PDA

Visualizza Versione Completa : Traghetto Tirrenia devastato da 50 immigrati

Napoleoga
21-02-17, 12:39
Un viaggio da incubo, una nave intera quasi presa in ostaggio da una cinquantina di extracomunitari che a bordo hanno scatenato l’inferno. Il traghetto è quello della Tirrenia, che collega Cagliari con Napoli. Ieri pomeriggio un gruppo di immigrati è salito a bordo con in mano un decreto di espulsione: avevano fatto credere che avrebbero lasciato il territorio italiano, come imposto dall’ordine del questore, ma nel corso del viaggio hanno messo a ferro e fuoco la nave.*
Sale e cabine sono state devastate, ma a ritrovarsi in balia della banda sono stati anche gli altri passeggeri. Nei vari piani della nave, infatti, c’è stato anche un vero e proprio assalto alle cuccette. I tentativi di fare irruzione nelle stanze non sono riusciti, ma quelle che erano rimaste aperte sono state devastate. Poi furti e anche molestie ai danni delle persone che per caso si sono ritrovate di fronte agli scalmanati. *
Prima di arrivare al porto di Cagliari, il comandante del traghetto ha informato la polizia di tutto quello che stava avvenendo a bordo. Gli agenti della questura di Napoli hanno atteso l’arrivo della nave Janas e sono saliti a bordo per verificare quanto era appena accaduto. I cinquanta immigrati sono stati fermati e ora si attende qualche provvedimento.*

http://www.lastampa.it/2017/02/21/italia/cronache/traghetto-tirrenia-devastato-da-immigrati-a-bordo-per-il-rimpatrio-GWlGYbCwmoV3iHoLIqzChK/pagina.html

"Hanno fatto credere" :rotfl:. Che pagliacci i dirigenti delle fo. Ci facciamo prendere per il culo da quattro sabbipodi qualunque :rotfl:
"Ora si attende qualche provvedimento" :rotfl:

manuè
21-02-17, 12:42
quanti baNbini caffellatte tra 9 mesi?

macs
21-02-17, 12:45
Vorrei baffino

Mdk
21-02-17, 12:49
> prima di arrivare al porto di Cagliari
> gli agenti della questura di Napoli
Wut

In ogni caso, traghetto da terronia a terronia, strano nessuno abbia sparato

golem101
21-02-17, 13:01
Il problema è usare i traghetti.

Si dovrebbe usare la catapulta, o il trabucco, adeguatamente dimensionati.
Li si fornisce di paracadute (quello base, tondo, da carico aviotrasportato) e giubbotto salvagente (riciclando pure gli scarti degli imballaggi di polistirolo, tiè), quindi si proiettano verso la destinazione scelta. Se arrivano bene, altrimenti ciao.

Abbiamo la tecnologia, usiamola. :tsk:

manuè
21-02-17, 13:03
abbiamo la capacità ma non la volontà...

Lux !
21-02-17, 13:03
Dobbiamo farci un esame di coscienza ed ammettere che è colpa nostra che non li abbiamo capiti, se si fossero sentiti veramente accolti non si sarebbero comportati così :snob:

Nightgaunt
21-02-17, 13:07
Vorrei baffino

Ma anche baffone, vediamo come si adattano al clima della Siberia.

Zalgo
21-02-17, 13:08
Devastano il permafrost :asd:

Glasco
21-02-17, 13:11
beh, ci sta, probabilmente quelle persone covano ancora rancore per i vergognosi episodi risalenti alle guerre puniche. non dico di giustificare ma di capire.

L'ODIO INGENERA SEMPRE ALTRO ODIO

Lux !
21-02-17, 13:11
Ma anche baffone, vediamo come si adattano al clima della Siberia.

Già al nord fanno i blocchi stradali perchè devono vestirsi a strati in inverno :fag:

KymyA
21-02-17, 13:25
Dobbiamo farci un esame di coscienza ed ammettere che è colpa nostra che non li abbiamo capiti, se si fossero sentiti veramente accolti non si sarebbero comportati così :snob:

spero tu ci stia prendendo per il culo, eh!

che cazzo vogliono di più? la fica a colazione? mah...

Rot Teufel
21-02-17, 13:27
Il problema è usare i traghetti.

Si dovrebbe usare la catapulta, o il trabucco, adeguatamente dimensionati.
Li si fornisce di paracadute (quello base, tondo, da carico aviotrasportato) e giubbotto salvagente (riciclando pure gli scarti degli imballaggi di polistirolo, tiè), quindi si proiettano verso la destinazione scelta. Se arrivano bene, altrimenti ciao.

Abbiamo la tecnologia, usiamola. :tsk:

Ma neanche il paracadute. Da far scendere a calci in culo a 2 metri d'altezza :caffe:

Lux !
21-02-17, 13:31
spero tu ci stia prendendo per il culo, eh!

che cazzo vogliono di più? la fica a colazione? mah...

Offrire le proprie figlie e moglie agli ospiti in segno d'ospitalità è un'antica tradizione :snob: *Lot*

Tene
21-02-17, 13:35
beh, ci sta, probabilmente quelle persone covano ancora rancore per i vergognosi episodi risalenti alle guerre puniche. non dico di giustificare ma di capire.

L'ODIO INGENERA SEMPRE ALTRO ODIO
Purtroppo cartagho delenda est non è bastato. Propongo di ripetere :sisi:

Bicio
21-02-17, 13:40
Una volta gli ammutinati et similari li buttavano direttamente in mare :sisi:

Damon
21-02-17, 13:42
Con tutte le vostre cattiverie state facendo piangere la Boldrini, vergogna!

manuè
21-02-17, 13:44
Una volta gli ammutinati et similari li buttavano direttamente in mare :sisi:
si ma devi essere in mezzo all'oceano, nel mediterraneo la terraferma è sempre troppo vicina.

Reeko
21-02-17, 13:47
Non è che era Teon con gli ex compagni ultras che facevano una rimpatriata?

Fruttolo
21-02-17, 13:48
Ci fossero destinazioni per l'Africa all'aeroporto di Cagliari non avrebbero dovuto andare a ****** per poter espatriare.

ND
21-02-17, 14:12
Io no pago tragheto no pago tragheto yeah!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Napoleoga
21-02-17, 14:35
Non è che era Teon con gli ex compagni ultras che facevano una rimpatriata?
:rotfl:

balmung
21-02-17, 14:49
"Ora si attende qualche provvedimento" :rotfl:

sculacciate :sisi:

KymyA
21-02-17, 14:57
Quant'è facile fare populismo...
...fare leva sulle paure della gente

Cmq devono andare affangula nel loro paese, questo dico.
O se vogliono stare qua, devono dimostrare di avere un lavoro.

Se andassi io, Europeo, a Londra senza avere un lavoro immagino che dopo 1 mese mi rimandano a calci in culo in Italia; perché è ovvio che una persona, senza lavoro, non può campare di aria ma sicuramente svolgerà qualcosa di "illecito"

Recidivo
21-02-17, 14:58
Vorrei baffino

Per l'amor di Dio D'Alema no.

Lux !
21-02-17, 15:03
Quant'è facile fare populismo...
...fare leva sulle paure della gente

Cmq devono andare affangula nel loro paese, questo dico.
O se vogliono stare qua, devono dimostrare di avere un lavoro.

Se andassi io, Europeo, a Londra senza avere un lavoro immagino che dopo 1 mese mi rimandano a calci in culo in Italia; perché è ovvio che una persona, senza lavoro, non può campare di aria ma sicuramente svolgerà qualcosa di "illecito"
Nel servizio di rai2 di poco tempo fa, l'argomentazione era: "Gli italiani l'hanno salvata dal mare, ma adesso non le danno un lavoro: questa non è accoglienza! Vergognatevi!"

golem101
21-02-17, 15:30
Ma neanche il paracadute. Da far scendere a calci in culo a 2 metri d'altezza :caffe:

Scendere da cosa? Un mezzo spinto da un motore che brucia combustibile?

La catapulta/trabucco li proietta direttamente a destinazione, il paracadute e il giubbetto salvagente sono realizzati con materiali plastici 100% riciclati, crei posti di lavoro specializzato e aiuti l'ambiente, il macchinario poi è perfettamente eco-compatibile.
E poi vuoi mettere lo spettacolo di un aereo che decolla o una nave che esce dal porto, contro un gigantesco mangano meccanico a torsione, che con uno squillante PTTANNNG!! fa scattare un braccio di un cento-centocinquanta metri, al termine del quale si trova il rimpatriato, scagliandolo a velocità di fuga dall'orbita verso spiagge lontane? Con grandi e piccini che esultano E ALE'!! e ammirano i quadrupedi di razza purissima, accuditi amorevolmente con pet therapy, che coadiuvano il ripristino della straordinaria forza di torsione alla base della potenza propulsiva del macchinario?

Io guardo il quadro nel suo complesso.

TeoN
21-02-17, 15:36
CI RUBANO IL LAVORO !!!!

Recidivo
21-02-17, 15:43
Fassisti!

Biocane
21-02-17, 15:50
e gli ultras che distruggono i treni?
non succede un cazzo nemmeno a loro.
io taglierei la mano anche a chi scrive sui muri, per dire

Recidivo
21-02-17, 15:51
enjoy your arabia saudita.

TeoN
21-02-17, 15:53

par di coglioni, le cariche e le denunce li fioccano, e non parlo per sentito dire

Backleground
21-02-17, 15:53
perchè un aereo non identificato viene abbattuto e un barcone pieno di puntini bianchi viene lasciato attraccare?

Recidivo
21-02-17, 15:54
Perche' l'aereo casca ni capo alla gente.
I barcone invece no.

Backleground
21-02-17, 15:58
Perche' l'aereo casca ni capo alla gente.
I barcone invece no.
non è matematico che precipiti deliberatamente

nei gommoni invece viaggiano quasi sicuramente problemi

Orologio
21-02-17, 16:02
Vorrei tanto un GTA style ambientato su una nave da crociera....ricreata 1 a 1...non si avrebbe la sensazione di mondo finto (perché sì dai...anche los santos sembra un plastico e non una città....ne passeranno di schede video prima di poter ricreare il traffico VERO di una metropoli....).

Ci sarebbe comunque tanto da fare e tutta la parte cazzeggio....l'ambientazione sarebbe comunque varia....storie che si intrecciano alla love boat, dal truffatore, all'amante annoiata, al trafficante.....e perché no....volendo ci si possono piazzare delle mini mappe sulla terra ferma che rappresentano i vari scali del tour della crociera....(città europea, città nord africana, magari le piramidi) e l'annesso dramma nella parte finale del gioco con l'immancabile affondamento...

Per me con l'attuale tecnologia meglio ricreare un ambiente chiuso alla perfezione che fare il plastico di una città....

koba44
21-02-17, 16:02

Ai graffittari taglierei tutt'e due le mani, non sia mai che imparino a graffittare con la sinistra.
Poi li voglio vedere spruzzare le bombolette tenendole per il buco del culo.

Biocane
21-02-17, 16:09
Ai graffittari taglierei tutt'e due le mani, non sia mai che imparano a graffittare con la sinistra.
Poi li voglio vedere spruzzare le bombolette tenendole per il buco del culo.

io intendo quelli che fanno le scritte di merda, non quelli dei murales cmq...specifico perchè per scriver "paola ti amo" lo possono scrivere anche col buco del culo

Rot Teufel
21-02-17, 18:44
Scendere da cosa? Un mezzo spinto da un motore che brucia combustibile?

La catapulta/trabucco li proietta direttamente a destinazione, il paracadute e il giubbetto salvagente sono realizzati con materiali plastici 100% riciclati, crei posti di lavoro specializzato e aiuti l'ambiente, il macchinario poi è perfettamente eco-compatibile.
E poi vuoi mettere lo spettacolo di un aereo che decolla o una nave che esce dal porto, contro un gigantesco mangano meccanico a torsione, che con uno squillante PTTANNNG!! fa scattare un braccio di un cento-centocinquanta metri, al termine del quale si trova il rimpatriato, scagliandolo a velocità di fuga dall'orbita verso spiagge lontane? Con grandi e piccini che esultano E ALE'!! e ammirano i quadrupedi di razza purissima, accuditi amorevolmente con pet therapy, che coadiuvano il ripristino della straordinaria forza di torsione alla base della potenza propulsiva del macchinario?

Io guardo il quadro nel suo complesso.

Avevo letto di furia. Pensavo infatti a qualche aereo militare :fag:
Con la catapulta, per quanto sicuramente spettacolare ed esemplare, ci si mette troppo a causa del numero e delle operazione di ricarica del macchinario.

koba44
21-02-17, 19:22
Sentivi al tg che nessuna di queste scimmie devastatrici è stata arrestata: solo foglio di via con ordine di lasciare il paese entro 7 giorni, cosa che faranno SICURAMENTE.

alberace
21-02-17, 19:35
Sentivi al tg che nessuna di queste scimmie devastatrici è stata arrestata: solo foglio di via con ordine di lasciare il paese entro 7 giorni, cosa che faranno SICURAMENTE.
che paese :rotfl:

Napoleoga
21-02-17, 19:38
Siamo nella merda :facepalm:

Lux !
21-02-17, 23:25
Sentivi al tg che nessuna di queste scimmie devastatrici è stata arrestata: solo foglio di via con ordine di lasciare il paese entro 7 giorni, cosa che faranno SICURAMENTE salendo su un altro traghetto.

fix :snob: