Visualizza Versione Completa : [Netflix] What are you seen?
Recchie di gomma...
ieri ho finito di vedere THE OA ed oggi mi sono imbattuto in questa serie :
THE TRAVELERS (https://it.wikipedia.org/wiki/Travelers)
per ora, i primi 20minuti, pare ben fatta ed ha già stuzzicato il mio interesse.
Vuoi sapere che ne penso di THE OA?
Beh... il finale è stato interessante ed inaspettato. Voto? 8/10. Meno di BLACK MIRROR e STRANGER THINGS
stand-up comedy.
ho scoperto tom segura di recente.
Bel fail nel titulo.. pardon, nell'utente
dirk genlty finita di vedere settimana scorsa
ora sto guardando better call saul stagione 2
the travelers carino ma boh, è noiosetto, non si capisce dove vada a parare, visti 4-5 episodi
Necronomicon
23-02-17, 14:53
The Oa fa cagare. Premessa interessante ma gli sceneggiatori non hanno la capacità per svilupparla e virano verso cagate da sciachimista new age
A parte l'errore del titUlo, che spero sia voluto come "All your base are belong to us"...
Riesco a vedere, con la propria donna, 1 puntata a sera di "Under the Dome".
Carino, ma soprattutto piace anche a lei il genere quindi si può usare Netflix => meno cagate che danno in TV si vedranno :smuglala:
Necronomicon
23-02-17, 15:06
A parte l'errore del titUlo, che spero sia voluto come "All your base are belong to us"...
Riesco a vedere, con la propria donna, 1 puntata a sera di "Under the Dome".
Carino, ma soprattutto piace anche a lei il genere quindi si può usare Netflix => meno cagate che danno in TV si vedranno :smuglala:
Mi hai fatto ricordare che non ne ho mai visto il finale per sopraggiunta noia
Con la mugliera sto vedendo how i met your mother, divertente ricorda molto friends come storie e personaggi
titolo volutamente faileroso, ma tanto ognuno è libero di credere quello che vuole...
si, THE OA è stato interessante ma poteva dare di più
BLACK MIRROR e STRANGER THINGS per me sono al top, per ora, della roba vista su Netflix
Mi hai fatto ricordare che non ne ho mai visto il finale per sopraggiunta noia
Sono alla 6 puntata della seconda seria ancora...qualche cosa interessante. Si lascia guardare, dai...
Cmq non vedo l'ora di mettere le mani su "Les revenants" francese e Twin Peaks che all'epoca credevo fosse horror e non l'ho mai guardato...
Di Les revenants ho visto le prime due puntate del rifacimento americano e CI intrigava parecchio. Ma so che di quella versione non esiste la fine. serie abbandonata :(
Di quello francese, chi l'ha visto mi ha indicato che alla fine è tutto un MEH, tipo LOST, ma lo guarderò cmq....
Stranger Things l'ho visto e mi è piaciuto....del resto sono gli anni della mia fanciullezza :sbav:
the devil's reject
23-02-17, 16:44
io stavo recuperando deep space nine quando l'hanno messa, spettacolo :rullezza: Non l'avevo mai vista tutta a diritto e non mi ero mai goduto le storie di background importanti di stagione in stagione.
Dopo mi guardo enterprise e se lo stomaco regge pure voyager vah
timeless è carino, per quanto americanofilo al 100%.
dirk genlty finita di vedere settimana scorsa
vista la prima puntata. mbof
Decolla/ha senso dalla metà in poi, prima devi sopportare un po'. :asd:
megalomaniac
23-02-17, 17:19
The OA :rotfl:
Il titolo del thread :rotfl: :rotfl:
Kymia :rotfl::rotfl::rotfl:
the travelers carino ma boh, è noiosetto, non si capisce dove vada a parare, visti 4-5 episodi
Migliora nella seconda parte imho
Cento Blobfish
23-02-17, 19:29
What are you seen :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The OA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The travellers :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DESTINY :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e andate a fare ingula no?
:D
Kronos The Mad
24-02-17, 09:44
Iniziato Grimm booh