Visualizza Versione Completa : finalmente qualcuno che stuzzica la mussolini sul marito pescato con le 15enni
http://video.corriere.it/blogger-grillino-mussolini-suo-marito-va-le-15enni-lei-esplode-mi-fai-schifo/588cd628-f9e9-11e6-9b43-a08eac6546a0
VIDEO
ryohazuki84
23-02-17, 19:29
pure io voglio andare con le quindicenni :cattivo:
Si ma a te il culo non te lo para nessuno e vai dritto in galera e senza passare dal via.
ryohazuki84
23-02-17, 19:32
mica č reato
Il marito puttaniere ha pagato 40.000€ pur di non andare al gabbio.
mica č reato
Prova e poi ci fai sapere come č andata :fag:
Mi ricordo quando la Mussolini urlava: "Castrazione chimica per chi va con le minorenni!".
ahr ahr ahr
tutti invidiosi eh? :fag:
ryohazuki84
23-02-17, 19:48
Prova e poi ci fai sapere come č andata :fag:
se riesco ti mando pm
Cento Blobfish
23-02-17, 19:59
E daje con sta storia delle minorenni... Non puoi tenere foto o video di minorenni ignude, ma sopra i 14 anni č legalissimo bombarsele (Non ha molto senso ma siamo nella Magic Italy). Il marito della Mussolini finė nei guai perchč per farlo le pagava.
se riesco ti mando pm
Ok :fag:
Mr.Cilindro
23-02-17, 20:00
una bella 32enne con il volto da 30enne, i capelli ricci fatti apposta, corti ma con un taglio da donna, magrina da palestra, il culetto
argh, mamma mia, e voi andate con le 15enni
E daje con sta storia delle minorenni... Non puoi tenere foto o video di minorenni ignude, ma sopra i 14 anni č legalissimo bombarsele (Non ha molto senso ma siamo nella Magic Italy). Il marito della Mussolini finė nei guai perchč per farlo le pagava.
Se non le paghi devi dimostrare che erano consenzienti al di fuori di ogni dubbio.
E non credo che sia la cosa pių facile del mondo.
ryohazuki84
23-02-17, 20:12
una bella 32enne con il volto da 30enne, i capelli ricci fatti apposta, corti ma con un taglio da donna, magrina da palestra, il culetto
argh, mamma mia, e voi andate con le 15enni
veramente io non vado nč con le quindicenni nč con le trentenni :bua:
Se non le paghi devi dimostrare che erano consenzienti al di fuori di ogni dubbio.
E non credo che sia la cosa pių facile del mondo.
vale anche per una di 40 anni
veramente io non vado nč con le quindicenni nč con le trentenni :bua:
vale anche per una di 40 anni
Esiste il reato di plagio.
Normalmente dovrebbe essere pių facile plagiare una quindicenne piuttosto che una quarantenne.
Maybeshewill
23-02-17, 20:17
quando gli ha fatto il dito medio sono morto :rotfl:
Esiste il reato di plagio.
Normalmente dovrebbe essere pių facile plagiare una quindicenne piuttosto che una quarantenne.
Che discorso inutile, per una cosa del genere vuol dire che č lei che ti denuncia, e se ti denuncia dicendo che non era consenziente che ne abbia 15 o 40 di sicuro mica credono a te ma a lei :bua:
Mr.Cilindro
23-02-17, 20:25
una che conoscevo ha scopato da ubriaca. la mattina dopo l'ha scoperto e ha denunciato per violenza sessuale il tipo, hanno creduto tutti a lei, poi alla fine non so bene cosa sia successo, so che lei mi aveva fatto vedere persino le foto del tribunale (ho rischiate a parlare con lei, lo so)
una che conoscevo ha scopato da ubriaca. la mattina dopo l'ha scoperto e ha denunciato per violenza sessuale il tipo, hanno creduto tutti a lei, poi alla fine non so bene cosa sia successo, so che lei mi aveva fatto vedere persino le foto del tribunale (ho rischiate a parlare con lei, lo so)
Spero tu le abbia tolto il saluto.
Mr.Cilindro
23-02-17, 20:29
Spero tu le abbia tolto il saluto.
so che fine ha fatto ma non lo dico e comunque sono contento d'essere ancora tutto intero dopo aver avuto a che fare con lei
hai appena descritto:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/86/b7/f4/86b7f4d7f8ebfe77af3247aa8330d240.jpg
Che discorso inutile, per una cosa del genere vuol dire che č lei che ti denuncia, e se ti denuncia dicendo che non era consenziente che ne abbia 15 o 40 di sicuro mica credono a te ma a lei :bua:
Lė dipende dal giudice, dall'avvocato, da chi sei tu.
Mi piacerebbe sentire il parere di Zhuge o Orologio
tigerwoods
23-02-17, 20:44
Se una donna denunzia molestia o violenza checchč se ne dica l'uomo lo prende ngula, e anche se viene assolto rimane additato come quello che ha stuprato una e l'ha fatta franca
15enne canterina
https://www.youtube.com/watch?v=KSSa0-oAnIo&t=62s
Mr.Cilindro
23-02-17, 20:51
hai appena descritto:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/86/b7/f4/86b7f4d7f8ebfe77af3247aa8330d240.jpg
capelli corti, taglio alla moda, non quella roba
L'etā del consenso in Italia č 14 ANNI... :caffe:
Ovvio perō che dove non arriva la giustizia arriva il padre della ragazzina! :fag:
http://i.imgur.com/0gtyC4k.gif
:snob:
capelli corti, taglio alla moda, non quella roba
la descrizione l'hai fatta tu :tsk: