PDA

Visualizza Versione Completa : Ghost Recon: Wildlands



alezago88
23-02-17, 16:23
Oggi è iniziata la open beta di questo gioco

qualcuno con cui fare coop?

il mio nick su uplay è alezago88

:o

michele131cl
30-05-17, 21:17
https://www.youtube.com/watch?v=nS6XsAqaKZw

Spidersuit90
31-05-17, 08:19
Figa se è attivo sto thread :bua:
Piace così poco o sono tutti a giocarci e quindi non c'è tempo per scrivere nulla? :uhm:

Eric Starbuck
31-05-17, 11:19
:asd: per me questi sono giochi da massimo 15€ quindi ancora non mi interesso.

Figuriamoci per i DLC.

Tra l'altro Questo va comprato in 3 o 4 amici per poi organizzarsi e giocare assieme, altrimenti rimane li.

Spidersuit90
31-05-17, 12:45
In effetti... non so se degli amici o leggendo in giro si diceva che l'IA dei compagni gestiti dai bot lascia a desiderare.
Bhò, questi open-world (molto open ma privi di qualsivoglia cosa di interessante) co-op sono sopravvalutati. O fai un open world single player che riesca a reggersi da solo o non crei un gioco di partenza coop dove però se lasciato in singolo fa acqua da tutte le parti... Per dire, Dying Light è fighissimo da solo, in coop diventa l'apoteosi del divertimento. Idem un Borderlands. :sisi:

alezago88
31-05-17, 15:39
ho notato un grandissimo interesse.
infatti non lo ho comprato, visto che neanche per la open beta ci stava nessuno a scrivere...

Spidersuit90
31-05-17, 16:00
ho notato un grandissimo interesse.
infatti non lo ho comprato, visto che neanche per la open beta ci stava nessuno a scrivere...

Mi dispiace, sinceramente, ma appunto ormai con Ubisoft tutti vanno coi piedi di piombo a fare acquisti, che siano single, coop o MMO (spacciati da loro come tali).
Forse avrai più fortuna col prossimo Far Cry5 visto che c'è la coop assicurata :sisi:

BigDario
02-06-17, 08:20
Figa se è attivo sto thread :bua:


Ubilol..serve altro?

mattex
05-06-17, 12:56
se ci fosse stata la visuale in 1ma persona, lo avrei preso