PDA

Visualizza Versione Completa : Le opzioni binarie e i guadagni facili



Para Noir
09-02-17, 12:43
Ho un amico che sta usando da poco iq option e me ne parla tutto baldanzoso che ci farà i soldi :uhm: basta indovinare entro tot minuti se il grafico salirà o scenderà, più è breve l'intervallo più pagano. Si può fare su valuta tipo forex o su imprese.

Lui si ostina a dire di no, ma a me sembra semplicemente un gratta e vinci in un'altra forma. Solo che ci sono i grafichini carini che farebbero sentire anche un camionista polacco un vero broker™, e magari così le persone si dimenticano che stanno semplicemente scommettendo.

Chi ha ragione? :uhm:

http://i.imgur.com/3mnlfxZ.jpg

Lo Zio
09-02-17, 12:43
punto un paperdollaro sul tuo amico

Algarde
09-02-17, 12:46
Praticamente è una roba per "broker" ritardati, fatta apposta per inculare la gente. Cioè davvero qualcuno butta soldi in una roba del genere, senza conoscenza dei mercati e del loro funzionamento? GG

alastor
09-02-17, 12:51
sale

Backleground
09-02-17, 13:03
sicuramente il tuo amico

le conoscenze che ha e che sono precluse agli altri 7 miliardi di persone lo copriranno d'oro

Ciome
09-02-17, 13:17
è semplicemente uno dei tanti derivati, e i derivati SONO praticamente scommesse. Cazzo, potresti fare un derivato per puntare su che tempo farà domani

Zhuge
09-02-17, 13:18
le opzioni binarie sono quanto di più vicino al gioco d'azzardo :asd:

alastor
09-02-17, 13:21
scende

KymyA
09-02-17, 13:23
tipo testa o croce.
è una mmerdah.
difficile guadagnarci, altrimenti ci sarebbero tanti di quei ricchi ritardati in più!

Para Noir
09-02-17, 13:41
Si è dato del tempo per vedere come va. Più che altro faccio fatica a trovare pagine o forum che ne parlino in maniera critica, si perdono in mezzo alle miliardi di pagine di affiliazione ecc :bua:

Mdk
09-02-17, 13:42
Il prossimo step sarà il Goldex, sicuro
"Dacci 500€, appena altre 15 persone fanno altrettanto ve ne diamo 1000 a testa", e c'è chi ci crede :facepalm:

Sinex/
09-02-17, 13:46
Volevo aprirlo io questo topic da tanto tempo

Un mio amico ci è caduto dentro uno o due anni fa
Mi ha detto che in una sera col suo tutor ha guadagnato 250 euro. Stranamente però ha smesso di giocare, chissà perché.

Adesso è scimmiato con I CORSI SULLA VENDITA DI OPZIONI IMMOBILIARI per i quali i guru del settore, che conoscono un metodo di arricchirsi ma invece di usarlo segretamente per diventare ricchi preferiscono divulgarlo, indicono seminari che costano 6000euro :rotfl:
Sta diventando un super piramidone. Essì che giuro è un tipo sveglio

Ci deve essere un sistema piramidale per ogni qi, dal più basso al più alto basta sostanzialmente mettere in gioco sempre più soldi per attirare gente sempre più scettica boh

Herbalife, opzioni binarie, lyoness, opzioni immobiliari, rivendita vaucher and so on

Fruttolo
09-02-17, 13:46
È tipo carta alta/carta bassa :uhm:

Para Noir
09-02-17, 14:01
Volevo aprirlo io questo topic da tanto tempo

Un mio amico ci è caduto dentro uno o due anni fa
Mi ha detto che in una sera col suo tutor ha guadagnato 250 euro. Stranamente però ha smesso di giocare, chissà perché.

Adesso è scimmiato con I CORSI SULLA VENDITA DI OPZIONI IMMOBILIARI per i quali i guru del settore, che conoscono un metodo di arricchirsi ma invece di usarlo segretamente per diventare ricchi preferiscono divulgarlo, indicono seminari che costano 6000euro :rotfl:
Sta diventando un super piramidone. Essì che giuro è un tipo sveglio

Ci deve essere un sistema piramidale per ogni qi, dal più basso al più alto basta sostanzialmente mettere in gioco sempre più soldi per attirare gente sempre più scettica boh

Herbalife, opzioni binarie, lyoness, opzioni immobiliari, rivendita vaucher and so on

Sì :asd: un altro amico ha cercato di tirarmi dentro anche a lyoness :rotfl: poveraccio aveva speso 2500€ per diventare "premium" e andava avanti a fare benzina boh sempre da quello stesso perchè aveva i buoni. Voleva arrotondare a fine mese. Chissà come è finita, mi pare brutto chiederglielo


È tipo carta alta/carta bassa :uhm:

sì, o rosso o nero alla roulette

Zhuge
09-02-17, 14:23
Il prossimo step sarà il Goldex, sicuro
"Dacci 500€, appena altre 15 persone fanno altrettanto ve ne diamo 1000 a testa", e c'è chi ci crede :facepalm:

para pa ponzi ponzi ponzi

para pa ponzi schema di ponzi po

Algarde
09-02-17, 14:24
Unetenet, e non aggiungo altro :rotfl:

Maelström
09-02-17, 15:12
:facepalm:

Para Noir
09-02-17, 17:27
comunque fatto account demo con mail di mailinator, provato 5 minuti, persi 2 paper dollari virtuali :smug: è proprio una cagata da scimmie

ZioYuri78R
09-02-17, 17:59
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (cit.)

Tene
09-02-17, 19:14
Una volta due amici mi hanno portato ad una presentazione di qualcuna di quelle aziende piramidali senza spiegarmi bene cosa sarebbe stato, un generico "progetto interessante". Va beh, andiamo (all'epoca non sapevo nemmeno esistessero cose del genere :asd:)
Vado, e già la presentazione mi lascia un po' perplesso, con tutti che osannano il "relatore". Si parla di prendere una fetta dei guadagni per ogni nuovo adepto che si porta dentro e una fetta di guadagni per ogni adepto che i propri adepti portano dentro, sembra facile. Però mi sembra manchi un particolare. Ogni fetta quanto vale? :asd:
Non lo dicono, e alla fine uno mi presentano uno dei "responsabili" dei miei amici, che cerca di convincermi un po' troppo insistentemente a firmare subito un contratto (e smenare boh, qualche centinaia di euro). Al che penso, se ti sembra così importante che firmi subito e non vuoi lasciarmi tempo per pensare vuol dire che non sei poi così convinto dell'efficacia del tuo prodotto :asd:
Rifiuto, con la delusione dei miei amici, che per qualche mese sono andati a Milano, Verona, ecc a fare corsi vari (probabilmente profumatamente pagati), poi mi sembra abbiano smesso, ma non ho mai più sentito parlare dell'argomento. E non mi sembra proprio che ora navighino nell'oro. :asd:

fulviuz
09-02-17, 19:20
Sempre belle 'ste cose... anche io da grande vorrei aprire una piramide tutta mia.

Mad_One
09-02-17, 19:24
la roulette è più vantaggiosa

Orologio
09-02-17, 19:49
Non parlate male di queste cose che è tutta roba sposorizzata sul blog di beppegrillo...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170209/06142dd1f58b62251d70c4dce53bef41.jpg

Sinex/
09-02-17, 20:28
Tutto

Fruttolo
09-02-17, 20:32
Video incredibile

GenghisKhan
09-02-17, 20:34
Testa o croce

Para Noir
09-02-17, 20:55
Sempre belle 'ste cose... anche io da grande vorrei aprire una piramide tutta mia.

Qua in friuli ne hanno fatta una nuova stile herbalife da pochi anni, fanno bollire le foglie d'ulivo, fanno una pisciazza che non farà niente però uoooo benefici salute ecc.ecc. -> struttura commerciale piramidale con migliaia di casalinghe = fatturato mostruoso e pompini da confindustria https://goo.gl/nHB091

È molto triste, ma ste operazioni funzionano

Zhuge
09-02-17, 21:03
ragazzi, sono vramente euforico :sisi:

koba44
09-02-17, 21:05
Qua in friuli ne hanno fatta una nuova stile herbalife da pochi anni, fanno bollire le foglie d'ulivo, fanno una pisciazza che non farà niente però uoooo benefici salute ecc.ecc. -> struttura commerciale piramidale con migliaia di casalinghe = fatturato mostruoso e pompini da confindustria https://goo.gl/nHB091

È molto triste, ma ste operazioni funzionano

Quoto dal link:

"Evergreen Life Products continua il suo percorso di crescita investendo costantemente in Ricerca & Sviluppo“



:wut: ricerca e sviluppo?

MrBungle
09-02-17, 21:06
E' come puntare sul nero o sul rosso alla roulette nei vari casinò online...

hoffmann
09-02-17, 21:07
Ho un amico che sta usando da poco iq option e me ne parla tutto baldanzoso che ci farà i soldi :uhm: basta indovinare entro tot minuti se il grafico salirà o scenderà, più è breve l'intervallo più pagano. Si può fare su valuta tipo forex o su imprese.

Lui si ostina a dire di no, ma a me sembra semplicemente un gratta e vinci in un'altra forma. Solo che ci sono i grafichini carini che farebbero sentire anche un camionista polacco un vero broker™, e magari così le persone si dimenticano che stanno semplicemente scommettendo.

Chi ha ragione? :uhm:

http://i.imgur.com/3mnlfxZ.jpg
Voglio fare un'ipotesi.
1) ogni operazione ha una commissione (per quanto piccola)
2) su un numero sufficientemente alto di scommesse uno va in pari (ovviamente: le possibilità sono 50 e 50 ogni volta :asd:)
3) Uno va in pari, meno tutte le commissioni pagate :asd:
4) Profit (ma solo se sei quello che intasca le commissioni :asd: )

fulviuz
09-02-17, 21:08
Quoto dal link:

"Evergreen Life Products continua il suo percorso di crescita investendo costantemente in Ricerca & Sviluppo“



:wut: ricerca e sviluppo?

marketing su come inculare i fessi

Para Noir
09-02-17, 22:44
Quoto dal link:

"Evergreen Life Products continua il suo percorso di crescita investendo costantemente in Ricerca & Sviluppo“



:wut: ricerca e sviluppo?

Beh di vaccate da fare ce ne sono a iosa. Shampoo, creme varie, the, infusi ecc. Un po' come per l'aloe vera qualche anno fa ecc. Qualche descrizione a norma di legge nel sito, e poi le venditrici che invece a voce si inventeranno altre proprietà (es. regolatore della pressione (del tipo che per magia te la alza o abbassa alla bisogna), o antitumorale), ma niente di scritto ovviamente. E via a fare cash


Voglio fare un'ipotesi.
1) ogni operazione ha una commissione (per quanto piccola)
2) su un numero sufficientemente alto di scommesse uno va in pari (ovviamente: le possibilità sono 50 e 50 ogni volta :asd:)
3) Uno va in pari, meno tutte le commissioni pagate :asd:
4) Profit (ma solo se sei quello che intasca le commissioni :asd: )

Sì ma è molto trasparente, scommetti 1 euro, se vinci prendi 90 centesimi, altrimenti perdi l'1 euro. Quel 10% è il loro guadagno. Quello è il ritorno massimo, per le fluttuazioni di lì a 3 minuti. Per quelle lunghe settimane o mesi scende al 75%. Quindi anche se la probabilità è del 50% loro ci guadagnano sempre e comunque :asd: In fondo è peggio che non scommettere rosso nero alla roulette :asd:

A parte per le imprese invece. Chessò se io scommetto che di qui a 2 mesi le azioni apple cresceranno, e dato che ci sarà un keynote di mezzo è probabile, sarebbe già più possibile vincere.

Tene
09-02-17, 23:27
Scommetti 1 e se vinci prendi 0.9 più il tuo 1€ spero, altrimenti è come perdere sempre :asd:

MrBungle
09-02-17, 23:35
Comunque, ogni volta che vedo un "metodo rivoluzionario per fare soldi comodamente da casa senza sforzo", mi dico "se fosse vero nessuno si sveglierebbe più alle 7 di mattina per andare a lavorare". E questa osservazione mi basta per farmi capire che il metodo di cui si parla è al 100% una cazzata... :smug:

Ciome
10-02-17, 00:51
se volete lollare/ andare in depressione ecco 2-3 numeri sui derivati:
nel 2010 (non ho voglia di trovare valori più aggiornati, questi li ho presi da uno dei miei libri)
i derivati ammontano a 27000 miliardi di dollari in denaro effettivamente investito
per 648000 miliardi "scommessi" (potenzialità delle eventuali vincite) solo nei derivati otc (cioè in pratica quelli fatti su misura, il conto esclude quelli standardizzati, quindi immaginate)
nello stesso anno, il PIL mondiale era pari a 63400 miliardi di dollari (tanto per fare un confronto)

Para Noir
10-02-17, 00:52
Scommetti 1 e se vinci prendi 0.9 più il tuo 1€ spero, altrimenti è come perdere sempre :asd:

Sì sì :asd: almeno quello


Comunque, ogni volta che vedo un "metodo rivoluzionario per fare soldi comodamente da casa senza sforzo", mi dico "se fosse vero nessuno si sveglierebbe più alle 7 di mattina per andare a lavorare". E questa osservazione mi basta per farmi capire che il metodo di cui si parla è al 100% una cazzata... :smug:

La loro teoria è "ehh ma se giochi a caso perdi, per fare soldi devi essere intelliggente, vedere i grafici capire la media mobilehhh, fare un sistemahhhh!!!11". Poi ci sono mille blog con le varie "tecniche", e pieno di link di affiliazione pubblicità ecc. La parte brutta dell'internet

Davidian
10-02-17, 02:52
Qua in friuli ne hanno fatta una nuova stile herbalife da pochi anni, fanno bollire le foglie d'ulivo, fanno una pisciazza che non farà niente però uoooo benefici salute ecc.ecc. -> struttura commerciale piramidale con migliaia di casalinghe = fatturato mostruoso e pompini da confindustria https://goo.gl/nHB091

È molto triste, ma ste operazioni funzionano
Avevo conosciuto il capoccia anni fa per altri motivi, e sta cosa era appena iniziata. Ore a parlare di queste proprietà dell'ulivo che solo lui sapeva e che aveva scoperto da solo. E guarda dove è arrivato.

ND
10-02-17, 06:00
Sono scommesse , scommetto che si verifichi un esito a al tempo b. Nè più nè meno.
Puoi metterci tutti i grafichini del cazzo che vuoi a contorno, ma la gente che inizia a fare di sta roba non sa una forca di analisi del titolo , quindi è come tirare una moneta.
È ovviamente, come ogni gioco d'azzardo sei a rischio dipendenza e il banco vince sempre.
Vuoi investire con guadagni elevati ? O c'è una bolla speculativa in atto (tipo ai tempi della neweco) o hai delle informazioni riservate o hai talmente tanti soldi che puoi investire in roba tranquilla che anche se ti da il 2% fotteseghi. Tutto il resto è giocare d'azzardo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Talismano
10-02-17, 09:05
Pure una persona che bazzicava sto forum si è infognato nelle opzioni binarie.... ci ha perso un bel tot di soldi inculato dal suo "broker". Non contento di ciò cosa ha fatto ? Investimenti con altri spanati ritardati in sarcasmo ditta di lumache in Ungheria o simile. Anche lì si prevede inculata fotonica. Ma ora arriva la svolta... nuovo target : le scommesse sportive. E su fb è un tutto darsi le pacche a vicenda coi suoi amichetti e frasi del tipo "non sei tu a dover lavorare per i soldi ma i soldi a lavorare per te" oppure "ora facciamo il botto". Che fine di merda...

Sinex/
10-02-17, 09:08
Si ma chi è

Talismano
10-02-17, 09:09
Si dice il peccato ma non il peccatore. Ma non credo frequentasse j4s

Para Noir
10-02-17, 09:18
Avevo conosciuto il capoccia anni fa per altri motivi, e sta cosa era appena iniziata. Ore a parlare di queste proprietà dell'ulivo che solo lui sapeva e che aveva scoperto da solo. E guarda dove è arrivato.

Ma poi magari lui è pure in buona fede, e il composto magari ha anche le sue buone proprietà. È che storicamente le aziende che hanno buoni prodotti non mettono in piedi un sistema commerciale di questo tipo, che di solito viene usato dalle aziende per le cui il prodotto è solo un pretesto :asd: ho avuto molte amiche dentro che cercano di vendere sta roba, durano un po' non guadagnano una minchia e poi escono, come al solito in questi casi. Poi sì, dal punto di vista del business tanto di cappello

KymyA
10-02-17, 09:35
comunque fatto account demo con mail di mailinator, provato 5 minuti, persi 2 paper dollari virtuali :smug: è proprio una cagata da scimmie

non hanno manco il controllo del server mail? Minchia... andiamo bene...

megalomaniac
10-02-17, 09:52
A parte per le imprese invece. Chessò se io scommetto che di qui a 2 mesi le azioni apple cresceranno, e dato che ci sarà un keynote di mezzo è probabile, sarebbe già più possibile vincere.

Ma sti cosi binari non sono a due mesi, sono da minimo 1 minuto a massimo 1 giorno che io sappia.

Con il keynote non sai se va giù o va su anche se hanno appena presentato il miglior iphone di sempre, però lo puoi sapere benissimo il giorno del rilascio dei dati trimestrali se il titolo andrà a salire perchè le vendite dell'azienda hanno superato le aspettative.

In tal caso se ti fanno puntare sul giorno il giorno stesso non sarebbe male, è abbastanza facile indovinare come andrà a chiudersi la giornata.

Per il resto no, è come fare testa o croce, soprattutto per le puntate a pochi minuti.

Para Noir
10-02-17, 10:03
Ma sti cosi binari non sono a due mesi, sono da minimo 1 minuto a massimo 1 giorno che io sappia.

Con il keynote non sai se va giù o va su anche se hanno appena presentato il miglior iphone di sempre, però lo puoi sapere benissimo il giorno del rilascio dei dati trimestrali se il titolo andrà a salire perchè le vendite dell'azienda hanno superato le aspettative.

In tal caso se ti fanno puntare sul giorno il giorno stesso non sarebbe male, è abbastanza facile indovinare come andrà a chiudersi la giornata.

Per il resto no, è come fare testa o croce, soprattutto per le puntate a pochi minuti.

Non ho provato, il mio "amico" mi diceva di sì ma probabilmente non sa un cazzo :asd: comunque sì la cosa si conferma come una minchiata per gente dalle discutibili capacità intellettive

Tene
10-02-17, 18:49
Pure una persona che bazzicava sto forum si è infognato nelle opzioni binarie.... ci ha perso un bel tot di soldi inculato dal suo "broker". Non contento di ciò cosa ha fatto ? Investimenti con altri spanati ritardati in sarcasmo ditta di lumache in Ungheria o simile. Anche lì si prevede inculata fotonica. Ma ora arriva la svolta... nuovo target : le scommesse sportive. E su fb è un tutto darsi le pacche a vicenda coi suoi amichetti e frasi del tipo "non sei tu a dover lavorare per i soldi ma i soldi a lavorare per te" oppure "ora facciamo il botto". Che fine di merda...

Le frasi di autoconvincimento su facebook son sempre le migliori :asd:


Ma poi magari lui è pure in buona fede, e il composto magari ha anche le sue buone proprietà. È che storicamente le aziende che hanno buoni prodotti non mettono in piedi un sistema commerciale di questo tipo, che di solito viene usato dalle aziende per le cui il prodotto è solo un pretesto :asd: ho avuto molte amiche dentro che cercano di vendere sta roba, durano un po' non guadagnano una minchia e poi escono, come al solito in questi casi. Poi sì, dal punto di vista del business tanto di cappello

E ovviamente chi ne esce si vergonga troppo per mettere in guardia altra gente per non cascarci. :bua:

Talismano
10-02-17, 19:10
Le frasi di autoconvincimento su facebook son sempre le migliori :asd:



Vediamo se ne trovo qualcuna


Fresca fresca

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170210/1df2adb8c40d2ed32f8ec35524b4ae24.jpg

Parudio
10-02-17, 19:16
Il broker la commissione la prende sulle posizioni che apri e chiudi, sia che tu perda o guadagni. Ti offre il servizio di operare sul mercato in tempo reale e un certo livello di leva finanziaria, se dovessi metterci tu la liquidità buonanotte... :asd:

Le opzioni binarie sono il mercato per deficienti, non significa per forza inculate ma a quel punto vai a giocare a testa o croce al bar.

Il forex, le commodities e tutto il resto sono una realtà pericolosa, ma con una conoscenza del mercato e degli strumenti si può anche realizzare. I rischi sono alti se non si sa quello che si sta facendo, senza contare che un broker può anche andare a gambe all'aria (vedi Alpari due anni fa).

Io l'ho fatto per alcuni anni (principalmente scalping sul Forex) e pur contando le perdite iniziali ci avrò fatto un 8-10% di guadagno netto (tiravo su 2-300 al mese non tenendone mai sul conto più di 3000). Da autodidatta e al massimo chiedendo consigli all'amico che mi aveva fatto conoscere la cosa.

Chiaro che poi vedi i clickbait "Marta ha la terza media e faceva i bocchini, adesso prende 3000 euro al mese in pochi secondi". Quella non è la realtà.

Io sono sincero e ho smesso perché non valeva lo sbattimento, può essere al massimo un passatempo per un non professionista. "Eh ma se su 3.000 euro ne facevi 300 al mese perché non ne metti su 30.000 e ci vivi". I guadagni non sono mai sicuri, ogni transazione può farti guadagnare come farti perdere, più fai e meno sei rilassato più aumenta il margine per commettere leggerezze, il capitale è interamente a rischio, gli orari più interessanti sono al momento delle aperture/chiusure delle borse del mondo e quindi spesso scomodi per chi conduce una vita 'normale'. Insomma meglio lavorare, capolavorare e cercare di reinfilarsi nello stesso buco da cui siamo usciti.

My 2 Cents.

Para Noir
10-02-17, 20:24
mi sembra un riassunto perfetto, glielo copio incollerò...

...fra 2 mesi, così nel frattempo che ha perso un po' di soldi magari è più convincente :smug:

Fruttolo
10-02-17, 20:27
Your 2 cents da poveraccio sono gli unici che puoi mettere perché non hai la pila che fa Marta ogni mese coi bocchini.

Parudio
10-02-17, 20:42
Mi accontento... :asd:

Sì, all'inizio si perde comunque... Per forza, a meno di non essere geni della finanza o super-sculati.

Di solito si prova con un conto demo (quotazioni reali e operazioni in tutto e per tutto veritiere, solo coi paperdollari) fino a capire che ci si sta capendo qualcosa e che normalmente si è in attivo... Poi l'impazienza fa il resto, ti apri il tuo primo conto reale e ti accorgi che è tutto tre volte più difficile (giocarsi anche solo 10 euro veri la prima volta ti fa venire la tachicardia, non scherzo). In genere nel giro di qualche settimana perdi tutto (me compreso, primo conto reale di 500 euro bruciati in meno di 3 mesi) e poi decidi se riprovare oppure ciaone.

Mad_One
10-02-17, 22:41
è più divertente farsi una settimana a las vegas e giocare alla roulette :smugdunno:
almeno ci sono i puttanoni che ti guardano lascive :smugteacher:

Ciome
10-02-17, 22:47
è più divertente farsi una settimana a las vegas e giocare alla roulette :smugdunno:
almeno ci sono i puttanoni che ti guardano lascive :smugteacher:

tanto ti parlano solo se sbanchi il tavolo, quindi è tutto fumo e niente arrosto

fulviuz
10-02-17, 22:48
Mettete i vostri soldi nel conto Sisal.

Mad_One
10-02-17, 22:50
tanto ti parlano solo se sbanchi il tavolo, quindi è tutto fumo e niente arrosto

fidati che vanno dietro a tutti quelli che vedono appropinquarsi alle casse per riscuotere :asd:

Kronos The Mad
11-02-17, 05:33
Tutto rotfl

Conosco di vista due disagiati che hanno mollato il lavoro per ste stronzate , un qualcosa piramidale tipo Herbalife, e pensare che avevano lavoro fisso e un figlio piccolo :facepalm:
Adesso sono in modalità incula più gente possibile per recuperare rotfl

La selezione naturale :facepalm:

Parudio
11-02-17, 07:58
Ma non c'entra niente il marketing piramidale col trading se posso permettermi... :asd:

Puoi anche metterti a tradare tu dalla sera alla mattina dalla tua cameretta, senza aver mai visto in faccia nessuno. Ti registri presso un broker, apri un conto ci colleghi una carta di credito o c/c e poi puoi fare quello che vuoi. Al massimo il broker ti fa fare una telefonata dal call center per capire chi sei e se sei mentalmente in grado di intendere e di volere, oltre a volere lo scan di qualche documento che confermi la tua identità.

Cioè ci sarà qualcuno che applica il sistema piramidale anche a qualche cosa relativo al forex e al trading online, ma le due cose non sono collegate. Marketing piramidale -> buffonata per gonzi o per avvoltoi, trading online -> speculazione finanziaria a rischio elevatissimo.

ND
11-02-17, 08:10
è più divertente farsi una settimana a las vegas e giocare alla roulette :smugdunno:
almeno ci sono i puttanoni che ti guardano lascive :smugteacher:

Per la mia esperienza, cazzo, this.
100 euro al casinò e c'ho fatto in una sera 80 euro in più con i puttanoni e drink gratis divertendomi con gli amici.
30000 euro investiti in borsa nel corso di mesi su diverse operazioni di taglio piccolo e ci avrò fatto qualche centinaia d'euro dovendo controllare ogni 2 minuti la borsa :asd:
Saranno 10 anni che ho lasciato perdere, e ho maturato la convinzione che o lo fai tutto il giorno o è meglio comprare un fondo e lasciarlo lì. Ad esempio il mio fondo pensione che è una linea bilanciata sta andando veramente bene, ci dò un occhio giusto di tanto.

Parudio
11-02-17, 08:26
This ^

Mdk
11-02-17, 09:57
Dite al genio che fa prima ad andare nei casinò online e puntare sul rosso finchè non esce, raddoppiando ogni volta, e poi sul nero finchè non esce, sempre raddoppiando :sisi:
O finisce i soldi e non può rilanciare o è sicuro che guadagna

GenghisKhan
11-02-17, 10:04
Dite al genio che fa prima ad andare nei casinò online e puntare sul rosso finchè non esce, raddoppiando ogni volta, e poi sul nero finchè non esce, sempre raddoppiando :sisi:
O finisce i soldi e non può rilanciare o è sicuro che guadagna

Sagge parole :snob:

alberace
11-02-17, 10:18
dì al tuo amico che 'sta roba esiste da tempo.


https://www.youtube.com/watch?v=tQWkDTefJQE

koba44
11-02-17, 12:54
ho giocato due colonne al superagnolotto, vediamo come va stasera...

Fruttolo
11-02-17, 13:00
Sarebbe da rinominare in

Le opzioni facili e i guadagni binari

Kronos The Mad
11-02-17, 13:35
Ma non c'entra niente il marketing piramidale col trading se posso permettermi... :asd:

Puoi anche metterti a tradare tu dalla sera alla mattina dalla tua cameretta, senza aver mai visto in faccia nessuno. Ti registri presso un broker, apri un conto ci colleghi una carta di credito o c/c e poi puoi fare quello che vuoi. Al massimo il broker ti fa fare una telefonata dal call center per capire chi sei e se sei mentalmente in grado di intendere e di volere, oltre a volere lo scan di qualche documento che confermi la tua identità.

Cioè ci sarà qualcuno che applica il sistema piramidale anche a qualche cosa relativo al forex e al trading online, ma le due cose non sono collegate. Marketing piramidale -> buffonata per gonzi o per avvoltoi, trading online -> speculazione finanziaria a rischio elevatissimo.
Parlavamo comunque di disagiati dell'ultima ora, piramidale, marketing, trading e candele nel culo varie che si buttano a pesce su ste robe

freddye78
11-02-17, 15:46
Si dice il peccato ma non il peccatore. Ma non credo frequentasse j4s
Sara harrycoso, perlomeno ora sappiamo perchè andava spesso in rage

Biocane
11-02-17, 15:48
Dite al genio che fa prima ad andare nei casinò online e puntare sul rosso finchè non esce, raddoppiando ogni volta, e poi sul nero finchè non esce, sempre raddoppiando :sisi:
O finisce i soldi e non può rilanciare o è sicuro che guadagna

non si puo' fare perchè c'è un massimale di puntata, se no qualunque professionista d'azzardo se finanziato sbancherebbe, quando gira male va in pari, quando gira bene vince e va via

Parudio
11-02-17, 16:29
Parlavamo comunque di disagiati dell'ultima ora, piramidale, marketing, trading e candele nel culo varie che si buttano a pesce su ste robe
Ok, in effetti capisco che faccia gola qualunque cosa ti parli di guadagnare tanti soldi in poco tempo con pica fatica.

Comunque il profitto o la perdita si vedono almeno sul medio periodo... Qualunque coglione può azzeccare 2/3 transazioni senza sapere nulla e raddoppiare il capitale senza ricordarsi nemmeno quello che ha fatto

Aleph
11-02-17, 16:32
non si puo' fare perchè c'è un massimale di puntata, se no qualunque professionista d'azzardo se finanziato sbancherebbe, quando gira male va in pari, quando gira bene vince e va via
E non dimenticate che c'è sempre lo zero (e in 'murica il doppio zero) che non essendo ne nero ne rosso porta le probabilità di vincita più vicine al banco a lungo termine :sisi:

Bigio
11-02-17, 17:56
Sotto i 20.000€ le probabilità di non andare in perdita sono pari a quelle di giocare al lotto. Chi vi dice che bastano 100€ per giocare in borsa vi sta prendendo per i Paesi Bassi

Baddo
11-02-17, 18:56
Comunque, ogni volta che vedo un "metodo rivoluzionario per fare soldi comodamente da casa senza sforzo", mi dico "se fosse vero nessuno si sveglierebbe più alle 7 di mattina per andare a lavorare". E questa osservazione mi basta per farmi capire che il metodo di cui si parla è al 100% una cazzata... :smug:
E se invece fosse così solo perché tutti la pensano come te? Tu potresti essere uno dei pochi a dare il passaggio logico in più!!!

Ciome
11-02-17, 20:09
Sotto i 20.000€ le probabilità di non andare in perdita sono pari a quelle di giocare al lotto. Chi vi dice che bastano 100€ per giocare in borsa vi sta prendendo per i Paesi Bassi

cosa succede a 20000 euro? vinci un mese di botta di culo?

Mdk
13-02-17, 09:43
non si puo' fare perchè c'è un massimale di puntata, se no qualunque professionista d'azzardo se finanziato sbancherebbe, quando gira male va in pari, quando gira bene vince e va via

Non basta essere ben finanziati, il problema è che per vincere un singolo euro dopo 6 giocate che non esce il colore che punti sei già sotto di 1+2+4+8+16+32 = 63€, e devi puntarne 64 sperando che esca, al prossimo giro son 128... sempre per guadagnare un singolo euro

KymyA
13-02-17, 12:03
Dite al genio che fa prima ad andare nei casinò online e puntare sul rosso finchè non esce, raddoppiando ogni volta, e poi sul nero finchè non esce, sempre raddoppiando :sisi:
O finisce i soldi e non può rilanciare o è sicuro che guadagna

Dimentichi lo ZERO (ed in alcuni casi il doppio-zero)
Come saprai, raddoppiare ogni volta bastano 8 giri storti per prenderla ngula

Mdk
13-02-17, 12:07
Dimentichi lo ZERO (ed in alcuni casi il doppio-zero)
Come saprai, raddoppiare ogni volta bastano 8 giri storti per prenderla ngula

Zero o colore diverso cambia poco, devi continuare a raddoppiare, e visto che la statistica non ha memoria storica ogni giro è a se stante, non è difficile arrivare a 10 sbagli consecutivi, e li siamo già a 2^10 = 1024€ per vincerne 1

Fruttolo
13-02-17, 12:37
Scommetto un euro che il messaggio sotto a questo che state leggendo ha un numero dispari di caratteri alfanumerici :smug:

Sinex/
13-02-17, 12:53
Sborra

KymyA
13-02-17, 13:12
Zero o colore diverso cambia poco, devi continuare a raddoppiare, e visto che la statistica non ha memoria storica ogni giro è a se stante, non è difficile arrivare a 10 sbagli consecutivi, e li siamo già a 2^10 = 1024€ per vincerne 1

era per far notare che non è 50% di possibilità ma meno. per la precisione 18/37 o 18/38 (se doppio zero)

- - - Aggiornato - - -


Sborra

Hai capito tutto delle roulette e della statistica. Bravo!

Bigio
13-02-17, 13:26
Dite al genio che fa prima ad andare nei casinò online e puntare sul rosso finchè non esce, raddoppiando ogni volta, e poi sul nero finchè non esce, sempre raddoppiando :sisi:
O finisce i soldi e non può rilanciare o è sicuro che guadagna


La martingala non è la strategia migliore :nono: (http://www.roulettestrategy.net/strategy/red-and-black/)