PDA

Visualizza Versione Completa : Hoffman"n"



koba44
07-02-17, 15:27
Sono a dieta. Non riesco a calare. Ho una fame bestia. Come cazzo la combatto?

Frigg
07-02-17, 15:36
cocaina

il_Fabri
07-02-17, 15:37
come combattere la dieta? mangiando, che domande

wesgard
07-02-17, 15:40
Bevi acqua e mangia sedano e finocchi

Dolphin
07-02-17, 16:22
Ammazzati
una volta fatto il calo del peso è assicurato.

Soddisfatto o rimborsato

Dr. Evil
07-02-17, 16:23
Magnate le GALLETTE DI RISO

Darkstar
07-02-17, 16:28
Io ho perso 9 kg in 7 gg!

macs
07-02-17, 17:15
Io ho perso 24 chili in un minuto quando mi sono reciso lo scroto

Lo Zio
07-02-17, 17:16
Io ho perso 24 chili in un minuto quando mi sono reciso lo scroto

il gigantismo è brutta roba

- - - Aggiornato - - -

http://vitadadonna.com/wp-content/uploads/2013/08/000.jpg

Orologio
07-02-17, 17:22
Una centrifuga di verdure e frutta ricchiona...

Kinto
07-02-17, 17:24
Sono a dieta. Non riesco a calare. Ho una fame bestia. Come cazzo la combatto?

Serio: fai attività fisica ed elimina schifezze dalla dieta (e modera i carboidrati)

Già solo questo ti farà dimagrire e ti manterrà il fisico a lungo!

Ah...mangia almeno 5 volte al giorno! E non intendo 5 mega pasti, eh....merenda a metà mattina e metà pomeriggio con un frutto ad esempio e ti accelererà il metabolismo!

Le diete ipocaloriche fine a se stesse, non servono a nulla se non a dire che hai perso mille mila kg in 1 settimana....(anche amputandosi un arto si perdono kg...)

macs
07-02-17, 17:41
Ho mangiato mezzo dolce con l uvetta a merenda

Orologio
07-02-17, 18:18
Visto che sul thread ufficiale rischio di essere noioso, consiglio i consigli (ahaha) di Beppe Grillo per dimagrire...

http://i.imgur.com/iz4I7BM.jpg

Maybeshewill
07-02-17, 19:04
Ammazzati
una volta fatto il calo del peso è assicurato.

Soddisfatto o rimborsato

:thumbup:

un fru fru di meno

Decay
07-02-17, 19:06
inizia a fumare

cobolo
07-02-17, 19:32
Mangia parti del tuo corpo

koba44
07-02-17, 19:56
Ammazzati
una volta fatto il calo del peso è assicurato.

Soddisfatto o rimborsato
Se volessi suicidarmi lo farei mangiando.

koba44
07-02-17, 19:57
Io ho perso 9 kg in 7 gg!
Se pesi 4 quintali ci può stare.

koba44
07-02-17, 19:59
Serio: fai attività fisica ed elimina schifezze dalla dieta (e modera i carboidrati)
Tu la sai lunga che sei stato in Congo dove fanno la dieta perenne.

koba44
07-02-17, 20:01
Visto che sul thread ufficiale rischio di essere noioso, consiglio i consigli (ahaha) di Beppe Grillo per dimagrire...

http://i.imgur.com/iz4I7BM.jpg
Mi attira il "sono ricco anzi ricchissimo" col faccione di Beppe in basso a dx.

Se qualcuno mi pagasse tipo 1000€ al kg perduto potrei farcela agevolmente.

EDIT: viceversa potrei nutrirmi al baretto della Scala. 20€ una tartina da 2 cmq, mi passerebbe la fame.

koba44
07-02-17, 20:02
Mangia parti del tuo corpo
Ho troppi grassi in corpo, ingrasserei.

cobolo
07-02-17, 20:19
:uhm:

Nico
07-02-17, 20:24
Minestrone a volontà. Non metterci i fagioli

golem101
07-02-17, 20:25
Choffame pure io, che in cafeteria ho mangiato due tramezzini al volo. Però tempo di arrivare a sera, e mi sfondo.

PistoneViaggiatore
07-02-17, 20:34
Sono a dieta. Non riesco a calare. Ho una fame bestia. Come cazzo la combatto?
Io volevo fare il bravo ieri sera ma ho sbracato di brutto e ho mangiato troppo.
Di solito però mangio normale ormai, niente cose o quantità assurde.

Però avendo realizzato quanto sia semplice friggere una banana e imberla di pastella dolce, la sfida si fa più ardua.

koba44
07-02-17, 21:17
Te scopi. Chi ama brucia.

Kronos The Mad
07-02-17, 21:46
Per la fame

30 gr di frutta secca

O tipo 40 di parmigiano reggiano

koba44
07-02-17, 22:36
30 gr di frutta secca, sì

Però cazz, siamo andati sulla luna e non hanno ancora inventato un farmaco tagliafame senza effetti collaterali disastrosi...

Ciò prova che sulla luna NON ci siamo mai andati.

Kronos The Mad
07-02-17, 23:23
30 gr di frutta secca, sì

Però cazz, siamo andati sulla luna e non hanno ancora inventato un farmaco tagliafame senza effetti collaterali disastrosi...

Ciò prova che sulla luna NON ci siamo mai andati.
Ma non è fame quella che senti, è solo voglia di schifezze

Kronos The Mad
07-02-17, 23:24
Serio: fai attività fisica ed elimina schifezze dalla dieta (e modera i carboidrati)

Già solo questo ti farà dimagrire e ti manterrà il fisico a lungo!

Ah...mangia almeno 5 volte al giorno! E non intendo 5 mega pasti, eh....merenda a metà mattina e metà pomeriggio con un frutto ad esempio e ti accelererà il metabolismo!

Le diete ipocaloriche fine a se stesse, non servono a nulla se non a dire che hai perso mille mila kg in 1 settimana....(anche amputandosi un arto si perdono kg...)
Quante stronzate rotfl

Facciamo così, mangiare ogni ora sisi

Bastano due pasti: esempio pranzo e cena ma come si deve e nelle quantità adeguate di macro ecc

E comunque non bisogna parlare di peso ma di ricomposizione corporea

Puoi perdere anche kg di muscoli ad esempio e mettere su grasso ma pesare meno di prima

P.s. il metabolismo ti aumenta facendo attività fisica, per dirla sporca diciamo anche che più massa magra metti più consumi stando anche a riposo

Siamo talmente abituati a mangiare sbagliato e merda che sentiamo sempre fame anche quando il corpo non ha realmente fame

PistoneViaggiatore
07-02-17, 23:55
Verissimo a me capita soprattutto quando ganjo ))) ohohoh

Backleground
08-02-17, 00:38
fai qualcosa che rilasci adrenalina, contrae le viscere e distoglie il corpo dalla fame

oppure bevi e aspetta che il fegato rilasci le scorte di glicogeno, a quel punto non avrai fame perchè l'insulina inizia a controbilanciare

Darkstar
08-02-17, 09:59
Se pesi 4 quintali ci può stare.

nope, da 85 a 76.
però c'è il piccolo particolare che li ho persi in 3 gg di sala di rianimazione + 4 di degenza. :asd:

PistoneViaggiatore
08-02-17, 10:01
Che cazzo successe ?!

macs
08-02-17, 10:09
Metti su muscoli, i muscoli a riposo bruciano acidi grassi

Darkstar
08-02-17, 10:20
Che cazzo successe ?!

complicazioni per un'operazione chirurgica.

wesgard
08-02-17, 10:25
Visto che sul thread ufficiale rischio di essere noioso, consiglio i consigli (ahaha) di Beppe Grillo per dimagrire...

http://i.imgur.com/iz4I7BM.jpg

Dimagrire grazie ad uno strano trucco del 1930... si chiama CARESTIA!!!!!1111!!! Fate circolareeeee

Orologio
08-02-17, 10:27
Ma lol...dopotutto sono per la decrescita felice...

Ad ogni modo io ne ho persi 4 in due giorni dell'ultra trail delle orobie...e mi ero comunque alimentato in modo regolare col timer con integratori e gel vari, più qualcosa di solido...

Chiwaz
08-02-17, 10:30
Continuo a leggere "Hoffman" ----> entro aspettandomi dramah, e invece...

wesgard
08-02-17, 10:34
Ma lol...dopotutto sono per la decrescita felice...

Ad ogni modo io ne ho persi 4 in due giorni dell'ultra trail delle orobie...e mi ero comunque alimentato in modo regolare col timer con integratori e gel vari, più qualcosa di solido...

Vabbe' cazzus stavi morendo :o altro che perdere peso. In quelle situazioni sei oltre il livello sostenibile dal tuo corpo a lungo termine.

hoffmann
08-02-17, 13:53
Continuo a leggere "Hoffman" ----> entro aspettandomi dramah, e invece...
Chi ha cambiato il titolo? :rotfl:

Almeno la seconda "n"...

Chiwaz
08-02-17, 15:03
:rotfl:

però manca sempre il dramah.

Mr.Cilindro
08-02-17, 15:05
parliamo di statali così il dramah arriva

Chiwaz
08-02-17, 15:06
Ho detto dramah non disagioh.

hoffmann
08-02-17, 15:08
Mi hai preso per Rapier?
(Non so neanche se si scriva così. Sto in piena pennica post pranzo)

Recidivo
08-02-17, 15:14
Koba ho la soluzione per te.

drogati.

Hai mai visto un drogato grasso?
> Problem solved.


----


Ma seriamente se trovi un sistema dillo anche a me.
Mangio un cazzo, ho sempre una fame bestia e non dimagrisco.
Pero' in compenso fumo come un turco ... :pippotto:

Fruttolo
08-02-17, 15:39
Fatti cucire lo stomaco e slargare l'ano.

alberace
08-02-17, 15:43
chiudi il becco (cit. andina)

koba44
08-02-17, 19:01
Kronod, guarda che Kinto ha ragione sui pasti distribuiti per combattere la fame.

Mo' vedo di attrezzarmi con dell'acqua aromatizzata ai semi di finocchio. Devo trovare i semi.

La droga per dimagrire mi piacerebbe ma costa ed è illegale.

wesgard
08-02-17, 19:25
Kronod, guarda che Kinto ha ragione sui pasti distribuiti per combattere la fame.

Mo' vedo di attrezzarmi con dell'acqua aromatizzata ai semi di finocchio. Devo trovare i semi.

La droga per dimagrire mi piacerebbe ma costa ed è illegale.

Ovviamente c'e' un mondo di semi e lui che sceglie....

ryohazuki84
08-02-17, 20:16
Koba ho la soluzione per te.

drogati.

Hai mai visto un drogato grasso?
> Problem solved.


uno a caso

http://labandadelcalcetto.files.wordpress.com/2008/10/maradona.gif

koba44
08-02-17, 20:21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170208/28161ebcfd84a1e0c2786486a850f1e7.jpg

Kronos The Mad
08-02-17, 20:33
Kronod, guarda che Kinto ha ragione sui pasti distribuiti per combattere la fame.

Mo' vedo di attrezzarmi con dell'acqua aromatizzata ai semi di finocchio. Devo trovare i semi.

La droga per dimagrire mi piacerebbe ma costa ed è illegale.

Nope

Quella dei multi pasti è una stronzata, è tutta questione di testa e di distribuzione migliore dei pasti

Se mangi come si deve la fame vera la senti alla sera , quella che senti tu è fame da cattive abitudini alimentari, poi se tu vuoi essere schiavo del cibo con mille pasti (inutili) al giorno fai pure :sisi:

Se hai voglia di approfondire

http://www.projectinvictus.it/frequenza-dei-pasti/

koba44
08-02-17, 20:49
None. Fare colazione più due spuntini mattina e pomeriggio tolgono la fame.
Tutti i dietologi lo fanno.

La fame che sento io è che porcoddue mangio come un passerotto!

Recidivo
08-02-17, 20:55
uno a caso

http://labandadelcalcetto.files.wordpress.com/2008/10/maradona.gif

Seeee e' ingrassato quando ha smesso.

Bada lui:

https://fordonfilm.files.wordpress.com/2013/03/trainspotting-5.jpg

Kronos The Mad
08-02-17, 21:10
None. Fare colazione più due spuntini mattina e pomeriggio tolgono la fame.
Tutti i dietologi lo fanno.

La fame che sento io è che porcoddue mangio come un passerotto!
Lo fanno tutti

Allora deve essere sicuramente vero!

E le uova fanno male ogni giorni mi racco

E mai saltare la colazione (che bisogna chiamare pasto) altrimenti si va in merda!!1

Backleground
09-02-17, 07:52
sì ma state parlando di un argomento che prevede mille variabili...il metabolismo risente dell'età e dell'attività fisica, del tipo di alimentazione, dello stress psicofisico, degli ormoni...non c'è una regola standard...

l'unica cosa certa è che se mangi più di quanto bruci allora ingrassi.

Nightgaunt
09-02-17, 08:19
Grazie ad uno strano trucco segreto inventato per caso da Heinrich Himmler, Giggione il piastrellista ha perso 40 kg in una settimana.

Kronos The Mad
09-02-17, 09:11
sì ma state parlando di un argomento che prevede mille variabili...il metabolismo risente dell'età e dell'attività fisica, del tipo di alimentazione, dello stress psicofisico, degli ormoni...non c'è una regola standard...

l'unica cosa certa è che se mangi più di quanto bruci allora ingrassi.
Beh ovvio, ma a parte Hoffmann e altri, non mi pare abbiamo altri cinquantenni qui

koba44
09-02-17, 10:24
Lo fanno tutti

Allora deve essere sicuramente vero!
I dietologi! Quelli che ti fanno la dieta e sono 90€!


E le uova fanno male ogni giorni mi racco
Le mangio senza prob!


E mai saltare la colazione (che bisogna chiamare pasto) altrimenti si va in merda!!1
Ti viene una fame bestia se non fai almeno uno spuntino a metà mattina!

Kronos The Mad
09-02-17, 10:29
I dietologi! Quelli che ti fanno la dieta e sono 90€!

Le mangio senza prob!

Ti viene una fame bestia se non fai almeno uno spuntino a metà mattina!
Sono tutti studi vecchi

Lo hai letto almeno link? :(

L'ideale sono due pasti principali e spuntini (pasti accessori) giusto per la fame ma non oltre determinate quantità e macro

Io faccio da una vita sempre solo due pasti, un pranzo povero e una cena da te

Pratico il digiuno intermittente :sisi:

Bravo per le uova che fanno bene e abbassano il colesterolo (sempre in una dieta equilibrata) :sisi:

Altra cosa sarebbe non bere tanto durante i pasti e limitare anche la frutta che è veramente sopravalutata

koba44
09-02-17, 10:29
Siete tutti off topics! Non chiedo metodi per dimagrire! Per quello basta fare input-output<0.

Il topics è "combattere il senso di fame".

Sono cose che solo un Ciccione di Merda™ può sapere!


Astenersi calistenici tipo Kronos che non è mai stato un Ciccione di Merda™ ma è prodigo di consigli e poi si fa le melanzane fritte ripiene di nutella e non ingrassa e poi viene qui e mostra le foto al piatto! E ha anche la morosa fregna!

Kronos The Mad
09-02-17, 10:31
Siete tutti off topics! Non chiedo metodi per dimagrire! Per quello basta fare input-output<0.

Il topics è "combattere il senso di fame".

Sono cose che solo un Ciccione di Merda™ può sapere!


Astenersi calistenici tipo Kronos che non è mai stato un Ciccione di Merda™ ma è prodigo di consigli e poi si fa le melanzane fritte ripiene di nutella e non ingrassa e poi viene qui e mostra le foto al piatto! E ha anche la morosa fregna!
:(

Per combattere la fame fra un po' di scrivo due cose dai kissino

koba44
09-02-17, 10:33
Sono tutti studi vecchi

Lo hai letto almeno link? :(

Io faccio da una vita sempre solo due pasti, un pranzo povero e una cena da te

Pratico il digiuno intermittente :sisi:

Letto tutto e fai una vita triste, da cani. Infatti i cani mangiano 1 volta al giorno.

Se digiuno mi viene la depressione mista a incazzatura col mondo, non è per me.

Che ne pensi della dieta di Briatore? 4 etti di spaghetti aglio e olio senza sale+caffè, a pranzo?

koba44
09-02-17, 10:33
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170209/58ee5caca1cf5d62a7c7478ddbd5ddce.jpg

Kronos The Mad
09-02-17, 10:38
Letto tutto e fai una vita triste, da cani. Infatti i cani mangiano 1 volta al giorno.

Se digiuno mi viene la depressione mista a incazzatura col mondo, non è per me.

Che ne pensi della dieta di Briatore? 4 etti di spaghetti aglio e olio senza sale+caffè, a pranzo?
La dieta di Briatore va bene se hai soldi che alla figa vede il vero amore :sisi:

Eeeh guarda ma alla fine, se uno non ha determinate seghe mentali sul fisico ecc va bene anche la dieta mediterranea senza schifezze e seghe mentali su digiuno , spuntini ecc


Fa tutto bene però in modo equilibrato, se già tagli le schifezze, dolci ecc e limiti l'alcool al sabato sera (moderato) ecc sei a buon punto

Dieta in primis è mangiare bene non vuol dire per forza fare la fame :sisi:

La colazione puoi anche farla (sempre guardando il totale pasti calorie maCRO ecc del giorno) ma se ti sfondi di dolci è un guaio :asd:

Fruttolo
09-02-17, 10:48
Kronos, domanda del menga lo so, in 6 mesi quanto ci si sistema a livello di massa/muscolatura, dovendo mettere su?

Kronos The Mad
09-02-17, 12:03
Kronos, domanda del menga lo so, in 6 mesi quanto ci si sistema a livello di massa/muscolatura, dovendo mettere su?
Eh premettendo che non sono un esperto e che ci vuole un allenamento ad hoc pianificato da gente preparata e istruita (e nelle palestre il 90% degli istruttori è merda secca) e una dieta sempre fatta bene (discorso prima esteso ai dietologi anche), dipende tutto dalla base di partenza, sicuramente un modo per farla crescere è lavorare di pesistica :sisi:
In 6 mesi sicuramente puoi migliorare molto parlando di ricomposizione corporea e tonificazione e se fai anche piani ad hoc di allenamento (atto a crescere in massa magra) migliori in forza con conseguenza miglioria muscoli :sisi:
Ci sono un sacco di cose carine , allenamenti a corpo libero, esercizi vari ecc anche senza andare in palestra per rimanere in forma

koba44
09-02-17, 13:17
La colazione puoi anche farla (sempre guardando il totale pasti calorie maCRO ecc del giorno) ma se ti sfondi di dolci è un guaio :asd:

E grazie al kazz!

Ma confessa, Kronos, tu NON SEI MAI STATO UN CICCIONE DI MERDA!!!!

http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/d/d7/Bambino_grasso_che_saltella.gif/revision/latest?cb=20070901223533

Non puoi capire :cattivo:

koba44
09-02-17, 13:23
Ciciòne! Ciciòne di merda! :cattivo:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/70/a6/97/70a6974bc1c0a0a2c8bf1ed4d111a349.jpg

Kronos The Mad
09-02-17, 15:25
Dai non penso tu sia una palla di lardo, massimo un pochino sovrappreso no? :(

Quando hai fame piccoli geammi di spuntini di proteine (frutta secca specialmente)
Anche bere mezzo litro d'acqua appena ti svegli aiuta

koba44
09-02-17, 19:02
Dai non penso tu sia una palla di lardo, massimo un pochino sovrappreso no? :(

:cattivo:

Mr.Cilindro
09-02-17, 19:07
che due coglioni koba la fame la devi patire mentre dimagrisici. quando sarai dimagrito, dopo almeno 6 mesi / 1 anno di dieta costante, potrai concederti qualcosa di più senza ingrassare

koba44
09-02-17, 19:42
:cattivo:


https://www.youtube.com/watch?v=cMrs2QViyuk

Orologio
09-02-17, 19:54
Oggi ho mangiato un panzerotto, nemmeno lo volevo...la mia collega ha insistito. Al secondo boccone mi è esploso addosso...camicia, maglione, cravatta, giacca, pantaloni, cappotto...cazzo tutto ha preso, non ho ancora capito la dinamica precisa, un cavettone di pomodoro e mozzarella avrebbe fatto meno danno... Tre euro di panzerotto e non so quante di tintoria...porca la troia...

koba44
09-02-17, 20:29
La riscossa proletaria del panzerottoh!

PistoneViaggiatore
09-02-17, 20:32
E la madonna Orologio ma sono certo che hai reagito come farebbe Kevin Spacey in House of Cards

Huxley
09-02-17, 20:38
E la madonna Orologio ma sono certo che hai reagito come farebbe Kevin Spacey in House of Cards

Facendo cadere in disgrazia qualche rispettato membro del senato?