PDA

Visualizza Versione Completa : Avete provato la realtà virtuale?



Milella
07-02-17, 14:31
Si sonda

Visto che molti gli danno contro, alla realta' virtuala, è interessante sapere se almeno è stata provata una volta

Oltre al voto, poi magari scrivete un vostro giudizioh

Mdk
07-02-17, 14:40
A me il VR sta sulle palle da quando Svapo è il suo portavoce ufficiale

Milella
07-02-17, 14:42
A me il VR sta sulle palle da quando Svapo è il suo portavoce ufficiale

e io ne sono diventato il portavoce ufficiale perchè sapevo che sarebbero sorti i bastian contrari per partito preso

se fossi diventato il portavoce ufficiale della pillola che cura il cancro, qua mdk mi remava contro comunque!

kragort
07-02-17, 14:53
Si provata 3 volte. 1x oculus. 2x ps4 giochi provati Resident evil 7, qualche sorta di demo con dei carrellini da miniera tutto uno spara spara.. e poi un altra demo dove giravi per una stanza e succedevano cose.
Sono stato male tutte e 3 le volte... E ho sempre visto il reticolo dello schermo. Per me sono soldi buttati. Penso che il tutto sia moooooolto acerbo e altri 5 o 6 anni di sviluppo erano doverosi. Infine penso che il VR e videogiochi non sia il binomio perfetto lo vedo molto bene per altri scopi.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

macs
07-02-17, 14:55
Ho provato il Vr di una colonscopia
Sembrava di esserci dentro, pauroso

fuserz
07-02-17, 14:58
provato una volta il dk2 e un paio di volte il psvr..il primo lammerda, il secondo meglio, ma nonostante l'esperienza sia tutto sommato figa, si vedono ancora troppo i pixel e l'immagine è ancora troppo sfocata per poterci investire tutti quei dané. e poi per il momento vr has no games, quindi aspetto volentieri :sisi:

KymyA
07-02-17, 15:14
provato negli anni 90... era unammerdah ma sborrai nelle mutande...

attendo il sony vr

Milella
07-02-17, 15:14
e io vi denuncio!

Napoleoga
07-02-17, 15:23
provato una volta il dk2 e un paio di volte il psvr..il primo lammerda, il secondo meglio, ma nonostante l'esperienza sia tutto sommato figa, si vedono ancora troppo i pixel e l'immagine è ancora troppo sfocata per poterci investire tutti quei dané. e poi per il momento vr has no games, quindi aspetto volentieri :sisi:


Si provata 3 volte. 1x oculus. 2x ps4 giochi provati Resident evil 7, qualche sorta di demo con dei carrellini da miniera tutto uno spara spara.. e poi un altra demo dove giravi per una stanza e succedevano cose.
Sono stato male tutte e 3 le volte... E ho sempre visto il reticolo dello schermo. Per me sono soldi buttati. Penso che il tutto sia moooooolto acerbo e altri 5 o 6 anni di sviluppo erano doverosi. Infine penso che il VR e videogiochi non sia il binomio perfetto lo vedo molto bene per altri scopi.

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Mirella,il topic non sta prendendo l'esito che speravi :rotfl:

Milella
07-02-17, 15:26
IO ASPETTO mdk che dica "mai provato nulla"

Dr. Evil
07-02-17, 16:24
Me ne fotto serenamente il cazzo :celafa:

KymyA
09-02-17, 09:36
Me ne fotto serenamente il cazzo :celafa:

si, ma il cazzo in VR o in misero 2D dei poverih?

Sandro Storti
09-02-17, 15:52
Io ho provato l'Oculus a Lucca, con un Raffo che faceva da hostess!!

LordOrion
09-02-17, 16:02
Non ancora, ma i video di ace combat 7 mi stanno facendo venire la scimmia del playstationVR :sbav:


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro