Visualizza Versione Completa : non si carica il piddieffe!!!11!
tecnologgia barabba!
bill gates brutto porco!!
a fare in coolio moore e la sua legge!!!
bastardi della silicon valley!!!!
Io mi compro il MACINTOSH!!!!!
la prima pagina del documento è una pagina bianca. grisbiogrisù, ci sarò stato davanti due minuti buoni prima di realizzarlo.
:rotfl:
La PS3 la stai usando o è li a prendere polvere come la mia PS4?
Vuoi una PS4 chassis C?
rimani comunque uno degli utenti più svegli di j4s, non temere
:asd:
I veri trolloni fanno le prime tre pagine così. E poi gliene buttano una manciata uguali in mezzo, a caso.
Te scrolli e ti viene il fastidio.
:rotfl:
La PS3 la stai usando o è li a prendere polvere come la mia PS4?
Vuoi una PS4 chassis C?polvere, letteralmente. Il giorno dopo ho preso a 20 euro il giochino di jojo, provato e mai più rilanciato. :cheers:
poi ho scoperto di avere fèfèsette e fèfèotto nel negozietto della sony. Oltre a driver e street fighter 2 superqualcosa che invece ricordavo di aver preso. il 7 ce l'ho originale pure per ps1 e su steam. stasera mi scarico una iso a sfregio perchè vaffanculo.
la uso giusto per netflix o streaming con serviio ma pure poco, un po' perchè a fianco c'è la 360 che fa le stesse robe ma soprattutto perchè adesso la mia postazione da nerd col piccì è in un'altra stanza. la mia garçonniere :timido:
tra le cose da fare prima di morire: metal gear TUTTO (giocato solo il primo ai tempi) e quei giochi che ci sburano su tutti, heavy rain, uncharted, qualla roba lì in esclusiva insomma. se ne parlerà quando andrò in pensione o avrò un'invalidità del 90% per cui potrò muovere solo le dita sulla manetta.
tira di più un pdf che un carro di buoi