Visualizza Versione Completa : 800 euro o tre strumenti musicali?
Mr.Cilindro
11-02-17, 14:36
possiedo, oltre al CD, anche uno yamaha 425bb sunburst (che costa di più) in condizioni perfette, che potrei vendere a 300 euro. poi una epiphone les paul pro o qualcosa del genere che nuova costava 395 mi pare, anche qui almeno 300/350 euro. poi l'ampli del basso che non mi serve veramente a un cazzo, un ashdown 100W che per un qualche motivo ora nuovo costa anche 300 euro, io nuovo lo pagai 215.
se vendo tutto secondo me tiro su almeno 800 euro, però poi mi ritrovo senza strumenti musicali. il problema è che non li suonerò mai più
cheffare, contando che per me 800 euro sono tanti
Se non li usi vendili..alla peggio se in futuro ti venisse nuovamente voglia di suonare compri una chitarra e la colleghi al pc usando software di amplificatori ed effetti virtuali.
Quindi sei scrittore/musicista.
Che artista completo! Chissà quanto scopi
possiedo, oltre al CD, anche uno yamaha 425bb sunburst (che costa di più) in condizioni perfette, che potrei vendere a 300 euro. poi una epiphone les paul pro o qualcosa del genere che nuova costava 395 mi pare, anche qui almeno 300/350 euro. poi l'ampli del basso che non mi serve veramente a un cazzo, un ashdown 100W che per un qualche motivo ora nuovo costa anche 300 euro, io nuovo lo pagai 215.
se vendo tutto secondo me tiro su almeno 800 euro, però poi mi ritrovo senza strumenti musicali. il problema è che non li suonerò mai più
cheffare, contando che per me 800 euro sono tanti
vendi tutto. se non suoni piu' tieniti solo una chitarra per strimpellare ad ogni morte di papa
vendi tutto, ma non comprare bitcoin.
cosa suoni?
l'amplificatore
- - - Aggiornato - - -
minchia
Ma è una domanda retorica? Gli strumenti son fatti per essere suonati, a meno che tu non sia un collezionista e allora magari ha senso tenersi appese tutte le Gibson Les Paul uscite dal '65 a oggi. Ma siccome non è il tuo caso non c'è nemmeno da domandare. Vendili che magari qualcuno li userà.
Backleground
11-02-17, 17:04
a meno che non ti servano quei soldi per comprare qualcosa che già hai definito adesso, non venderli, prima o poi li userai di nuovo.
se adesso li vendi e non investi 800 euro in beni utili e durevoli o servizi necessari avrai 0 strumenti e 0 euro. la birra stasera o la camicia da zara non rientrano in quelle categorie
Sono uno che tiene la roba e mi tocca quotare backle
Mr.Cilindro
11-02-17, 19:04
effettivamente potrei sempre entrare in un qualche gruppo e far blong blong col plettro al basso, in un futuro remoto
ryohazuki84
11-02-17, 19:21
vendi e con quei soldi fatti una vacanza così sborri
perchè non li suoni?
non sei capace o ti è passata la voglia?
Mr.Cilindro
11-02-17, 19:27
perchè non li suoni?
non sei capace o ti è passata la voglia?
non suono più da anni. anche fossi capace non ne ho più voglia
gli strumenti musicali sono solo DUE
cambiate il titolo, <io parco
Questo ti incoraggerà a riprendere lo strumento in mano :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=YadlM_tjx5Q
800 sul rosso, è il momento di svoltare, shogun.
È giunto il tuo momento, quella cazzo di svolta che aspettavi e desideravi.
mila il bello
11-02-17, 19:50
il video di Lux mi fa sempre schiattare :rotfl:
Shoguncoso, ma la Les Paul koreana ha un buon sound o è lammerda?
Vendi tutto e quando hai voglia prendi il plettro e fai "plin plin" con la bocca-
fa schifo al cazzo. vengono usati i legni riciclati dalle bare. Ah, no... quella è la Les Paul ******tana
Mr.Cilindro
16-02-17, 13:37
spacca tutto ed e` il ripiego di chiunque non possa o non voglia comprarsi una gibson. comunque non e` koreana penso sia made in taiwan
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
quella chitarra usata a 350, come no
250 a esser molto generosi
spacca tutto ed e` il ripiego di chiunque non possa o non voglia comprarsi una gibson. comunque non e` koreana penso sia made in taiwan
Fiqo, grazie. Ti offro 100€ se con scatola originale.
Kronos The Mad
16-02-17, 15:08
Io ho una della mia fidanzata che è anni 60 modello simile alla Fender ma vale parecchio qualcosina lo stesso (non ricordo nome), l'ha presa in eredità diciamo dal padre, dovrei sistemarla giusto pochissimo ed esporla perché è caruccia
Non ricordo assolutamente nome modello iniziava con mh boh
"vale parecchio qualcosina lo stesso" cosa stracazzo vuol dire
Kronos The Mad
16-02-17, 15:32
"vale parecchio qualcosina lo stesso" cosa stracazzo vuol dire
Che della chitarra fotte una sega a parte del valore economico ma non è il modello più costoso dell'altra marca li ciucia qui xiiucia li
ma è "vale parecchio qualcosina" che non si può sentire né leggere né immaginare
Kronos The Mad
16-02-17, 15:38
ma è "vale parecchio qualcosina" che non si può sentire né leggere né immaginare
Cazzomenne sono su j4s mica in classe a ******* Hoffman"n"
Boh, io venduto tutti i bassi merdosi e mi sono tenuto solo quello "buono" e un acustico.
Idem per le chitarre, ho tenuto solo la classica "buona", l'elettrica che era di mio padre, l'acustica per strimpellare in spiaggia e la classica merdosa per strimpellare in spiaggia senza paura di perderla se sono ubriaco.
Mi è rimasta da vendere una vecchia tastiera, ma credo che la regalerò.
So che me ne sono rimasti tanti, ma non riesco proprio a venderli tutti. Le chitarre praticamente non le suono più, ma ci sono troppo legato
Mr.Cilindro
16-02-17, 17:21
quella chitarra usata a 350, come no
250 a esser molto generosi
rotfl
Kronos The Mad
16-02-17, 17:25
Mi sono ricordato modello
Hoffner fine anni 60
Questo modello identico
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170216/8f63d6fb4332a4ce644a4b21b96d7847.jpg
Backleground
16-02-17, 18:38
ho una cort e un behringer, più una elettrica di mio padre del secolo scorso
venghino siori venghino
mila il bello
16-02-17, 18:39
ho una cort e un behringer, più una elettrica di mio padre del secolo scorso
venghino siori venghino
specifica l'elettrica di tuo padre
Backleground
16-02-17, 18:41
vale meno di un caffè
big qualcosa mi pare
specifica l'elettrica di tuo padre
Sedia
mila il bello
17-02-17, 00:29
:rotfl:
Boh, io venduto tutti i bassi merdosi e mi sono tenuto solo quello "buono" e un acustico.
Idem per le chitarre, ho tenuto solo la classica "buona", l'elettrica che era di mio padre, l'acustica per strimpellare in spiaggia e la classica merdosa per strimpellare in spiaggia senza paura di perderla se sono ubriaco.
Mi è rimasta da vendere una vecchia tastiera, ma credo che la regalerò.
So che me ne sono rimasti tanti, ma non riesco proprio a venderli tutti. Le chitarre praticamente non le suono più, ma ci sono troppo legato
Ma è vero che chi strimpella in spiaggia alla fine non scopa?
rotfl
costa 400 nuova e la vuoi vendere a 350? per carità, se trovi il pirla che te la compra :asd:
Ma è vero che chi strimpella in spiaggia alla fine non scopa?
Beh, di sicuro non contemporanemente
infatti ho detto, cit. : "ALLA FINE".
Abbiamo capito. Non si scopa.
mila il bello
17-02-17, 18:10
Scopa chi non sa suonare perchè il suo repertorio sarà fermo a Ligabue ed altri somari raglianti.
Chi impara a suonare inizia a concentrarsi su cose più particolari o comunque meno apprezzate dalle fighe.
Una volta tentai di conquistare una tipa facendole una serenata. La canzone scelta fu Son of Lilith dei Coroner.
Ovviamente vi lascio immaginare come andò.
Sborra nel bucone del chitarrone!?
GenghisKhan
17-02-17, 19:42
Mapporc :rotfl:
lux sempre top :asd:
c'è ancora il video di quello che avevo fatto l'intro di Sweet child of mine mettendoci sotto l'audio di un altro? :asd:
costa 400 nuova e la vuoi vendere a 350? per carità, se trovi il pirla che te la compra :asd:
Veramente nuova costa 460 euro
Mr.Cilindro
18-02-17, 15:35
les paul standard pro. nuova la vedo dai 390/400 ai 440, tolte le fregature tipo nuova a 359. poi c'è anche la custodia rockbag nuova che da sola costa 60+ euro.
se proprio la svendo e la vendo senza neanche cambiarci le corde, almeno 300.
lux sempre top :asd:
c'è ancora il video di quello che avevo fatto l'intro di Sweet child of mine mettendoci sotto l'audio di un altro? :asd:
Ricordi male. Lux83 postò qui dentro un file mp3 spacciandolo per suo, rippando l'audio di un video su youtube di uno che eseguiva perfettamente Sweetcosoofmine... Mi sembra per far colpo su Micia...
Veramente nuova costa 460 euro
no. Si trova su uno dei più importanti siti di strumenti musicali a 398€, spedizione inclusa.
A parte che, anche costasse 460, io usata a 350 non la prenderei.
les paul standard pro. nuova la vedo dai 390/400 ai 440, tolte le fregature tipo nuova a 359. poi c'è anche la custodia rockbag nuova che da sola costa 60+ euro.
se proprio la svendo e la vendo senza neanche cambiarci le corde, almeno 300.
ma tienitela, 300 euro non ti cambiano mica la vita...
Ricordi male. Lux83 postò qui dentro un file mp3 spacciandolo per suo, rippando l'audio di un video su youtube di uno che eseguiva perfettamente Sweetcosoofmine... Mi sembra per far colpo su Micia...
ahhh non era un video?
ahhh non era un video?
no