PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho mai visto Pif così agitato...



MrBungle
21-02-17, 20:54
https://www.youtube.com/watch?v=GVx1mrGUT9M

Ma quindi ha davvero quella voce del cazzo, credevo la facesse di porposito... :fag:

Milella
21-02-17, 20:58
https://www.youtube.com/watch?v=kX7j_upd24w

Absint
21-02-17, 21:00
Ma chi era Pif quindi :uhm: ?

alberace
21-02-17, 21:04
sorry pif, bisogna tenere aperto il PARLAMENTO SICILIANO :smugdance:

Milella
21-02-17, 21:08
https://www.facebook.com/repubblica.palermo/videos/1754197527931073/

MrBungle
21-02-17, 21:10
Ma chi era Pif quindi :uhm: ?

quello che si bomba la Innocenzi

Recidivo
21-02-17, 21:10
A be' tra tutti e due, non e' che una bomba ....

:D

koba44
21-02-17, 21:51
Per me PIF è un'estensione file non più in uso.

Milella
21-02-17, 21:52
pif si sta preparando la DISCESA IN CAMPO ....

megalomaniac
21-02-17, 21:57
Effettivamente è la prima volta che lo vedo incazzato :asd:

Absint
21-02-17, 22:01
https://setelecomando.files.wordpress.com/2014/05/announo.jpg

MrBungle
21-02-17, 22:08
A be' tra tutti e due, non e' che una bomba ....

:D

A me quando faceva "il testimone" su MTV stava simpatico, ora non so se è cambiato...

megalomaniac
21-02-17, 22:26
A me quando faceva "il testimone" su MTV stava simpatico, ora non so se è cambiato...

Continua a fare il testimone su 8 e non è cambiato.

Il film che ha fatto nulla di che, poi non so cosa altro abbia fatto

Cek
21-02-17, 22:37
è tornato da marte e ha scoperto che in sicilia si magnano fuori tutto?

Sinex/
21-02-17, 22:42
va beh dai.
Grande

Milella
21-02-17, 23:16
la donna managger emancipata acculturata alla giulia innocenzi vuole l'uomo impegnato che si arrabbia socialmente senno' se ne va con altri

Bicio
22-02-17, 00:58
comunque sono un paio di settimane che sono tornate le iene ed hanno fatto una strage a livello politico con i casini che ci sono nel nostro paese :sisi: pensate un pò cosa succederebbe se ci fosse un giornalismo serio a livello nazionale :sisi: già se fossimo in questa situazione si potrebbe fare una bella pulizia di tutto il malaffare che c'è in giro :uhm:

e invece..

Lux !
22-02-17, 01:05
Ma chi era Pif quindi :uhm: ?

Il fratello di Pof :snob:

manuè
22-02-17, 08:16
http://i.imgur.com/dY28GOO.gif

Orologio
22-02-17, 09:12
L'indignazione...le urla...abbasso al politico...PIF amico dellagggente, anzi doppiamente amico perché vuole bene agli handicappati...

Insomma è la versione giornalistica della soubrettina in calo di notorietà che fa ritrovare le sue foto con le zinne di fuori...

Una volta che hai urlato? Cosa hai fatto giornalista? Cosa mi hai fatto sapere di più? Proprio te che punti all'informazione ironica impegnata?

...per me pif ha mancato il salto di qualità, era il migliore del suo genere e del periodo che fu... ma poi non si è saputo collocare (in senso lato eh...tra spot tim e sarcazzo sta benone, ma proprio quello spot ha evidenziato i suoi limiti danneggiandolo, ha un po' "sporcato" il suo personaggio, e questa urlata grillesca serve anche per ripulirsi, ma non fa parte del suo ruolo ed è ormai straabusata...come le foto "rubate"...).

Bicio
22-02-17, 09:15
ti sei dimenticato di dire che è regista :sisi: famoso regista :sisi: ora si chiama "il regista Pif" :sisi:

Glasco
22-02-17, 09:31
Non ho mai visto Pif

megalomaniac
22-02-17, 09:34
L'indignazione...le urla...abbasso al politico...PIF amico dellagggente, anzi doppiamente amico perché vuole bene agli handicappati...

