Visualizza Versione Completa : Ricevo strane cose da Whatsapp
Mi stanno dicendo che è cambiato graficamente, che non c'è più lo status (fottesega), ma le stories ecc... e il tutto senza aggiornare.
Ma io ho l'ultima versione per android, la 2.17.65, e sul play store son tutti in fermento nelle recensioni.
Che cazz?
che cavolo stai dicendo fulviuss
Aggiornamento lato server
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whatsapp
manco scrivono la versione, ma vabbè...
Come è possibile che cercando l'aggiornamento non mi dia niente... alla fine è una cosa pubblicata nel play store :uhm:
Ripeto: ricevo lamentele "eeh che brutto WA nuovo", ma non c'è alcun WA nuovo
Mr.Cilindro
22-02-17, 21:28
sta dicendo che usa whatsapp solo perchè forse un giorno una figa gli scriverà, ma al momento queste cose sono le uniche cose per cui gli serve
mh aggiornato... a primo pelo mi pare una roba inutile lo stato :uhm:
Non serve aggiornare, l'aggiornamento ti arriva in automatico
Non serve aggiornare, l'aggiornamento ti arriva in automatico
ah ecco, infatti ho acceso il wifi e bam, new WA... chissà come funziona la cosa... servizi in background che aggiornano file qui e là... bisognerà tarpare qualche aluccia
Confermo il cambiamento, addio ai preferiti.
Che merda la nuova icona "stato" , inutile.
Laggente che ne scrive, battute da alpha.
Boh vediamo, icona foto a sx, clicco su status
YOU CAN NOW SHARE YOUR STATUS WHAT IS YOUR DAY WITH IMG GIFS VIDEOS TFLOPS MEMES IT DISAPPEARS AFTER 24 HOURS
ok
Il mio stato, sempre quello dal primo giono che feci whatsapp, perduto, come lacrime nella pioggia :facepalm:
Falegname Geppetto
22-02-17, 21:57
Non so se quando un contatto cambia la foto ti arriva la notifica...se fosse così ben venga sto aggiornamento altrimenti possono andare a cacare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti dice anche chi ha guardato il tuo status :asd:
domani sarà strage del tipo "hey non hai guardato il mio SDADDUS, non ti AMMO piùhh11!1"
Il mio stato, sempre quello dal primo giono che feci whatsapp, perduto, come lacrime nella pioggia :facepalm:
cimitero zaino?:asd:
Falegname Geppetto
22-02-17, 22:04
domani sarà strage del tipo "hey non hai guardato il mio SDADDUS, non ti AMMO piùhh11!1"
Ah si? Io ho stalkerato un po' di gente
Pensavo ti arrivassero delle foto di nerchie erette
basta googlare sword cocks
megalomaniac
22-02-17, 22:18
Oltre che programmati per non capire un cavolo di usabilità, siete sempre più ridicoli...3 app uguali? Seriously people? E vi pagano per fare così schifo?! Ricordate che é l'utenza ad aver reso grande il prodotto...ci sono cose che non si possono toccare, stravolgere. Ci sono possibilità che si devono dare, e toglierci lo status no option é il primo di una serie di boomerang che vi faranno molto male! Cari voi siete il nulla senza di noi
- - - Aggiornato - - -
Passo da 5 stelle a 1.. INDIGNATA, avete tolto il nostro stato e messo le storie che ormai troviamo ovunque. Cosa che fa ancora più incazzare è non aver avuto la possibilità di aggiornare ma che lo aggiornaste voi direttamente.. toglietele subito che avete solo rovinato WhatsApp.
non ne sapevo niente :uhm:
boh io fottesego :asd:
ero solo incuriosito dalla faccenda dell'auto update
La plebe quindi parla di sta roba invece che dei processori amd?
L'umanità merita di essere sterminata male
Inb4 segnalato per malauspici a terzi
a si e' aggiornato con gli stati e puttanate da social network
cimitero zaino?:asd:
:asd:
Falegname Geppetto
22-02-17, 22:43
WhatsApp fa parte di Facebook quindi prima o poi le minchiate arrivano
ryohazuki84
22-02-17, 23:02
privacy dello stato > condividi solo con... > nessuno selezionato
e vaffanculo a mister z e alla sua razza maledetta da dio e dall'uomo
whatsapp era un'ottima applicazione perchè permetteva di messaggiare utilizzando come identificativo il numero di telefono. Idea semplice ma rivoluzionaria.
ora lo stanno trasformando in un'applicazione social. Perchè zucchecoso di facebook che si è preso pure instagram non poteva diversificare e rendere indipendenti le tre piattaforme, noo, li doveva fare tutte stracazzo di social fottesega. Così per creare più bisogni di protagonismi alla gente, che ora si dovrà sbattere a cambiare lo stato ogni giorno per non essere OUT con gli altri.. :stress:
ma cribbio, andava tanto bene un'app di messaggistica liscia e basta :facepalm:
a si e' aggiornato con gli stati e puttanate da social network
Di solito è il primo passo verso la debacle.
Ma è il solito meccanismo di Snapchat che avevano già copiato su Instagram :asd: foto temporanee che durano solo 24 ore. In effetti è ridondante avere tre app che fanno la stessa cosa ma bon. Tanto vedo che le persone lo usano poco, sono più che altro le aziende a farlo
Necronomicon
23-02-17, 02:09
Fanno un cambiamento alla volta... Pian piano si fonderà con l'app di Facebook e via
A me tocca usare weechat (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tencent.mm&hl=en) per lavoro, a confonto WA e'oro
A me tocca usare weechat (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tencent.mm&hl=en) per lavoro, a confonto WA e'oro
faceva la pubblicità abbBelen però :snob:
Quando inventeranno una piattaforma a-social?
AquinasHub
23-02-17, 11:05
tra non molto arriveranno anche gli adesivi Frogi(tm) con il piccione autistico e le robe cuoricinose
:immaoutofhere:
morto un WA se ne fa un altro
Fanno un cambiamento alla volta... Pian piano si fonderà con l'app di Facebook e via
Via nel senso che si disinstalla? :asd:
Secondo me sapevano che a molti non sarebbe piaciuta la novità e così, per costringere tutti al cambiamento, avevano già nascosto la nuova caratteristica in un precedente aggiornamento pronta per essere attivata da remoto (o in locale con una bomba logica, chissà).
Stranamente, oggi è stato rilasciato un aggiornamento sul Play Store, probabilmente per ripulire l'app dal codice ora inutile. E, ancora stranamente, è sparito il riquadro delle novità nella descrizione.
Quelli di Facebook sono dei master troll.
Confermo il cambiamento, addio ai preferiti.Per un momento ho creduto che avessero eliminato la funzione "messaggi importanti". Mi era venuto un colpo. :asd:
La plebe quindi parla di sta roba invece che dei processori amd?È già tanto se la maggior parte sappia che cos'è un processore... :bua:
Fanno un cambiamento alla volta... Pian piano si fonderà con l'app di Facebook e viaIl mio pensiero.
Vogliono gradualmente fondere tutto.
Questo sarà l'anno di Telegram. :sisi:
Comunque, seriamente... a che cavolo serve uno stato che si autodistrugge in un'app di messaggistica???
>ai ragazzi piacciono gli stati personali
>ai ragazzi piacciono i messaggi che si autodistruggono
>facciamo lo stato che si autodistrugge!!
io ancora non ho capito come si mandano le GIF :uhm: cioè a scaricarla sul pc, allegarla nella conversazione da pc, nisba :uhm:
Confermi? Smentisci? Banfi?