Visualizza Versione Completa : [Dica33] Consiglio medico da due spicci
Ricordate il dolore alle palle? Passato da solo.
Ricordate le placche giallognole sulle chiappe? Passata...
Stamattina però mi sono svegliato ed ho notato facendomi la barba che sotto il mento, tra mento e pomo d'adamo, è gonfio.
Se allungo il collo, mi da fastidio.
Se tocco, sento come del "fastidio-doloroso"
Esattamente al centro.. ma è un dolore che non sembra provenire da "dentro" il collo...
...che cazzo può essere??? I denti non mi fanno male.
nell'ordine
tumore al cervello
lupus
sifilide
fistola perianale
parotite
so' cazzi
linfonodo infiammato -> morte
Infiammazione linfonodi, stai muorendo
secondo me stai per morire. io devolverei tutto quello che hai alla gente che ti è stata più vicina nei tuoi ultimi momenti di lucidità, cioè noi del foro.
Chiaramente non ce ne facciamo niente dei pg a 400 su destiny, quindi venderemo il profilo per soldi, assieme al resto della roba ps4 related
edit: e ti pareva che nel tempo di scriverlo altri 3 non dicessero "stai per morire", rendendo il tutto meno originale...
Porterebbe spuntarti un secondo pene sulla gola
secondo me stai per morire. io devolverei tutto quello che hai alla gente che ti è stata più vicina nei tuoi ultimi momenti di lucidità, cioè noi del foro.
Chiaramente non ce ne facciamo niente dei pg a 400 su destiny, quindi venderemo il profilo per soldi, assieme al resto della roba ps4 related
edit: e ti pareva che nel tempo di scriverlo altri 3 non dicessero "stai per morire", rendendo il tutto meno originale...
O rafforzando il concetto, facendogli capire che non scherziamo
Linfonodo, tiroide o ghiandola salivare sottolinguale infiammata.
Presto, fai una polizza caso morteh!
Ti sbagli. Tutto sbagliato.
Io non credo di aver avuto mai un momento di lucidità.
E dire che i pg a 400 non servono è una ERESIA
c'ho già due assicurazioni...una "pensionistica" ed una "ad cazzum"
cmq
siete confortanti.
pensavo di avere 1 giorno di vitah invece...
La risposta di Golem mi pare abbastanza sensata. Che lavoro fa?
in b4:
scarparo