Visualizza Versione Completa : In Italia 2 ragazzi su 3 sono stati vittima di Cyberbullismo
In Italia 2 ragazzi su 3 in Italia sono stati vittima di Cyberbullismo
solo se sono nati dopo il '96,
sono tutti abbastanza rincoglioniti dai cellulari
Pensate a tutte le volte che avete dato del fake ad una fanciulla :piange:
diventa preoccupante quando saranno 3 ragazzi su 2 ad esserne vittima. per ora non me ne fotte un cazzo
E solo i pių forti sopravvivono
Fuck yeah, Darwin
E solo i pių forti sopravvivono
Fuck yeah, Darwin
Darwin si sta rigirando nell'urla cineraria, sappilo :no:
Darwin si sta rigirando nell'urla cineraria, sappilo :no:
Parafrasare non č un crimine
Su TGM sono stati molti di pių
Io vorrei sapere il nome di quello che ha tradotto survival of the fittest con sopravvivenza del pių forte. Cosė, tanto per sapere chi devo maledire.
Io vorrei sapere il nome di quello che ha tradotto survival of the fittest con sopravvivenza del pių forte. Cosė, tanto per sapere chi devo maledire.
Mi sa che fu un certo Azzo Stok
survival of the fitness :snob:
http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/88/Nonno_nio_-_Padre_Pio_e_Neo.jpg/revision/latest?cb=20101125221856
In Italia 2 ragazzi su 3 in Italia sono stati vittima di Cyberbullismo
muvimascin docet...
tigerwoods
07-02-17, 18:48
Del pių adatto non era abbastanza da macho
Doveva essere un lamarckiano, altroché.
ZioYuri78R
07-02-17, 21:23
I bei tempi in cui si chiudevan i compagni nell'armadietto, si infilavano i 500 lire e si gridava "adesso canta!" :snob:
quando ero piccolo io il bullismo non era cyber e ti arrivavano gli schiaffoni.
tzč.
I bei tempi in cui si chiudevan i compagni nell'armadietto, si infilavano i 500 lire e si gridava "adesso canta!" :snob:
Io ricordo professori scherniti chiusi in bagno.
Del pių adatto non era abbastanza da macho
nemmanco : la sopravvivenza del pių adattabile :fag:
In Italia, 2 ragazzi su 3 sono ricchioni.
io ho cyberbullizzato almeno 3 utenti qui.
Noi invece siamo stati tutti vittime di Stefansen, che č peggio
molocchio sta studiando per il futuro...