Visualizza Versione Completa : The only constants are me and gravity
Appena iniziato Dirk Gently's (visti due episodi) e mi sta intrippando di brutto
Bello bello
Scena non spoiler
https://www.youtube.com/watch?v=ysQBUvsvj8k
Lei, anche se sembra un cessetto, la amo carnalmente
Ho anche visto la scena del ponte e :rotfl:
Scritto da un absint sotto acidi duri (Douglas Adams ci manchi :cattivo:)
su canale 5 c'è interstellar! in spagna c'è il corrispondente di canale 5 , come si chiama? canale sinco?
carino, anche se fino a metà serie non si capisce una minchia :asd:
Ma quindi devo vederlo?
Me lo consigliarono già, ma ho visto l'inizio e quando Dirk Gently irrompe in scena agitandosi come una copia frociona di tennant di doctor who (che già sopporto poco) ho detto "no non ce la posso fa porca eva".
Ho sbagliato quindi?
serie spettacolare :asd:
come stile mi ha richiamato parecchio il compianto utopia
fino al 5° episodio è davvero duro da guardare, ma dopo iniziano a quadrare le cose :asd:
E' una serie olistica
Sinossi: tre uomini vengono uccisi da uno squalo in una camera d'albergo, tra i sospettati due tizi travestiti da giraffa e gorilla. E dalla scena del crimine sono scomparsi un gattino e un bassotto. A indagare, un fattorino e un detective olistico.
@Moloch: ho visto la scena del ponte e :rotfl:
No ma sulla carta è spettacolare, inoltre è ispirata da douglas adams quindi tutte le carte in regola le ha! Solo il personaggio di Dirk (cioè immagino sia lui mo non so manco sicuro) m'aveva urticato da subito, ma bè, lo riguardo visti i commenti qua
ho finito di recuperare house of cards.
questa me la vedo :thumbup:
Comunque è un corgi
E sì il tipo è istantaneamente antipatico e ispira comicità demenziale di bassa lega, ma in realtà poi migliora, diventa quasi simpatico. Quasi
@Moloch: ho visto la scena del ponte e :rotfl:
verso la fine si replica :asd:
C'è su netflix? Lettouncazzo
C'è su netflix? Lettouncazzo
è una produzione netflix :sisi:
the devil's reject
12-02-17, 13:54
Fantastico. Non ci si capisce niente per un bel po' :asd: il primo episodio in particolare me lo sono dovuto rivedere.
Lo spirito di Adams aleggia potente :sisi:
quando vengono catturati e sperano in uno spiegone dal cattivo, e lui imbestialito li tempesta di domande perché ci ha capito meno di loro :rotfl:
i can answer at maybe four of those questions, at most :rotfl:
stasera guardo la prima puntata, ancora non ho avuto tempo
stasera guardo la prima puntata, ancora non ho avuto tempo
E' una serie olistica :spy: Ammettiamo che la prima puntata ti faccia schifo/non ci capisci nulla, non fa testo. Devi vederne almeno 3 per iniziare a capire qualcosa e le trame convergono dalla 5 in poi. Probabilmente una delle poche serie che devi vedere veramente fino in fondo per capire se e' bella o meno.
Bo, forse la inizio sabato prossimo allora che sono finalmente libero da esami (incrociando le dita) e me la guardo tutta :asd:
tigerwoods
12-02-17, 17:17
vista :caffe:
fabulous :alesisi:
Bo, forse la inizio sabato prossimo allora che sono finalmente libero da esami (incrociando le dita) e me la guardo tutta :asd:
Ti diro' di piu' se riguardi la prima puntata dopo aver finito la serie e' meno incasinata di quel che sembra. Solo che uno si aspetta una serie normale che segua le solite logiche e si perde.
Poteito Poteito
:rotfl: :rotfl:
Mi piacerebbe sviluppassero il beat dell'opening
https://www.youtube.com/watch?v=64LnKXB46bk
Visto le prime 2, bella mi piace :sisi: