Visualizza Versione Completa : Possibile che gta5...
Non si trovi ancora in giro usato? :bua:
Maledetta modalità' online
Si lega a Steam, la vedo difficile.
Qualche sito di key?
Non si trovi ancora in giro usato? :bua:
Maledetta modalità' online
a volte ci stanno sconti con cui arriva a costare 23 euro
ma vogliamo mettere divinity original sin invece? esce nell'estate del 2014 e sta ancora a 40 euro...
Quanta poverta' c'e a giro .... :nono:
Se lo vuoi lo vendo per ps3
Ormai si trova (nuovo) a poco più di 20 euro... :roll:
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-gta-5-cd-key-compare-prices/
Ah già, Cek è un consolaro! 70 euro a gioco... Però le console sono economiche! :asd:
Quanta poverta' c'e a giro .... :nono:
quando compri pacchi di giochi con pochi spicci, lo standard cambia parecchio
ci giocate ancora online?
a volte ci stanno sconti con cui arriva a costare 23 euro
ma vogliamo mettere divinity original sin invece? esce nell'estate del 2014 e sta ancora a 40 euro...
Meh, non ho più un piffero tempo, ma Original Sin è spettacolo puro, da un sacco di punti di vista. Non ho capito però come si correli col simulatore di tamarri.
Meh, non ho più un piffero tempo, ma Original Sin è spettacolo puro, da un sacco di punti di vista. Non ho capito però come si correli col simulatore di tamarri.
che nessuno dei due scende sotto i 20 euro durante gli sconti anche se sono usciti da anni. solo che original sin è uscito quasi un anno prima di gta 5, su pc
ci giocate ancora online?
fatto una partita e mi sembrava lammerda.
piaciuto molto invece il single
per console si trova sui 30
io lo presi per ps3 a 35€ 6 mesi dopo l'uscita :asd:
Giorno prima dell'uscita per 360, unica eccezione come fu per il rdr ed il 4 :timido:
Anzi no, pure south park, il giorno dell' uscita su steam con la stessa fuffaglia del preorder
Datemi qualche aneddoto su divinity, ce l'ho installato da mesi, un primo giretto di qualche ora non mi aveva fatto salire la scimmia ma facile abbia sbagliato a fare i pupini
per console si trova sui 30
io lo presi per ps3 a 35€ 6 mesi dopo l'uscita :asd:
non da gaystop :asd:
vediamo amazon...
tanto è a turni... :caffe:
a 49 euro su Amazon oggi.....
È tutt'ora un giocone che non teme rivali per grafica e gameplay...
Il gameplay più per demeriti altrui che per qualità proprie...in quanto è da 10 anni sempre lo stesso gioco...
non da gaystop :asd:
vediamo amazon...
beh no, subito.it ovviamente :asd:
quando compri pacchi di giochi con pochi spicci, lo standard cambia parecchio
L'altra sera sono passato da mediaworld, ho preso Battlefied modern warfare 2 e modern warfare 4 tutti e due a 4,99€.
:proud:
tanto è a turni... :caffe:
ottimo ragionamento, tu si che farai strada
non è che poi giochi a XCOM vero?
Battlefied modern warfare 2