Visualizza Versione Completa : Ubisoft istiga alla pesca illegale
Allora nulla, ho assassin creed 2 in libreria steam da anni.
Quando mi chiese di fare l'account uplay, è capitato una volta in vita mia di sbagliare a scrivere la mia email e a regola ho saltato una lettera.
Siccome uplay non manda nemmeno una mail di conferma, ci giocai ignaro di tutto.
A distanza di anni, volendolo rigiocare, mi sono accorto dell"errore e sono impossibilitato a recuperare la password ovviamente, poiché la manderebbe ad un indirizzo inesistente.
Tramite assistenza uplay, mi è stato detto che il gioco potevano spostarlo su un altro account basandosi su un altro indirizzo email esistente, ma ovviamente NON su quello che uso regolarmente per altri giochi Uplay.
Secondo loro dovrei avere un secondo account solo per giocare ad ac2 :asd: alla richiesta di spiegazioni l'unica risposta è "perché no".
Cosa faccio allora? Elimino ac2 dalla libreria di steam e lo ricompro, così posso riscattare il codice sull'account Uplay che uso.
Bene.
Riconprandolo su steam, ti rende lo stesso codice seriale di prima, e la novella dello stento riparte da capo.
Rimborso e ciao.
Ora. Potrei ricomprarlo direttamente da uplay ma:
1 - Con i loro livelli di sicurezza con la minchia che faccio transazioni.
2 - il gioco l'avevo già comprato (2 volte :asd:) ma col loro sistema del ca**o non posso giocarci come dico io.
3 - mi sale sempre più il razzismo nei confronti dei francesi.
4 - punto principale. mi sento legittimato a farmelo prestare da mio cugino. Dico male?
Tra l'altro ogni tanto giocavo black flag, è divertente affondare ed abbordare vascelli..
Pure li tolsero il cloud dei salvataggi senza preavviso e mi ritrovo a dover ricominciare tutto da capo... Quindi ciaone.
Inviato dal mio LG-D855
Togliere i salvataggi cloud senza preavviso :rotfl:
I salvataggi non li tiene Steam?
Il riassunto è quello. Purtroppo quando si parla dei problemi di ubisoft non può essere breve :asd:
I salvataggi li teneva Uplay
Inviato dal mio LG-D855
I salvataggi non li tiene Steam?
Per giocare ad AC2 comprato e scaricato da steam dovevo lanciarlo da uplay...steam non era nemmeno attivo in background:uhm:
Pure a me zappò i salvataggi una volta uplay :fag:
Tra l'altro ho provato a scaricare dei salvataggi da internet e metterli nella cartella di uplay ma non li riconosce. Non so se sono criptati o cosa e si può fare solo con le versioni illegali :asd:
Inviato dal mio LG-D855
ci vorrebbe un riassunto
This, a metà mi son stufato anche io di leggere :asd:
Comunque AC2 bello dai, ma con tutti i giochi che ci sono non ha senso rigiocarlo, gioca a qualcosa di nuovo e problema risolto :snob:
Non mi ci fascio la testa a non poterlo rigiocare, però è una questione principio. Chi li prende nel didietro sono quelli che pagano.
Inviato dal mio LG-D855
io comprato un gioco una volta, se l'ho finito, col cazzo che lo ricompro. specialemente quando i soldi vanno a gente come quella.
Comprare giochi pc :rotfl:
ryohazuki84
11-02-17, 13:43
dato che l'hai comprato, se lo scarichi tecnicamente è come se avessi una copia di backup che è legale
o no? :uhm:
La ottieni illegalmente però, dovresti fartela da te :uhm:
La ottieni illegalmente però, dovresti fartela da te :uhm:
scaricare col torrent non è illegale. è quello che scarichi che conta. se ottieni una roba che già hai comprato, non penso ti possano dire qualcosa...
Rot Teufel
11-02-17, 14:03
Ubifail is Ubifail :sisi:
scaricare col torrent non è illegale. è quello che scarichi che conta. se ottieni una roba che già hai comprato, non penso ti possano dire qualcosa...
Penso che ti slargherebbero l'ano in tribunale per bene.
Quando usi il protocollo torrent non ti limiti allo scaricare (no l'atto di scaricare da torrent di per sè non è illegale, ma scaricare contenuti commerciali protetti da diritti intellettuali magari sì, che dici?).
E se anche vien fuori e ti abbuonassero questo ti inculerebbero per bene dato che magari nell'usare il client hai contribuito a condividerlo e distribuirlo :fag:
> Inb4 ma tanto metto l'upload a 0
Lo so già che siete delle brutte bestie :cattivo:
AummaAumma
11-02-17, 14:09
compro solo al drmfree.
Quindi non compri nulla :asd:
Inviato dal mio LG-D855
mila il bello
11-02-17, 14:37
comprare cose in generale :rotfl:
AummaAumma
11-02-17, 14:44
Quindi non compri nulla :asd:
Inviato dal mio LG-D855
gog o humble bundle
Humble non l'ho mai guardato più di tanto, ci darò un'occhiata.. Gog è abbastanza limitato se si vuole comunque roba moderna (con eccezioni ovviamente)
Inviato dal mio LG-D855
comprare cose in generale :rotfl:
Fare shopping rilascia endorfine :sisi:
Inviato dal mio LG-D855
Pagare per le cose :rotfl:
a me è capitato con tetris su ps3 che non mi riconosceva piu' il gioco, cioè non avevo piu' i diritti. e l'account era lo stesso. l'unico gioco insieme a sf2turbo che giocherei ancora su ps3. e vaffanculo sony :fag:
in b4 tetris lo trovi in tutte le salse, no, la versione ps3 era quellla identica al coin op con le musichette originali. non c'è su ps4, ce n'è un'altro
Su Torrent upload a 0 e appena ho finito di scaricare lo chiudo :fag:
Tetris su ps3 :rotfl:
per fare i doppi serve tv e doppio pad, non certo il pc per i nerdoni bioparco! devo insegnarvi a vivereh !
Ma gioca a super puzzle fighter II turbo hd remix o worms blast piuttosto bioparco
Ma gioca a super puzzle fighter II turbo hd remix o worms blast piuttosto bioparco
super puzzle etc. :rotfl:
Fare shopping rilascia endorfine :sisi:
Inviato dal mio LG-D855
giusto ieri in palestra, "trainer" (le spiegazioni a dopo se proprio servono, comunque non il mio) ciondola con le fighe che non gliela daranno mai.
A sto giro, si piazza vicino a una tizia che sta vicino alla macchina su cui devo andare io.
Mi metto a fare il mio esercizio, loro a meno di mezzo metro continuano a parlare come se non fosse un problema che sento tutti i cazzi di lei.
La parte di conversazione che ci interessa ora si riassume più o meno così:
lui "e la macchina come va adesso?"
lei "ah quella, l'ho venduta"
lui "ah si? ma non mi sembrava vecchia"
lei "aveva 40k km"
lui "quindi adesso te ne sei comprata un'altra?"
lei "si una chisiricorda"
lui "ah si si bella bella. e come va?"
lei "mah, non lo so, non mi piace più"
lui "???"
lei "eh che ne so, quando le guardo mi piacciono, poi quando le compro non mi piacciono più"
c'è gente proprio malata per lo shopping
per fare i doppi serve tv e doppio pad, non certo il pc per i nerdoni bioparco! devo insegnarvi a vivereh !
e meno male che poi vieni a frastagliarmi le balle perché i giochi sul mio pc (alcuni da 4 pad, altro che due) sarebbero brutti :asd:
mila il bello
11-02-17, 21:35
Ciome, quella non è malata per lo shopping, è ritardata e basta.
Si infatti ci sono le vie di mezzo :asd:
Inviato dal mio LG-D855
frederickvancock
11-02-17, 23:02
Comprare :rotfl:
fixed :fag: