PDA

Visualizza Versione Completa : Breaking bad e banane fritte



Absint
07-02-17, 01:22
Posso permettermi, a fronte della generale eccellenza, di dire che il discorso "a man provides" che il nero Pollos fa a Walter è un po' na pesada de culos ?

KymyA
07-02-17, 12:21
Uhm... dovresti scrivere un libro. Magari dal titolo "COME SCRIVERE THREAD DI SUCCESSO"

Sinex/
07-02-17, 12:41
Un libro di una pagina

Mammaoca
07-02-17, 15:02
Un libro di una pagina

E con una sola jpeg

KymyA
07-02-17, 15:16
e con prezzo di copertina NEGATIVO e con evidenti errori grammaticali

Parudio
07-02-17, 15:45
Il problema è che devi un po' circostanziare, a meno che uno non l'abbia visto l'altro ieri è difficile che possa darti un parere dettagliato su scene accaso.

Dadocoso
07-02-17, 16:01
bah secondo me ci sta se poi ti rendi conto le motivazioni vere andando avanti e che

spoiler leggero leggero, cioé manco uno spoiler ma una riflessione, ma é pieno di cagacazzi:
Walter White e Gus Fring non sono poi cosí diversi. Ti rendi conto che é un po' la storiella che si raccontano. Ha giá iniziato Walter a ripetere: everything I do, I do for the famigghia!! ??

Absint
08-02-17, 10:22
Assolutamente, Dado hai ragionissima quando parli del parallelo tra i due. Di fondo è la cosa che più mi piace di com'è scritto BBad, questo tirare dei fili tra vari personaggi, secondo caratteristiche della loro personalità e situazioni.

A posteriori non è che mi dia fastidio, del resto presuppongo che il discorso sia anche poi in seguito giustificato (forse, non lo so, devo ancora vedere la puntata dopo) da un qualche evento di background di Pollos Fring, OPPURE non ci verrà raccontato ma cmq si può immaginare nelle sue parole.

Semplicemente mi è parso LEGGERMENTE "appesantito" a gratis, perchè a un certo punto ribadisce il concetto tipo troppe volte girandoci intorno ecco tutto :asd:

Ma sia BEN chiaro: questo topic e quell'altro dove parlo dell'occhio messo male sulla valigia, non è per trovare a FORZA il pelo nell'uovo, la serie mi sta piacendo TANTISSIMO.
Semplice commentare così, tipo gossip sparso ecco. :sisi:

Dadocoso
08-02-17, 12:28
si no vabé si fa per parlare.

Comunque per me il succo del discorso é uno. Fring ha un business milionario e ha bisogno di WW per andare avanti. Probabilmente conoscendo la situazione di WW (ricordati perché WW ha cominciato sta roba in primis) e sa che potrebbe essere una buona argomentazione e quindi ci pesta sopra per convincerlo a restare. Il fatto che sia "appesantito" come dici potrebbe essere voluto, nel senso che te come spettatore capisci che é una puttanata, ma a WW fa tutto un altro effetto sentire queste parole, visto che probabilmente é giá la stessa storiella che si racconta per fare quello che fa e viver sereno (vabé... sereno :asd:)

Absint
08-02-17, 12:47
Ben detto :sisi:

Biocane
08-02-17, 13:51
non ricordo, cosa gli dice?

Absint
08-02-17, 15:13
non ricordo, cosa gli dice?

A MAN... PROVIDES...

http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=761&dateline=1452883901

Huxley
08-02-17, 17:59
Fa semplicemente leva sull'ossessione di Walter, ci sta sia pesante.
Un po' come se domani Gus comparisse a uno di noi e dicesse "Ralla per la figa"

Absint
08-02-17, 18:39
Vista scena Parcheggio con Hank!!

Madonna che figata porc

Nightgaunt
08-02-17, 20:27
Fa semplicemente leva sull'ossessione di Walter, ci sta sia pesante.
Un po' come se domani Gus comparisse a uno di noi e dicesse "Ralla per la figa"
Secondo me Fring ralla per qualcos'altro :asd:

Huxley
08-02-17, 22:08
Vista scena Parcheggio con Hank!!

Madonna che figata porc

barzottisimo :rullezza:

Tene
08-02-17, 23:09
Vista scena Parcheggio con Hank!!

Madonna che figata porc
Grande scena! :sisi:

Dadocoso
10-02-17, 00:27
vabé dai per me su 5 stagioni l'unica puntata meh é quella della mosca :bua:

il resto é abbastanza awesome tutto :sisi:

alberace
10-02-17, 00:28
vabé dai per me su 5 stagioni l'unica puntata meh é quella della mosca :bua:
http://i.imgur.com/PJP2vDX.gif

Absint
10-02-17, 08:59
No quella della mosca spacca dai!!

E' un po' più "meh" il decorso Walter vs Fring nelle puntate in cui prende piede.
Cioè da quando Hank è in ospedale la cosa è un po' ammonticchiaNTESI, ma adesso sono sicuro che prende il via di nuovo.

Dadocoso
10-02-17, 09:22
http://i.imgur.com/PJP2vDX.gif


No quella della mosca spacca dai!!

E' un po' più "meh" il decorso Walter vs Fring nelle puntate in cui prende piede.
Cioè da quando Hank è in ospedale la cosa è un po' ammonticchiaNTESI, ma adesso sono sicuro che prende il via di nuovo.

vabé calcolate che l'ho guardato in tipo 9 giorni, quindi la media era di quanto... 8 puntate al giorno? :asd: Magari qualche puntata moscia mi é passata indenne tra l'una e l'altra :bua:

Absint
10-02-17, 09:31
vabé calcolate che l'ho guardato in tipo 9 giorni, quindi la media era di quanto... 8 puntate al giorno? :asd: Magari qualche puntata moscia mi é passata indenne tra l'una e l'altra :bua:

Si in effetti quello è sempre un po' deleterio nel senso che ieri me ne sono viste 4 insieme e è meglio distribuirle :sisi: