PDA

Visualizza Versione Completa : Le opzioni binarie e i guadagni facili



Para Noir
09-02-17, 12:43
Ho un amico che sta usando da poco iq option e me ne parla tutto baldanzoso che ci farà i soldi :uhm: basta indovinare entro tot minuti se il grafico salirà o scenderà, più è breve l'intervallo più pagano. Si può fare su valuta tipo forex o su imprese.

Lui si ostina a dire di no, ma a me sembra semplicemente un gratta e vinci in un'altra forma. Solo che ci sono i grafichini carini che farebbero sentire anche un camionista polacco un vero broker™, e magari così le persone si dimenticano che stanno semplicemente scommettendo.

Chi ha ragione? :uhm:

http://i.imgur.com/3mnlfxZ.jpg

Lo Zio
09-02-17, 12:43
punto un paperdollaro sul tuo amico

Algarde
09-02-17, 12:46
Praticamente è una roba per "broker" ritardati, fatta apposta per inculare la gente. Cioè davvero qualcuno butta soldi in una roba del genere, senza conoscenza dei mercati e del loro funzionamento? GG

alastor
09-02-17, 12:51
sale

Backleground
09-02-17, 13:03
sicuramente il tuo amico

le conoscenze che ha e che sono precluse agli altri 7 miliardi di persone lo copriranno d'oro

Ciome
09-02-17, 13:17
è semplicemente uno dei tanti derivati, e i derivati SONO praticamente scommesse. Cazzo, potresti fare un derivato per puntare su che tempo farà domani

Zhuge
09-02-17, 13:18
le opzioni binarie sono quanto di più vicino al gioco d'azzardo :asd:

alastor
09-02-17, 13:21
scende

KymyA
09-02-17, 13:23
tipo testa o croce.
è una mmerdah.
difficile guadagnarci, altrimenti ci sarebbero tanti di quei ricchi ritardati in più!

Para Noir
09-02-17, 13:41
Si è dato del tempo per vedere come va. Più che altro faccio fatica a trovare pagine o forum che ne parlino in maniera critica, si perdono in mezzo alle miliardi di pagine di affiliazione ecc :bua:

Mdk
09-02-17, 13:42
Il prossimo step sarà il Goldex, sicuro
"Dacci 500€, appena altre 15 persone fanno altrettanto ve ne diamo 1000 a testa", e c'è chi ci crede :facepalm: