PDA

Visualizza Versione Completa : Chi diceva che la seconda parte della stagione 4 di Vikings...

Kordian
22-02-17, 10:54
...risollevava di brutto la piega da telenovela che la serie stava prendendo?

No perché ieri ho visto la puntata 16 e stavo quasi per smadonnare.

ma possibile ortodiaz che gli sceneggiatori devono fare propaganda liberal in ogni fottuto telefilm che scrivono?

Perché Lagertha è tipo bi-tri-sessuale che piagnucola pensando a Ragnar e poi limona duro con la guardia del corpo donna?

Perché Floki dopo aver massacrato per anni i cristiani disprezzando la loro fede e rimanendo il più fervente dei pagani ora pare affascinato dall'islam e finirà (secondo me) per convertirsi?

Per quanto mi riguarda la serie ha jumpato di brutto lo sharko, è una accozzaglia di minchiate fotoniche. :fecepalm:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

xbrrzt
22-02-17, 11:00
io ho sentito parlar benissimo di sense 8, abbiam visto le prime 4 puntate ma fin qua mi sembra una mezza merda :uhm:

tigerwoods
22-02-17, 11:13
io ho sentito parlar benissimo di sense 8, abbiam visto le prime 4 puntate ma fin qua mi sembra una mezza merda :uhm:

perchè lo è

Nightgaunt
22-02-17, 11:17
SJW everywhere, escono dalle fottute pareti.

Rot Teufel
22-02-17, 11:20
Perché sono fermo alla terza :asd:

Fun fact: I vichinghi (o meglio i cugini vareghi) pur avendo considerato l'islam non si convertirono mai a questo credo in quanto non volevano rinunciare all'alcool.

kragort
22-02-17, 12:09
Boh sono partito pure io con la seconda parte.. a me piace ma non ho molte pretese

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

megalomaniac
22-02-17, 12:13
perchè lo è

/thread

testudo13
22-02-17, 12:20
Per me la quarta parte malino ma si risolleva alla fine. In ogni caso i dialoghi tra
re eckbert (o come cazzo si scrive) e ragnar
sono il top. :sisi:

E' gia' morto lui?

Cmq e' migliore di qualsiasi altra serie tv degli ultimi 10 anni.

Poi ovviamente da un forum dove si apprezza gente che caga mentre volteggia non mi aspetto molto. :smugprof:

xbrrzt
22-02-17, 12:21
perchè lo è
ma l'hai visto tutto?

Glasco
22-02-17, 12:21
perchè lo è
:asd:

al netto della propaganda legebetè (che per me può pure starci, tanto non me ne frega una fava lo stesso e comunque è coerente con la vita dei sorelli wacosi), manca proprio di un indirizzo e di un antagonista.

provato a vedere lo speciale di natale / 2x01, mollato dopo 10 minuti, quando i SEQUESTRATORI DEI MARO' litigano mentre in vacanza a scampia perchè lei non aveva mai fatto le maialate prima e lui aveva fatto comunella con la suocera :rotfl:

inoltre non ricordavo un casso della prima stagione, quindi salutoni

golem101
22-02-17, 12:22
Mollato dopo la seconda, un calando che mi ha smontato.

Sulla questione SJW, credo siano etichette che abbiamo noi oggi, ma che per loro non avevano proprio significato. :asd:

Ah sì, adesso passa manuè che chiede se è un'altra serie scopammazza.

Lo Zio
22-02-17, 12:25
Cmq e' migliore di qualsiasi altra serie tv degli ultimi 10 anni.
qualunque serie tv è la migliore serie tv degli ultimi 10 anni :fag:

tigerwoods
22-02-17, 12:30
ma l'hai visto tutto?

sì :bua:

Decay
22-02-17, 12:56
son riuscito a vederne 1/3 della prima puntata della prima stagione, m'ha fatto cagarissimo

Huxley
22-02-17, 13:09
qualunque serie tv è la migliore serie tv degli ultimi 10 anni :fag:

Solo quelle degli ultimi 10 anni

Lux !
22-02-17, 13:21
Perché sono fermo alla terza :asd:

Fun fact: I vichinghi (o meglio i cugini vareghi) pur avendo considerato l'islam non si convertirono mai a questo credo in quanto non volevano rinunciare all'alcool.

https://www.youtube.com/watch?v=MV5w262XvCU