Visualizza Versione Completa : Fruttolo perché
Perchè comunque vada finisce sempre nei pannolini, nel migliore dei casi nel vasino
Perchè lo confondono con uno yogurt, e invece è un formaggio alla frutta.
mila il bello
07-02-17, 19:01
Perchè la natura non è stata generosa con lui
Eppure tra il disagio qua è uno dei miei preferiti
Potremmo proporre un cambio di nick e avatar :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170207/29726747aeffa2b8765d01cd36e5e4b7.jpg
Aprire un thread su Fruttolo :rotfl:
mila il bello
07-02-17, 20:08
Aprire un thread su Fruttolo :rotfl:
Roftlare perchè si apre un thread su Fruttolo :rotfl:
PistoneViaggiatore
07-02-17, 20:37
Fruttolo perché non desideri un bell Iphone SE?
inutile dire....desidera l'oculus!
Secondo me è così ricco visto che odia tutto che ci owna tutto.
Vabbè odia pure la figa
Ma noi ti piacciamo almeno? :timido:
Stare su J4S:rotfl: ( cit.)
A me fruttolo piace comunque :sisi: specie banana-fragola
A me fruttolo piace comunque :sisi: specie banana-fragola
solo fragola è meglio e visto che le twins per il momento non la mangiano ci penso io :sbav:
"Tesoro? Le bambine hanno mangiato tutti questi Fruttoli? Che brave!"
http://i.imgur.com/kmHEMMn.jpg
solo fragola è meglio e visto che le twins per il momento non la mangiano ci penso io :sbav:
Bravo papà :snob:
Io non vedo l'ora che la mia inizi a mangiare i biscotti plasmon :fag:
è uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve fare. Invece i Plasmon non mi fanno impazzire :uhm:
23 g di zuccheri per un etto.
Ora, io ho sempre adorato i plasmon. tutt'ora mi capita che se trovo una confezione me la ingollo anche
MA
Non faranno mai parte della dieta abituale di mio figlio. Serve solo a introdurlo ad una dieta squilibrata e, nutrizionalmente carente e per esagitarlo. Non dico che non ne mangerà qualcuno ogni tanto eh. Però biberon latte e plasmon tutte le sere prima di dormir, come il 70% della popolazione italiana, no
Ora, io ho sempre adorato i plasmon. tutt'ora mi capita che se trovo una confezione me la ingollo anche
MA
Non faranno mai parte della dieta abituale di mio figlio. Serve solo a introdurlo ad una dieta squilibrata e, nutrizionalmente carente e per esagitarlo. Non dico che non ne mangerà qualcuno ogni tanto eh. Però biberon latte e plasmon tutte le sere prima di dormir, come il 70% della popolazione italiana, no
Ecco, ora sono triste.
Infatti che senso ha calare un botto di plasmon? :bua:
Hoffman, resisti.
Devono esserci alternative
Hoffman, resisti.
Devono esserci alternative
Mi butterò sui Fruttolo.
Il solo difetto è che i vasetti sono minuscoli.
Il buon fruttolone.
Un barattolino di 50g con dentro 6 grammi di zuccherolandia + quelli della formaggia.
Non fai prima a dargli la stessa quantità di ricotta con dentro un cucchiaione raso di zucchero? La quantità è la stessa, al bimbo piace uguale.
Col cucchiaione di zuccherone effettivamente puoi rendere dolce e gustosa qualsiasi cosa per piccini e adulti che non hanno mai sviluppato il senso del gusto, anche la mmerda!
Lo zucchero è il male, è una droga delle peggiori, peggio della Crystal meth :asd:
Abbandonatelo e vi si aprirà un mondo migliore
Almeno non ne renderei schiavi i bambini da subito...gradualmente ecco :asd:
Pure il Fruttolo?
Eccheccazzo...
:baci: buonanotte
Non hai l'aria di uno che gli amici invitano volentieri a cena.
Deve essere un po' come andare in giro con la Gabanelli.
https://i.imgur.com/znMu07t.jpg
Non hai l'aria di uno che gli amici invitano volentieri a cena.
Deve essere un po' come andare in giro con la Gabanelli.
Vado solo da chi mi merita :snob:
Pane e figa! Ecco come si tirano su i bimbi.
Al massimo in cucchiaio di zucchero nella figa per addolcire
Lo zucchero è il male, è una droga delle peggiori, peggio della Crystal meth :asd:
Abbandonatelo e vi si aprirà un mondo migliore
per mondo migliore intendi una vita inutile?
maicol_nait
08-02-17, 08:28
MA
Sono tenerissimi quelli che con lo sguardo rivolto al futuro blaterano di cose che faranno o non faranno con i loro figli :asd: Mi ghigna il cuore ogni volta :asd:
Un caro amico che con l'indice al cielo sentenziava che MAI in casa sua sarebbe entrata Peppa Pig. MAI! :rotfl:
Ora i suoi gemelli sono uno spot vivente al Brand :rotfl:
Tutto bellissimo :asd:
Ma infatti non sono per l'esclusione totale.
Non è possibile e nemmeno salutare dal punto di vista anche sociale, ovvio.
Ma un paio di idee chiare bisognerebbe averle già da quando non si è genitore per me... Non dico tutto il costrutto mentale pronto a sfracellarsi con la realtà delle cose. Ma giusto un paio di idee chiare.
Se i biscotti zuccherati e il fruttolone non li hai in casa non è che il bambino va al super a comprarseli...
Ad esempio, a peppa pig ci sono milioni di alternative. Potrebbe guardare curioso come giorge che è sicuramente più stimolante di maiali stronzi che non combinano niente se non gare a chi scoreggia più forte; inoltre supermercati giostre cazzi e mazzi non sono tempestati di merchandising con biscotti, carte, magliette e amenità varie come invece succede per la maiala.
PistoneViaggiatore
08-02-17, 09:07
Ma fateli campa felici a sti figli dio santo che palle (sinex dai non ti scocciare, cucinami le papardelle)
maicol_nait
08-02-17, 09:14
Ma infatti non sono per l'esclusione totale.
Non è possibile e nemmeno salutare dal punto di vista anche sociale, ovvio.
Ma un paio di idee chiare bisognerebbe averle già da quando non si è genitore per me... Non dico tutto il costrutto mentale pronto a sfracellarsi con la realtà delle cose. Ma giusto un paio di idee chiare.
Se i biscotti zuccherati e il fruttolone non li hai in casa non è che il bambino va al super a comprarseli...
Ad esempio, a peppa pig ci sono milioni di alternative. Potrebbe guardare curioso come giorge che è sicuramente più stimolante di maiali stronzi che non combinano niente se non gare a chi scoreggia più forte; inoltre supermercati giostre cazzi e mazzi non sono tempestati di merchandising con biscotti, carte, magliette e amenità varie come invece succede per la maiala.
Non sto a farti tutto il pippone che tanto qui dentro non gliene fotte una cippa a nessuno, e in linea di massima sono d'accordo con quello che dici. Solo che poi quando ce li hai in casa (io ne ho due) le cose vanno a ramengo per mille motivi, e le intenzioni si frantumano come un pacchetti di crackers nella tasca posteriore dei jeans. Per cento propositi che fai, ne mantieni dieci (che poi son quelli che ti salvano la vita, tipo MAI il nano nel lettone o tipo MAI riporre i suoi giochi). Altra coppia di amici, che non vuole che la nana si affezioni alle marche, e quando sta davanti alla tele gli cambia canale ad ogni spot. Le marche le ha imparate dalla amichette all'asilo, e gg alle buone intenzioni :asd:
Boh io i bambini che fanno diete iperglucidiche e si appiccicano al televisone /smartphone di papà e mamma li trovo tutto fuorché felici.
Sono esagitati, intolleranti, frustrati, lamentosi e sticazzi
maicol_nait
08-02-17, 09:24
Noi abbiamo trovato una soluzione nell'equilibrio: cartoni ok, ma max due ore al giorno. Dolci ok, ma solo se hanno ripulito tutto quello che c'era in tavola. Roba brandizzata a spot, magari come premio. E le bestioline sono felici e non scassano la minchia più del minimo sindacale :asd:
PistoneViaggiatore
08-02-17, 09:28
Boh io i bambini che fanno diete iperglucidiche e si appiccicano al televisone /smartphone di papà e mamma li trovo tutto fuorché felici.
Sono esagitati, intolleranti, frustrati, lamentosi e sticazzi
Si ma anche l opposto fa pena, disadattati, chiusi, insicuri e coi complessi.
Via di mezzo is the way a me pare, ma inutile farsi troppi programmi in partenza, meglio vedere ogni questione volta per volta
maaa visto che si parla di esperimenti sui nascituri per fargli vivere una vita più meglio (tm), e visto che quasi tutti i cibi fanno male (tranne al solito la verdura e la frutta, ma poca frutta, non tanta, che poi fa male pure quella..), non si è mai provato a tipo chessò far crescere un bambino senza zucchero/sale, così si abitua a non averli nella sua alimentazione futura e vedere se campa di più? :uhm: o anche solo dargli appunto solo frutta e verdura come tutti i dottori dicono :snob:
no perchè mi sono un filino rotto gli zebedei a sentire che tutto il nostro cibo è merda(TM) che bisognerebbe mangiare MEGLIO per campare in salute e più a lungo (così da magari essere sempre efficienti sul lavoro fino ad 80 anni, soglia di pensionamento..) che per carità avranno ovviamente ragione, ma sarei curioso di vedere dei test reali fatti su persone vere che mangiano come dicono i DOTTORI per capire quanto realmente campano meglio e di più :sisi:
in b4: tanto crepi prima che i test siano finiti per ovvi motivi di età :fag:
maicol_nait
08-02-17, 09:37
non si è mai provato a tipo chessò far crescere un bambino senza zucchero/sale, così si abitua a non averli nella sua alimentazione futura e vedere se campa di più? :
disse quello che mangia i pocket coffee di nascosto dai suoi :asd:
eddai. :asd:
Fruttolo fruttolo fruttolo fruttolo
Il fruttolo è buonissimo, peccato che sia fatto con sborra condensata
Fruttolo ora direbbe:
Fare figli :rotfl:
Dai fruttolo dicci come riempi le tue giornate
Fruttolo ora direbbe:
Rotflando in giro,no? :uhm:
mila il bello
08-02-17, 18:21
Fruttolo ora direbbe:
Con la sborra?
Noi abbiamo trovato una soluzione nell'equilibrio: cartoni ok, ma max due ore al giorno. Dolci ok, ma solo se hanno ripulito tutto quello che c'era in tavola. Roba brandizzata a spot, magari come premio. E le bestioline sono felici e non scassano la minchia più del minimo sindacale :asd:
io gli faccio vedere canzoni per bimbi su youtube, per distrarlo quando piange, solo che ora quelle melodie mi sono entrate in testa e non se ne vanno piu'
io gli faccio vedere canzoni per bimbi su youtube, per distrarlo quando piange, solo che ora quelle melodie mi sono entrate in testa e non se ne vanno piu'
Io ho scoperto che la mia adora Under the sea de La sirenetta.
Nel senso che proprio si blocca e ascolta fin quando non finisce.
Insospettito dal ritmo, ho voluto provare con alcune canzoni Reggae.
Dopo alcuni tentativi, ho scoperto che impazzisce per No woman no cry di Bob Marley :asd:
Prova.
il mio gradisce molto sia debussy sia l'elefante con le ghette, per cui mi vengono dei dubbi sulla sua capacita' di cogliere le melodie :asd:. del resto ha 4 mesi
Chissà che bel pelo morbido a quell'età.
Leccargli il pisello per farti pisciare in bocca non è il massimo ma poi verso lo svezzamento finisce
the devil's reject
08-02-17, 22:21
wtf
Chissà che bel pelo morbido a quell'età.
Leccargli il pisello per farti pisciare in bocca non è il massimo ma poi verso lo svezzamento finisce
Ma che cazz :rotfl:
maicol_nait
09-02-17, 08:08
in casa nait va alla grande sta canzone
https://www.youtube.com/watch?v=35U6VDj6yaE
Non avete mai avuto un cucciolo di cane?
mila il bello
09-02-17, 11:14
Sinex, hai finito le pillole? Non hai preso le medicine? Che fine ha fatto Carmen Sandiego?
in casa nait va alla grande sta canzone
https://www.youtube.com/watch?v=35U6VDj6yaE
che ricordi :cattivo:
MA
Non faranno mai parte della dieta abituale di mio figlio. Serve solo a introdurlo ad una dieta squilibrata e, nutrizionalmente carente e per esagitarlo. Non dico che non ne mangerà qualcuno ogni tanto eh. Però biberon latte e plasmon tutte le sere prima di dormir, come il 70% della popolazione italiana, nonon era mica stata smentita la storia che i bambini diventano PAZZARIELLI dopo che mangiano roba zuccherata?
non era mica stata smentita la storia che i bambini diventano PAZZARIELLI dopo che mangiano roba zuccherata?
Da mo'...
Ormai solo gli americani ci credono ancora.
Però... vabbé... so' americani...
tra l'altro TUTTI i bambini americani hanno l'ADHD secondo loro
Ma non è che sono esagitati a vita.
Non dormono, fanno le capriolone, rompono il cazzo, non stanno in braccio etc etc
Ma la stessa cosa dopo che li togli il telefono dopo 40 minuti di video di YouTube eh
Non mi risulta che, in assenza di patologie, il tasso glicemico del sangue possa andare oltre una certa soglia. Anche se gli fai mangiare lo zucchero a cucchiaiate.
Ma infatti non lo sostengo
E quindi l'agitazione nascerebbe da una sorta di crisi d'astinenza? :uhm:
Non sono sicuro di stare seguendo.