Visualizza Versione Completa : Ricerca Sky
darkeden82
08-02-17, 13:53
Ma dopo l'introduzione della nuova home di Sky... Vi funziona la ricerca nella guida TV? Mi pare che la funzione ricerca ora funzioni solo nei contenuti on demand
l'ultima guida tv che ho "consultato" aveva gli articoli con le donnine nude :timifag:
Backleground
08-02-17, 14:00
va attivata nel menù
darkeden82
08-02-17, 14:06
va attivata nel menù
In che senso?
Io la ricerca la vedo nella home, e funziona.. Ma ad esempio non mi trova Walking Dead che inizia lunedì, mentre nella epg c'è.
Ps
Ho gia riavviato
Ogni volta che l'accendo parte il nuovo menu, IO solitamente esco e ritorno alla visione classica.
Per l'on demand tutto apposto mi pare
Backleground
08-02-17, 14:11
premi due volte il tasto ricerca e ti apre quella specie di sottomenù con le azioni disponibili
stessa cosa per le altre funzioni
darkeden82
08-02-17, 14:12
Ogni volta che l'accendo parte il nuovo menu, IO solitamente esco e ritorno alla visione classica.
Per l'on demand tutto apposto mi pare
Ok,la vecchia ricerca non c'è più. Ora c'è un solo campo che dovrebbe cercare ovunque, in realtà non lo fa nella guida TV... Ergo programmare le registrazioni è un dito in culo
Ok,la vecchia ricerca non c'è più. Ora c'è un solo campo che dovrebbe cercare ovunque, in realtà non lo fa nella guida TV... Ergo programmare le registrazioni è un dito in culo
è da un pezzo che non vado su ricerca, però a me pare che il menu dell'on demand sia rimasto lo stesso
frederickvancock
08-02-17, 18:02
ho disdetto
disdire sky vuol dire smettere di guardare la televisione
ZioYuri78R
08-02-17, 18:12
formatta
disdire sky vuol dire smettere di guardare la televisione
Se vabbè........