Insomma è la versione giornalistica della soubrettina in calo di notorietà che fa ritrovare le sue foto con le zinne di fuori...

Una volta che hai urlato? Cosa hai fatto giornalista? Cosa mi hai fatto sapere di più? Proprio te che punti all'informazione ironica impegnata?

...per me pif ha mancato il salto di qualità, era il migliore del suo genere e del periodo che fu... ma poi non si è saputo collocare (in senso lato eh...tra spot tim e sarcazzo sta benone, ma proprio quello spot ha evidenziato i suoi limiti danneggiandolo, ha un po' "sporcato" il suo personaggio, e questa urlata grillesca serve anche per ripulirsi, ma non fa parte del suo ruolo ed è ormai straabusata...come le foto "rubate"...).


Io sono straconvinto che sia in buona fede, ci ha sempre tenuto ai problemi della sicilia, è facile che si sia incazzato davvero.

manuè
22-02-17, 09:34
ti sei dimenticato di dire che è regista :sisi: famoso regista :sisi: ora si chiama "il regista Pif" :sisi:
dovrebbe postare in muvimascin, troverebbe degni compagni :jfs2:

Dehor
22-02-17, 10:43
no ma lasciamo autonomia alle regioni

Sinex/
22-02-17, 11:16
L'indignazione...le urla...abbasso al politico...PIF amico dellagggente, anzi doppiamente amico perché vuole bene agli handicappati...

Insomma è la versione giornalistica della soubrettina in calo di notorietà che fa ritrovare le sue foto con le zinne di fuori...

Una volta che hai urlato? Cosa hai fatto giornalista? Cosa mi hai fatto sapere di più? Proprio te che punti all'informazione ironica impegnata?

...per me pif ha mancato il salto di qualità, era il migliore del suo genere e del periodo che fu... ma poi non si è saputo collocare (in senso lato eh...tra spot tim e sarcazzo sta benone, ma proprio quello spot ha evidenziato i suoi limiti danneggiandolo, ha un po' "sporcato" il suo personaggio, e questa urlata grillesca serve anche per ripulirsi, ma non fa parte del suo ruolo ed è ormai straabusata...come le foto "rubate"...).
Magari ci crede davvero e che ne sai. Non tutti sanno recitare tutta la vita in qualsiasi momento.

Napoleoga
22-02-17, 11:30
Pif,con il suo programma Il Testimone, ne ha fatti di servizi sulla Sicilia e sulla mafia. Che sia innamorato della sua regione non è un segreto ed io credo che, dopo aver visto una figura di merda così grande e meschina, stia cercando di usare il minimo potere mediatico che ha per fare pressioni. Spero ci riesca a far cadere qualche testa perché non se ne può più della Sicilia

sniper85
22-02-17, 11:37
Pif,con il suo programma Il Testimone, ne ha fatti di servizi sulla Sicilia e sulla mafia. Che sia innamorato della sua regione non è un segreto ed io credo che, dopo aver visto una figura di merda così grande e meschina, stia cercando di usare il minimo potere mediatico che ha per fare pressioni. Spero ci riesca a far cadere qualche testa perché non se ne può più della SiciliaPif è un grande. Punto :sisi:

freddye78
22-02-17, 11:45
Concordo, quando ha fatto gli spot tim mi è sceso un po' ma non ho alcun dubbio sulla sua buona fede

koba44
22-02-17, 12:39
Pif e il suo terzomondismo globalista terronico mi sono sempre stati sul cazzo.

Recidivo
22-02-17, 12:52
Pif e il suo terzomondismo globalista terronico mi sono sempre stati sul cazzo.

Per oggi, sei il mio eroe.
Sappilo.

megalomaniac
22-02-17, 13:46
Per avere qualcosa da ridire pure su Pif bisogna proprio essere dei poveri stronzi :rotfl:

Galf
22-02-17, 13:50
L'indignazione...le urla...abbasso al politico...PIF amico dellagggente, anzi doppiamente amico perché vuole bene agli handicappati...

Insomma è la versione giornalistica della soubrettina in calo di notorietà che fa ritrovare le sue foto con le zinne di fuori...

Una volta che hai urlato? Cosa hai fatto giornalista? Cosa mi hai fatto sapere di più? Proprio te che punti all'informazione ironica impegnata?

...per me pif ha mancato il salto di qualità, era il migliore del suo genere e del periodo che fu... ma poi non si è saputo collocare (in senso lato eh...tra spot tim e sarcazzo sta benone, ma proprio quello spot ha evidenziato i suoi limiti danneggiandolo, ha un po' "sporcato" il suo personaggio, e questa urlata grillesca serve anche per ripulirsi, ma non fa parte del suo ruolo ed è ormai straabusata...come le foto "rubate"...).

Orologio vivici tu in Sicilia fin da piccolo vedendo che tutto quello che fai non significa un cazzo, senza incazzarti. Dai.

Orologio
22-02-17, 13:58
Le urla e l'indignazione sono solo a scopo mediatico, non cambiano nulla e sono solo un contentino effimero per il popolino...da uno come PIF mi aspetto un bel servizietto ironico e simpatico sulle spese pazze della sicilia...dove fan vedere il disabile costretto a cagarsi nei pantaloni e il palazzo dei normanni coi cavalli con le cravatte...

ND
22-02-17, 14:02
In Italia se non urli nessuno ti ascolta. È una vera merda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Biocane
22-02-17, 18:25
a me pif non dispiace anzi

Milella
22-02-17, 18:38
PIF farà un annuncio alle 19...

Necronomicon
22-02-17, 20:22
Le urla e l'indignazione sono solo a scopo mediatico, non cambiano nulla e sono solo un contentino effimero per il popolino...da uno come PIF mi aspetto un bel servizietto ironico e simpatico sulle spese pazze della sicilia...dove fan vedere il disabile costretto a cagarsi nei pantaloni e il palazzo dei normanni coi cavalli con le cravatte...
Che è un po' l'unico modo per presentare problemi atavici a una popolazione che non si indigna più e a una politica che fa il minimo. Ridere, vogliamo ridere (cit.)

Orologio
27-02-17, 17:30
Mah sarà...
http://www.corriere.it/cronache/17_febbraio_26/se-due-anni-disabili-sicilia-aumentano-130-cento-70abcafa-fbc1-11e6-8df2-f7ebe5fcea94.shtml

Tuttavia un bravo giornalista deve indagare su questi fatti e dire che non ci sono le risorse ANCHE perché ci sono "casualmente" troppi invalidi....

Invece PIF ha usato il gentismo...chiunque può indignarsi e urlare contro i politici che mangiano e i poveri invalidi che non hanno assistenza...

tigerwoods
27-02-17, 19:16
Solo l'Etna ci può salvare :fag:

Biocane
27-02-17, 19:35
Per avere qualcosa da ridire pure su Pif bisogna proprio essere dei poveri stronzi :rotfl:

concordo.
qua è pieno di checche isteriche, e' ora di usare la benzina :fag:

Sinex/
28-02-17, 07:12
Per correre via?

Leizar
28-02-17, 08:26
Mah sarà...
http://www.corriere.it/cronache/17_febbraio_26/se-due-anni-disabili-sicilia-aumentano-130-cento-70abcafa-fbc1-11e6-8df2-f7ebe5fcea94.shtml

Tuttavia un bravo giornalista deve indagare su questi fatti e dire che non ci sono le risorse ANCHE perché ci sono "casualmente" troppi invalidi....

Invece PIF ha usato il gentismo...chiunque può indignarsi e urlare contro i politici che mangiano e i poveri invalidi che non hanno assistenza...
Concordo.
Anche se c'è da dire che è sempre compito della politica (specie in Sicilia) decidersi per una lotta seria ai falsi invalidi e soprattutto ai medici faciloni.
Figurati se un falso invalido in Sicilia non ha dovuto affidarsi a conoscenze politiche...

Edward Green
28-02-17, 20:31
Le urla servono poco a niente, a meno di non avere un esercito dietro :asd:

Semmai serve qualcos'altro

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk