PDA

Visualizza Versione Completa : Quante ragazze vi fanno il deepthroat

Absint
22-02-17, 10:16
o cmq vanno giù giù giù ?
Honey pie, dicci cosa ti piace nel prenderlo il più profondamente in gola possibile, cioè dov'è il thrill da parte di lei?

Perchè agli uomini piace?

Baddo, perchè ti piace darlo profondo in gola?

Dicci. Diteci

pap77
22-02-17, 10:23
Ma si può fare una domanda del genere alle 10:20 del mattino?

kragort
22-02-17, 10:32
Mah.. diciamo che va giù parecchio quando decide di scendere ma non è che io sia dotato di chissà quali misure eh..

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Ciome
22-02-17, 10:32

se è da parte di absint o cek, è normale

Dehor
22-02-17, 10:41
fregancazzo, non è ciò che cerco nel bj

Sinex/
22-02-17, 10:42
Qual è l'orario giusto?

KymyA
22-02-17, 11:01
1 persona.

aspe...

valgono anche i deep fatti dagli uomini?

allora

zero.

alberace
22-02-17, 11:05
fregancazzo, non è ciò che cerco nel bj
/thread

@abstin lui ha studiato il corpo umano

Chiwaz
22-02-17, 11:20
Absint ti stai trasformando in svapo. Io ti avviso.

GioOliju
22-02-17, 11:26
^this

manuè
22-02-17, 11:34
saputo da fonte di prima mano che, a parte a pagamento, le donne fanno i boccacicci solo per far piacere al loro ammmmmmore e solo quando gli prende l'iNspirazione...

KymyA
22-02-17, 11:35
non è vero.
alla mia ex piaceva il sapore della borra.
anche bendata, dal sapore sapeva riconoscere la persona.
true story

Glasco
22-02-17, 11:44
Ma si può fare una domanda del genere alle 10:20 del mattino?rispondi dopo le 22.00

golem101
22-02-17, 12:09

Con una puntina di Franko, che fa tanto alternativo.

DayDream
22-02-17, 12:29
Mai piaciuto :nono: evito proprio altrimenti rischio di vomitare :bua:

koba44
22-02-17, 12:38
Il dt è OLD. Ora va il Vomit Throat.

Kinto
22-02-17, 12:48
Nessuna fino in fondo fondo :cry:
Manco le 2 cubane, la brasiliana, le congolesi, la francese Milfona, la russa-cubana :shlick:

Con le ultime due però non serviva più di tanto.....sugellavano magnificamente e con voracità! :smugranking:

Recidivo
22-02-17, 12:48
Koba e' sempre avanti ....
:sisi:

Lux !
22-02-17, 13:32
Mai piaciuto :nono: evito proprio altrimenti rischio di vomitare :bua:

punto gemellino :timido:

DayDream
22-02-17, 13:36
Nessuna fino in fondo fondo :cry:

giusto per curiosità, ti piace di più in quel modo?
se sì, why? :look:

Galf
22-02-17, 13:42
Dico la mia, avendo una ragazza che ehm... diciamo che fa le cose perchè le vuole fare e non per fare favori a qualcuno.

Per me tutta la sensibilità è concentrata sulla punta, penso sia normale. Dal punto di vista puramente fisico arrivando fino in fondo ci sono diversi cm di spazio per lavorare su quel punto, dal punto di vista psicologico è sicuramente parecchio appagante da vedere ed aumenta il piacere.
Però personalmente ne faccio a meno tranquillamente, ci sono altre maniere, anche migliori, per fare la stessa cosa senza stressare così tanto lei, è comunque faticoso.

Davidian
22-02-17, 14:02
saputo da fonte di prima mano che, a parte a pagamento, le donne fanno i boccacicci solo per far piacere al loro ammmmmmore e solo quando gli prende l'iNspirazione...

dio che vita triste che hai :bua:

manuè
22-02-17, 14:03
dio che vita triste che hai :bua:
spiacente, ma stai perdendo colpi, una volta riuscivi ad essere più più mentre ora sei meno meno e pure a casaccio :consola:

Davidian
22-02-17, 14:07
spiacente, ma stai perdendo colpi, una volta riuscivi ad essere più più mentre ora sei meno meno e pure a casaccio :consola:
http://i.imgur.com/kPhQCns.gif

GioOliju
22-02-17, 14:09
comunque, diciamo che non ce la fanno :smug:

Davidian
22-02-17, 14:10

http://i.imgur.com/B8jcySe.gif

megalomaniac
22-02-17, 14:18
http://i.imgur.com/869WFlE.gif

Biocane
22-02-17, 14:18

molte si ma non tutte, ad alcune piace proprio succhiare il cazzo

Bigclouds
22-02-17, 14:28

Una ventenne che ebbi l'onore di frequentare anni fa preferiva i chinotti al sesso. Amore a prima vista :asd:

DayDream
22-02-17, 14:29

prendi un cetriolone di 20 cm e poi dimmi fin dove riesci ad arrivare :fag:

GioOliju
22-02-17, 14:35
con la bocca? http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag34.gif

comunque una mia ex aveva la bocca piccola e non riusciva a fare tutto per bene, però era molto brava :snob:

sisonoio
22-02-17, 14:36
20 cm

ti stai allontanando dalla realtà

DayDream
22-02-17, 14:51
con la bocca? http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag34.gif

con la bocca sì :lol:

ti stai allontanando dalla realtà

mica tanto :asd:

Mr.Cilindro
22-02-17, 14:58

la mia prima ragazza al telefono mi disse: "mi manca il tuo sperma". la mia ex amava succhiare il cazzo e adorava lo sperma

Kinto
22-02-17, 15:00

A parte il discorso psicologico, provo molto piacere lungo TUTTO l'ambaradan :spy:
Solo solla punta non mi gusta come dicono praticamente tutti gli uomini.
"Mi piace spingerlo", ecco ^_^
Come ho scritto prima, non ho mai provato veramente, ma durante gli amplessi, spingerlo tutto e/o muovermi con ILLO tutto dentro, me gusta assai di più, che tenendo dentro solo la cappella o poco più

Cmq posso capire che non avendolo piccolo e leggermente curvato non sia facile (non che sia Rocco, eh, però...)....vedi sotto il tuo quote

prendi un cetriolone di 20 cm e poi dimmi fin dove riesci ad arrivare :fag:

mica tanto :asd:

Mi piace il tuo modo di ragionare :smugmarmist: :pierino:

Altairp
22-02-17, 15:01
Absint ci facciamo un DEEPTHROAT? :uhm:

GioOliju
22-02-17, 15:12

difficile, non riesco a fare quella roba con la gola neanche per mandare giù la birra velocemente, figuriamoci un "cetriolo" :asd:

Biocane
22-02-17, 15:32
cmq il problema non è il deep throat o meno, ma il fatto che chi ha il cazzo grosso unito ad una bocca piccola e non proprio esperta, si traduce in pompini dolorosi. a me è capitato per fortuna non spesso ma piu' di una volta, di ragazze che ti martoriavano il cazzo con i denti pur non mordendolo. è davvero brutto perchè hai una bella ragazza che apprezza il tuo cazzone, eppero' anziche' piacere provi dolore e pure tanto :cattivo:
bisognerebbe fare dei corsi di educazione sessuale in classe per le ragazze, perchè alcune proprio sono negate. ora io non ho mai provato, ma non credo sia cosi difficile addentare qualcosa senza usare i denti...ma solo le labbra, o no? gay pompinari di j4s, cosa ne pensate?

GioOliju
22-02-17, 15:34
cmq il problema non è il deep throat o meno, ma il fatto che chi ha il cazzo grosso unito ad una bocca piccola e non proprio esperta, si traduce in pompini dolorosi. a me è capitato per fortuna non spesso ma piu' di una volta, di ragazze che ti martoriavano il cazzo con i denti pur non mordendolo. è davvero brutto perchè hai una bella ragazza che apprezza il tuo cazzone, eppero' anziche' piacere provi dolore e pure tanto :cattivo:
bisognerebbe fare dei corsi di educazione sessuale in classe per le ragazze, perchè alcune proprio sono negate. ora io non ho mai provato, ma non credo sia cosi difficile addentare qualcosa senza usare i denti...ma solo le labbra, o no? gay pompinari di j4s, cosa ne pensate?

esattamente quello che mi è successo ma poi è diventata brava :fag:

Galf
22-02-17, 15:37

Scusa ma il dono della parola ce l'hai? :asd: per me è stato dolorosissimo all'inizio e lei c'è stata malissimo, ma basta parlare, che pretendi tutto perfetto senza comunicazione? :lol:

Per la cronaca ho un'amica americana che mi ha raccontato di come per una condizione medica non possa avere penetrazioni, è troppo stretta. Roba da suicidio penso.

Biocane
22-02-17, 15:44
Scusa ma il dono della parola ce l'hai? :asd: per me è stato dolorosissimo all'inizio e lei c'è stata malissimo, ma basta parlare, che pretendi tutto perfetto senza comunicazione? :lol:

.

al massimo posso guaire, non tutte comprendono il linguaggio canino

Backleground
22-02-17, 15:50
il deepthroat dipende dal carattere e da quanto vogliano soddisfare il partner

il blowjob è piacevole e a volte diventa un modo per controllare il partner

DayDream
22-02-17, 15:57
A parte il discorso psicologico, provo molto piacere lungo TUTTO l'ambaradan :spy:
Solo solla punta non mi gusta come dicono praticamente tutti gli uomini.
"Mi piace spingerlo", ecco ^_^
Come ho scritto prima, non ho mai provato veramente, ma durante gli amplessi, spingerlo tutto e/o muovermi con ILLO tutto dentro, me gusta assai di più, che tenendo dentro solo la cappella o poco più

Cmq posso capire che non avendolo piccolo e leggermente curvato non sia facile (non che sia Rocco, eh, però...)....vedi sotto il tuo quote

Mi piace il tuo modo di ragionare :smugmarmist: :pierino:

capito :sisi:

Talenz
22-02-17, 16:00
Il gusto sta nella porcaggine della cosa. Come lo schiaffo durante la pecorina. Non dà nessun piacere al maschio, ma psicologicamente arrapa :sisi:

Kinto
22-02-17, 16:13
Il gusto sta nella porcaggine della cosa. Come lo schiaffo durante la pecorina. Non dà nessun piacere al maschio, ma psicologicamente arrapa :sisi:

^This

Una frase ben detta, senza tanti giri di parola!

Del resto siamo sempre animali...seppur sociali

Galf
22-02-17, 16:24

Non da nessun piacere al maschio
uaddafac :asd:

DayDream
22-02-17, 16:36
il deepthroat dipende dal carattere e da quanto vogliano soddisfare il partner

eh no, con tutta la voglia che posso avere di soddisfare il partner NON riesco fisicamente ad andare oltre un certo punto :boh2:

poi mi sento male e rischio di vomitare :uhoh:

Morghel
22-02-17, 16:52
Il boccaciccio è come la pizza fredda. Non puoi non amarlo.

KymyA
22-02-17, 17:40

Per la cronaca ho un'amica americana che mi ha raccontato di come per una condizione medica non possa avere penetrazioni, è troppo stretta. Roba da suicidio penso.

Con il tuo cazzino avresti potuto guarirla però!

Cmq, tornando IT, facciamo il discorso opposto: A QUALE MASCHIO NON PIACE LECCARE LA FICA?
Allora, invertendo i ruoli, anche le donne devono succhiarlo per benino dal buco del culo alla punta della cappella.

Galf
22-02-17, 17:57

Il problema è dovuto proprio alle dimensioni, sveglione. :rotfl:

Chiwaz
22-02-17, 18:01
"Marooonn' quant'è bellu stucàzz!" (cit.)

manuè
22-02-17, 18:10
https://www.youtube.com/watch?v=rkTieqWS8RA

Ceccazzo
22-02-17, 18:12
"Marooonn' quant'è bellu stucàzz!" (cit.)

:asd:

Biocane
22-02-17, 18:23

Cmq, tornando IT, facciamo il discorso opposto: A QUALE MASCHIO NON PIACE LECCARE LA FICA?
.

a me non piace molto, preferisco leccarle il culo

Cek
22-02-17, 18:41
eh no, con tutta la voglia che posso avere di soddisfare il partner NON riesco fisicamente ad andare oltre un certo punto :boh2:

Perche li scegli troppo dotati eh

DayDream
22-02-17, 18:45
Ma mica li scelgo in base al coso :asd:

Backleground
22-02-17, 18:56
:fag:

koba44
22-02-17, 19:09
Ma mica li scelgo in base al coso :asd:

Però se ne viene via uno particolarmente attrezzato, non si disprezza...

DayDream
22-02-17, 19:11
Ehm...preferisco le misure medie :bua:

koba44
22-02-17, 19:20

:cattivo:

Lux !
22-02-17, 19:35

E così scoprimmo che Il corpicino di Dayuccia non funziona come la cabina del Doctor Who :pippotto:

- - - Aggiornato - - -

Non ti piacciono più quelle piccine? :eek:

Numero_6
22-02-17, 19:38
Absint ti stai trasformando in svapo. Io ti avviso./thread

fulviuz
22-02-17, 19:48
e poi

https://i.imgur.com/sNE6cbq.jpg

Austin Punisher
22-02-17, 19:48
la procedura "ingoio" è la più difficile, ihmo. Mi è capitato una sola volta :asd:

fulviuz
22-02-17, 19:49

quantificacele così corriamo a prendere il micrometro

DayDream
22-02-17, 20:03
Non ti piacciono più quelle piccine? :eek:

in medio stat virtus :teach:

Mr.Cilindro
22-02-17, 20:49

piangi perchè tu hai un uccello di 34 cm e quindi niente daydrim?

koba44
22-02-17, 20:50
piangi perchè tu hai un uccello di 34 cm e quindi niente daydrim?

frederickvancock
22-02-17, 21:46
vado leggermente ot; avete mai provato a infilarvi il pisello nel sedere mentre vi fate il bidè? se si quanto ne entra?

Sinex/
22-02-17, 21:49
Abbastanza

Dehor
24-02-17, 23:26
la procedura "ingoio" è la più difficile, ihmo. Mi è capitato una sola volta :asd:

ecco, è questo il punto cruciale, chissenefrega di arrivare in laringe col coso...

Lux !
24-02-17, 23:28

Nelle altre sei rimasto incastrato ed avete dovuto chiamare i pompieri? :fag:

Biocane
24-02-17, 23:36

perchè non hai sputato?

DayDream
24-02-17, 23:43
ma perchè ci tenete tanto? provate voi ad ingoiare quella roba :asd:

Lux !
24-02-17, 23:55

Ben detto http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/fiocchettati/fivefiocco.gif

MrBungle
24-02-17, 23:58

E' un segno di sottomissione da parte della donna, o almeno io lo interpreto così.

Alice
25-02-17, 00:01
E' un segno di sottomissione da parte della donna, o almeno io lo interpreto così.

Va a sottomettere un armadillo :| Non ci sottomettiamo già abbastanza rammendandovi i calzini e lavando le vostre mutande del terzo mese :|

kragort
25-02-17, 00:02
Perché è eccitante, perché ti prendi tutto quello che posso darti, perché mi dà il senso che tu sia più mia... Cose così.

Dehor
25-02-17, 00:02
la sottomissione, almeno per me, non c'entra un cazzo.

Io ci "tengo" perché a livello sensoriale finire così (piuttosto che fuori) è la cosa che mi piace di più. In realtà è il finire lì più che l'ingoio in sè, di cui mi frega poco/nulla... solo non è tanto pratico separare le due cose :asd:

Alice
25-02-17, 00:04
Perché è eccitante, perché ti prendi tutto quello che posso darti, perché mi dà il senso che tu sia più mia... Cose così.

Mi fece lo stesso discorso un lanciatore di coltelli abruzzese che voleva penetrarmi da dietro :| Fortuna che il bagno dell'autogrill era pieno perchè all'epoca girava la famosa dissenteria della verdura :|

MrBungle
Va a sottomettere un armadillo :| Non ci sottomettiamo già abbastanza rammendandovi i calzini e lavando le vostre mutande del terzo mese :|

Mica ho detto che mi piace tale pratica, ho solo spiegato il punto di vista di chi lo fa... :facepalm:

Alice

Io ci "tengo" perché a livello sensoriale finire così (piuttosto che fuori) è la cosa che mi piace di più. In realtà è il finire lì più che l'ingoio in sè, di cui mi frega poco/nulla... solo non è tanto pratico separare le due cose :asd:

Legalo con un elastico ben stretto così puoi finire dentro senza che esca nulla :|

MrBungle
25-02-17, 00:08
E' in topic come questi che sento la mancanza di ShinXela...

- - - Aggiornato - - -

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16998039_10212337156854025_3925614628466349230_n.j pg?oh=4345d8b8ae50a081a2ae0e4ee30bd5bc&oe=5929DE2B

DayDream
25-02-17, 00:16

punti di vista diversi, occhei :snob:

tigerwoods
25-02-17, 00:23

Cek!

MrBungle
25-02-17, 00:37
Certo che le ragazze s'inventano proprio di tutto per non dartela! :lol:

BigDario
25-02-17, 01:08
Valgono anche quelli fatti dai vecchietti al parco?

AummaAumma
25-02-17, 01:54
Zero libido da quelle parti?

DayDream
25-02-17, 02:41
Attualmente sotto zero :smugprof:

ma anche nei periodi migliori mi ha sempre dato fastidio l'idea di farlo :sisi:

Download
25-02-17, 02:53
Per me fottesega dell'ingoio o della sottomissione (i giochi di sottomissione sono ben altri imo)

A me eccita venire ovunque su/dentro di lei
Rende l'atto coinvolgente, reciproco, di coppia

Fermarsi e venire altrove tronca l'atmosfera, la naturalezza

È questione di stato mentale suppongo
C'è chi (maschio o femmina) lo trova attraente e chi no, con varie sfumature di piacere in mezzo
Magari anche a seconda delle volte

Un po' come chi si eccita di più guardando le tette anziché il culo o viceversa

Comunque quando è tutto dentro (o quasi) e lei fa il gag (cerca di ingoiare il batacchio) lo trovate più o meno piacevole di un risucchio + lingua fatto bene?

Dehor
25-02-17, 09:26

come mai :(

Mr.Cilindro
25-02-17, 09:49
ci vorrebbe franko in questo topic

Lux !
25-02-17, 10:05

Non ci sono più i bei pompieri di una volta :no:

DayDream
25-02-17, 10:21

già scritto in un altro topic, ho superato il limite delle delusioni sopportabili, non mi fido più del prossimo :chebotta:

Download
25-02-17, 10:40
Ma poi voi avete mai sentito un gay lamentarsene o non farlo?
Dicono che i maschi lo facciano meglio

ryohazuki84
25-02-17, 12:48

se fossi femmina o gay lo farei :snob: d'altronde gli umori femminili mica li sputo :snob:

Biocane
25-02-17, 13:09

anche a me dicevano tutte cosi', ma poi hanno dovuto tutte ingoiare amaro :caffe:

- - - Aggiornato - - -

va beh ovvio allora l'ingoio non c'entra nulla infatti 99/100 sputano

- - - Aggiornato - - -

Ma poi voi avete mai sentito un gay lamentarsene o non farlo?
Dicono che i maschi lo facciano meglio

non è vero, solito luogo comune :sisi:
io al tempo della droga mi feci spompinare anche da qualche amico fificchio e posso dire tranquillamente che è una cazzata. sicuramente il frocione apprezza di piu' il cazzo per una questione frociomentale, ma questo nulla a che vedere con l'ars pompinatoria che è puramente soggettiva. oltretutto, puttane a parte, sara' una banalita' ma piu' c'è confidenza e piu' la femmina diventa una supercagna spompinatrice. ergo se da una parte la libido cala nella relazione duratura perchè l'uomo è poligamo, dall'altra il livello dei pompini sale. questo per quanto ri guarda la mia esperienza

Galf
25-02-17, 13:16
Certo che le ragazze s'inventano proprio di tutto per non dartela! :lol:

Non è solo americana, STA in America. :asd:

DayDream
25-02-17, 13:49
anche a me dicevano tutte cosi', ma poi hanno dovuto tutte ingoiare amaro :caffe:

ah sì? e come hai fatto a convincerle? :uhm:

Huxley
25-02-17, 14:09

no amore non sto per venire stai tranq ngnggg

Baddo
25-02-17, 14:14
o cmq vanno giù giù giù ?
Honey pie, dicci cosa ti piace nel prenderlo il più profondamente in gola possibile, cioè dov'è il thrill da parte di lei?

Perchè agli uomini piace?

Baddo, perchè ti piace darlo profondo in gola?

Dicci. Diteci
Ma si ma a me piace soprattutto il lavoro di precisione in punta

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Baddo
25-02-17, 14:14
This

Mr.Cilindro
25-02-17, 14:34
a me piace vedere una donna che ingoia il mio sperma o venire sopra di lei o dentro perchè
- amo il mio sperma
- amo il corpo delle donne
- mi piace fondermi con una bella donna
- mi arrappa una bella donna che gioca col mio sperma
- mi arrappa che la donna che amo giochi col mio sperma

potrei continuare

ryohazuki84
25-02-17, 14:38
io al tempo della droga mi feci spompinare anche da qualche amico fificchio

ma cosa :rotfl:

Biocane
25-02-17, 14:53
colpa della droga

Biocane
25-02-17, 15:08

non ho fatto niente, dopo un po' di corse in bagno, hanno ingoiato. cmq non tutte dai, ho detto una bugia :timifag:

Lux !
25-02-17, 16:34
se fossi femmina o gay lo farei :snob: d'altronde gli umori femminili mica li sputo :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=a2_eBuhHF5s

Mr.Cilindro
25-02-17, 16:35
colpa della droga

droga, troie, soldi, sesso frocio

vediamo qual è la prossima aggiunta

Lux !
25-02-17, 16:37

L'olio di palma

Huxley
25-02-17, 17:04
Biocane sta diventando il mio utente preferito :rotfl:

Biocane
25-02-17, 17:34

sono stato processato per direttissima all'estero!
quanti di voi possono vantare questo nel pedigree? eh? eh?
allora?

Lux !
25-02-17, 17:42
https://i.imgur.com/zI9Q1qI.jpg
https://i.imgur.com/OXqOYtI.jpg

Biocane
25-02-17, 17:42
io sono il papa

Lux !
25-02-17, 17:57
https://i.imgur.com/dxzNKJs.gif
https://i.imgur.com/tcBaNk2.jpg

io sono il papa

Credevo l'addetto alle pompe :uhm: (https://i.imgur.com/34Iru5U.jpg)

Dehor
25-02-17, 18:40
già scritto in un altro topic, ho superato il limite delle delusioni sopportabili, non mi fido più del prossimo :chebotta:
però la paura di legarsi è un concetto diverso dal calo totale di libido :uhm:

va beh ovvio allora l'ingoio non c'entra nulla infatti 99/100 sputano

mah, nella mia esperienza no, tutte l'hanno fatto, solo che qualcuna lo fa/faceva raramente, altre (inclusa 18enne 8)) spesso e volentieri.
Sputo quasi mai visto.

Cek
25-02-17, 19:02
https://i.imgur.com/dxzNKJs.gif
https://i.imgur.com/tcBaNk2.jpg

Credevo l'addetto alle pompe :uhm: (https://i.imgur.com/34Iru5U.jpg)

Ustiboia la brasileira :pippotto:

Lux !
25-02-17, 19:25
Ustiboia la brasileira :pippotto:

Visto che elevazione scadente nel salto? :pippotto:

DayDream
25-02-17, 19:30
@Dehor
Sì beh.. la deprescion non mi aiuta :nono:

MrBungle
25-02-17, 20:33
mah, nella mia esperienza no, tutte l'hanno fatto, solo che qualcuna lo fa/faceva raramente, altre (inclusa 18enne 8)) spesso e volentieri.
Sputo quasi mai visto.

Vabbè, tu sei della generazione cresciuta a pane e YouPorn, è normale che facciano tutto quello che vedono fare nei video...

Dehor
25-02-17, 22:33
beh oddio, ho 27 anni, non 15 :asd:

tigerwoods
25-02-17, 22:57
Vabbè, tu sei della generazione cresciuta a pane e YouPorn, è normale che facciano tutto quello che vedono fare nei video...

what a time to be alive

Baddo
26-02-17, 04:16
In effetti mai vista una sputare, solo la 95 la prima volta ma quelle dopo gnam gnam e cannuccia pulita - autocit

Cek
26-02-17, 08:36
BAH

I pompini sono sopravvalutati

Dovete sborrare dentro a più vagine possibili

Baddo
27-02-17, 00:46
Un tempo la pensavo così, ma adesso mi sono diventati imprescindibili

Lurge
27-02-17, 01:34
una volta preso dalla foga perchè la ex ci sapeva fare con la fellatio ho messo la mano dietro la sua testa per accompagnare.. e lei mi ferma,smollando il pisello e mi dice.. ma sei pazzo vuoi affogarmih!
:fermosi:

Dehor
27-02-17, 09:16
una volta preso dalla foga perchè la ex ci sapeva fare con la fellatio ho messo la mano dietro la sua testa per accompagnare.. e lei mi ferma,smollando il pisello e mi dice.. ma sei pazzo vuoi affogarmih!
"con una pompa così, la mano può accompagnare solo..."

PistoneViaggiatore
27-02-17, 09:36
Bene bene..svapo quanto vi pare ma il topic viene su bene

Ingoio a volte mi manca (riceverlo si intende ) però mi sta bene uguale, c è tutta una gran soddisfazione tra lavorio in punta (fondamentale per la vera goduria) e tutto il resto :sisi:

Talenz
27-02-17, 11:05

Beh, secondo me uno deve cercare di soddisfare il partner il più possibile, ma non deve fare cose che non vuole.
Ognuno ha i suoi limiti e standard. Ed è giusto così.

Poi ovviamente, se a me piacciono le zozze e giudico il fatto un conditio sine qua non, con una non zozza non mi lego. E sicuramente vale anche il contrario

David™
27-02-17, 11:47
ahhhh, il Talenz e le sue storie perdute sul fisting :asd:

DayDream
27-02-17, 13:12
Beh, secondo me uno deve cercare di soddisfare il partner il più possibile, ma non deve fare cose che non vuole.
Ognuno ha i suoi limiti e standard. Ed è giusto così.

Poi ovviamente, se a me piacciono le zozze e giudico il fatto un conditio sine qua non, con una non zozza non mi lego. E sicuramente vale anche il contrario

eh già :sisi:

frederickvancock
27-02-17, 18:57

dovevi tirarle un donkey punch a tradimento :snob:

Download
27-02-17, 19:27
Sì ma i limiti ce li poniamo da soli

Secondo me bisogna provare tutto almeno un minimo di volte prima di catalogare una pratica come proprio limite

Perché le prime volte qualunque cosa non è granché e se ci si basasse sulle impressioni inesperte e non a mente aperta si farebbe ben poco (e infatti molti non vanno oltre l'istinto basilare)

Poi sì, ci sono dei limiti per chiunque
Ma vanno anche sfidati di tanto in tanto

Biocane
27-02-17, 19:33

Secondo me bisogna provare tutto almeno un minimo di volte prima di catalogare una pratica come proprio limite

Perché le prime volte qualunque cosa non è granché e se ci si basasse sulle impressioni inesperte e non a mente aperta si farebbe ben poco (e infatti molti non vanno oltre l'istinto basilare)

tanto siete tutti dei morti di figa :lol:

Ceccazzo
27-02-17, 19:40
per me solo klixen

ryohazuki84
27-02-17, 20:12

comincia tu, prendilo in culo da un ugandese e poi facci sapere com'è

Frappo
27-02-17, 21:16
:asd:

Dehor
27-02-17, 21:45
comincia tu, prendilo in culo da un ugandese e poi facci sapere com'è

/thread :asd:

Echein
27-02-17, 21:52