PDA

Visualizza Versione Completa : Che SCEMPIO Facebook

MARMIST
26-01-16, 15:15
:rotfl:
Un abisso di degrado e orrore lovercraftiani a cui mai ci si abitua
Leggere certa roba fa lo stesso effetto di vedersi recapitata una cassetta di uno snuff movie con protagonista la propria famiglia al completo, animali domestici compresi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che scandalo, mai, MAI m'abituerò

Stefansen
26-01-16, 15:19
Sono appena stato bannato dalla propria pagina da un personaggio famoso nonchè noto leader politico di cui non dirò il nome per ovvi motivi, ma mi limiterò alle sue iniziali M.S., molto seguito su Facebook.
Evidentemente a delle critiche costruttive ma sempre in maniera educata e consona, preferisce circondarsi di gente completamente analfabeta che ribatte i suoi slogan in maniera dogmatica e grottesca

Evidentemente non è il tempo dei galantuomini e dei liberi pensatori questo

Glasco
26-01-16, 15:23
bon, avrà il mio voto

Pongo
26-01-16, 15:26
Che simpa Steffy.

Ti seguo sempre e mi fai sempre tanto ridere

Un abbraccio

:smug:

Stefansen
26-01-16, 15:28
bon, avrà il mio voto

Il tuo ma almeno un centinaio con questo giochetto li perde.
E poi ho anche incassato la solidarietà de dottor Chiwaz, uno che di legalità e di libertà se ne intende

Glasco
26-01-16, 15:30
no, guarda che le personalità multiple mica possono andare a votare, veh

MARMIST
26-01-16, 15:31
E poi ho anche incassato la solidarietà de dottor Chiwaz, uno che di legalità e di libertà se ne intende

Chiunque tu sia sappi che imiti malissimo Stefansen.
Sembri Crozza quando fa Montezemolo
Provo forte imbarazzo empatico. Imbarazzo empatico per te.
Smettila, su

ugotremila
26-01-16, 15:59
Chiunque tu sia sappi che imiti malissimo Stefansen.
Sembri Crozza quando fa Montezemolo
Provo forte imbarazzo empatico. Imbarazzo empatico per te.
Smettila, su

Ben detto Marmis-oh wait

S'ignora
26-01-16, 16:00
Dai ad uno un profilo Facebook e diventerà un opinionista tuttologo complottista poeta eno-gastronomo meteorologo politico epigrafe.

Stefansen
26-01-16, 16:19
no, guarda che le personalità multiple mica possono andare a votare, veh

No caro, non lo faccio per vantarmi ma penso che IO possa "indirizzare" almeno un centinaio di voti. Cioè dire "Tizio non mi convince, non lo votate" oppure "il partito XX dice solo stupidaggini non lo votate"
E mi riferisco solo ai voti diretti, senza parlare di quelli che posso "indirizzare" in maniera indiretta scrivendo su internet o con le mie attività

Brodo
26-01-16, 17:28
ma io boh

Stefansen
26-01-16, 17:47
Tra l'altro ho come l'impressione che Mosca abbia ordinato e subito MS eseguito.
Pochi giorni fa stavo scrivendo su un gruppo Facebook, spesso frequentato dai famigerati troll di Putin che a mio avviso MS è finanziato da Putin così come la signora MLP in Francia.
E caso strano oggi mi ritrovo bannato dalla sua pagina. Come se gli fosse arrivato l'ordine di farmi fuori

Maybeshewill
26-01-16, 18:53

:rotfl:

Mr.Cilindro
26-01-16, 19:00
No caro, non lo faccio per vantarmi ma penso che IO possa "indirizzare" almeno un centinaio di voti. Cioè dire "Tizio non mi convince, non lo votate" oppure "il partito XX dice solo stupidaggini non lo votate"
E mi riferisco solo ai voti diretti, senza parlare di quelli che posso "indirizzare" in maniera indiretta scrivendo su internet o con le mie attività

Ma che cazzo dici? (Cit.)

Aton
26-01-16, 19:08
Certo che potresti sforzarti un po' di più, eh

Opossum
26-01-16, 19:30
Sono appena stato bannato dalla propria pagina da un personaggio famoso nonchè noto leader politico di cui non dirò il nome per ovvi motivi, ma mi limiterò alle sue iniziali M.S., molto seguito su Facebook.
Movimentocinque Stelle?

Stefansen
26-01-16, 19:32

Hai presente che cos'è un influencer?
Quando vuoi analizzare un determinato tipo di previsione, devi riconoscere e capire quelli che sono gli influencer per quella previsione, cioè come e dove si muovono quelle "calamite" che si portano con se i pesci più piccoli.
Esempio: vuoi vedere se aumenterà la produttività in Italia e se certi imprenditori inizieranno ad investire? Ti trovi gli influencer, tipo la Fiat e vedi se la Fiat inizia ad investire. Se lo farà probabilmente tutta una serie di società che gli orbitano intorno lo faranno

Ecco IO posso essere un influencer nel voto alle elezioni, sia su piccola scala con i miei contatti diretti, sia su larga scala con i miei contatti indiretti

MARMIST
26-01-16, 19:40
Opossum, cambia avatar per carità che mi fai venire gli incubi.
Pari 'na via di mezzo tra Klaus Kinski in Nosferatu e Salvatore Baccaro :rotfl:

Glasco
26-01-16, 19:44

Sarebbe da dire mentre lo si tiene per le spalle e lo si scuote

Opossum
26-01-16, 20:22
Opossum, cambia avatar per carità che mi fai venire gli incubi.
Pari 'na via di mezzo tra Klaus Kinski in Nosferatu e Salvatore Baccaro :rotfl:
Non sono mica io.

È Piergiorgio Seveso.

MARMIST
26-01-16, 20:27
Non sono mica io.

È Piergiorgio Seveso.

Nun ce provà.
T'ho anche visto il profilo facebucco e il blog in cui racconti delle tue gite a Roma con la famiglia

Opossum
26-01-16, 20:29
Nun ce provà.
T'ho anche visto il profilo facebucco e il blog in cui racconti delle tue gite a Roma con la famiglia
Sono tutte foto di Piergiorgio Seveso che ho spacciato per mie.

MARMIST
26-01-16, 20:37
Sono tutte foto di Piergiorgio Seveso che ho spacciato per mie.
Che ovviamente nei prossimi giorni verrà contattato e che sarà contentissimo di sapere che ti spacci per lui