Visualizza Versione Completa : Tatuaggi.
Cioè voi avere tatuaggi?
Se si dove e quanti?
Oppure non li avete e non li vorrete mai?
Altrimenti volete farli ma non siete ancora decisi?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170216/6a0d998716b4ae3ec7e217c6d9815288.jpg
mi fanno schifo al cazzo. Soprattutto sulle donne. Tipo la stuzziker con quella cagata tribale al braccio o la blasi con le cagate scritte a muzzo è un po' come prendere un'opera d'arte e farci una bella riga sopra: l'opera rimane pregevole, ma c'è un difetto che era evitabilissimo.
Mia cognata ad esempio è ricoperta, ha una cazzo di fenice enorme sulla schiena che da vecchia sembrerà un fottuto pollo storpio.
le vorrei tatuare il mio cazzo nella fregna a forza di colpi pelvici...
il mio capo se ne vuole fare uno, io non sono particolarmente entusiasta all'idea e sto facendo melina per vedere se le passa di mente... :bua:
e chi questa melina che ti staresti facendo? :uhm:
Io ne ho tanti, però legati a cose o viaggi importanti.
Ovvio fatti da una tatuatrice pro in studio.
Non dal "mio cugino ha comprato la macchina per farli e non paghi"
megalomaniac
16-02-17, 10:14
Mi piacciono sulle donne ma non su di me, infatti non ne ho mai fatti :nono:
Io ne ho tanti, però legati a cose o viaggi importanti.
Ovvio fatti da una tatuatrice pro in studio.
Non dal "mio cugino ha comprato la macchina per farli e non paghi"
:ok:
Fatti tatuare questo smile
La mia ragazza è tatuatrice :sisi: Su su, se siete a Roma venite a tatuarvi una bella scritta: "ODIO I TATUAGGI" così scopate un botto di più! :sisi:
Backleground
16-02-17, 10:57
ne ho uno sull'avambraccio
ne ho in cantiere un altro da tempo ma il soggetto è culturalmente perseguibile, quindi non so :bua:
devo esprimermi?
tra qualche mese logo di Destiny sul ginocchio...
ne ho uno sull'avambraccio
ne ho in cantiere un altro da tempo ma il soggetto è culturalmente perseguibile, quindi non so :bua:
Mpffff... ho conosciuto una milf che si è tatuata una svastica sulla fregna :sisi: E prima di farsela cercava di convincere la gente nello studio che: "Oh regà... ognuno ha i suoi ideali! Vivi e lascia vivere! Mio figlio tanto non la vedrà mai..."
AquinasHub
16-02-17, 11:13
Mpffff... ho conosciuto una milf
pics
Backleground
16-02-17, 11:15
Mpffff... ho conosciuto una milf che si è tatuata una svastica sulla fregna :sisi: E prima di farsela cercava di convincere la gente nello studio che: "Oh regà... ognuno ha i suoi ideali! Vivi e lascia vivere! Mio figlio tanto non la vedrà mai..."
credo che a girare col cazzo di fuori le aerografie applicate siano l'ultimo dei problemi
megalomaniac
16-02-17, 11:18
Tatuaggi fascisti :rotfl:
E se mi facessi tatuare il motto di sinex?
wtf :rotfl:
spero tu abbia controllato :sisi:
cmq no tattoo, in palestra così sono dannatamente anticonformista :sisi:
:nod:
Marchesani Polinesiani tipo così :snob:
http://www.wallacetattoo.com/wp-content/uploads/2011/05/MARCO-WALLACE-tattoo-italia-5.71-600x800.jpg
Backleground
16-02-17, 11:37
immagino tu sia particolarmente legato alla cultura polinesiana
come no! c'ha pure un coltello gurka comprato su ebbai...
Io ho il
Polinesiani misti russo sul braccio sx
Ho vissuto in Polinesia per due anni e nonostante immancabili contraddizioni è una cultura con principi semplici e validi, che vengono espressi e tramandati tutt'oggi con i tatuaggi, che a mio avviso sono anche bellissimi a livello puramente estetico.
Voglio farmi un drago cinese sulla schiena ma probabilmente non lo farò mai
Ne ho uno sull'avambraccio sinistro (sì, quello del taglio, la combo fa un certo effetto :asd: ), comunque abbastanza discreto.
Mi piacciono e approvo i tatuaggi fatti "per un motivo", un evento, un'esperienza, un ricordo.
Per dire, capisco benissimo i militari che si fanno il tatuaggio del simbolo/motto della loro unità, e robe così.
Tematicamente mi piacciono quelli vecchio stile, da marinaio dell'800, o i tribali "veri" - ho visto un documentario con un archeologo che si è fatto tatuare gli stessi elementi decorativi rinvenuti sulle mummie disseccate di non ricordo più quale popolo della steppa, con cervi, bestie, e bande decorate simil-celtiche, tutto in inchiostro blu-azzurro, molto bello.
Mi fanno cacare i tatuaggi "decorativi" di stelline, farfalline, delfini, fiori, gechi, mici, robe dei fumetti, automobili, i finti tribali sopra le chiappe/nel coppetto, le scritte in cinese/giapponese/geroglifico, le massime da Bacio Perugina e le cose del genere. Su una donna poi, l'effetto è amplificato e lo considero a tutti gli effetti un fattore deturpante.
:nod:
Marchesani Polinesiani tipo così :snob:
http://www.wallacetattoo.com/wp-content/uploads/2011/05/MARCO-WALLACE-tattoo-italia-5.71-600x800.jpg
Ecco, bellissimo. E con un suo perchè.
E se mi facessi tatuare il motto di sinex?
"Mi piace il cazzo!" mi pare troppo trasgressivo.
Dunque... Oroboro sul polso sx, logo AssassinsCreed sul gomito del braccio dx, Dragone sulla spalla sx, Ankh sulla spalla dx
j.j. lazlo
16-02-17, 13:29
Ho, in mezzo, alla schiena una croce con i resti di un uomo (intestino penzolante, etc.) attaccati sopra, sul volto una maschera a gas stile WW2.
E' un simbolo a metà tra la mancanza di fiducia nel futuro (dell'umanità, col sacrificio di Cristo "sprecato" perché 2000 anni dopo siamo ancora impegnati a odiarci e farci le guerre) e il rigetto della religione in quanto strumento di manipolazione (i.e. rigetto del clero che lo usa con tale scopo, non sono contro la religione o le credenze in sè).
Fun fact: il mio futuro suocero è catto-convinto :bua:
Dharmachakra interno avambraccio sinistro
Erawan (elefante a tre teste) spalla sx fatto in Thailandia eseguito con metodo tradizionale (a mano con bastone e ago)
Un Irezumi Tradizionale giapponese sul petto dx, fatto ovviamente in Giappone con metodo tradizionale (a mano con bastone a 6 aghi DOLOREEEE)
Un disegno raffigurante Eros e Thanathos sulla coscia sinistra
Aborro i tatuaggi tipo stelline, gechi, tribalini di merda MA se un tatuaggio è fatto davvero bene imho è un opera e non necessariamente deve avere un significato (se non solo quello artistico) tipo http://www.extravaganzi.com/man-sold-tattooed-back-art-collector-died-will-framed/
Cerco di farmi un tatuaggio in ogni posto che visito, poi per imprevisti/mancanza di tempo/mancanza di idee non sempre riesco
Comunque un tatuaggio fatto bene sossoldi
megalomaniac
16-02-17, 13:37
Ho, in mezzo, alla schiena una croce con i resti di un uomo (intestino penzolante, etc.) attaccati sopra, sul volto una maschera a gas stile WW2.
E' un simbolo a metà tra la mancanza di fiducia nel futuro (dell'umanità, col sacrificio di Cristo "sprecato" perché 2000 anni dopo siamo ancora impegnati a odiarci e farci le guerre) e il rigetto della religione in quanto strumento di manipolazione (i.e. rigetto del clero che lo usa con tale scopo, non sono contro la religione o le credenze in sè).
Fun fact: il mio futuro suocero è catto-convinto :bua:
Bravissimo BELLA MERDA :fag:
Ho vissuto in Polinesia per due anni e nonostante immancabili contraddizioni è una cultura con principi semplici e validi, che vengono espressi e tramandati tutt'oggi con i tatuaggi, che a mio avviso sono anche bellissimi a livello puramente estetico.
+
http://4.bp.blogspot.com/-rxgcxq6E43k/T7vTDNJmNLI/AAAAAAAAEMY/-t5Umljdgs4/s1600/sleeping-facebook-smiley.jpg
Dharmachakra interno avambraccio sinistro
Erawan (elefante a tre teste) spalla sx fatto in Thailandia eseguito con metodo tradizionale (a mano con bastone e ago)
Un Irezumi Tradizionale giapponese sul petto dx, fatto ovviamente in Giappone con metodo tradizionale (a mano con bastone a 6 aghi DOLOREEEE)
Un disegno raffigurante Eros e Thanathos sulla coscia sinistra
Aborro i tatuaggi tipo stelline, gechi, tribalini di merda MA se un tatuaggio è fatto davvero bene imho è un opera e non necessariamente deve avere un significato (se non solo quello artistico) tipo http://www.extravaganzi.com/man-sold-tattooed-back-art-collector-died-will-framed/
Cerco di farmi un tatuaggio in ogni posto che visito, poi per imprevisti/mancanza di tempo/mancanza di idee non sempre riesco
Comunque un tatuaggio fatto bene sossoldi
catroia ho fatto un pezzo dei miei in Polinesia con la tecnica tradizionale e ziomaiale se fanno male... mai più, rotativa tutta la vita :chebotta: (che poi pure così non è che sia na passeggiata di salute :bua:)
Io ho tatuato "MOLISE" attorno al buco del culo.
the devil's reject
16-02-17, 14:26
Io vorrei farmi il triforce sul dorso della mano, ma poi non lavoro più e mi prendono per omosessuale because zelda.
quelli che dicono "che schifo" non capiscono un cazzo.
ma d'altronde l'ARTE è così. Un quadro/scultura/etc.. può piacere o meno.
Ma sfido a trovare qualcuno capace di dire che i dipinti del Caravaggio fan cacare. Il Caravaggio era un tipo giusto, troppo in!
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e6/Caravaggio_-_Taking_of_Christ_-_Dublin.jpg
cioè... guardate la profondità di colore a 32bit, i riflessi in realtime, in T&L in hardware...
- - - Aggiornato - - -
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/Video/2016/04/28/Spettacoli/Foto%20Spettacoli%20-%20Trattate/caravaggio-kq7h--656x492corriere-web-nazionale_512x384.jpg
cioè... come si fa a non sborrarci sopra, come?
catroia ho fatto un pezzo dei miei in Polinesia con la tecnica tradizionale e ziomaiale se fanno male... mai più, rotativa tutta la vita :chebotta: (che poi pure così non è che sia na passeggiata di salute :bua:)
Tradizionale polinesiano non è mica pettine + martello? :bua:
Con un ago sulla spalla in Thailandia non ho sofferto (ed ero pure scottato) perché comunque l'ago rimane perpendicolare alla pelle (tipo rotativa)
L'irezumi invece ha fatto i contorni neri a macchinetta e il colore tradizionale (altrimenti ci voleva troppo): oltre a stendere la pelle in alcuni punti la pinzava con le dita (tipo vicino ai bordi), ma la differenza è che gli aghi entrano inclinati nella pelle :bua:
Tradizionale polinesiano non è mica pettine + martello? :bua:
Con un ago sulla spalla in Thailandia non ho sofferto (ed ero pure scottato) perché comunque l'ago rimane perpendicolare alla pelle (tipo rotativa)
L'irezumi invece ha fatto i contorni neri a macchinetta e il colore tradizionale (altrimenti ci voleva troppo): oltre a stendere la pelle in alcuni punti la pinzava con le dita (tipo vicino ai bordi), ma la differenza è che gli aghi entrano inclinati nella pelle :bua:
Sì esatto usava la tecnica samoana: pettine d'osso con tot aghi a seconda della superficie da disegnare e martelletto, più una o due persone che ti tendono la pelle... mortacci loro. cmq così ho fatto giusto una fascia per sverginarmi, poi macchinetta che altrimenti ero ancora là.:wat2:
Io l ho visto fare al tattoo convention :uhoh:
Io faccio il tatuatore, quindi ne ho un po' :fag:
- - - Aggiornato - - -
La mia ragazza è tatuatrice :sisi: Su su, se siete a Roma venite a tatuarvi una bella scritta: "ODIO I TATUAGGI" così scopate un botto di più! :sisi:
Chi è? :)
Nightgaunt
16-02-17, 17:23
Io mi farò un tatuaggio per commemorare il giorno in cui farò girare Starcraft 2 a 60 fps fissi.
Mr.Cilindro
16-02-17, 17:24
io ho comprato due piercing nuovi per fare coppia sull'orecchio sinistro. ho tolto quello che avevo prima e ho messo il primo. il secondo buco non lo aprivo da anni e si è riformata la carne. ho provato a spingere e mi ha fatto un male cane. così ora tra 15 giorni che non mi va di tornarci subito torno dal tatuatore e mi faccio riaprire il buco. saranno almeno 10 euro per riaprire il buco, più i 20 che ho speso per i due piercing
quelli che dicono "che schifo" non capiscono un cazzo.
ma d'altronde l'ARTE è così. Un quadro/scultura/etc.. può piacere o meno.
le console(s) fanno schifo ma la ps4 ancora dippiù...
le console(s) fanno schifo ma la ps4 ancora dippiù...
a me fanno schifo i maschi ma se me lo SUCCHI con veemenza non m'offendo
Taaanto tempo fa ci avevo pensato. Una bella "S" gotica, attorno l'equazione di Boltzmann, il tutto inscritto in un cerchio da cui dipartono le 8 frecce.
Poi ma anche no.
GenghisKhan
17-02-17, 19:39
Tatuaggi http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug145.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug145.gifhttp://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug145.gif
Io ne ho fatti anche con stile old school bellissimi!
le vorrei tatuare il mio cazzo nella fregna a forza di colpi pelvici...
WOW manuè quando le dice le dice.
:rotfl:
a me fanno schifo i maschi ma se me lo SUCCHI con veemenza non m'offendo
ok, ma devi bruciare la ps4 :fag:
ryohazuki84
18-02-17, 13:33
io ho comprato due piercing nuovi per fare coppia sull'orecchio sinistro. ho tolto quello che avevo prima e ho messo il primo. il secondo buco non lo aprivo da anni e si è riformata la carne. ho provato a spingere e mi ha fatto un male cane. così ora tra 15 giorni che non mi va di tornarci subito torno dal tatuatore e mi faccio riaprire il buco. saranno almeno 10 euro per riaprire il buco, più i 20 che ho speso per i due piercing
10 euro? quanto cazzo costano i buchi alle orecchie? :uhm: una volta costavano 3 euro :uhm:
'sto topic sta vieppiù trasbordando verso l'altra sponda...
Mr.Cilindro
18-02-17, 15:28
10 euro? quanto cazzo costano i buchi alle orecchie? :uhm: una volta costavano 3 euro :uhm:
dal tatuatore ora ti bucano con l'ago sterile e costa almeno dieci euro. di contro puoi mettere subito il piercing e non devi tenere la pallina da sfigati come quando ti facevano il buco con la pistola dieci anni fa
Quindi io feci il piercing ( ora tolto) mi chiesero 20 euro.