PDA

Visualizza Versione Completa : domanda delicata rischio ban e nuclearizzazione



xbrrzt
20-02-17, 19:56
non so se se ne possa parlare, però boh credo di si. se ci dovessero essere problemi chiudete e bon
posseggo una copia originale di gta5 (versione scatolata, non quella steam) ma è praticamente impossibile giocare quando non si è connessi ad internet dato che il rockstar social coso fa ogni volta l'autenticazione online
se dovessi usare l'exe della versione coffata per avviarlo quando sono in giro (e quindi senza la connessione) ci sarebbero poi problemi secondo voi quando ritornabbbi ad usarlo online con l'eseguibile originale?
topa di incoraggiamento solo se il topic non chiude entro 24 ore

cobolo
20-02-17, 20:03
Bo

Fruttolo
20-02-17, 20:07
https://youtu.be/xE-ZCPGcoIQ

wesgard
20-02-17, 20:46
Qui dicono che se lanci l'exe aggiungendo il comando -scOfflineOnly puoi giocare fino ad un massimo di 48 ore prima di doverti riconettere.

Tentare non costa nulla
https://support.rockstargames.com/hc/en-us/community/posts/204866468-Does-anybody-know-how-to-start-gta-5-offline-mode-

Edit: PROVATO NON FUNZIONA

Galf
20-02-17, 21:39
Sei in possesso di una copia originale, non commetti nessun reato a scaricarne un'altra perchè quella originale "non funziona". Non usare l'exe non originale sulla versione originale, perchè la R* è famosa per ritorsioni invasive sulla propria utenza. Es. se usi mod grafici, solo grafici, rischi il ban appena giochi sull'online. Hanno fatto patch per rompere i mod solo per pura e semplice volontà di farlo... avevo un mod per aumentare il FOV in prima persona e dopo una patch l'ho dovuto rimuovere altrimenti crashava allo startup, era solo un file di testo semplicissimo, sono sicuro sia stato voluto dalla R*.