PDA

Visualizza Versione Completa : Mass Effect Andromeda - Provato

TGMbot
23-02-17, 15:00
Eccomi qua, cinque anni dopo l'uscita di Mass Effect 3, ad appoggiare le mie manine pacioccose su Mass Effect Andromeda. Ed era ora, direi: da allora non c'è stato nessun...

... clicca qui per continuare sul sito. (http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/70954/mass-effect-andromeda-anteprima-provato-ps4-xbox-one-pc/)

Robbie
23-02-17, 18:14
è doppiato in ITA? non lo dici nell'articolo

gmork
23-02-17, 23:58
pero' magari non sono solo 600, di anni luce :asd:

Solar_Nico
24-02-17, 10:48
Hai ragione, non l’ho scritto. Scusa per la mancanza.

Mass Effect Andromeda sarà sottotitolato in italiano ma i dialoghi non saranno doppiati.

Vista la quantità di parlato anche nel corso dell’azione, questo potrebbe far perdere alcuni dettagli a chi ha meno familiarità con l’inglese.

Riguardo la distanza di Andromeda, è vero, è molto più lontana. 600 anni (circa) è il tempo che l'equipaggio passa in criostasi prima di arrivare.

Robbie
24-02-17, 14:18
Hai ragione, non l’ho scritto. Scusa per la mancanza.

Mass Effect Andromeda sarà sottotitolato in italiano ma i dialoghi non saranno doppiati.

Vista la quantità di parlato anche nel corso dell’azione, questo potrebbe far perdere alcuni dettagli a chi ha meno familiarità con l’inglese.

Riguardo la distanza di Andromeda, è vero, è molto più lontana. 600 anni (circa) è il tempo che l'equipaggio passa in criostasi prima di arrivare.

grazie per la risposta :ok:
avrei gradito un doppiaggio ma pazienza, non è la fine del mondo :D