Visualizza Versione Completa : Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!
E non parlo dell'ennesimo seguito di una saga che adorate.
Non per forza
E nemmeno del remake
Non deve per forza essere originale, vabbè qualcosa che desiderate
io gradirei un rpg nel mondo di D&D Dark Sun
è una ambientazione già usata nel corso dei secoli videoludici, ma vorrei un bel rpg isometrico nuovo di pacca con questo set
Io vorrei un gdr ambientato nel mondo di Kata Kumbas, un vecchio gdr italiano davvero affascinante.
Inoltre mi piacerebbe un gioco alla Total war, che copra tutto il mondo e vada dal 1500 fino alle fine del settecento, si tratta di un periodo molto trascurato.
Rpg ambientato nella mitologia greca o magari nell'america precolombiana, preferibilmente aztechi. :sisi:
un mmo basato sui miti di chuthulu e uno nel mondo del world of darkness e uno nel mondo di warhammer fantasy. ma TUTTA roba senza censure :sbav:
un bel simulatore di nave da guerra del sei/settecento. Con tanto di posizione da stabilire col sestante e volta celeste con le varie costellazioni visibili o meno in base a latitudine e periodo dell'anno.
E tutti gli ordini da dare singolarmente, per cui non si può dire "fare vela", ma bisogna darli tutti, dal levare l'ancora allo spiegare le vele giuste, al dire in che direzione puntare la nave ecc...
in single player potrei accettare la presenza di automatismi/ufficiali, in multi assolutamente no
Se per questo sarei curioso di avere un gioco storico, dove gli ordini e le informazioni vengono ricevute simulando la tecnologia dell'epoca e le diverse distanze.
Ad esempio nel cinquecento per riceve una lettera dall'Europa all'America ci volevano dei mesi, implementare una cosa del genere sarebbe un casino, ma l'idea é affascinante.
Simil-GTA worldwide online edition, ovviamente con ambienti interamente distruttibili e economia/politica gestita dai giocatori
Tipo Second life ma fatto come si deve
Meglio ancora, un gioco che parte dagli albori della civiltà (mettiamo un medioevo) con relativamente pochi giocatori e da li seguire l'evoluzione, con fazioni e nazioni che nascono, muoiono, scissioni, ecc.. fino ad arrivare ai giorni nostri con qualche milione di utenti attivi :sisi:
Naturalmente possibilità di plasmare il mondo stile Minecraft, altrimenti che evoluzione sarebbe?
Rpg ambientato nella mitologia greca ...
http://store.steampowered.com/sub/402/ ??
... a o magari nell'america precolombiana, preferibilmente aztechi. :sisi:
http://store.steampowered.com/app/237430/ ??
Eric Starbuck
27-01-16, 16:56
A me piacerebbe un "GTA nello spazio", qualcosa tipo Elite o star citizen ma con una giocabilità arcade alla Just cause, GTA, Assassin's creed. mi piacerebbe esplorare lo spazio, atterrare su strani, nuovi mondi, ma non mi piace l'idea di metterci ore per fare tutto.
Ecco, tipo il gioco di navi del 600 non lo toccherei nemmeno con un bastoncino. a me andava già bene la "non profondità" dei combattimenti navali di black flag.
un bel simulatore di nave da guerra del sei/settecento. Con tanto di posizione da stabilire col sestante e volta celeste con le varie costellazioni visibili o meno in base a latitudine e periodo dell'anno.
E tutti gli ordini da dare singolarmente, per cui non si può dire "fare vela", ma bisogna darli tutti, dal levare l'ancora allo spiegare le vele giuste, al dire in che direzione puntare la nave ecc...
in single player potrei accettare la presenza di automatismi/ufficiali, in multi assolutamente no
http://store.steampowered.com/app/311310/
non mi gira (soldi a parte) ma grazie davvero, ecco un gioco per cui potrei rottamare il mio pc (6 anni ormai, poveretto :asd: ) :sisi:
Aiuto ce ne sarebbero diversi...
Uno che mi stuzzica moltissimo sarebbe un connubio di grande strategia e tattica, dive gestendo una nazione tipo europa universalis, puoi però giocare le battaglie tipo man of war; andrebbe bene un'epoca qualunque o addirittura partire dal medioevo o prima per arrivare nel futuro :sisi:
Poi mi piacerebbe un simulatore di criminale, con colpi da studiare e mettere in atto tipo splinter cell e hitman, con possibilità di specializzarsi (rapine, truffe, falsario) , inseguimenti alla gta e "patrimonio" che cresce e ci fa investire...
Terzo., un action stile AC coi maledettissimi ninja !!
Infine un survivor 3d sulla falsa riga di robinson's requiem...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe tanto giocare ad un GSG ambientato nell'antica Grecia, con le dinamiche delle polis, guerre persiane, leghe etc...
Un titolo calcistico con il database e la parte manageriale di Football Manager, il gameplay di Pes 6 e tutto il "contorno" di Fifa.
Poi mi piacerebbe un simulatore di criminale, con colpi da studiare e mettere in atto tipo splinter cell e hitman, con possibilità di specializzarsi (rapine, truffe, falsario) , inseguimenti alla gta e "patrimonio" che cresce e ci fa investire...
alkquindi un gtaV non scriptato
:asd:
non sarebbe male dai
- - - Aggiornato - - -
Un titolo calcistico con il database e la parte manageriale di Football Manager, il gameplay di Pes 6 e tutto il "contorno" di Fifa. e che sistema ci vorrebbe per farlo girare?
:bua:
io ne avrei a centinai di videogiochi nella mia testa che non vedranno mai la luce :bua:
cominciamo con un RACING-MMO, si lo so che negli ultimi anni sono usciti dei titoli vagamente ispirati ad un mmo, ma io parlo di un vero mmo, un gioco strutturato attorno al multiplayer
immagino una struttura molto simile a quella di FORZA HORIZON, solo che tutte le gare e sfide sono contro altri giocatori, ovviamente ci saranno sfide per tutti i livelli (in modo che anche i meno esperti possano divertirsi) e gare divise per categoria-marca ecc...
la parte più importante poi è la compra-vendità di veicoli tra i giocatori, il parco macchine vasto dovrà comprendere anche macchine di serie e comuni (dalla panda alla ferrari enzo, passando per una volvo polar sw) e la parte da leone sarà la compra-vendita di veicoli tra i giocatori
quando si compra il gioco si riceveranno un paio di auto a caso e l'unico modo di ottenere altre auto e comprarle usate da altri giocatori, magari ci saranno dei concessionari sparsi per le città dove comprare alcuni veicoli (con i soldi conquistati nelle gare o vendendo auto) e altri si potranno vincere alle gare, ma il grosso del parco macchine sarà disponibile come usato :sisi: pensavo anche ad auto che possono partecipare solo in determinate zone (tipo auto da corsa che possono gareggiare solo sui i circuiti ma non in strada, così da dover diversificare il proprio parco macchine)
poi avrei pensato a delle sfide-gare che devono essere affrontate in squadra, tipo il pilota che arriva primo fa vincere la squadra (tutti vincono gli stessi soldi/premi) e compagni di squadra servono a proteggere o attaccare gli avversari :sisi: o anche gare a staffetta, oppure gare dove vince la squadra con la somma dei tempi più bassa ecc... ovviamente questo implica la creazione di squadre, che porteranno però alcuni benefici, tra le verie, un parco macchine in comune, in mdo da avere un parco macchine ampio più facilmente :sisi:
restate sintonizzati, ogni settimane un nuovo gioco mai nato :asd:
Vorrei un FPS con elementi da RPG fantasy con la libertà di Skyrim e l'ambientazione prevalentemente medievale come Blackmarsh di hexen 2 :asd:
Un altro gioco che vorrei sarebbe un gioco di ruolo ambientato nell'universo di Nathan Never, con visuale in prima\terza persona, dove sarebbe possiible spostarsi nelle megalopoli con le vetture volanti e affrontare i livelli bassi e pericolosi della città, con tanto di agenzia Alfa e tecnodroidi verso il finale.
E poi vorrei un bel gioco Horror in prima\terza persona fatto come si deve su Dylan Dog, e per come si deve intendo costruire le ambientazioni dove Dylen Dog e Groucho vivono e lavorano, con la sua casa come quartier generale e varie missioni da affrontare ma prima di tutto da raggiungere, con il suo famoso maggiolino nel traffico naturalmente. :proud:
quindi un gtaV non scriptato
:asd:
non sarebbe male dai
:bua:
Una cosa che ho sempre odiato dei gta è che se parcheggi fuori casa e poi ti allontani, quando torni l'auto sparisce!
Un titolo calcistico con il database e la parte manageriale di Football Manager, il gameplay di Pes 6 e tutto il "contorno" di Fifa.
Siamo stati separati alla nascita:nod:
Siamo stati separati alla nascita:nod:
:D
Beh dai.. credo che sia il sogno bagnato più ricorrente della nostra generazione di videogiocatori di titoli calcistici...
(un po' come gli amanti degli strategici sognano un ibrido tra Civ, Total War e i titoli Paradox...)
Assolutamente un mmorpg ambientato nel mondo di The Witcher.....totalmente sandbox,pvp libero ovunque e full loot,uno skill cap studiato come si deve e nessuna istanza.
Con le stesse caratteristiche mi piacerebbe il mmorpg di Games of Thrones,li ci aggiungerei un sistema di alleanze e guerre simile ad eve online,magari con vari bonus alle conquiste territoriali della tua gilda/alleanza (bonus a gathering e crafting nei territori sotto il tuo dominio ad esempio).
non ho capito la differenza tra i due topic :uhm:
ma stamani dormicchio...
scrivo anche qui:
l'espansione di Elite: Dangerous che permetta di atterrare ed esplorare i pianeti con atmosfera
e poter girare a piedi dentro le stazioni planetarie e orbitali, parlare con npc che diano missioni, oltre al bullettin board
ah, è un gioco di calcio di Dino Dini vero, non quella mezza porcata che sta facendo solo per PSVita coi soldi di mamma Sony e che nessuno cagherà: voglio un Goal! nuovo di zecca, con tanto di editor, condizioni meteo e grafica 3d anche se sempre a volo d'uccello
http://store.steampowered.com/sub/402/ ??È un hack and slash.
http://store.steampowered.com/app/237430/ ??È nella mia lista desideri (anche se è più uno strategico pe certi aspetti), comunque non è america precolombiana...
È un hack and slash.
Gli H&S sono rpg :sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
:D
Beh dai.. credo che sia il sogno bagnato più ricorrente della nostra generazione di videogiocatori di titoli calcistici...
(un po' come gli amanti degli strategici sognano un ibrido tra Civ, Total War e i titoli Paradox...)
Presente..per entrambe le cose :sisi:
non ho capito la differenza tra i due topic :uhm:
quale?
tra quale gioco vorresti ma non esiste, e tra quale gioco vorreste ma non uscirà... non sono alla fine la stessa cosa..?
ma io sono parecchio rincotto! :asd:
tra quale gioco vorresti ma non esiste, e tra quale gioco vorreste ma non uscirà... non sono alla fine la stessa cosa..?
ma io sono parecchio rincotto! :asd:
da come l'ho capito, l'altro topic riguarda fondamentalmente sequel che vorresti vedere uscire, mentre questo nuove ip o cmq giochi con caratteristiche che non sono mai esistiti e probabilmente non esisteranno mai
tipo io vorrei un gioco, la cui esistenza infrangerebbe il continuum spazio-temporale :sisi:
ATTENZIONE: LA VISIONE NON E' ADATTA AI DEBOLI DI CUORE
un GDR-NON FANTASY
da come l'ho capito, l'altro topic riguarda fondamentalmente sequel che vorresti vedere uscire, mentre questo nuove ip o cmq giochi con caratteristiche che non sono mai esistiti e probabilmente non esisteranno mai
tipo io vorrei un gioco, la cui esistenza infrangerebbe il continuum spazio-temporale :sisi:
ATTENZIONE: LA VISIONE NON E' ADATTA AI DEBOLI DI CUORE
un GDR-NON FANTASY
Dipende cosa intendi per Fantasy, Fallout (new vegas è quello più gdr-like)è un GDR ma non è fantasy... :look: (e ce ne sono anche altri...)
da come l'ho capito, l'altro topic riguarda fondamentalmente sequel che vorresti vedere uscire, mentre questo nuove ip o cmq giochi con caratteristiche che non sono mai esistiti e probabilmente non esisteranno mai
ok, quindi sono a metà: l'espansione di E: D potrebbe arrivare
un nuovo Goal! di Dino Dini aggiornato alle tecnologie odierne no :cattivo:
Quel simpatico panzone s'è messo a fare un nuovo kickoff solo per PSVita :arrabbiato:
Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!
Deus Ex 2. :fag:
Gli H&S sono rpg :sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando TapatalkTanto quanto gli FPS sono manageriali di calcio. :asd:
un GDR-NON FANTASY
Intendi a parte Fallout e Deus Ex? :uhm:
Tanto quanto gli FPS sono manageriali di calcio. :asd:
Ese :asd:
Dipende cosa intendi per Fantasy, Fallout (new vegas è quello più gdr-like)è un GDR ma non è fantasy... :look: (e ce ne sono anche altri...)
Intendi a parte Fallout e Deus Ex? :uhm:
diciamo che sono gdr-light, io parlo di un gdr complesso vecchia scuola (e perché no coi combattimenti a turni) con un sistema di crescita e specializzazione elaborato
questi sono un buon inzio per carità, come anche MASS EFFECT, che tra tutti è quello che più si è avvicinato al sogno :sisi:
Un The Witcher nel giappone feudale, e potrei morire felice
diciamo che sono gdr-light, io parlo di un gdr complesso vecchia scuola (e perché no coi combattimenti a turni) con un sistema di crescita e specializzazione elaborato
E perchè, Fallout non lo è? :uhm:
E perchè, Fallout non lo è? :uhm:
Forse devi specificare quale/i Fallout. :sisi:
Forse devi specificare quale/i Fallout. :sisi:Non avendo specificato il numero >2 forse dovrebbe essere abbastanza evidente che mi riferisco a quello vero. :fag:
panzerfaust
30-01-16, 22:03
è già stato detto, ma VOGLIO un crusader king 2 con la possibilità di combattere le battaglie stile total war
e vabbè, su, un po' di contegno :bua:
un gioco di robottoni...un jeeg o mazinga :sisi:
un gioco di robottoni...un jeeg o mazinga :sisi:
Gundam può andare ?
http://dynastywarriorsgundam.co.uk/reborn/
Gundam può andare ?
http://dynastywarriorsgundam.co.uk/reborn/
Mica male...solo playstation?
Il terzo e' anche per Xbox 360 https://it.wikipedia.org/wiki/Dynasty_Warriors:_Gundam_3
se digerisci il moonspeak
https://www.youtube.com/watch?v=bL6iZ-VZMvs
Io vorrei un Wonder Boy in Mosterland, ovviamente in 3D con un intero mondo esplorabile liberamente (fa molto Zelda, lo so, ma noi non ce l'abbiamo Zelda sulla pleistescion)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
wrong place
(not related to the previous post, my error)
perchè? :uhm:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
perchè avevo la finestra sbagliata e stavo postando un link inutile per il topic ;)
scusa non avevo visto il tuo post ;)
se digerisci il moonspeak
https://www.youtube.com/watch?v=bL6iZ-VZMvs
wow :fag:
Io vorrei un Wonder Boy in Mosterland, ovviamente in 3D con un intero mondo esplorabile liberamente (fa molto Zelda, lo so, ma noi non ce l'abbiamo Zelda sulla pleistescion)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Abbiamo Alundra (però è in 2D) che è molto simil Zelda ed è un dannato capolavoro! *__*
mila il bello
02-02-16, 18:00
Un Hack 'n Slash dove però i protagonisti non sono i soliti eroi alla Diablo, ma dei mezzi blindati tipo carri armati, artiglieria, aereomobili ecc...
Harlan Draka
03-02-16, 00:53
un gioco anche action su Werewolf the Apocalypse, dove i lincantropi sono uber ed anche il più giovane può affettare semza problemi la maggiorparte dei vampiri "normali" (nella forma crinos diventano colossi di muscoli e zanne alti tre metri), mica le mezzeseghe che girano ultimamente in film e serie :bua:
Poi una cosa quasi impossibile da fare davvero bene, ovvero un gdr classico (stile baldurs gate o fallout) su Mage the Ascension, impossibile perché entro i limiti dei vari livelli di sfere un mago può fare praticamente tutto quello che gli viene in mente ed è coerente col suo Paradigma.
tipo ho una maga otaku che con Forze usa gli attacchi di anime/videogiochi (tipo Espelliarmus, Jupiter Thunder Crash o Fus ro dah :bua:) ed in Materia l'alchimia di Full Metal Alchemist.
Un gdr serio ambientato nella Bretonnia di Warhammer Fantasy 2a edizione con party personalizzabile come Icewind Dale, che voglia di rifare alcuni dei pg dei tempi d'oro del server Bretonnia per NWN.
panzerfaust
03-02-16, 21:49
un manageriale profondo come out of the park baseball ma ambientato nel mondo del calcio
PistoneViaggiatore
04-02-16, 16:30
Mi segno e poi leggo
Un maledetto gioco di magic the gathering che non sia solo un simulatore di carte e tavolo, ma che riprenda quello fatto da microprose nel 95, con un mondo aperto da visitare e magari una delle tante trame prese dalle serie (Zendikar sarebbe molto bello, ma anche tutta l'epopea di Mirrodin per non parlare della guerra dei gemelli)
ovviamente graficamente al passo coi tempi
PistoneViaggiatore
05-02-16, 15:55
Le cose più interessanti che ho letto sono i due gdr Antica Grecia e Aztechi (gli hack non sono gdr come li intende lui dai, s'è capito, su...ufff)
Anche il gdr non fantasy. Nel senso: ne vorrei uno nè fantasy, nè sci-fi.
Una roba nel giappone feudale sarebbe ottimale.
Una cosa vera è che il periodo 1500-1700 non è granchè usato e vorrei troppo un gdr in quel periodo per dire.
Ancora di più ne vorrei uno con ambientazione tipo prima o seconda guerra mondiale, ma dall'ambientazione cmq...creativa, cioè si dovrebbe usare quel periodo ma non dovendo seguire la storia come s'è svolta realmente.
Un gdr da paura sarebbe una roba ambientata tutta in un contesto isola-tribal roba...magari con aspetti fantastici in strane creature dell'oceano, roba de magia differente dal solito: idoli di legno, bastoni, simboli da tracciare sulla sabbia, un mix di gdr e ambientazione da scoprire tipo avventura grafica..madò... :sbav:
Ancora ancora ho trovato interessante l'idea dell' HnSlash con i carri e l'artiglieria etc. In generale, un HnSlash in ambientazione non "medievale".
Rilancio: un open world ambientato nella lore di Berserk, in partcolare la parte dell'epoca d'ora. Parti come mercenario e ti devi trovare il tuo gruppo di disperati e scegliere la tua fazione. MAn mano che cresci e sopravvivi, il tuo gruppo cresce e cominciano a svilupparsi aspetti gestionali, come il reclutamento uomini e la gestione dei castelli e accampamenti. Il tutto parallelo allo svolgimento della trama del berserk originale, quindi con presenze oscure e possibili apparizioni dei vari Zodd e altri apostoli della mano di dio
PistoneViaggiatore
09-02-16, 14:39
Sarebbe fico :sisi:
Detto ciò io vorrei un avventura grafica per ogni gran gioco di altro genere.
Per esempio un'indagine di max payne ai tempi del primo, una roba su half life nella città del due, etc
Sarebbe fico :sisi:
Detto ciò io vorrei un avventura grafica per ogni gran gioco di altro genere.
Per esempio un'indagine di max payne ai tempi del primo, una roba su half life nella città del due, etc
Mi hai fatto venire in mente che avrei tanto voluto all'epoca che lucasarts facesse un equivalente di indiana jones/monkey island nella lore di star wars.
Chissà perchè non l'hanno mai fatto.
In compenso il protagonista di LOOM (sempiterno capolavoro) era vestito come obi http://www.cattivamaestra.it/photos/uncategorized/2008/04/15/uan.jpgkenobi
PistoneViaggiatore
09-02-16, 15:44
VERO. Intendo l'idea di star wars...oddio con quei pixel...nggh...:schiuma:
VERISSIMO.
MA SONO CRETINI!?
Un gdr serio (alla Baldur's Gate per intenderci) ambientato nell'universo Marvel.
Proabilmente una boiata pazzesca, però unirebbe due mie grandi passioni...
La prima cosa che mi viene in mente è un qualcosa alla mirror's edge ma con elementi alla gta...non nel senso di gang, sparatorie e puttanate simili, ma quanto di un mondo dei runner che viva e che sia fatto di gente che trovi, di competizioni (più o meno legali) e di eventi casuali a gogo, in zone random.
sta per uscire il 2 fra poco ma intanto bisogna vedere com'è. inoltre il problema del primo è che c'era una sola via per arrivare alla fine, nonostante alcuni punti avessero un paio di passaggi, per cui lo vorrei bello aperto (e appunto, vediamo il 2 com'è).
Poi direi che vorrei qualcosa fatto con la qualità di command & conquer 3. Attori veri, interfaccia pulita, grafica buona, trail dei missili spettacolari e gameplay e unità divertentissimi.
Oppure qualcosa alla starcraft 2. WoL l'ho giocato fino a spolparlo. Anche solo per vedere i vecchi compagni e l'intreccio delle storie con quel doppiaggio fenomenale...
In ambito più gdr... devo dire che ho nostalgia di roba stile gothic/gothic 2. Il sistema di combattimento era quel che era. Però il gioco era bello. Ho provato anche un gioco che era gdr nell'era moderna, ma tutte quelle skill che le sviluppi e aumentano il danno delle armi (armi da fuoco) sono delle cagate pazzesche.
La cosa migliore in tal senso era la serie di Splinter cell, anche se li il gdr veniva meno...
Molto bello anche deus ex, adesso aspetto il 4, nonostante non possa permettermelo e non abbia neanche un pc per farlo girare... spero facciano come per il 3, dove dopo tot mesi hanno reso disponibili quei dlc che dovevano restare esclusivi del preorder...
Poi un qualche gioco di sopravvivenza tipo dead state reanimated, ma con più contenuti. Dopo circa 23 giorni (ingame), se uno sa giocare bene, ha già quasi tutti gli upgrade, e il gioco dura moooooooooooooolto di più.... una volta salvati i pg praticamente non c'è niente da fare...
mi andrebbe bene anche uno di quei giochetti tipo quello che adesso sta ancora in early access che devi sopravvivere sugli isolotti nei caraibi, ma vedere che la costruzione mi permette di fare "capanne" che sembrano dei container (tutto piatto, spessore inconsistente, bordi tremendi) fa venire la depressione. In pratica il crafting fa pena. E sinceramente anche l'idea di quel nuovo far cry nella preistoria mi sembra una cagata pazzesca...
a tal proposito trovo molto bello the long dark, solo che secondo me avrebbe bisogno dell'aggiunta del proprio corpo visibile mentre si gioca e di qualche animazione, invece di una barra progresso per tutto...
ok chi si sbatte a scrivere alle softUar HoUse per farli realizzare :)
PistoneViaggiatore
09-02-16, 23:49
Tirate fuori dei singoli elementi di gameplay (più in generale di interazione con l'ambiente di gioco) che vorreste vedere in un ipotetico gioco che vorrese e non esiste.
un gioco di robottoni...un jeeg o mazinga :sisi:
Lo hanno fatto :sisi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Tech_Romancer
Omaggia tutti i tipi di robottoni, dai super robot (mazinga, jeeg) ai kyodai (ultraman), da Gundam a Macross, è una piccola gemma.
Lo hanno fatto :sisi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Tech_Romancer
Omaggia tutti i tipi di robottoni, dai super robot (mazinga, jeeg) ai kyodai (ultraman), da Gundam a Macross, è una piccola gemma. provato nell'angolo retro alla gamesweek, l'ho trovato abbastanza legnoso
Un po legnoso lo è, ma lo si fa per amor del robot
Oltre a Batman , da piccolo , mi piaceva Spiderman , quindi un gioco in " stile " Batman di Rocksteady , ma con l'uomo ragno, magari dove all'inizio si fa il fotoreporter , girando per la città facendo fotografie , poi si passa alla lezione di scuola , dal morso del ragno e da li il gioco vero e proprio.
Nel secondo capitolo la lotta tra il bene e il male dell'uomo ragno quando assorbe il Venom , e dopo altre cose che non ricordo.
Vorrei un gioco su One Piece che sia un action-gdr open-world.
Vorrei un Pes con la modalità carriera di Fifa.
Vorrei un gioco decente su I Cavalieri dello Zodiaco.
Vorrei un nuovo Monkey Island.
Valeriano Castiglione
12-02-16, 23:33
Metal Gear Rising II: The Memes war
Vorrei un gioco su One Piece che sia un action-gdr open-world.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/6c/One_Piece_Unlimited_Cruise_Episode_1_cover.png
Austin Punisher
14-02-16, 18:22
Un gioco di kendshiro fatto come i picchiaduro capcom a scorrimento (punisher, cadillacs dinosaurs, final fight)
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Last battle per megadrive
Per carità no, last battle era una schifezza :asd:
Hai bisogno di rigiocarci, la nostalgia ti abbaglia come alfa centauri a due centimetri dal naso.
Un altro gioco che vorrei(o anche modalità di gioco) è uno strategico come Starcraft 2 ma con delle mappe "a settori dinamici". Faccio un esempio: Si inizia una mappa, con degli obiettivi, una volta raggiunti gli obiettivi non si cambia mappa e missione, ma la mappa si ingrandisce e svela una nuova area con nuove forze nemiche e nuovi punti strategici da sfondare(niente missioni a tempo, strategia, esercito e combattimento in pratica); ma bisogna stare attenti perchè oltre a dover conquistare i nuovi territori sbagliando una battaglia si può perdere il controllo della nuova area ed essere costretti a ripiegare sulla vecchia area conquistata prima. Una volta conquistata anche la seconda area se ne apre una terza finale, ancora più grande, con lo stesso meccanismo di prima, dove bisogna lasciare delle truppe nelle retrovie in caso di sconfitta della prima linea, per reggere l'impatto degli attacchi in attesa di formare nuove unità per continuare ad avanzare.
Ovviamente no limite di unità per mappa, e molte risorse nella mappa di gioco.
last battle ha senso solo perchè c'è ken, non ci fosse ken, mamma mia
Last battle è come la prima ragazza che ti sei scopato, nessuno la raggiungerà mai.
Last battle è come la prima ragazza che ti sei scopato, nessuna la raggiungerà mai.hai scopato molto poco mi sa :asd:
mi sono permesso di correggere una vocale
No no fidati... il tempo passato abbellisce e le cose, vero.. ma le cose belle restano belle.
No no fidati... il tempo passato abbellisce e le cose, vero.. ma le cose belle restano belle. io ho trovato molto di meglio da scopare rispetto alla prima ragazza con cui ho scopato, non che sia stato brutto o poco memorabile, anzi, però poi ho trovato ragazze che non solo l'ahhno raggiunta, ma anche superata, il tuo paragone non regge
Magari la mia prima era una gnocca fotonica... o la tua un cesso a pedali (con tutto il rispetto)
Magari la mia prima era una gnocca fotonica... o la tua un cesso a pedali (con tutto il rispetto)uhm no, mica una gnocca fotonica è per forza una brava a letto o viceversa, l'estetica è poco rilevante sulla capacità, ma se la tua prima non è mai stata eguagliata e/o superata, allora sei sfortunato a meno che non te la sia tenuta stretta, però a questo punto vuol dire che a meno di essere fedifrago non hai avuto altre esperienze e quindi non puoi sapere cosa ti sei perso e diventa il cane che si morde la coda, quindi mi spiace ma non regge
(oh così per parlare eh)
Regge perché è Last battle.
Io vorrei un rpg openworld con lo stile grafico del film la spada nella roccia della disney, o alternativamente, del buon vecchio dragon's lair. Questo davvero non lo faranno mai...
PistoneViaggiatore
20-03-16, 11:29
Bellissima idea Lordcoso
E che non lo faranno mai non si sa ma cmq l idea di un rpg che ricordi la spada nella roccia è una ficata. Toccherebbe che qualcuno abile faccia degli esperimenti di stile. A livello di disegno ok ma per trasportare la cosa in tre dimensioni intendo, in maniera efficace.
Se ci pensi i giapponesi con guilty gear xrd ultimo lá hanno con successo beccato l estetica anime sebbene i modelli siano 3d..alla fine è un esperimento simile
al momento, visto che è un giorno e mezzo che sto scaricando fallout 4 con la mia schifosissima adsl 8 Mb teorici (mediamente intorno ai 300k/s con punte massime di 800k/s), vorrei che ricominciassero a fare i giochi totalmente su supporto fisico e che le megapatch che ci appioppano regolarmente, fossero nuovamente degli exe scaricabili da tenere "in magazzino" nel pc.
Puoi fare il backup del gioco e salvarlo su un hd esterno.
Un gioco di David Cage che non abbia una sceneggiatura di merda.
(e no, "Ma David Cage ha fatto Nomad Soul" non è una giustifica sul fatto che il tizio abbia difficoltà a scrivere trame decenti e organiche)
Un gioco di David Cage che non abbia una sceneggiatura di merda.
Vabbè ma questa è utopia, vola più in basso :asd:
Lo so che pretendo l'impossibile, ma se devo sognare almeno voglio farlo in grande :bua:
Puoi fare il backup del gioco e salvarlo su un hd esterno.
lo so: ho già wolfenstein the old blood e the new order in attesa, che insieme a fallout 4 fanno 125 Gb da backuppare, sto solo aspettando di racimolare il dinero(s) per comprare un hard disk esterno da almeno 1 Tb.
michele131cl
20-03-16, 22:12
a me piacerebbe un gestionale di città, con l'ambientazione che va dall' antica Roma ai giorni nostri, un incrocio con Cities: Skylines e Civilization!
PistoneViaggiatore
21-03-16, 01:08
Sarebbe in effetti molto fico esplorare un evoluzione realistica delle strutture varie delle città, cioè tipo dall acquedotto come s arriva poi a tubature etc etc bordelli che diventano nightclub etc
c bordelli che diventano nightclub
o anche il contrario :jfs:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.