Visualizza Versione Completa : The Purge: sciopero della polizia in Brasile
POLICE GO ON STRIKE IN BRAZIL, CITIES BEING WIPED OUT IN "PURGE" FASHION
http://www.politicaloutsource.com/2017/02/police-go-on-strike-in-brazil-cities.html?m=1
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170206/2ef1cd9b51d8f26fe89b076cdb0ed1ec.jpg
Ci hanno sempre venduto un'immagine del Brasile un po' stereotipata, come quella del paese dove tutto è musica samba e allegria. Ma similmente agli altri paesi del Sud America anche lì c'è criminalità e gente senza scrupoli
Adesso possono fare musica samba e allegria fino a tardi senza il rischio che qualcuno interrompa la festa chiamando la polizia.
Al massimo chiamano un camion rimorchio per caricare i cadaveri a fine giornata.
edit: pare sia una gran fakata
I video degli assalti ai negozi...
Lo sciopero sembra sia limitato a 30 città, escluse le principali, e riguarda la polizia militare.
Ci hanno sempre venduto un'immagine del Brasile un po' stereotipata, come quella del paese dove tutto è musica samba e allegria. Ma similmente agli altri paesi del Sud America anche lì c'è criminalità e gente senza scrupoli
GRAZIE Stefansen che ci illumini ogni volta :smuggeek:
megalomaniac
06-02-17, 23:25
Il brasile è la campania del sud america
Hanno praticamente fatto "La notte del giudizio: Brasil Edition".
Ma che davero?!
E dire che qua invece si sta di gran sbraco a vedere Breaking Bad gustando BANANE FRITTE in pastella
/thread
NoNickName
07-02-17, 01:17
per la verità l'immagine stereotipata che ho sempre ricevuto del Brasile è di un paese dove la vita non vale un soldo bucato
per la verità l'immagine stereotipata che ho sempre ricevuto del Brasile è di un paese dove la vita non vale un soldo bucato
Vero, pure io
godetevi i vostri mondiali di calcio, esacampeones `:fag:
In before BOPE:The purge.
una campania da 200mln di abitanti :smuglala: (che poi credo equivalga agli abitanti della campania contando anche quelli che vivono fuori dalla regione).
E buffo che nei quotidiani italici tra sanremo e Totti che vuole lo stadio non ci sia una riga che parli di queste cose.
godetevi i vostri mondiali di calcio, esacampeones `:fag:
Ma veramente hanno protestato tantissimo durante sia i mondiali che (soprattutto) la confederation dell'anno prima.
A piangere allo stadio per ogni gol crucco c'erano i ricchi
E buffo che nei quotidiani italici tra sanremo e Totti che vuole lo stadio non ci sia una riga che parli di queste cose.
se è per questo non parlano nemmeno dei nostri soldati che combattono vere guerre con vere battaglie in giro per il mondo da anni, perchè non si deve sapere che le nostre forze armate non sono solo "di pace"...
la notizia ti giunge nuova eh? devi smettere di credere che succeda solo quello che dive il telegiornale :snob:
Scusa, ma in realtà la mia faccina era solo per le foto ed i filmati di quel che sta accadendo in brasile, il resto del topic ancora non l'ho neanche guardato
e leggitih e documentatih! :tsk:
Il brasile è un gran bel posto di cacca :bua:
E pure l'unico dove potrei emigrare senza problemi :bua:
E pure l'unico dove potrei emigrare senza problemi :bua:
Che significa?
edit: pare sia una gran fakata
Pare di no.
Che significa?
Che è l'unico paese dove potrei trasferirmi "facilmente" sia per avere i visti che per il supporto in loco.
Mai che mi capitino parenti in australia...no... :bua:
Nel sud America credo che i paesi più vivibili siano Cile, Uruguay e Argentina, ovviamente con le dovute valutazioni che cambiano da zona a zona
Che è l'unico paese dove potrei trasferirmi "facilmente" sia per avere i visti che per il supporto in loco.
Mai che mi capitino parenti in australia...no... :bua:
Non ti bastano nella Padania?
Mio fratello in questi giorni è in Brasile :bua:
http://donzauker.it/wp-content/uploads/2014/06/papa-bope.jpg
Ma quelli sono gli squadroni della morte del film Tropa de Elite?
Che vuole Totti? :asd:
uno stadio nuovo... :facepalm:
Non ti bastano nella Padania?
:asd:
Di nebbia ne ho abbastanza anche qui :snob:
:asd:
Di nebbia ne ho abbastanza anche qui :snob:
In sti giorni c'è solo smog, le montagne si vedono bene :snob:
Kronos The Mad
08-02-17, 11:05
Son ragazzi