui vengono inviati i codici di sicurezza. Ho provato a cambiarlo dicendo che non posso accedere a quel telefono e il sistema ha detto che dopo due giorni avrebbe applicato le modifiche. E invece dopo una settimana sono ancora bloccato fuori da tutto tranne Outlook e Xbox. Se chiedo di annullare le modifiche mi serve il codice da inviare a quel numero.

Che faccio? Chiamo l'assistenza? Lascio quell'account nell'oblio che tanto lì dentro c'è solo il nome dell'utonto?
Non esiste un codice di sblocco dellamorteTM che ti hanno dato una volta sola quando hai attivato il doppio passaggio?
Come sui Mac, insomma.

TizN
19-02-17, 11:51
Nope, il doppio passaggio non è attivo ma se voglio modificare alcune impostazioni dell'account chiede la password e il codice inviato a un numero sconosciuto.
Ho selezionato l'opzione "non ho l'accesso a questo numero" o quel che era, mi ha chiesto un nuovo numero o email di recupero e poi si è bloccato tutto.

Leizar
19-02-17, 16:26
A me non è mai apparsa alcuna ads in giro, sarà che tolgo sempre tutte quelle pippe di "suggerisci robba" ecc :uhm:

Screen per curiosità comunque...

This.
Ed ho l'immagine di lockscreen che cambia ogni tot. :sisi: