Visualizza Versione Completa : Hoffman"n"
Sono a dieta. Non riesco a calare. Ho una fame bestia. Come cazzo la combatto?
come combattere la dieta? mangiando, che domande
Bevi acqua e mangia sedano e finocchi
Ammazzati
una volta fatto il calo del peso è assicurato.
Soddisfatto o rimborsato
Magnate le GALLETTE DI RISO
Io ho perso 9 kg in 7 gg!
Io ho perso 24 chili in un minuto quando mi sono reciso lo scroto
Io ho perso 24 chili in un minuto quando mi sono reciso lo scroto
il gigantismo è brutta roba
- - - Aggiornato - - -
http://vitadadonna.com/wp-content/uploads/2013/08/000.jpg
Una centrifuga di verdure e frutta ricchiona...
Serio: fai attività fisica ed elimina schifezze dalla dieta (e modera i carboidrati)
Già solo questo ti farà dimagrire e ti manterrà il fisico a lungo!
Ah...mangia almeno 5 volte al giorno! E non intendo 5 mega pasti, eh....merenda a metà mattina e metà pomeriggio con un frutto ad esempio e ti accelererà il metabolismo!
Le diete ipocaloriche fine a se stesse, non servono a nulla se non a dire che hai perso mille mila kg in 1 settimana....(anche amputandosi un arto si perdono kg...)
Ho mangiato mezzo dolce con l uvetta a merenda
Visto che sul thread ufficiale rischio di essere noioso, consiglio i consigli (ahaha) di Beppe Grillo per dimagrire...
http://i.imgur.com/iz4I7BM.jpg
Maybeshewill
07-02-17, 19:04
Ammazzati
Soddisfatto o rimborsato
:thumbup:
un fru fru di meno
Mangia parti del tuo corpo
Ammazzati
Soddisfatto o rimborsato
Se volessi suicidarmi lo farei mangiando.
Io ho perso 9 kg in 7 gg!
Se pesi 4 quintali ci può stare.
Serio: fai attività fisica ed elimina schifezze dalla dieta (e modera i carboidrati)
Tu la sai lunga che sei stato in Congo dove fanno la dieta perenne.
Visto che sul thread ufficiale rischio di essere noioso, consiglio i consigli (ahaha) di Beppe Grillo per dimagrire...
Mi attira il "sono ricco anzi ricchissimo" col faccione di Beppe in basso a dx.
Se qualcuno mi pagasse tipo 1000€ al kg perduto potrei farcela agevolmente.
EDIT: viceversa potrei nutrirmi al baretto della Scala. 20€ una tartina da 2 cmq, mi passerebbe la fame.
Mangia parti del tuo corpo
Ho troppi grassi in corpo, ingrasserei.
Minestrone a volontà. Non metterci i fagioli
Choffame pure io, che in cafeteria ho mangiato due tramezzini al volo. Però tempo di arrivare a sera, e mi sfondo.
PistoneViaggiatore
07-02-17, 20:34
Io volevo fare il bravo ieri sera ma ho sbracato di brutto e ho mangiato troppo.
Di solito però mangio normale ormai, niente cose o quantità assurde.
Però avendo realizzato quanto sia semplice friggere una banana e imberla di pastella dolce, la sfida si fa più ardua.
Te scopi. Chi ama brucia.
Kronos The Mad
07-02-17, 21:46
Per la fame
30 gr di frutta secca
O tipo 40 di parmigiano reggiano
30 gr di frutta secca, sì
Però cazz, siamo andati sulla luna e non hanno ancora inventato un farmaco tagliafame senza effetti collaterali disastrosi...
Ciò prova che sulla luna NON ci siamo mai andati.
Kronos The Mad
07-02-17, 23:23
30 gr di frutta secca, sì
Però cazz, siamo andati sulla luna e non hanno ancora inventato un farmaco tagliafame senza effetti collaterali disastrosi...
Ciò prova che sulla luna NON ci siamo mai andati.
Ma non è fame quella che senti, è solo voglia di schifezze
Kronos The Mad
07-02-17, 23:24
Già solo questo ti farà dimagrire e ti manterrà il fisico a lungo!
Ah...mangia almeno 5 volte al giorno! E non intendo 5 mega pasti, eh....merenda a metà mattina e metà pomeriggio con un frutto ad esempio e ti accelererà il metabolismo!
Le diete ipocaloriche fine a se stesse, non servono a nulla se non a dire che hai perso mille mila kg in 1 settimana....(anche amputandosi un arto si perdono kg...)
Quante stronzate rotfl
Facciamo così, mangiare ogni ora sisi
Bastano due pasti: esempio pranzo e cena ma come si deve e nelle quantità adeguate di macro ecc
E comunque non bisogna parlare di peso ma di ricomposizione corporea
Puoi perdere anche kg di muscoli ad esempio e mettere su grasso ma pesare meno di prima
P.s. il metabolismo ti aumenta facendo attività fisica, per dirla sporca diciamo anche che più massa magra metti più consumi stando anche a riposo
Siamo talmente abituati a mangiare sbagliato e merda che sentiamo sempre fame anche quando il corpo non ha realmente fame
PistoneViaggiatore
07-02-17, 23:55
Verissimo a me capita soprattutto quando ganjo ))) ohohoh
Backleground
08-02-17, 00:38
fai qualcosa che rilasci adrenalina, contrae le viscere e distoglie il corpo dalla fame
oppure bevi e aspetta che il fegato rilasci le scorte di glicogeno, a quel punto non avrai fame perchè l'insulina inizia a controbilanciare
Se pesi 4 quintali ci può stare.
nope, da 85 a 76.
però c'è il piccolo particolare che li ho persi in 3 gg di sala di rianimazione + 4 di degenza. :asd:
PistoneViaggiatore
08-02-17, 10:01
Che cazzo successe ?!
Metti su muscoli, i muscoli a riposo bruciano acidi grassi
Che cazzo successe ?!
complicazioni per un'operazione chirurgica.
Dimagrire grazie ad uno strano trucco del 1930... si chiama CARESTIA!!!!!1111!!! Fate circolareeeee
Ma lol...dopotutto sono per la decrescita felice...
Ad ogni modo io ne ho persi 4 in due giorni dell'ultra trail delle orobie...e mi ero comunque alimentato in modo regolare col timer con integratori e gel vari, più qualcosa di solido...
Continuo a leggere "Hoffman" ----> entro aspettandomi dramah, e invece...
Ma lol...dopotutto sono per la decrescita felice...
Ad ogni modo io ne ho persi 4 in due giorni dell'ultra trail delle orobie...e mi ero comunque alimentato in modo regolare col timer con integratori e gel vari, più qualcosa di solido...
Vabbe' cazzus stavi morendo :o altro che perdere peso. In quelle situazioni sei oltre il livello sostenibile dal tuo corpo a lungo termine.
Continuo a leggere "Hoffman" ----> entro aspettandomi dramah, e invece...
Chi ha cambiato il titolo? :rotfl:
Almeno la seconda "n"...
:rotfl:
però manca sempre il dramah.
Mr.Cilindro
08-02-17, 15:05
parliamo di statali così il dramah arriva
Ho detto dramah non disagioh.
Mi hai preso per Rapier?
(Non so neanche se si scriva così. Sto in piena pennica post pranzo)
Koba ho la soluzione per te.
drogati.
Hai mai visto un drogato grasso?
> Problem solved.
----
Ma seriamente se trovi un sistema dillo anche a me.
Mangio un cazzo, ho sempre una fame bestia e non dimagrisco.
Pero' in compenso fumo come un turco ... :pippotto:
Fatti cucire lo stomaco e slargare l'ano.
chiudi il becco (cit. andina)
Kronod, guarda che Kinto ha ragione sui pasti distribuiti per combattere la fame.
Mo' vedo di attrezzarmi con dell'acqua aromatizzata ai semi di finocchio. Devo trovare i semi.
La droga per dimagrire mi piacerebbe ma costa ed è illegale.
Kronod, guarda che Kinto ha ragione sui pasti distribuiti per combattere la fame.
Mo' vedo di attrezzarmi con dell'acqua aromatizzata ai semi di finocchio. Devo trovare i semi.
Ovviamente c'e' un mondo di semi e lui che sceglie....
ryohazuki84
08-02-17, 20:16
Koba ho la soluzione per te.
drogati.
Hai mai visto un drogato grasso?
> Problem solved.
uno a caso
http://labandadelcalcetto.files.wordpress.com/2008/10/maradona.gif
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170208/28161ebcfd84a1e0c2786486a850f1e7.jpg
Kronos The Mad
08-02-17, 20:33
Nope
Quella dei multi pasti è una stronzata, è tutta questione di testa e di distribuzione migliore dei pasti
Se mangi come si deve la fame vera la senti alla sera , quella che senti tu è fame da cattive abitudini alimentari, poi se tu vuoi essere schiavo del cibo con mille pasti (inutili) al giorno fai pure :sisi:
Se hai voglia di approfondire
http://www.projectinvictus.it/frequenza-dei-pasti/
None. Fare colazione più due spuntini mattina e pomeriggio tolgono la fame.
Tutti i dietologi lo fanno.
La fame che sento io è che porcoddue mangio come un passerotto!
uno a caso
http://labandadelcalcetto.files.wordpress.com/2008/10/maradona.gif
Seeee e' ingrassato quando ha smesso.
Bada lui:
https://fordonfilm.files.wordpress.com/2013/03/trainspotting-5.jpg
Kronos The Mad
08-02-17, 21:10
None. Fare colazione più due spuntini mattina e pomeriggio tolgono la fame.
Tutti i dietologi lo fanno.
La fame che sento io è che porcoddue mangio come un passerotto!
Lo fanno tutti
Allora deve essere sicuramente vero!
E le uova fanno male ogni giorni mi racco
E mai saltare la colazione (che bisogna chiamare pasto) altrimenti si va in merda!!1
Backleground
09-02-17, 07:52
sì ma state parlando di un argomento che prevede mille variabili...il metabolismo risente dell'età e dell'attività fisica, del tipo di alimentazione, dello stress psicofisico, degli ormoni...non c'è una regola standard...
l'unica cosa certa è che se mangi più di quanto bruci allora ingrassi.
Nightgaunt
09-02-17, 08:19
Grazie ad uno strano trucco segreto inventato per caso da Heinrich Himmler, Giggione il piastrellista ha perso 40 kg in una settimana.
Kronos The Mad
09-02-17, 09:11
sì ma state parlando di un argomento che prevede mille variabili...il metabolismo risente dell'età e dell'attività fisica, del tipo di alimentazione, dello stress psicofisico, degli ormoni...non c'è una regola standard...
l'unica cosa certa è che se mangi più di quanto bruci allora ingrassi.
Beh ovvio, ma a parte Hoffmann e altri, non mi pare abbiamo altri cinquantenni qui
Lo fanno tutti
Allora deve essere sicuramente vero!
I dietologi! Quelli che ti fanno la dieta e sono 90€!
E le uova fanno male ogni giorni mi racco
Le mangio senza prob!
E mai saltare la colazione (che bisogna chiamare pasto) altrimenti si va in merda!!1
Ti viene una fame bestia se non fai almeno uno spuntino a metà mattina!
Kronos The Mad
09-02-17, 10:29
I dietologi! Quelli che ti fanno la dieta e sono 90€!
Le mangio senza prob!
Ti viene una fame bestia se non fai almeno uno spuntino a metà mattina!
Sono tutti studi vecchi
Lo hai letto almeno link? :(
L'ideale sono due pasti principali e spuntini (pasti accessori) giusto per la fame ma non oltre determinate quantità e macro
Io faccio da una vita sempre solo due pasti, un pranzo povero e una cena da te
Pratico il digiuno intermittente :sisi:
Bravo per le uova che fanno bene e abbassano il colesterolo (sempre in una dieta equilibrata) :sisi:
Altra cosa sarebbe non bere tanto durante i pasti e limitare anche la frutta che è veramente sopravalutata
Siete tutti off topics! Non chiedo metodi per dimagrire! Per quello basta fare input-output<0.
Il topics è "combattere il senso di fame".
Sono cose che solo un Ciccione di Merda™ può sapere!
Astenersi calistenici tipo Kronos che non è mai stato un Ciccione di Merda™ ma è prodigo di consigli e poi si fa le melanzane fritte ripiene di nutella e non ingrassa e poi viene qui e mostra le foto al piatto! E ha anche la morosa fregna!
Kronos The Mad
09-02-17, 10:31
Siete tutti off topics! Non chiedo metodi per dimagrire! Per quello basta fare input-output<0.
Il topics è "combattere il senso di fame".
Sono cose che solo un Ciccione di Merda™ può sapere!
Astenersi calistenici tipo Kronos che non è mai stato un Ciccione di Merda™ ma è prodigo di consigli e poi si fa le melanzane fritte ripiene di nutella e non ingrassa e poi viene qui e mostra le foto al piatto! E ha anche la morosa fregna!
:(
Per combattere la fame fra un po' di scrivo due cose dai kissino
Sono tutti studi vecchi
Lo hai letto almeno link? :(
Io faccio da una vita sempre solo due pasti, un pranzo povero e una cena da te
Pratico il digiuno intermittente :sisi:
Letto tutto e fai una vita triste, da cani. Infatti i cani mangiano 1 volta al giorno.
Se digiuno mi viene la depressione mista a incazzatura col mondo, non è per me.
Che ne pensi della dieta di Briatore? 4 etti di spaghetti aglio e olio senza sale+caffè, a pranzo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170209/58ee5caca1cf5d62a7c7478ddbd5ddce.jpg
Kronos The Mad
09-02-17, 10:38
Letto tutto e fai una vita triste, da cani. Infatti i cani mangiano 1 volta al giorno.
Se digiuno mi viene la depressione mista a incazzatura col mondo, non è per me.
Che ne pensi della dieta di Briatore? 4 etti di spaghetti aglio e olio senza sale+caffè, a pranzo?
La dieta di Briatore va bene se hai soldi che alla figa vede il vero amore :sisi:
Eeeh guarda ma alla fine, se uno non ha determinate seghe mentali sul fisico ecc va bene anche la dieta mediterranea senza schifezze e seghe mentali su digiuno , spuntini ecc
Fa tutto bene però in modo equilibrato, se già tagli le schifezze, dolci ecc e limiti l'alcool al sabato sera (moderato) ecc sei a buon punto
Dieta in primis è mangiare bene non vuol dire per forza fare la fame :sisi:
La colazione puoi anche farla (sempre guardando il totale pasti calorie maCRO ecc del giorno) ma se ti sfondi di dolci è un guaio :asd:
Kronos, domanda del menga lo so, in 6 mesi quanto ci si sistema a livello di massa/muscolatura, dovendo mettere su?
Kronos The Mad
09-02-17, 12:03
Kronos, domanda del menga lo so, in 6 mesi quanto ci si sistema a livello di massa/muscolatura, dovendo mettere su?
Eh premettendo che non sono un esperto e che ci vuole un allenamento ad hoc pianificato da gente preparata e istruita (e nelle palestre il 90% degli istruttori è merda secca) e una dieta sempre fatta bene (discorso prima esteso ai dietologi anche), dipende tutto dalla base di partenza, sicuramente un modo per farla crescere è lavorare di pesistica :sisi:
In 6 mesi sicuramente puoi migliorare molto parlando di ricomposizione corporea e tonificazione e se fai anche piani ad hoc di allenamento (atto a crescere in massa magra) migliori in forza con conseguenza miglioria muscoli :sisi:
Ci sono un sacco di cose carine , allenamenti a corpo libero, esercizi vari ecc anche senza andare in palestra per rimanere in forma
La colazione puoi anche farla (sempre guardando il totale pasti calorie maCRO ecc del giorno) ma se ti sfondi di dolci è un guaio :asd:
E grazie al kazz!
Ma confessa, Kronos, tu NON SEI MAI STATO UN CICCIONE DI MERDA!!!!
http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/d7/Bambino_grasso_che_saltella.gif/revision/latest?cb=20070901223533