Accedi

Visualizza Versione Completa : Ricettazza pasta alla panna e roba, SINEX QUI

Absint
10-02-17, 13:28
Senti qua:
zucchine e cubettini di cipolla (non troppa) con un po' d'olio in padella. A parte ammorbidisci funghi secchi bonissimi in acqua bollente. Poi dopo un po' versi una parte dell'acqua dei funghi sulle zucchine..un pochino di vino rosso ma poco..vabbè sale pepe sta roba ovviamente..quando si stanno facendo cominci a bollire l'acqua per la pasta

Nel frattempo versi panna fresca sulle zucchine insieme pure coi funghi ora morbidi, la panna diventa marroncina, tu rimesti rimesti bene, poi quando l'acqua bolle metti la pasta, poi a pasta quasi fatta, metti nella padella delle zucchine e panna, qualche frammentazzo di gorgonzolone formaggio azzurro là come si chiama, e schiacci squaglieggi nel resto.

Poi scoli pasta e metti in padella e rigiri tutto

GNAM!! O_O :uhm:

Zuma
10-02-17, 13:44
:uhoh:

sembrano ingredienti messi a caso :sisi:

golem101
10-02-17, 13:51
Senti qua:
zucchine e cubettini di cipolla (non troppa) con un po' d'olio in padella. A parte ammorbidisci funghi secchi bonissimi in acqua bollente. Poi dopo un po' versi una parte dell'acqua dei funghi sulle zucchine..un pochino di vino rosso ma poco..vabbè sale pepe sta roba ovviamente..quando si stanno facendo cominci a bollire l'acqua per la pasta

Quando si stanno facendo la terza canna? :asd:

Sinex/
10-02-17, 14:01
:rotfl:

Cioè soffriggi cipolle e zucchine?

I funghi secchi mi hanno rotto il cazzo. I migliori non si avvicinano alla qualità dei freschi. Hanno sempre quel certo FLIP FLOP o SGNEEEECK quando lo mangi, oppure sono amari. Dovrei provare con del succo di limone quando sono a mollo, ma comunque è troppo edulcorante.

La panna te la mangi tu
Il gorgonzolone nella fungiazza è come mettersi un bel guanto di seta da mille euro e poi usare la mano per mettersi il pugno nel culo.

Scherzo dai AVANTI TUTTA

Huxley
10-02-17, 14:02
:rotfl:

Absint
10-02-17, 14:17
Madonna che noia Sinex, ma tu non mi sperimenti in cucina!

Lurge
10-02-17, 14:26
ho notato che il basementaro medio quando tenta di cucinare mette ingredienti a caso e spera che il tutto risulti commestibile :asd:

Absint
10-02-17, 14:27
Bè di tutti questi ingredienti l'unica vera novità è la zucchina e il gorgonzolo eh...

Altrimenti panna, funghi, sale pepe, su una base di pancettella scricchiolata su olio e cipolla è totale eh..

Vedo che non siete interessati a scoprire nuovi mix...

Sinex/
10-02-17, 14:33
Oh scusa tieni una risposta che piace a te

GRANDE ABSHIT!!!
MADONNA CHE SBORO

a proposito di sboro! Io l'altro giorno ci ho aggiunto un po di nnnnggggh e la black dahlia ha apprezzato senza notare la sferzata di fertilità!!
Un getto di freschezza nelle solite ricette da gne gne!

Ecco un altro ESEMPIO DIVINO DI RICETTA ALCHEMICA

Funghi sottovuoto+
Funghi secchi+
Funghi in salamoia+
Funghi sott'olio+
Funghi marci

Non importa il tipo di fungo, l'importante è che da qualche parte sull'etichetta ci sia scritto FUNGHI (OCCHIO AI FURBETTI (CHE PERÒ VENDONO PRODOTTI ANTI FUNGHI (ROBE CON SU SCRITTO "DENTRO NON CI SONO FUNGHI") IN FARMACIA), ECCO QUELLI DEVI EVITARLI).

Aggiungi due gocce di olio 31 che ha tutti gli aromi della natura che cazzo li compri a fare se li vendono tutti in una boccetta, insomma metti dentro e col minipimer SPINGI FINCHÉ QUALCOSA NON SI ROMPE.

Appena qualcosa si rompe STOOOP, soffriggere tutto a fuoco moderato per una quantità di tempo inversamente proporzionale alla fretta che hai di mangiare.

Come pasta quello che hai, tutti i cazzo di rimasugli che si accumulano in cucina a fare farfalle. più i tempi di cottura sono differenti più mangiarli è un sorprendente piacere morso dopo morso.

Quando ti senti pronto oppure senti qualcosa fra le gambe che diventa turgido chiama tutti a raccolta e, reggendo la padella, chiedi cosa preferiscono ricevere, se l'attrezzo fra le mani o l'attrezzo fra le gambe.
TUTTI ovviamente sceglieranno la cosa più intuitiva cioè il tuo cazzo. TUTTI ECCETTO UNA che vorrà assaggiare il tuo piatto eh beh amico mio non fartela scappare perché quella è la donna della tua vita!!!!!

golem101
10-02-17, 14:40
Lisergico!

Kinto
10-02-17, 14:43
Ma che è, una ricetta di Food Emperor edulcorata da bestemmie? :asd:

Talismano
10-02-17, 14:45
Cristo santo che merda. Sperimentare va bene ma insultare il fornello no.

Absint
10-02-17, 14:45
AHAGSHAGHSAGHSAHSAHSASGHAHSAHSHAHSAHSHASHAHSAHS

TI GIURO MI HAI UCCISO hAGHAHSHAHAHSAHSHAHAHAHHAHAHA

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mito :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Cmq sia vorrei capire quali sono gli ingredienti che non vi convincono per curiosità, il risultato non è niente male :uhm:

DayDream
10-02-17, 14:46
sei pronto per masterchef!

Absint
10-02-17, 14:47
sei pronto per masterchef!

Finalmente qualcuno che apprezza gli sforzi, volevasi dimostrare, è una donna..un essere di natura superiore a voi vermi lardosi che strisciate nello sburo dei vostri testicoli...

AD OGNI MODO, il punto è che non sto facendo niente di mai visto, leggete qua: stessa ricetta fondamentalmente :boh2:

https://s24.postimg.org/nwxmxkb0l/Schermata_2017_02_10_alle_14_46_29.png

Talismano
10-02-17, 14:54
Si ma capisci che il gorgonzola ha un gusto forte, copre la panna, i funghi, le zucchine e pure il barbone che sta sotto il ponte della statale. Oltre il fatto che come abbinamento fa proprio cagare

golem101
10-02-17, 15:06
un essere di natura superiore a voi vermi lardosi che strisciate nello sburo dei vostri testicoli...

Che splendido esempio di captatio benevolentiae ciceroniana. :ok:

Absint
10-02-17, 15:16
Che splendido esempio di captatio benevolentiae ciceroniana. :ok:

So' forte eh :asd:

Si ma di gorgonzola POCHISSIMO infatti...

David™
10-02-17, 15:19
Lascia la pasta un pochino indietro e finisci di cuocerla con il condimento :sisi:

Talismano
10-02-17, 15:20
Lascia la pasta un pochino indietro e finisci di cuocerla con il condimento :sisi:
Cioè in una ricetta fatta proprio a cazzo di cane il tuo unico suggerimento è questo? Annamo bbbbene (detto con la voce della nonna di Verdone)

Maelström
10-02-17, 15:22
Senti qua:

Nel frattempo versi panna fresca sulle zucchine insieme pure coi funghi ora morbidi, la panna diventa marroncina, tu rimesti rimesti bene, poi quando l'acqua bolle metti la pasta, poi a pasta quasi fatta, metti nella padella delle zucchine e panna, qualche frammentazzo di gorgonzolone formaggio azzurro là come si chiama, e schiacci squaglieggi nel resto.

Poi scoli pasta e metti in padella e rigiri tutto

tipo questa:

https://www.youtube.com/watch?v=ZtiwNHM0J6Q&feature=youtu.be&t=24m33s

Zuma
10-02-17, 15:23

Cuocerla nella panna e gorgonzola? :uhoh:

Absint
10-02-17, 15:23

Si la ripasso sempre col condimento alla fine in questi casi :sisi:

Zuma
10-02-17, 15:24

Cuocerla nella panna e gorgonzola? :uhoh:

EDIT: panna, gorgonzola e VINO ? :bua:

Absint
10-02-17, 15:31
Ammetto che sull'unione del vino con la panna non sono convinto :bua:

Però RIPETO che di gorgonzola ne va aggiunto pochissimo, giusto per suggerire la formagginità al tutto!

Secondo me diminuendo la cipolla in principio e eliminando il vino dall'equazione, sarebbe perfetta :uhm:

Nico
10-02-17, 15:58
Tra banane fritte, panna gorgonzola, soffritto Cazzi e palazzi mi sa che tempo zero ti vediamo su real time in vite al limite :asd:

Huxley
10-02-17, 16:04
:rotfl: :rotfl:

Lo Zio
10-02-17, 16:07
Tra banane fritte, panna gorgonzola, soffritto Cazzi e palazzi mi sa che tempo zero ti vediamo su real time in vite al limite :asd:

noneeee absinte ormai c'ha i superpoteri :asd:

Bigclouds
10-02-17, 16:22
La fame chimica quellabbrutta

Sinex/
10-02-17, 16:37
Tutto :rotfl:

Absint
10-02-17, 19:05
:rotfl: :rotfl: Sto ridendo come uno scotennato :rotfl:

Prossima ricetta sperimentale!? :uhm:

Cosa posso mixare...

Gamberetti..gamberetti freschi cotti quelli del supermercato che li apri e li mangi, avete presente?...

Bene...cosa posso crearci...mmm...voglio usarli.

Vedo anche...nella sfera delle idee...eheh...vedo del limone...bene sicuro il limone ci va...prezzemolo assolutamente...si..ottimo...

mmm...frutta...no..forse no...

Zuma
10-02-17, 19:28
gamberetti e prosciutto :sisi:
gamberetti e verza :sisi:
gamberetti e cioccolato :sisi:

Huxley
10-02-17, 19:37
tentai un loffissimo risotto carote, gamberi e ananas, l'anno scorso.

Altra sperimentazione fallimentare: spaghetti alla salsiccia, peperoni, panna e birra.

Miglior ricette proposte e cucinate da amici:

- farfalle ai sofficini (cucina le farfalle, cuoci i sofficini, tagliali a pezzettoni e aggiungili alla pasta);

- gnocchi alla carbonara, carbonara francese ovviamente (no uovo, si panna)

Nico
10-02-17, 20:01
Gamberi avocado e lime

Zuma
10-02-17, 20:03
Carbonara francese ?
Panna?
Sofficini?

Dr. Evil
10-02-17, 20:05
No vabbé

Cento Blobfish
10-02-17, 20:08
- farfalle ai sofficini (cucina le farfalle, cuoci i sofficini, tagliali a pezzettoni e aggiungili alla pasta);

:smuglala:

Talismano
10-02-17, 20:24
E poi capisci anche certi attentati in francia...

Pasta X
10-02-17, 20:27
Ricetta di merds, slegata, senza capo ne coda

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Huxley
10-02-17, 20:31
Carbonara francese ?
Panna?
Sofficini?

:smuglala:

ci tengo a precisare che non sono opere mie :cattivo:

Sinex/