Visualizza Versione Completa : non mi ricordavo diablo 1 così difficile
Mr.Cilindro
23-02-17, 15:11
ladra di lv 17
https://3.bp.blogspot.com/-FIQQ9MSx3tk/WK6ge2djRyI/AAAAAAAAANs/DevU7Je4i_kPA3w8zAHbUNmheghFyx5EgCLcB/s1600/diablo%2B2017-02-23%2B09-39-35-69.bmp
appena entro nelle mines consumo tutta la barra delle pozioni. e se fossi un guerriero tra zombie che consumano vita e culo nel trovare le armature, vedi te.
e poi sul topic di diablo 3 si lamentano perchè gne ho farmato poco e non riesco a vincere a tormento 89
>2017
>hack and slash
TOP KEK
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Siamo diventati nabbi eh?
Mr.Cilindro
23-02-17, 15:17
Giocalo in VR!
piuttosto che il vr con quei soldi mi compro l'aids
io sto rigiocando SHADOWMAN, pensa te...
...appena scaricato l'Hires pack con guazzabuglio-sembrano-texture3d-ma-non-lo-sono-bump-mapping da 2.5gb
Mr.Cilindro
23-02-17, 19:48
ho anche scaricato l'ost di warcraft 1 e mi sono rimesso a giocare a rome total war. ho 26 province, una città barbara si è rivoltata e ora dentro ci sono le unità con exp 8 che mi tirano giù persino i legionari di primo livello, dovrei mandare quelli potenti ma stanno lontano e pesa il culo
Pagare per avere l'aids :rotfl:
Di Diablo 1 ricordo pochissimo, tipo il Butcher, re Leoric, e le succubi che quando crepavano andavano giù nella posizione a portabicicletta. :asd:
Lo sai vero che se fai new game riparti da capo col tuo stesso personaggio e serve per livellare?
Mr.Cilindro
23-02-17, 20:22
Lo sai vero che se fai new game riparti da capo col tuo stesso personaggio e serve per livellare?
a lv 17 nelle catacombe praticamente smetti di livellare, a meno che non ti piazzi a livello 8 per ore