Visualizza Versione Completa : Ma fb non vi fa venire la depressione?
Io non ce l'ho,però in qualche modo le notizie rimbalzano addsso e quindi ho scoperto che un mio ex collega di università è in australia e un altro in germania
e voi?non vi deprimete a vedere profili di gente che ha passato l'esame dell'università della vita mentre voi siete rimasti nel paesello come i vecchi?
a maggior ragione i terroni rimasti li visto che la maggior parte se ne va
Mr.Cilindro
13-02-17, 20:20
non cerco gente che conosco su fb
Non ho un account/profilo/quelcheè su Facebook. :cheers:
E comunque, di gente che ha avuto più "successo" (soldi, carriera, figli, riconoscimenti, notorietà, beni materiali, fighe scopate, droghe assunte, cazzate fatte, eccetera) ne conosco comunque un bidone, ma non mi danno preoccupazione lo stesso. :asd:
Io non ce l'ho,però in qualche modo le notizie rimbalzano addsso e quindi ho scoperto che un mio ex collega di università è in australia e un altro in germania
e voi?non vi deprimete a vedere profili di gente che ha passato l'esame dell'università della vita mentre voi siete rimasti nel paesello come i vecchi?
Io ti voglio bene.
Peró, se decidi di appenderti da qualche parte, non lasciare lettere; altrimenti ci tocca sorbirci una settimana uguale a quella che é appena trascorsa.
E comunque, di gente che ha avuto più "successo" (soldi, carriera, figli, riconoscimenti, notorietà, beni materiali, fighe scopate, droghe assunte, cazzate fatte, eccetera) ne conosco comunque un bidone, ma non mi danno preoccupazione lo stesso. :asd:
> avuto più "successo"
> droghe assunte
Golem, hai bisogno di qualcuno con cui parlare?
Sì ma per altri motivi, 9 su 10 condividono notizie false o minchiate bio o fanno commenti che nella loro testa sono intelligenti su fatti di attualità, oppure selfie agghiaccianti. È una finestra sul disagio che preferivo rimanesse chiusa. Smettendo di ricevere gli aggiornamenti la cosa migliora, ma lo stesso ci sono solo pubblicità inutili o post dell'ennesima azienda o pagina fatte solo per postare qualcosa, niente di qualità. Questo è il problema di Facebook, non c'è NIENTE che valga qualcosa.
instagram è altrettanto triste.
> avuto più "successo"
> droghe assunte
Golem, hai bisogno di qualcuno con cui parlare?
Ti pacerebbe, ma nope. :asd: Semplicemente, in questi 42 anni ho scoperto che c'è gente capace di mettere se stessi e altri (volontari o meno) in competizione sulle scemenze più improbabili, da chi ha pisciato più lontano controvento, a chi si è ridotto peggio a furia di alcool, a chi si è calato le robe più dannose.
Cercavo di coprire più basi possibili in un crescendo (o calando) di importanza, ma non sono riuscito ad essere abbastanza esplicito. Non per tutti, almeno. :fag:
megalomaniac
13-02-17, 22:12
Fossi al tuo posto altro che depressione.
#aspettandoilgrandesalto
qualche campioncino di cannonball dookie lo conosci?
No, quelli li evito attivamente. :asd:
Fare lo spiritoso con la merda dopo una certa età non è proprio un gran bel segno, ecco.
http://pensieri-parole.max.gazzetta.it/files/2013/06/gianni-morandi.jpeg
http://pensieri-parole.max.gazzetta.it/files/2013/06/gianni-morandi.jpeg
a garganella
:asd:
NoNickName
13-02-17, 23:02
Uno dei pochi che conosco e che ha avuto veramente successo emigrando frequentava questo forum, tant'è che mi sono ispirato anche a lui per decidere di diventare digital marketer :asd:
Invidiare gente in Australia :rotfl:
Per andare nei campi a raccogliere l'insalata posso andare anche qui dietro casa, anche se forse non fa così figo. :asd:
http://www.stateofmind.it/2015/02/social-network-depressione/
http://bolognapsicologo.net/blog/sei-depresso-facebook-potrebbe-peggiorare-le-cose/
L'anno scorso mi faceva diventare triste :sisi: :cattivo: però quest'anno sono una persona meglio e fottesego
di gente che conosco, il massimo è giudice a strasburgo, e attore di un posto al sole e altre vaccate, per cui sono sopra la media credo. facebook è deprimente a prescindere, ma tutto l'internet è deprimente, jas meno, a volte, e alcuni utenti malati di mente da sopprimere per il loro bene a parte
si ma il problema (riportato da molti studi) e' che facebook e' deprimente perche' falso. Nel senso che la gente non solo mette solo le cose belle e tralascia i problemi che ha, ma spesso le ingigantisce e migliora raccontandole. Per cui la gente che si paragona ai post di facebook cerca di comparare al propria vita a modelli che non esistono in realta'.
Io andavo a scuola con uno che ha vinto due coppe dei campioni, non serve Facebook per sapere che è pieno di gente che vive meglio/peggio di te o che si è realizzata di più o di meno.
Fare pace con se stessi scet.
L'unico veramente famoso, almeno nel suo ambiente, che conosco non ha facebook. E'lead animator della weta digital, da avatar a the hobbit passando per decine d'altri film, e abita in NZ, negli anni novanta avevamo una societa'che faceva grafica treddi'su softimage. In compenso gira un suo meme su internet dove impugna con aria bellicosa una katana completo di brufolame vario :asd:
Backleground
14-02-17, 06:00
c'è sempre qualcuno che ha fatto o che è più di te
tu non ti deprimi perchè guardi le vite degli altri, ma perchè hai tanta autostima e amor proprio da accettare di andare in bagno senza smartphone
Nightgaunt
14-02-17, 06:21
Crescete.
Anzi vi do un consiglio, andate a fare gli Erasmus in Pomerania, prendete il Master della Morte a Sidney e diventate dirigenti della Megaditta in Thailandia, così potrete postarlo su Facecoso e sopratutto fate un po' decongestionare il traffico di questo paese.
Sbaglio o ultimamente si stanno facendo sempre più topic su questa falsariga ? Secondo me continuare a guardare gli altri è il modo migliore di farsi esplodere il fegato per niente. Anche perché spesso non ci sono grandi elementi per giudicare se non superficialmente.
Meglio fare pace con se stessi piuttosto che rosicare sulle foto di mezzi sconosciuti su facebook
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
14-02-17, 06:51
Sbaglio o ultimamente si stanno facendo sempre più topic su questa falsariga ? Secondo me continuare a guardare gli altri è il modo migliore di farsi esplodere il fegato per niente. Anche perché spesso non ci sono grandi elementi per giudicare se non superficialmente.
Meglio fare pace con se stessi piuttosto che rosicare sulle foto di mezzi sconosciuti su facebook
J4S sta diventando il forum dell'Adecco, è tutto lavoro, RAL, precariato, Università e altra merda.
Smettetela di deprimermi, il vostro scopo è intrattenermi!
J4S sta diventando il forum dell'Adecco, è tutto lavoro, RAL, precariato, Università e altra merda.
Smettetela di deprimermi, il vostro scopo è intrattenermi!
l'età media dello spammone è in aumento: tra vent'anni si parlerà di prostata, pensioni e di quale badante scegliere
L'insoddisfazione è una droga. :sisi:
E poi l'ho sempre sostenuto: in Italia lo sport nazionale non è il calcio, è lamentarsi. :asd:
l'età media dello spammone è in aumento: tra vent'anni si parlerà di prostata, pensioni e di quale badante scegliere
Ottimista :chebotta:
Ottimista :chebotta:
Tra 31 anni io sto in anticipata
No, perché non lo uso :smug:
Ci ho pure provato ma niente
master in manageement di case di tolleranza...
ryohazuki84
14-02-17, 15:05
Io andavo a scuola con uno che ha vinto due coppe dei campioni, non serve Facebook per sapere che è pieno di gente che vive meglio/peggio di te o che si è realizzata di più o di meno.
Fare pace con se stessi scet.
pirlo?
È del 79 e ne ha vinte due in effetti.:uhm:
Però potrebbero essere pure Rummenigge, Gullit e Karembeu :uhm:
Geremi? Kaladze? Gattuso? Inzaghi? Brocchi? Mario Corso?
ryohazuki84
14-02-17, 15:59
bonera non ne ha vinte 2 :uhm:
Come no tutte e due quelle di Ancelotti
Come no tutte e due quelle di Ancelotti
Nope, una 2006-2007 :uhm:
https://it.wikipedia.org/wiki/Calciatori_plurivincitori_della_UEFA_Champions_Lea gue
Bonera fu acquistato che c'era ancora Terim
Una segnalazione non te la nega nessuno, su ste cose non si scherza e il regolamento è chiaro.
Uno con doppio 110 CUM laude che lavora a l'ondra